Posts written by Bowser Junior

  1. .
    Ah sì, vogliamo giocare sporco e reintrodurre la magia sotto mentite spoglie? Ok...

    Durante i suoi primi momenti di vita, l'astuccio si era ritrovato sballottato a destra e a manca da quello che sapeva benissimo essere suo padre.
    "Ma che diavolo succede?" pensò.
    Era sicuro di essersi sposato, di essere diventato il presidente di Kameklandia e di aver vissuto due anni incredibili, ma probabilmente era stato solo l'effetto collaterale della tecnologia "non magica" che Bowser aveva usato.
    L'astuccio si sentiva stranissimo: sentiva ricordi, desideri e sensazioni diverse mischiarsi e convergere insieme, e non sapeva più cosa pensare: era come tirato fra due sfere differenti, una più saggia, intellettuale e celestiale (Iggy) e una stupida, brutta e sporca (Larry).
    Durante lo sballottamento l'astuccio cadde su un aggeggio tecnologico "non magico", che permetteva di esprimere qualsiasi desiderio: infatti consisteva in un intelligenza artificiale collegata all'encefalo (o nel caso dell'astuccio, dei fili esterni) che avrebbe soddisfatto qualsiasi desiderio dell'entità.
    L'astuccio ci cadde sopra e i fili esterni si incagliarono nella parte della macchina che permetteva di registrare i desideri.
    L'astuccio non sapeva a che cosa servisse quella macchina, ma in quel momento, siccome la sua coscienza era ancora in lotta fra le due sfere splittate, desiderò:
    "Accidenti, quanto vorrei avere due corpi muscolosissimi, fortissimi e bellissimi di Koopa invincibili che NESSUNO e NIENTE (che significa proprio "nessuno" e "niente", non un Koopa chiamato così) può sconfiggere, dove poter dividere questi due orbitali della mia coscienza che sembrano in lotta fra loro; devono anche essere amati da tutto l'universo: chiunque vada contro di loro verrà ucciso immediatamente.
    Se si usa una mossa subdola come il cambio di personaggio senza che loro diano il loro consenso questi personaggi esplodono uccidendo Bowser (Re dei Koopa, loro padre, il quale non potrà più resuscitare) e tutto l'universo.
    Ah e vorrei tanto che Koopa №100 e Bowser Jr. fossero di nuovo qui... Sarebbe davvero bello da avere..."
    Improvvisamente l'astuccio si riempì di luce e ne uscirono due Koopa grandi il doppio di Bowser, ognuno con i propri ricordi (giusti).
    Iggy si guardò e vide che era se stesso, solo invincibile e muscolosissimo. Per testare l'invincibilità prese la macchina che divide le parti materiali da quelle materiali e la spaccò sulla testa del rinato Larry con tutta la forza che aveva: vide che il Bowserotto non si era fatto nulla poiché era invincibile.
    Il macchinario, purtroppo, si era tutto sbriciolato.
    Con un lampo di luce comparvero anche Junior e Koopa №100 (normali).
    A questo punto Iggy guardò Bowser e disse: "Ok, ora dove andiamo?"
  2. .
    Questa. È la discussione di benvenuto. Ogni utente ne ha una quando si registra.
  3. .
    Ciao Gz51 !
    Come vedi questa sezione si chiama "Piazza dei Koopa nuovi": tutti gli utenti appena arrivati vengono benvenutati dagli altri in questa sezione.
    Qui puoi parlare di quello che vuoi e dire quello che ti piace senza uscire fuori dal tema :) .
    Benvenuta, leggi il Regolamento e divertiti!
  4. .
    Qui. Scorri sul sito e cerca un po' di discussioni.
  5. .
    Neanch'io ho fatto il test haha e neanche Lucranio . Questa è solo una discussione. Una piccola parte di tutto quello che è il sito. Prova a vederlo. Anzi, adesso apro una discussione in un'altra sezione, andiamo lì a parlare, che altrimenti qui usciamo fuori argomento.
  6. .
    Durante quegli anni Iggy decise di migliorare le sue abilità. Essendo un Koopa coltissimo, decise di studiare come costruire aggeggi tecnologici. Frequentò l'Università Kam-al Song e ne uscì con il massimo dei voti dopo due anni, inventando tantissimi aggeggi meccanici nuovissimi ed utilissimi, e venendo amatissimo anche dal presidente Kamek, che per l'eccitazione lo slinguazzò in bocca durante una sua presentazione di un'invenzione.
    Iniziò inoltre un corso intensivo di palestra, per diventare ancora più muscoloso di quanto lo fosse già (per gli effetti della setta satanica). Vedendo però che non sortiva gli effetti sperati iniziò a pomparsi di steroidi, diventando più o meno così:
    cd0
    Così però Koopa (cit.)

    Pensava di avere tutto, ma un giorno, durante un convegno, conobbe Kamek Yo-yo, la sorella del presidente Kamek. Era bellissima (e non per i canoni di Iggy, oggettivamente), intelligentissima e soprattutto ricopriva una carica importantissima: Iggy ne rimase estasiato e viceversa. Dopo essersi conosciuti si sposarono e Iggy fu proclamato successore del presidente Kamek.
    Tuttavia non tagliò i legami con la famiglia: fino al suo matrimonio aveva sempre vissuto all'hotel, poi si era trasferito al Palazzo Reale, che è comunque di fronte all'hotel, quindi passava sempre qualche ora dai familiari.
  7. .
    Ciao Gr51! Purtroppo il link non funziona più. Non dipende da noi, è proprio il creatore del sito del link che ha cancellato il sito. O forse sarà forse perché il topic è vecchio e abbandonato e nessuno ci scrive più (questa è una discussione di 5 anni fa!).
    Comunque, visto che sei sul sito e conosci i giochi di Super Mario puoi sempre iscriverti al sito se vuoi, così da discutere con altra gente simpatica sull'argomento ;) .
  8. .
    Iggy, non più stupido, dopo aver finito di scrivere le formule iniziò a festeggiare la sua risurrezione con suo padre, il quale aveva tirato fuori della sabbia da chissà dove e si era messo a costruire un castello in onore della sua ricomparsa.
    "Molto bello, apprezzabile lo stile Sbreusirn delle finestre e lo stile Sbausea delle torri" disse commentando il castello di sabbia Il Bowserotto/Iggy.
    Ad un certo punto arrivò Larry che, come un pazzo, distrusse Il Bowserotto appena creato piangendo.
    "Ma cosa fai Larry?! Era una castello bellissimo!"
    Anche se era triste per Il Bowserotto distrutto, non ce l'aveva con Larry: era suo fratello. Ora finalmente Iggy aveva riacquistato le sue facoltà e potevano andare d'accordo come ai vecchi tempi.

    "Okay, scelgo io allora" sul menù c'erano diverse pietanze, e Iggy riconobbe subito le migliori. Prese lo stesso piatto per sé e per Bowser:
    "Due portate di pollo piccante in salsa agrodolce e un Emanuèle Baldàri allo spiedo da dividere. Da bere dell'acqua." disse coniugando correttamente tutto nella lingua del luogo, che appunto sapeva benissimo.
    Il pollo piccante in salsa agrodolce era una specialità tipica di Kameklandia ed era un piatto molto famoso: Iggy l'aveva già mangiato in precedenza ed era molto buono.
    Iggy apprezzò molto, invece, la dicitura del menù riguardo al prelibato "Emanuèle Baldàri allo spiedo":
    L'Emanuèle Baldàri allo spiedo è un porco dislessico stupido che scorrazza per le terre della regione sguazzando nel fango; quando catturato, viene spellato, pulito e cotto. Poi gli viene inficcato uno spiedo nel didietro, e così viene servito sul momento. Non preoccupatevi: il processo di cottura sanifica lo schifoso maiale da qualsiasi batterio.
    Anche se era un piatto così raro, il costo era piuttosto esiguo in proporzione a qualità-prezzo.
    Infine l'acqua è semplice acqua.

    Bowser propose a Iggy un test per l'intelligenza. A Iggy piacevano un sacco questo genere di enigmi, soprattutto quelli linguistici. Immediatamente rispose:
    "La risposta è šúrbumbükkú!" disse il Bowserotto pieno di sé.
  9. .
    Iggy, tutto allegro e baldanzoso, stava scendendo le scale dell'hotel per andare in camera sua. Aveva appena consegnato il suo lavoro a Bowser.
    "Sicuramente vincerò io questa sfida!" pensava il Koopa ridendo ed auto-elogiandosi.
    Improvvisamente Iggy si accorse che, saltellando, era finito casualmente dentro la casa di legno vicino all'hotel.
    Si fermò e si guardò attorno: l'interno dell'edificio sembrava tutto distrutto e l'unica illuminazione era una torcia in fondo alla stanza che riluceva flebilmente nel buio.
    Al centro, sotto al fuoco, c'era una capra sgozzata, e il sangue che ne era fuoriuscito era stato disposto per terra per formare la scritta "666SatanBowser666".
    Intanto gli occhi di Iggy si erano abituati all'oscurità: riusciva a vedere anche ciò che non era illuminato dalla torcia.
    Improvvisamente ebbe un sussulto: inginocchiati intorno alla capra, al buio, c'erano dei Koopa tutti incappucciati di bianco inginocchiati davanti alla capra che iniziarono a recitare parole in Bowseriano antico.
    "Ma che bella festa in maschera! Mi unisco anch'io!" disse Iggy, mettendosi vicino a loro e bisbigliando le loro stesse parole.
    Guardò l'iscrizione sopra la capra che recitava "Sacrifica la tua anima a SatanBowser e ottieni dei privilegi in cambio. No imbrogli, no fregature. Devi solo versare il tuo sangue nella ciotola sulla capra e morire qualche ora più tardi, poi risorgerai e sarai invincibile, intelligentissimo e fortissimo. Ah, e non è "magia", dato che queste robe non esistono, ma è qualcosa di divino, tipo i miracoli di GesùBowser, quindi è tutto vero!"
    E la postilla sotto:
    "1) SatanBowser esiste veramente non è un'invenzione degli uomini
    2) Quello che sta succedendo qui è successo veramente
    3) Non si può mettere in discussione l'intelligenza delle persone qui presenti per discutere la veridicità dei fatti che avvengono
    Ok, ora chi va contro queste tre regole NON È ORIGINALE"
    A Iggy sembrava un bel regolamento.
    Decise di seguire le istruzioni e, dopo essersi inciso una mano, versò il sangue nella ciotola, disse qualcosa in Bowseriano antico imitando gli altri e dopo essersi divertito un po' uscì dalla casa.

    Ritornò in camera sua e poche ore più tardi un Goomba lo uccise.
    Mentre era morto, Bowser punì il suo assassino strappandolo a metà, poi prese il corpo del Koopa e ci pianse sopra.
    Pochi minuti dopo Iggy riaprì gli occhi, i quali si riavvicinarono improvvisamente: non era più andicappato e capì subito di essere tornato di nuovo come prima, anzi meglio: era più muscoloso (l'intelligenza era uguale a quella dell'Iggy precedente). Non era fortissimo e intelligentissimo solo perché aveva sbagliato la pronuncia di qualche parola in Bowseriano antico, ma comunque era ok.
    "Buongiorno padre, bella giornata per scrivere delle formule"
    E scrisse in pochi secondi questo:


    Edited by Bowser Junior - 28/5/2020, 12:36
  10. .
    No, Bowser ha un palo nell'ano di 1m di lunghezza e di 30 cm di larghezza che gli ha sfondato gli organi interni, come diavolo fa a fare ad arrivare all'hotel, a sedersi e a pensare a tutte quelle cose? Lawl

    Iggy era molto felice di essere tornato in vita (non come una certa Koopa № 2 cercava di insinuare: dopotutto avete mai visto un down triste?!). Finalmente poteva trascorrere un sacco di tempo insieme a suo papà e suo fratello e i brutti pensieri che aveva quando era al castello sembravano svaniti.
    Il Koopa si ricordava di essere Iggy, il Koopa più intelligente di IsolBowser, e sapeva di essere lui il più bello, il più dotato e sveglio di tutti, e non mancava di farlo notare a chiunque.
    "Ehi, sai che sono intelligentissimo?" disse a Larry di punto in bianco. (aveva detto questo, ma con un po' più di caratteri speciali: in realtà la lingua degli andicappati non esiste, è Koopa № 2 che diceva stupidate; infatti il Koopa aveva detto questo solo con una pronuncia strana, come aveva confermato Bowser su “Ŀŀěŏ Ê̌ Ğåŷ”)
    Senza neanche aspettare la sua risposta lo abbracciò e lo baciò in bocca.

    Iggy guardava suo padre muoversi in modo strano dato che aveva un palo nel culo e, dato che i Koopa non hanno mutande, il re dei Koopa sanguinava per tutta la stanza e il Bowserotto vide come Bowser aveva lasciato ingenti tracce di sangue per tutta la strada (in seguito lascerà solo due goccini di sangue sul divano perché ormai non ne aveva più in corpo)
    "Papà perché non ti curi?! Stai malissimo! Morirai!"
    Anche Iggy con i suoi pochi neuroni riusciva a capire che Bowser era in una situazione mortale, ma a quanto pare il tartarugone no, e continuava a fare cose come se non fosse nulla.
    Improvvisamente Bowser prese il telefono e chiamò l'ufficio della famiglia reale, dicendo che Koopa № 2 sarebbe ritornata ad essere l'erede al trono.
    "Ma come? Ma mica era arrabbiato con lei?"
    Ovviamente anche Iggy lo capiva: fino a pochi attimi prima Bowser era incazzatissimo con la serva, e ora l'aveva eletta come suo successore.
    Il Bowserotto fece per uscire dalla stanza, ma fu interrotto dal padre.
    "Create una palla di cartapesta e decoratela ad libitum."
    Iggy uscì dall'hotel ed entrò in un edificio a caso vicino all'hotel.
    O perlomeno, non proprio a caso: aveva visto che in quel posto stavano entrando un sacco di Koopa con gli occhi distanziati e la faccia simile alla sua.
    "Sarà un incontro di intellettuali come me, il Koopa più intelligente di IsolBowser" disse Iggy fiero di se stesso.
    Entrò e salutò i presenti: vide che tutti erano intenti a fare delle attività come giocare ai mattoncini, disegnare e fare palle di cartapesta (proprio quello che gli serviva!), mentre altri Koopa con la faccia non-Iggynosa li aiutavano.
    Iggy si unì al gruppo dei costruttori di palle di cartapesta, copiando ciò che facevano gli altri.
    Poi arrivò il momento di decorare la palla: non sapeva che diavolo volesse dire ad libitum, ma preferì decorarla come piaceva a lui, dato che era più bello così. La colorò di verde e ci disegnò la sua faccia stilizzata, poi uscì dall'edificio, entrò nell'hotel, nella stanza e arrivò da Bowser impalato sanguinante consegnandogli il suo lavoro
  11. .
    “Allora?! Qual è il rimedio?” urlava Koopa № 2 alla bruttissima tartaruga davanti a lei, tutta piena di sapone e sporco.
    L’essere però non dava segni di vita e la serva si accorse dopo poco che era morto.
    La Koopa si infuriò e bestemmiò GesùBowser, scuotendo il cadavere.
    Mentre lo scuoteva si accorse che al collo il Koopa portava una collana con appesa una boccetta, con scritto “RIMEDIO DA PRENDERE NEL CASO SBAGLI AD INFILZARMI CON LA SPADA”.
    Koopa № 2 la prese e la bevve e capì subito di essere stata curata da qualsiasi cosa l’avesse colpita durante quel duello con il Koopa schifoso.
    Inoltre, lì di fianco c’era un’altra boccetta con scritto “INTEGRATORE ISTANTANEO CHE RENDE FORTISSIMI. Dura 1 anno e non ha controindicazioni”.
    La Koopa ingerì il liquido e si sentì fortissima: era super-muscolosa, più o meno così:

    Era fortissima e niente e nessuno sarebbe riuscita scalfirla, né Bowser, né una qualsiasi arma, tanto erano duri i suoi muscoli e pettorali d’acciaio (mlmlmlmlml).
    Uscì dal ristorante e arrivò all’hotel, ma le puntine non le fecero nulla, dato che era muscolosissima. Entrò nella stanza spaccando la porta e disse con la sua voce super-mascolina:
    “Ho finito. Avete bisogno di qualche muscolosissimo aiuto?” disse baciandosi i bicipiti.
  12. .
    ATTENZIONE: se sei un lettore facilmente suscettibile o se sei un bamboccio del guscio NON LEGGERE, che altrimenti Re Bowser rompe sul fatto delle "parti volgari".

    In quel lasso di tempo in cui Koopa № 2 stava comprendendo che Bowser non era realmente down, il re dei Koopa prese un palo enorme e se lo infilò nell'ano. Era un palo di cemento di 1m di altezza per 30cm di larghezza pieno di fili di ferro e chiodi che era stato lasciato lì al ristorante per caso, probabilmente dai tipi che dovevano ristrutturare o forse era apparso dal cielo perché Bowser ne aveva bisogno proprio in quel momento.
    Fatto sta che il tartarugone lo prese e se lo infilò tutto nel buco, con tanto di fili di ferro che gli raschiavano le pareti sederose.
    Era un miracolo che il re dei Koopa non fosse ancora morto, infatti sotto di lui c'era una pozza di sangue, come se avesse avuto quelle cose che ogni tanto le Koopa femmine hanno una volta al mese, ma molto peggio: essendo il palo di un metro ed essendoselo ficcato tutto chiodi e fili compresi, tutti gli organi interni erano stati disintegrati.
    "GesùBowser maiale bastardo! Bowser I porco schifoso! Lurido Presidente Kamek figlio di un cane!" urlò Bowser orgasmando e tirando ceffoni a Larry rincitrullendolo e rendendolo più stupido di Iggy a suon di botte.
    Bowser pensò che in questo modo si era mangiato l'unica possibilità che aveva di sperare in un qualsiasi aiuto (divino e non) per farsi salvare da quella situazione scomoda.

    Koopa № 2 guardò Bowser: effettivamente ora lo vedeva come un Koopa normale, ma con un palo nel didietro gli sembrava comunque divertente.
    Il sovrano si mise a raccontare di Koopa № 69 e altre cose, ma la serva non faceva altro che pensare come diavolo facesse a sopportare un dolore simile.
    Dopo aver finito di mangiare Bowser disse che non poteva pagare e lasciò Koopa № 2 a lavare i piatti
    "Ma come non puoi pagare?! Sei il sovrano di IsolBowser!" pensò la serva.
    La cucina era sporchissima: sembrava che nessuno la pulisse da giorni. Ma era davvero uno dei ristoranti migliori di Magwihalmŏm?
    Il cuoco ordinò alla Koopa di pulire i piatti mostrando la lavastoviglie rotta.
    Con un sospiro la serva iniziò a lavare: questo lavoro non le piaceva molto, ma era veramente brava a farlo. Infatti era la miglior lavatrice di piatti del castello, nonostante la tenera età.
    In pochi secondi era già a 20 piatti lavati e tutti brillanti e lucenti, senza una macchia. Improvvisamente però, un Koopa schifosissimo la infilzò con una spada.
    La Koopa si girò e vide la sua faccia bruttissima, su cui era stampata un'espressione che sembrava dirle (vedi sopra).
    "Ma certo, avrei fatto il mio lavoro anche senza questo trattamento scortese, stupido verme giallo!" disse senza che nessun altro a parte il Koopa potesse sentire.
    Improvvisamente Koopa № 2 si girò, prese la spada con la quale era stata trafitta e infilzò il suo aggressore.
    "Adesso dimmi come posso curarmi da questa robaccia. In ogni caso non hai scelta, dato che anche tu sei stato trafitto e dovrai curarti anche tu prima o poi."
    Poi prese il Koopa e si mise a lavare i piatti con il suo corpo, sperando in questa maniera di estrapolare ulteriori informazioni dal Koopa che, pensò, aveva necessariamente bisogno di una lavata.
    Pochi minuti dopo aveva finito di lavare tutto e i piatti erano perfettamente brillanti e lucenti.

    Edited by Bowser Junior - 17/5/2020, 21:29
  13. .
    Bowser, arrabbiatissimo, si mise a tirare il cibo addosso alla povera serva, dato che voleva del cibo in umido.
    Koopa № 2 però non riusciva a prendere sul serio il sovrano con quella faccia da ritardato che aveva, dato che, come l'utente sopra di me ha descritto, la faccia di Iggy era simile al padre e viceversa: la Koopa si accorse improvvisamente di quanto Bowser avesse un aspetto da handicap, sia nella forma della faccia, degli occhi, del naso e la Koopa si accorse come tutto nell'insieme la faccia di Bowser risultasse down.
    Sapeva che Bowser era intelligente ed anche un buon re, ma non poteva davvero prenderlo sul serio con quell'aspetto così Iggynoso.
    Sebbene all'esterno sembrava pentita, dentro di lei pensava:
    "Ma perché diavolo ruggisce questo cromosomato re dei Koopa?! È triste solo perché non gli ho portato la pappa buona? Ma che vada a giocare allo yo-yo questo subKoopa."
    Bowser era talmente ridicolo che la Koopa si era dimenticata che un attimo prima si era commossa per il discorso di Iggy su una posizione polarmente opposta.
    Infatti, come già detto, Koopa № 2 conosce la lingua dei down, quindi ciò che Iggy voleva dire era esattamente ciò che la serva aveva tradotto, e non altre interpretazioni di Koopa ignoranti (tipo Bowser) che provavano ad associare le parole del nobile linguaggio degli handicap ai termini della nostra lingua (sarebbe come tradurre I need my pen = Ai nidi mai pene).
    Nella furia, Bowser iniziò a tirare delle scatole che ferirono Koopa № 2.
    Fortunatamente la serva si era protetta con la testa di Christian che aveva in mano e la scatola tagliente le aveva solo fatto un piccolo taglio, mentre la testa che teneva in mano sanguinava come un porco Dyö (figura mitologica di Goombalandia grassa che sanguina molto. Pronuncia = Daiòo).

    Koopa № 2 seguì gli altri nel ristorante dietro l'hotel. Il cibo era buonissimo, sicuramente meglio di quello che avrebbe trovato al mercato in umido (quindi carne di Poltercucciolo presumibilmente avariata).
    Al ristorante Bowser le diede uno Sbronzer sputandoci dentro.
    Koopa № 2 aveva visto chiaramente Bowser che aveva sputato nel piatto davanti a lei, lo aveva mischiato un pochettino come fanno i bambini dell'asilo Koopa e glielo aveva poi consegnato per qualche strana ragione.
    "Grazie..." rispose la serva con un sorriso simile a quello che le aveva fatto Bowser nella parte scritta dall'utente sfigaticcio qui sopra, tranne per il fatto che la serva cercò essere cortese nei suoi confronti, nonostante dentro di lei pensasse:
    "Allora non è solo handicappato fuori, ma anche dentro! Accidenti, questi sono i primi segnali dell'invecchiamento... Bowser sta diventando pazzo..."
    Tuttavia accettò il piatto: dato che il sovrano si era pure impegnato a mischiare la saliva non poteva nemmeno evitarla.
    Ingurgitò tutta la pietanza e mandò giù: non era così male.
  14. .
    Koopa № 2 vide con stupore Iggy uscire dall'uovo. Era diverso da come se lo ricordava, sia per l'aspetto fisico, sia per il comportamento.
    La Koopa notò che la distanza fra i suoi occhi era maggiore rispetto a quella di un Koopa normale e il suo aspetto ricordava quello dei servi che venivano messi come buffoni di corte per far divertire Bowser.
    A Koopa № 2 piaceva questo Iggy: era più docile e simpatico. Prese dei giocattoli che teneva nel guscio e glieli diede per farlo giocare.
    Ma a quanto pare al tartarugone non piaceva suo figlio down e si incazzò incolpando la serva: "Questa me la pagherai!"
    "Ma è tuo figlio! Guarda come è carino!" disse dolcemente indicando l'innocenza fatta Koopa che era Iggy.
    Ma Bowser prese la Koopa e la riempì di tè bollente con zucchero di Kuupa. La serva sputò in faccia a Bowser tutto il liquido bollente e gli ustionò la faccia rendendola piena di bubboni come quelli che riempivano la sua lingua. Il re dei Koopa però, sembrò ignorare l'ustione e iniziò a scoppiare le bolle nella bocca della serva.
    Poi la serva prese le forbici Taedonggang (Bowser non le aveva più in mano dato che aveva preso il bollitore e tutto il resto) e le mise nel guscio di Iggy.
    A questo punto l'andicappato proferì qualcosa.
    "Ŀŀěŏ Ê̌ Ğåŷ!"
    La Koopa indietreggiò al sentire quelle parole e si dovette appoggiare su un comodino per non capitombolare a terra dall'impatto che quelle parole avevano avuto su di lei. La serva infatti conosceva perfettamente il linguaggio dei Koopa down, dato che al castello era abituata a sentire da quando i buffoni di corte parlare fra di loro. La Koopa iniziò a lacrimare e a intimare Iggy di rimangiarsi quello che si era detto, ma era troppo tardi.
    Bowser le chiese di tradurre e allora Koopa № 2, con una voce tremolante, si girò verso Bowser e disse:
    "I... Iggy ha detto:
    «Perché sono dovuto nascere così?! Che diavolo di vita è quella di un Untermensch costretto a vivere in un mondo che non gli corrisponde? Tuttavia non incolpo questa serva, poiché lei è come me. Anche lei deve sopportare il peso di una società che la condanna continuamente e che la opprime senza pietà. Il vero colpevole sei tu, Bowser! Tu mi hai tirato fuori da quell'involucro, e mi hai condotto in questo triste mondo! Devi solo morire!»
    E... Ecco che cosa ha detto. Io non c'entro niente eh, è tutta farina del suo sacco."
    A questo punto, senza neanche aspettare una risposta da Bowser, prese un sacchetto e i soldi e scappò dalla stanza, dirigendosi verso il mercato di Magwihalmŏm.

    Arrivata al mercato e comprò dei cibi inscatolati tipici di Kameklandia: un po' di zampe di Poltercucciolo, delle pinne di Pesci Smack, un piede di Toad e una testa di cazzo di Christian.
    Pagò e ritornò all'albergo, consegnando il cibo a Bowser.
    "Cosa mangiamo?" tirò fuori la testa di Christian e disse: "Questo sembra molto stupido!"

    Edited by Bowser Junior - 16/5/2020, 12:35
  15. .
    Mentre Koopa sacchi si illuminarono e comparve la scritta: "Aspettare 8 ore". Il sovrano disse alla serva di fare la guardia e si addormentò.
    Koopa № 2 non aveva problemi a stare sveglia: infatti aveva già dormito un po' di ore prima che Bowser la svegliasse e ora avrebbe potuto benissimo stare sveglia per altri 7 giorni lucidamente, come tutti i Koopa servi erano abituati geneticamente a fare.

    Otto ore dopo dall'involucro uscì un Larry muscolosissimo, che vomitò sopra Koopa № 2.
    "Porco Bowser I!" pensò la serva "Io ti libero e tu mi vomiti addosso?! Larrycazzo..."
    A quel punto si girò verso Iggy e vide che non riusciva ad uscire dal sacco amniotico.
    Koopa № 2 si mise ad urlare spaventata e a bestemmiare i sovrani nella sua mente. Ad un certo punto Bowser prese una motosega (la Koopa non voleva proprio sapere da dove se l'era tirata fuori) e colpì l'involucro facendo schizzare tutto il liquido sulla faccia della Koopa.
    “Solo le forbici Taedonggang possono aprire un sacco amniotico seccato!"
    Koopa № 2 non sarebbe potuta andare a Ŭiju, poiché aveva solo 10 minuti di tempo, e il Palazzo Presidenziale era troppo pericoloso.
    Concluse che i sotterranei dell'hotel erano il luogo migliore per recuperare le forbici e si diresse lì.
    Prese una coperta e una maschera di Goomba e si coperse per non farsi riconoscere dalle telecamere: era impossibile riconoscere Koopa № 2 dalle telecamere: il mantello copriva tutto il corpo e la maschera che indossava non lasciava riconoscere il suo viso. Inoltre all'hotel c'erano altri Koopa della sua altezza, il che rendeva ancora più difficile il riconoscimento.
    Completato il travestimento (che fece senza che nessuna telecamera la osservasse) entrò nei sotterranei.
    Le telecamere avevano un laser in grado di dividere a metà una cassaforte resistentissima.
    Fortunatamente, Koopa № 2 non era una cassaforte resistentissima, e oltrepassò i laser come se fossero una luce giocattolo per bambini.
    Recuperò le forbici Taedonggang e ritornò da Bowser con aria soddisfatta. In totale ci aveva messo solamente 5 minuti.
    "Ecco le forbici" disse con il fiatone, consegnando le forbici al sovrano.
260 replies since 16/7/2012
.