Votes taken by Bowser Junior

  1. .
    Koopella prese Goomba e lo uccise.
    (Koopella NON era morta perché TUTTI erano morti, non TUTTE)
  2. .
    No, Re Bowser stai abusando dei tuoi poteri ò.ò

    Bowser Junior si accorse ben presto di essere nel posto sbagliato: non c'era nessuno che conoscesse e tutti i presenti lo guardavano in modo strano. Il principino teneva stretto il guscio contenente il fratello mentre lacrimava, e guardava con circospezione i Magikoopa intorno a lui. Improvvisamente il presidente urlò qualcosa e quelli gli saltarono addosso. Junior urlò disperatamente: prima gli tagliarono gambe e braccia, poi lo misero in un sacchetto e lo portarono all'albergo. Inoltre, Iggy fu separato dal fratello e fu sparpagliato all'aria in trentasette pezzi. Come se non bastasse, quelli dell'albergo presero Junior e lo buttarono nell'immondizia. Il tronco di Koopa che era il principe di IsolBowser era disperato: cosa poteva fare? Il corpo gli faceva malissimo e pensava che sarebbe morto da un momento all'altro. Tuttavia non si arrese, bruciò il sacchetto nel quale era contenuto (facendo attenzione a non usare troppe fiamme) e guardò gli altri sacchetti dell'immondizia: in uno di quelli c'erano delle protesi meccaniche (braccia e gambe). Ci avvicinò la bocca, strappò il sacchetto e avvicinò il fianco sinistro al corrispettivo braccio. Come se fosse un magnete, la protesi si attaccò al corpo del Koopa. Provò a muoverlo e vide con stupore che, oltre ad essere della misura perfetta, riusciva anche a controllarlo alla perfezione. Con il suo nuovo braccio si attaccò anche l'altro braccio e le altre due gambe: erano perfettamente su misura e riusciva a muoverle. Le protesi non avrebbero fatto infezione, poiché erano stranamente pulitissime, nonostante fossero vicino alla spazzatura, ed erano fatte apposta per essere messe su persone a cui era stato appena tranciato qualcosa.
    Con le sue nuove protesi si volse verso l'albergo, ricordandosi dell'incontro stabilito: si alzò e si diresse verso l'edificio, ma in quel preciso istante sentì un boato incredibile: corse verso l'edificio e vide che qualcosa al quinto piano era esploso.
    "Qualcuno ha fatto un attentato a Bowser!" pensò Junior spaventato.
    Terrorizzato, salì le scale per arrivare al quinto piano e si mise a cercare i suoi familiari in mezzo a quei corpi morti di Koopa turisti. In mezzo a quel disastro trovò Larry schiacciato da un soffitto, con il cuore lì di fianco. Junior guardò il fratello inorridito: chi poteva aver fatto una cosa simile? L'unico che poteva sistemare tutto era Kamek. Cercò il Magikoopa e Bowser dovunque (non doveva essere difficile trovarlo dato che era obeso), però non lo vide da nessuna parte. Concluse dunque che suo padre non doveva trovarsi lì. Lacrimando, prese il cadavere del fratello e lo portò fuori, uscendone illeso (sì) e senza perdere nulla; poi prese il suo telefono ed inviò un messaggio con le sue nuove dita touch a Bowser:
    "Aiutooo, hanno fatto un attentato all'albergo e Larry è morto!"

    Intanto Iggy, o meglio, quella sostanza viscosa che era Iggy era stato diviso in trentasette pezzi separati, che furono gettati ai quattro venti. Fortunatamente, Iggy non era morto, ma la sua coscienza giaceva ancora in uno di quelli. Le parti non erano state mandate troppo lontano (è fisicamente impossibile: dato che sono trentasette pezzi tutti viscosi non si possono tirare troppo lontano) e, controllando il pezzettino nel quale sapeva di vivere, scivolò sopra ciascuna parte del suo corpo che era stata sparsa, aggregandole al corpo principale. Dopo aver recuperato tutte e trentasei le parti mancanti, strisciò verso l'albergo, dove stava Junior.
  3. .
    Su YouTube, Re Bowser ha trovato questo bambino, che ha il potenziale per diventare il prossimo meme della community italiana. E ha tutti i requisiti: non sa l'italiano (un video l'ha intitolato "la scuola dà un po fasti deo" e un altro "saluto l'attori italiani", per non dimenticare che scrive nei commenti "ori fletutto" o "li talia" ), fa video noiosi e monotoni (fa un video al giorno chiamato o notizia o saluto) e ti tormenta finché non visiti il suo canale. Per non parlare dei terribili fail. Spesso si sente la mamma che parla di sottofondo e in molti video inizia ruttando, sbadigliando e li finisce con una scoreggia in suo stile. Io e Re Bowser lo stiamo non-mi-piacciando da qualche mese ma speriamo nel contributo di qualcun altro per aiutare questo bambino a non diventare un uomo il cui unico punto di riferimento sia il computer. Tanto per capire di chi sto parlando, ecco alcuni link:
    https://m.youtube.com/watch?v=kxAzCMwQni8 - Lo sbadiglio e la scoreggia
    https://m.youtube.com/watch?v=yfjHyFABjrc - SPECIALE 61 ISCRITTI
    https://m.youtube.com/watch?v=HZ8ATVkLn6w&feature=youtu.be - (guardare dal minuto 1:01) Lo sporco fra i denti
  4. .
    Va bene, l'importante è avere un premio :I got a star: ! Ah, mettete mi piace al post di Bowser!
4 replies since 16/7/2012
.