Magwihalmŏm... e non solo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Koopa capitano

    Group
    Member
    Posts
    105
    Reputation
    0
    Location
    Como

    Status
    Offline
    Larry fece una faccia da Goomba-obeso. "Cosa?! Io stavo trasportando Iggy! Non un castello di sabbia brutto e puzzolente!" gridò Larry. Evidentemente era ancora confuso dopo essere uscito dall'uovo in un altro universo con un Bowser obeso che si infila i pali nell'año. Successivamente Bowser, accorgendosi che era ora di pranzo, chiese a Larry di scegliere un ristorante.
    "mmmh... io vorrei andare al ristorante Christianèunbambinodown, in quel posto c'è un cuoco di nome Alessandro You che piange se non mangiamo i suoi piatti perché è stupido."
    Nel ristorante il tartarugone stupido e bruttissimo raccontò una storia noiosissima che fece addormentare Larry. Alla fine Bowser chiese al Bowserotto di tradurre: "Ho fatto cadere dello sciroppo".
    "queste domande stupide non le devi fare a me! Non ricordi che sono intelligentissimo?" disse Larry con un sorriso largo 305 denti blu. "dello sciroppo si dice šírbimbïk."
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Bowser ballò e ballò.
    Passarono due anni. Tutti erano ancora a Kameklandia.

    Narrate le vostre esperienze in questi due anni kameklandesi. Potete aver achievato di tutto eh, tipo siete diventati ricchissimi o, chennesõ, vi siete sposati... Siete liberi di portare avanti le vite de’ vostri personaggi. Ma quanto so’ buono...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bowser X

    Group
    Administrator
    Posts
    517
    Reputation
    -1
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Durante quegli anni Iggy decise di migliorare le sue abilità. Essendo un Koopa coltissimo, decise di studiare come costruire aggeggi tecnologici. Frequentò l'Università Kam-al Song e ne uscì con il massimo dei voti dopo due anni, inventando tantissimi aggeggi meccanici nuovissimi ed utilissimi, e venendo amatissimo anche dal presidente Kamek, che per l'eccitazione lo slinguazzò in bocca durante una sua presentazione di un'invenzione.
    Iniziò inoltre un corso intensivo di palestra, per diventare ancora più muscoloso di quanto lo fosse già (per gli effetti della setta satanica). Vedendo però che non sortiva gli effetti sperati iniziò a pomparsi di steroidi, diventando più o meno così:
    cd0
    Così però Koopa (cit.)

    Pensava di avere tutto, ma un giorno, durante un convegno, conobbe Kamek Yo-yo, la sorella del presidente Kamek. Era bellissima (e non per i canoni di Iggy, oggettivamente), intelligentissima e soprattutto ricopriva una carica importantissima: Iggy ne rimase estasiato e viceversa. Dopo essersi conosciuti si sposarono e Iggy fu proclamato successore del presidente Kamek.
    Tuttavia non tagliò i legami con la famiglia: fino al suo matrimonio aveva sempre vissuto all'hotel, poi si era trasferito al Palazzo Reale, che è comunque di fronte all'hotel, quindi passava sempre qualche ora dai familiari.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Koopa capitano

    Group
    Member
    Posts
    105
    Reputation
    0
    Location
    Como

    Status
    Offline
    Larry guardava curioso il padre che continuava a ballare, si muoveva come un Koopaepilettico senza nessuna musica di sottofondo. Il ciccione non riusciva a smettere e dopo qualche ora Larry iniziava a preoccuparsi. Vedeva il sudore che gocciolava dal corpo del padre e per terra si era già formata una pozza profonda 23 metri (sì! Il peso dell'acqua aveva sfondato il pavimento riempiendo anche la stanza sottostante).
    "Papiiiiii, perché fai così? smettila o morirai!" urlò il povero Bowserotto. Purtroppo l'obesone non si fermò e continuò a muoversi come un dewn per altri due anni. Dopo due giorni Bowser aveva consumato tutti i liquidi che c'erano nel suo corpo diventando un Koopa brutto e rinsecchito. Dopo una settimana Bowser aveva perso 100 Kg, quindi era tutto bello e muscoloso? No! era ancora più brutto perché ora era sia magro che rinsecchito. Era talmente fragile che tutti avevano paura di toccarlo perché sapevano che si sarebbe rotto qualcosa. Dopo un mese le gambe magrissime del sovrano iniziarono a piegarsi a causa della forza di gravità e si spezzarono: purtroppo, come ha detto l'utente stupidissimo qui sopra, Bowser ballò e ballò. Quindi, anche se le sue gambe erano rotte, il suo corpo esile continuava a muoversi. Dopo qualche giorno tutti i muscoli del suo corpo esplosero e Bowser morì.
    Nel frattempo Larry si era iscritto alla scuola più prestigiosa di Kameklandia, tutti lo trattavano bene perché sapevano che era il figlio di Bowser IX. Anche i professori lo trattavano bene perché avevano notato che era intelligentissimo, ovvio che era intelligente! Aveva un QI altissimo (e la legge della non-intelligentura non aveva più effetto su Larry).
    Dopo un anno Larry superò l'esame con 1000 punti su 10 e creò subito un arma potentissima in grado di uccidere un Koopa a 923o93284 Km di distanza. Regalò l'invenzione al presidente di Kameklandia e gli venne concesso di sposare Kamek Yo-yo.
    Dopo alcuni mesi Kamek Yo-yo ebbe un figlio e lo chiamarono Bowserfaschifo. Infine Larry creò l'arma Diegobeso e lo diede a Kamek. Il presidente prese l'arma ed esplose perché in verità l'arma era una bomba. Quindi Larry e kamek Yo-yo salirono al potere. Dopo un giorno riuscirono a conquistare tutto il MondoBowser e Larry diventò invincibile.
    La storia di Iggy non si realizzò perché nello stesso giorno in cui Bowser iniziò a ballare iggy venne investito da un camion e morì.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Ovviamente Bowser mica aveva ballato per due anni senza fermarsi... Ciò sarebbe stato fisicamente impossibile e, inoltre, il corpo avrebbe terminato l’atto di danzare prima dell’esplosione dei muscoli. Infatti il nostro corpo è una macchina prodigiosa: molti sono i meccanismi d’emergenza salvaguardanti l’integrità delle membra prima di un eccessivo affaticamento muscolare. È per questo che i masochisti che prendono parte alle maratone, spesso, crollano esausti prima di superare la linea del traguardo: un piccolissimo sforzo in più comporterebbe, difatti, la morte.
    Ma Bowser non dovette nemmeno usufruire di tali sistemi di stacco della spina del suo corpo: infatti ballò solo per venti minuti. Non si era neanche stancato: essendo un ballerino provetto, egli era in grado di fare spettacoli ballerini ben più lunghi e impressionanti.
    Si accorse, dopo aver fermato i suoi piedi ballanti, che Iggy era morto. Strano: come ci era passato un camion in mezzo alla stanza dell’hotel? Bowser, ben presto, si accorse che, per qualche arcana ragione, tutti si trovavano in mezzo a una strada trafficatissima. Con un agile balzo, riuscì a capitombolare sul marciapiede.
    Larry, invece, venne schiacciato pietosamente da un tir. Non aveva neanche avuto il tempo di sposarsi con Kamek Yo-Yo o chicchessia.
    L’inettitudine dei due giocatori di questo GdR fece sì che non trascorsero due anni, come precedentemente pattuito. Erano passati solamente venticinque minuti, e sia Iggy che Larry erano già morti stecchiti, con gli intestini tutti fuori e arti a caso mancanti (ma che più mancanti di così non si può).

    Il sovrano, con una tecnologia non magica, divise la parte immateriale dei due Koopa da quella incorporea, e la conservò in un barattolo. All’interno di esso, le due coscienze (se possiamo chiamarle così) si mischiarono in un mishmash inseparabile.
    Tornato nella camera dell’hotel, Bowser tirò fuori un astuccio e ci versò dentro le due coscienze (che, a questo punto, non erano per niente divisibili). L’astuccio prese vita e venne ben presto scagliato contro il muro da un sovrano imbestialito.
    «Siete degli inetti! Continuate a morire e io continuo a rivívervi! La prossima volta che morite, resterete morti! Io non farò niente per salvarvi ancora una volta! E poi, anche se continuo a salvarvi, voi che fate? Continuate a voler “conquistare il mondo”, “UCCIDERMI”? Cosa farete poi? Bombardare un ristorante intero per farmi fuori? Non succederà, perché probabilmente, data la vostra stupidità, andrete ad ammazzare un Bowser sbagliato.»
    In questo momento, come avrete già capito, Larry e Iggy erano un’entità singola, ossia quell’astuccio inutile lì.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bowser X

    Group
    Administrator
    Posts
    517
    Reputation
    -1
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Ah sì, vogliamo giocare sporco e reintrodurre la magia sotto mentite spoglie? Ok...

    Durante i suoi primi momenti di vita, l'astuccio si era ritrovato sballottato a destra e a manca da quello che sapeva benissimo essere suo padre.
    "Ma che diavolo succede?" pensò.
    Era sicuro di essersi sposato, di essere diventato il presidente di Kameklandia e di aver vissuto due anni incredibili, ma probabilmente era stato solo l'effetto collaterale della tecnologia "non magica" che Bowser aveva usato.
    L'astuccio si sentiva stranissimo: sentiva ricordi, desideri e sensazioni diverse mischiarsi e convergere insieme, e non sapeva più cosa pensare: era come tirato fra due sfere differenti, una più saggia, intellettuale e celestiale (Iggy) e una stupida, brutta e sporca (Larry).
    Durante lo sballottamento l'astuccio cadde su un aggeggio tecnologico "non magico", che permetteva di esprimere qualsiasi desiderio: infatti consisteva in un intelligenza artificiale collegata all'encefalo (o nel caso dell'astuccio, dei fili esterni) che avrebbe soddisfatto qualsiasi desiderio dell'entità.
    L'astuccio ci cadde sopra e i fili esterni si incagliarono nella parte della macchina che permetteva di registrare i desideri.
    L'astuccio non sapeva a che cosa servisse quella macchina, ma in quel momento, siccome la sua coscienza era ancora in lotta fra le due sfere splittate, desiderò:
    "Accidenti, quanto vorrei avere due corpi muscolosissimi, fortissimi e bellissimi di Koopa invincibili che NESSUNO e NIENTE (che significa proprio "nessuno" e "niente", non un Koopa chiamato così) può sconfiggere, dove poter dividere questi due orbitali della mia coscienza che sembrano in lotta fra loro; devono anche essere amati da tutto l'universo: chiunque vada contro di loro verrà ucciso immediatamente.
    Se si usa una mossa subdola come il cambio di personaggio senza che loro diano il loro consenso questi personaggi esplodono uccidendo Bowser (Re dei Koopa, loro padre, il quale non potrà più resuscitare) e tutto l'universo.
    Ah e vorrei tanto che Koopa №100 e Bowser Jr. fossero di nuovo qui... Sarebbe davvero bello da avere..."
    Improvvisamente l'astuccio si riempì di luce e ne uscirono due Koopa grandi il doppio di Bowser, ognuno con i propri ricordi (giusti).
    Iggy si guardò e vide che era se stesso, solo invincibile e muscolosissimo. Per testare l'invincibilità prese la macchina che divide le parti materiali da quelle materiali e la spaccò sulla testa del rinato Larry con tutta la forza che aveva: vide che il Bowserotto non si era fatto nulla poiché era invincibile.
    Il macchinario, purtroppo, si era tutto sbriciolato.
    Con un lampo di luce comparvero anche Junior e Koopa №100 (normali).
    A questo punto Iggy guardò Bowser e disse: "Ok, ora dove andiamo?"
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Koopa capitano

    Group
    Member
    Posts
    105
    Reputation
    0
    Location
    Como

    Status
    Offline
    Larry diventò un astuccio ma grazie alla macchina esprimi-desideri ritornò normale. Successivamente Iggy, che voleva testare la sua invincibilità, lanciò la macchina delle cose materiali e immateriali etc sul Bowserotto. Larry non sentì nulla perché era invincibile, si sentiva così forte che prese Bowser e lo uccise con un pugno. Poi prese la macchina per esprimere i desideri e disse: “Voglio diventare il sovrano del MondoBowser!” L’aggeggio tecnologico ipnotizzò tutti gli esseri viventi presenti sul pianeta, ora Larry era amatissimo e nessuno poteva fermarlo.
    L’effetto della macchina era incontrastabile.
    “Desidero che Iggy muoia” disse ancora Larry. All’improvviso la testa del fratello esplose e Iggy morì. Larry era il nuovo sovrano del Mondo e alla fine distrusse la macchina cosicché nessuno avrebbe potuto usarla per sconfiggerlo [non c’erano altre macchine dei desideri perché era un oggetto unico! Larry era invincibile e nessuno, ma proprio nessuno eh (nemmeno una persona di nome nessuno) lo poteva uccidere].
     
    Top
    .
111 replies since 1/4/2020, 23:52   1406 views
  Share  
.