Votes given by Koopa04

  1. .
    Koopella prese Goomba e lo uccise.
    (Koopella NON era morta perché TUTTI erano morti, non TUTTE)
  2. .
    Ma Lemmy resiste grazie alla magia nera della gommosità! Scappó nel suo bunker (ora diventato forte e resistente) e portó cibo e acqua per sopravvivere 4 giorni. Anche un coltello forte ! Quindi prese una TV e aspettó.
  3. .
    No, Re Bowser stai abusando dei tuoi poteri ò.ò

    Bowser Junior si accorse ben presto di essere nel posto sbagliato: non c'era nessuno che conoscesse e tutti i presenti lo guardavano in modo strano. Il principino teneva stretto il guscio contenente il fratello mentre lacrimava, e guardava con circospezione i Magikoopa intorno a lui. Improvvisamente il presidente urlò qualcosa e quelli gli saltarono addosso. Junior urlò disperatamente: prima gli tagliarono gambe e braccia, poi lo misero in un sacchetto e lo portarono all'albergo. Inoltre, Iggy fu separato dal fratello e fu sparpagliato all'aria in trentasette pezzi. Come se non bastasse, quelli dell'albergo presero Junior e lo buttarono nell'immondizia. Il tronco di Koopa che era il principe di IsolBowser era disperato: cosa poteva fare? Il corpo gli faceva malissimo e pensava che sarebbe morto da un momento all'altro. Tuttavia non si arrese, bruciò il sacchetto nel quale era contenuto (facendo attenzione a non usare troppe fiamme) e guardò gli altri sacchetti dell'immondizia: in uno di quelli c'erano delle protesi meccaniche (braccia e gambe). Ci avvicinò la bocca, strappò il sacchetto e avvicinò il fianco sinistro al corrispettivo braccio. Come se fosse un magnete, la protesi si attaccò al corpo del Koopa. Provò a muoverlo e vide con stupore che, oltre ad essere della misura perfetta, riusciva anche a controllarlo alla perfezione. Con il suo nuovo braccio si attaccò anche l'altro braccio e le altre due gambe: erano perfettamente su misura e riusciva a muoverle. Le protesi non avrebbero fatto infezione, poiché erano stranamente pulitissime, nonostante fossero vicino alla spazzatura, ed erano fatte apposta per essere messe su persone a cui era stato appena tranciato qualcosa.
    Con le sue nuove protesi si volse verso l'albergo, ricordandosi dell'incontro stabilito: si alzò e si diresse verso l'edificio, ma in quel preciso istante sentì un boato incredibile: corse verso l'edificio e vide che qualcosa al quinto piano era esploso.
    "Qualcuno ha fatto un attentato a Bowser!" pensò Junior spaventato.
    Terrorizzato, salì le scale per arrivare al quinto piano e si mise a cercare i suoi familiari in mezzo a quei corpi morti di Koopa turisti. In mezzo a quel disastro trovò Larry schiacciato da un soffitto, con il cuore lì di fianco. Junior guardò il fratello inorridito: chi poteva aver fatto una cosa simile? L'unico che poteva sistemare tutto era Kamek. Cercò il Magikoopa e Bowser dovunque (non doveva essere difficile trovarlo dato che era obeso), però non lo vide da nessuna parte. Concluse dunque che suo padre non doveva trovarsi lì. Lacrimando, prese il cadavere del fratello e lo portò fuori, uscendone illeso (sì) e senza perdere nulla; poi prese il suo telefono ed inviò un messaggio con le sue nuove dita touch a Bowser:
    "Aiutooo, hanno fatto un attentato all'albergo e Larry è morto!"

    Intanto Iggy, o meglio, quella sostanza viscosa che era Iggy era stato diviso in trentasette pezzi separati, che furono gettati ai quattro venti. Fortunatamente, Iggy non era morto, ma la sua coscienza giaceva ancora in uno di quelli. Le parti non erano state mandate troppo lontano (è fisicamente impossibile: dato che sono trentasette pezzi tutti viscosi non si possono tirare troppo lontano) e, controllando il pezzettino nel quale sapeva di vivere, scivolò sopra ciascuna parte del suo corpo che era stata sparsa, aggregandole al corpo principale. Dopo aver recuperato tutte e trentasei le parti mancanti, strisciò verso l'albergo, dove stava Junior.
  4. .

    ISOLBOWSER TIMES


    LO SCANDALO DI LUCRANIO E IL FRATELLO DI RE BOWSER



    iuRfZvb
    È passato un mese e mezzo dall’ultimo articolo di giornale, ma di cose ne sono successe tante! Re Bowser si sta avvicinando sempre di più ai cittadini della propria isola mandando lettere cartacee scritte di suo pugno, ricevendo in cambio una grande moltitudine di cartoline e complimenti. Seriamente: non c'è mai stato un sovrano così vicino ai propri cittadini!
    C'è anche stata una ‘rivolta’ innescata sorprendentemente dall’ormai conosciutissimo Koopos (alias BlueUser). Cominciamo con calma. Mentre i Koopa poliziotti pattugliavano i vicoli più bui della capitale, è comparso dal nulla un Lucario morto. Non sembrava tanto soddisfatto della propria vita, come dimostrato dalla foto nella propria carta d’identità (qua a destra). Portava il singolare nome di Lucranio (può darsi, a tutti gli effetti, che sia lo stesso Lucario arrabbiato ritratto da Koopina, alias ShadowGalaxy).
    Il corpo è stato portato al castello: i poliziotti volevano chiedere al sovrano come sbarazzarsi del primo cadavere Pokémon trovato nelle terre di IsolBowser. Inizialmente il sovrano ha pensato di cremarlo e seppellirlo, oppure di imbalsamarlo ed esporlo in qualche museo. Però, sotto consiglio di Kamek, che stava fabbricando una pozione per resuscitare i morti, ha accettato di tenerlo come cavia per gli esperimenti. È così che quel povero Pokémon è finito nella gattabuia di Kamek, continuamente sottoposto a spruzzate di pozioni maleodoranti.
    Alcune voci giunte da spie anonime confermano che, per resuscitare un morto, ci sia bisogno della ‘linfa vitale’ di qualcuno ancora in vita. Naturalmente Kamek ha preso un po’ della linfa vitale di Bowser, per rendere Lucranio una creatura perfetta e amabile quanto il sovrano.
    Il primo giorno della vita nuova di Lucranio è stato esemplare. Il Pokémon-Koopa ha persino aiutato Bowser Junior nella creazione di un quartiere completamente riservato agli animalisti (che porta l’originale nome di Pokémanz). Ha anche conversato con famosi Koopa di IsolBowser come Koopina e Koopella (alias Bowser & Peach).
    Il quarto giorno, per testare la fiducia dei cittadini nell’unico e inimitabile Re Bowser, ha deciso di sacrificare la propria reputazione, insultando il Grande Sovrano con un megafono, seduto su un bidone della spazzatura nel bel mezzo del Vicolo dei Pasticci Bowseriani. Koopina e Koopella si sono affrettate subito a zittirlo, con un nodo alla gola poiché avevano scoperto che il loro nuovo amico era, apparentemente, un traditore della patria.
    Koopos, invece, ha colto l’occasione per criticare il governo dell’isola, schierandosi subito dalla parte di Lucranio e portandolo in giro per IsolBowser come manifesto di ribellione. Kamek, accortosi del disagio, ha disattivato la linfa vitale che scorreva nelle vene del Pokémon-Koopa, riducendolo nuovamente in un corpo privo di vita, il quale si è immediatamente accasciato su di Koopos, facendogli perdere l’equilibrio e rendendolo un facile obiettivo per la polizia che lo stava già pedinando da diverse ore.
    Il povero Koopa è stato portato ai piedi di Re Bowser: se non li avesse baciati sotto l’ordine del Re, sarebbe stato frustato seicentosessantasei volte sul guscio. Dopo aver ricevuto milletrecentotrentadue frustate, si è finalmente piegato davanti all’immensa bontà del sovrano ed è stato mandato a casa con una costosa scatola di macaron.
    Se volete parlare con Lucranio, lo potete ancora trovare nel nuovo quartiere costruito da Bowser Junior. È un automa, ma è ancora in grado di narrare tutti questi brutti ricordi con una sorprendente lucidità.
    250px-Koopa_Troopa_Artwork_-_Super_Mario_3D_World
    Cambiando completamente argomento, da poco un Koopa di soli 12 anni, Koopocrita (alias Koopa04) ha acquisito una notevole fama a livello nazionale. Si è presentato come il fratello di Re Bowser. Il giornale non vorrebbe divulgare false notizie, perciò lascerà questo punto di domanda nelle testoline di voi lettori. Vi dico solo che l’albero genealogico delle famiglie reali è sempre estremamente complicato. Quindi può darsi, a tutti gli effetti, che Koopocrita sia il fratello di Re Bowser.
    Il bimbominkia ha detto che a breve si farà vedere spesso da tutte le parti di IsolBowser, salutando abitanti e turisti e parlando di diversi argomenti con coloro che riescono a comprendere la sua mente da dodicenne.
    Se ha tempo, pubblicherà anche qualche sua storia. Anche se è rimasto molto scoraggiato dal poema che Koopos scrisse quando aveva la sua età. Ma quelli sono tempi diversi, standard diversi e soprattutto menti diverse. Almeno è consapevole del fatto di essere almeno più ‘avanti’ rispetto al tredicenne Koopa Baldari (guardare nella zona Off-Topic dell’isola per cringe gratuito).

    -- Re Bowser
4 replies since 30/8/2016
.