There is silence in the House, is death nigh? (The Castle II)

Concluso!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ShadowGalaxy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -mmm..va bene, comunque scelgo obbligo!- disse la ragazza sorridendo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Bowser (Ludwig von Koopa)

    - Obbligo? Che ne dici se cerchiamo un modo per uscire da questa spaventosa stanza e ce ne andiamo al castello, anziché giocare qui su un letto ammuffito, con una "cosa" che è ancora qui nascosta da qualche parte e potrebbe attaccarci da un momento all'altro? - sbuffò Ludwig.
     
    Top
    .
  3. ShadowGalaxy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -ok..dietro di te c'è una porta con blatte, scarafaggi ed insetti. E poi e buio, come ci vedi?... E poi potevi obbligarmi a fare qualcosa di diverso tipo...tipo, massaggiarti la schiena!- rispose Priscilla con un pizzico di veegogna nel dire la frase.
    -hai sentito il rumore di prima?- chiese facendo un sorriso senza pensare all'incubo che i due stessero passando.
    -ah, devi ricordarmi che quando torniamo al castello di chiamare Scilla!-
    Se ti chiedi chi è Scilla, è la gemella di Priscilla.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Bowser (Ludwig von Koopa)

    - Certo. - ammise Ludwig - L'ho sentito eccome, quel tremendo rumore. Ma sembra buono, credo che Bowser e Bowser Jr. ci stiano aiutando. Ma credo che, a meno che non crolli la casa, ora siamo al sicuro. Qui c'è solo il buio, e quella "cosa" potrebbe anche non comparire più, dato che è da quasi cinque minuti che resta in completo silenzio. Ma... posso dirti una cosa? Ho ancora una paura tremenda!
    Il Bowserotto si sedette sul letto, accanto a Priscilla, e continuò: - Scilla? Mi hai parlato poco di lei. Ti sta simpatica? Non sarà come le tue amichette, sai... Senza offesa ma ti devo proprio dire che erano state maleducate e antipatiche, l'altro giorno al castello.
    - Comunque... Se proprio vuoi ho qui la mia bacchetta magica. Illuminerà completamente la stanza... Ma se preferisci giocare... Fai come vuoi.
    Ludwig concluse la sua frase con un sorrisetto, che anche nell'oscurità si poteva intravedere.
     
    Top
    .
  5. ShadowGalaxy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -ok... Scilla è mia sorella gemella. è simpatica e un poco aggressiva ma in senso buono. è da tanto che non ci sentiamo così ho deciso di telefonargli e di fartela conoscere. Contento?- chiese Priscilla sorridendo e avvicinandosi alla faccia di Ludwig
    -posso farti una domanda?... Dove lo soffri il solletico se sei coperto dal guscio?- chiese
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Bowser (Ludwig von Koopa)

    - Priscilla... Io il solletico non lo soffro, né sul collo, né dentro al guscio... Sai, non siamo del tutto uguali a voi umani. Abbiamo tanti pro, e pochi contro... Senza offesa...
    Ludwig prese la sua bacchetta, e illuminò la porta. Priscilla aveva ragione, quella porta era davvero ricoperta di insetti.
    - Che ne dici di uscire, anziché restare qui dentro? Ti assicuro che un'altra delle mie virtù è quella di non provare schifo per niente, a parte per la pastafrolla...
     
    Top
    .
  7. ShadowGalaxy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -ok! Quando usciremo di qui, vedremo se riuscirò a solleticarti!-
    Disse la ragazza sorridendo. Altro rumore, questa volta più forte con un urlo agghiacciante che poteva far rompere anche i vetri
    -Lud...hai sentito vero?-
    La cosa uscì da sotto il letto e prese i due trascinandoli da tutte le parti facendoli sbattere contro ogni cosa anche contro specchi. Colava solo sangue e gemiti di dolore si sentivano. La cosa prese la bacchetta di Ludwig portandosela di dietro.
    5 minuti di silenzio quando la ragazza scoppiò in lacrime per la preoccupazione e con le poche forze che aveva si avvicinò al koopa
    -L-Lu... Stai bene? Ti prego svegliati! SVEGLIATI!- urlò e un altro rumore si sentì. La cosa era ricomparsa nuovamente prendendo i polsi dei due, strattonandoli come dei pupazzi di pezza. I due arrivarono in un'altra stanza e questa volta sopra dei cuscini ambrati, tutti molto sporchi.
    Una voce si senti ed era come quella di un demone
    -voi resterete qui per sempre! Non potrete uscire, niente porte e finestre, morirete qui!- e scomparì improvvisamente.
    Priscilla si avvicinò a Ludwig e lo toccò con la sua mano delicata e morbida
    -Ludwig ti prego... Io non ci credo che tu sei morto e...- ella si fermò e abbassò la testa
    -...e non voglio crederci..-
    Priscilla si alzò e girava per la stanza cercando una porta ma trovava solo fuliggine. Appoggiò le mani sul muro che scosse per un secondo
    -Meglio stare ferma.-
    Si avvicinò al koopa e si sedette accanto a lui abbracciandolo sperando che si svegliasse.


     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Ehi perché tutte queste inversioni di Soggetto Verbo? xD


    Bowser (Ludwig von Koopa)

    - Sì... Sono sveglio... Priscilla... - mormorò Ludwig von Koopa...
    - Ho solo perso la mia adorata bacchetta...
    Il Bowserotto sembrava arrabbiato. Poi afferrò Priscilla, prese uno straccio che aveva nascosto nel guscio, e si mise a curare le sue ferite.
    - Scusa se brucia un po'... È uno straccio imbevuto in Куртибнеылабайкалобарк-сосоцосо, una pianta Bowseriana altamente curativa.
    Dopo che aveva curato un po' le ferite della ragazza, passò a quelle che aveva lui, ma lo straccetto era già quasi secco.
    - Scusa Priscilla... Ma se non ci fossimo messi a giocare su quel letto, avrei potuto aprire quella porta e andare via subito... Ma mi dispiace... Ormai siamo finiti qui... Tutto per colpa tua...
    Per non offendere Priscilla, Ludwig continuò: - Ma Bowser e Bowser Jr. verranno subito ad aiutarci. Stai tranquilla, quella voce sbaglia sicuramente!
    Intanto...
    - Papà... - disse singhiozzando Bowser Jr. - Ho paura... Come facciamo ora?
    Bowser continuava a dare forti pugni alla casa, ma le mura costruite dagli umani sembravano indistruttibili.
    - Non preoccuparti, figlioletto... Io sto cercando di sfondare i muri di questa casa. Non è grande, e non è un grattacielo, ma solo una piccola villetta umana senza giardino...
    Il piccolo Koopa, come un esperto, prese il tablet dal marsupio che Bowser si era portato dietro, e aprì un'applicazione di messaggistica istantanea Bowseriana. Egli digitò al computer principale di CastelBowser: "Koopa soldati, Koopa e altri Koopa... - il suo Bowseriano era incerto, perché aveva appena imparato a scrivere con il complesso alfabeto Bowseriano - Dovete venire nella città umana. Prishyla e Ludvig sono intrappolati in una casetta. Rintracciateci con l'app "Rintraccia i tre sovrani"... e venite subito qui da noi. Sì, non sto scherzando, venite!! Obbedite alla parola del secondo sovrano!"
    Dopo cinque minuti arrivò un gruppo piuttosto numeroso di Koopa, con diverse armi, come cannoni. Arrivò anche un elicottero.
     
    Top
    .
  9. ShadowGalaxy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhò?...

    -Guarda che non è colpa mia. Se ti fossi avvicinato alla porta ancora un pochino la "cosa" ci avrebbe catturati e chiusi qui dentro comunque!.. Forse non vuole che usciamo dalla casa!- disse la ragazza e iniziò a girovagare per la stanza toccando ogni parete nella speranza che ci fosse qualche passaggio segreto.
    -Io ci rinuncio..- disse e si sedette accanto al koopa.
    -TU hai ragione è colpa mia! Se non fossi entrata in questa casa, non saresti qui, pieno di ferite. Dovrei essere io quella che dovrebbe soffrire, invece sei tu! Mi dispiace.. Quando torneremo al castello, mi prenderò cura di te...lo prometto.- disse Priscilla.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Bowser (Ludwig von Koopa)

    - No! - esclamò Ludwig - Non è colpa tua! Non potevi di certo cambiare i tuoi vestiti davanti a me, dovevi nasconderti da qualche parte... E io che stupido, me n'ero tornato da solo al castello solo perché non avevo più voglia di aspettare! Credo che sia solo una coincidenza, hai sbagliato casa. Mi chiedo cosa sia questa "cosa"...
    I muri della casa tremarono improvvisamente, e Ludwig immerse la faccia nel cuscino sporco della stanza, per non sentire l'assordante rumore delle travi che si spezzavano.
    All'esterno, Bowser, insieme a Bowser Jr., aiutava dei Koopa a colpire la casa umana, con cannonate, Piante Piranha Falò, Banzai Bill e Koopistrici lanciati da Lakitu. Un po' il muro stava cedendo, ma Bowser non era ancora speranzoso. Sapeva che quella "cosa" sarebbe in grado di fare di tutto.
     
    Top
    .
  11. ShadowGalaxy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il rumore cessò e Priscilla si avvicinò a Ludwig
    -Non fa niente, la colpa è stata anche mia perché potevo benissimo cambiarmi nella mia stanza del castello e invece mi sono cambiata in questa casa. Perdonami. - disse e si sdraiò sopra i morbidi cuscini.
    Ella si avvicinò al koopa e iniziò ad accarezzarlo. Lei sapeva benissimo che era solo una perdita di tempo ma in quel momento pensava ad un mucchio di cose. Come potevano uscire di li se quella cosa li sorvegliava? Se qualcuno fosse intervenuto quell'essere li avrebbe portati in un'altra casa o in un'altra stanza.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Bowser (Ludwig von Koopa)

    - Non preoccuparti, stiamo qui. Ti proteggerò, e ti prometto che non morirai qui al buio, in mezzo all'oscurità. Qui almeno ci sono dei cuscini, se non ci muoviamo potremo dormire. E non aver paura se qui potremo morire di fame. Morire di fame avverrà fra tanto tempo, se proprio dobbiamo essere rinchiusi qui. Mi ricordo che, quando eri ancora dagli umani, mi ero portato con me qualcosa da mangiare, da condividere con te. Però mi ero dimenticato, ma ora ho ancora quei pasticcini buonissimi. Facciamo così, quando siamo affamati al cento per cento, ne mangiamo una briciola, per preservare le nostre scorte al meglio e resistere qui il più possibile.
    Ludwig, dopo aver finito di parlare, sbuffò, e continuò: - Ah, ma che cosa dico... Bowser sta distruggendo questa casa, usciremo da qui in men che non si dica!
    Infatti, un'altro colpo di cannone, e l'intero tetto della casa crollò. I due videro per la prima volta la luce dell'aperto.
    - Ludwig, Priscilla! Venite, ora che siete allo scoperto! - urlò Bowser, a bordo di un elicottero.
    Lì c'era anche Bowser Jr., e stava calando una scaletta. La scaletta stava raggiungendo i due. Ma cosa sarebbe successo? Ludwig, suo padre e suo fratello speravano nel meglio.
     
    Top
    .
  13. ShadowGalaxy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appena Priscilla toccò la scaletta, la "cosa" comparve di nuovo e prese i due trascinandoli fuori dalla casa ad una velocità supersonica. Mentre strattonava verso il bosco i due, urla di dolore uscuvano dalle bocche dei due e quando la cosa si fermò li fece arrivare per terra distrutti. Nessuna parola dai due...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Bowser (Ludwig von Koopa)

    - Ehm... - fece Ludwig. - Cos'è quella "cosa"? Che cosa vuole da noi? Perché proprio noi?
    Si rialzò. Era pieno di ferite, ma non sentiva tanto dolore. Infatti la maggior parte del suo corpo era ricoperta dal suo resistente guscio blu.
    - Come stai, Priscilla? - chiese, sperando che tutto si risolvesse per il meglio.

    Intanto

    Bowser, sconsolato, scese dal proprio elicottero. In men che non si dica tirò fuori il tablet, che Bowser Jr. aveva riposto nel suo marsupio.
    - Andiamo sull'app "Trova i sovrani"... - mormorò, mentre trascinava il suo dito sullo schermo touch dell'affarino.
    - Papi, ma il sovrano sei tu... Come pensi di trovare Priscilla? - chiese il piccolo Bowser.
    La risposta fu secca: - Basta cercare Ludwig. Lui è un membro della famiglia reale!
    Il Re dei Koopa continuò, un po' infastidito: - Non stressarmi ora. Non è il momento. Non vedi che il tuo fratellone è in serio pericolo? E con lui c'è anche la tua nuova amica umana.
    Bowser Jr. sospirò, e si rifugiò in un angolo con le lacrime agli occhi.
    - Ecco, ecco! - urlò il sovrano - Ludwig si trova nella Foresta Koopa!
     
    Top
    .
  15. ShadowGalaxy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Priscilla non si muoveva, era rimasta li senza muovere un muscolo. I capelli incominciarono a diventare sempre più chiari e lei sempre più pallida. Ella respirava affannosamente ma non si poteva muovere dai forti dolori.

    Da Bowser e Jr.
    Una ragazza dalle codine colr cobalto si avvicinò ai due e chiese quasi urlando-avete visto mia sorella?-
    Tutti la guardavano in modo MOLTO strano la ragazza. Ella guardava loro con le braccia incrociate ed un'espressione seria
    - io sono Scilla, sorella di Priscilla... Giorni fa mi ha chiamato! E ora dov'è?!-
     
    Top
    .
109 replies since 8/3/2014, 18:29   810 views
  Share  
.