There is silence in the House, is death nigh? (The Castle II)

Concluso!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quasi divino (ma Bowser è meglio)

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    -Mi dispiace aver rifiutato i muffin che mi avevi portato, e che ero troppo giù quel giorno. Comunque questi sono macaron.- Rispose Priscilla
    -Per stancante... intendevo: non è stancante stare tutto il giorno a fare calcoli matematici? - continuò.

    posso finire qui questa parte di storia così incomincio una nuova parte?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Bowser (Iggy Koopa)

    - Non è stancante. A me piacciono i calcoli matematici, e se a te piace fare i dolci non è che uno viene e dice "Non è stancante fare i dolci tutto il giorno?"... Rifletti un po' con quella tua testa umana che è anche più grande di quella dei Koopa... Ma si vede che gli umani non lo usano il cervello. Piuttosto, mi faresti il piacere di uscirtene da questa stanza? Sto cercando di fare un calcolo difficilissimo, che solo tre Koopa a IsolBowser sono riusciti a risolvere: Kamek, MagiKammy e Kameko, che sono tutti dei Magikoopa e quindi hanno utilizzato la magia. Se risolverò questo calcolo sarò il primo Koopa a risolverlo senza la magia... Anche se in teoria sono abbastanza bravo a maneggiare bacchette magiche, ma va be'. - disse Iggy, tutto ad un botto e velocissimamente, senza nemmeno scandire bene le parole.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quasi divino (ma Bowser è meglio)

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    -ok... Iggy- la ragazza si diresse verso la porta per poi uscire. Chiuse delicatamente la porta per poi dirigersi verso l'ufficio di Bowser. Una volta arrivata bussò alla porta e si sedette su una delle due comodissime poltrone
    -Re Bowser... posso porle una domanda? Secondo lei, sono come un "impiccio" alla vostra famiglia?-

    Nel post precedente ho messo sotto spoiler se potevo finire questa parte di storia per incominiarne una nuova. Posso?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Sì certo :) Però potresti almeno cambiare il titolo in Is Death Nigh?... Perché se in inglese c'è una domanda ci vuole l'inversione verbo-soggetto :D


    Bowser

    - Impiccio? Ma che cosa dici? Priscilla, ora solo Ludwig e Iggy ti trattano male. Ma hai visto qualcun altro trattarti male? Ti abbiamo dato anche una nuovissima stanza!

    Se vuoi puoi iniziare la nuova parte direttamente qui, e questo è l'ultimo post... Però se vuoi posta prima le idee generali nel tuo profilo...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quasi divino (ma Bowser è meglio)

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    dannato traduttore X/ ora vado ad esporre le idee sulla nuova parte :D
     
    Top
    .
109 replies since 8/3/2014, 18:29   810 views
  Share  
.