Can you help her? (The Castle IV)

Concluso!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Bowser (Ludwig von Koopa)

    - Ciao. - una voce comparve alle spalle di Priscilla.
    - Scusa se ti ho lasciata. Ho deciso di andarmene perché... Non sapevo chi amare... Ma so che il vero amore... sei tu...
    Ludwig abbracciò la ragazza.

    Death is nigh... :alienff:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quasi divino (ma Bowser è meglio)

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    quanto vicina? XD :P


    -io..- Priscilla rimase immobile con gli occhi spalancati. Ludwig era con lei ma era un po' arrabbita per via della sua scomparsa e della sua assenza al concerto.
    -Sono con tenta di vederti.. ma... mi sarebbe piaciuto dio più se fossi stato al tuo concerto a suonare quel bellissimo pezzo che hai composto...- disse la ragazza.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Bowser (Ludwig von Koopa)

    - Il concerto? Non è importante... La cosa importante... sei tu...
    Ludwig poggiò la mano sulla spalla della ragazza. Improvvisamente affondò gli artigli nella sua delicata pelle, facendo uscire del sangue.
    - Oops... - fece il Bowserotto, sghignazzando.

    Non preoccuparti :P
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quasi divino (ma Bowser è meglio)

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    -Ludwig?- mormorò la ragazza guardandolo con gli occhi lucidi
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Bowser (Ludwig von Koopa, Koopa)

    - Che vuoi? - rispose noncurante il Bowserotto.
    Sollevò Priscilla con la bacchetta magica e scagliò il suo corpo lontano, nel prato, poi corse via, scomparendo di nuovo.
    Un Koopa, che passava accanto, corse a soccorrere la ragazza. - Oh no... Ha delle ossa rotte... Non preoccuparti, chiamerò subito l'ambulanza... Cos'è successo?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quasi divino (ma Bowser è meglio)

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    Priscilla si mise a piangere per il dolore e cercò di rispondere a quel gentilissimo koopa che l'aveva aiutata
    -L..Ludwig.. il figlio del sovrano mi ha sollevato con la sua bacchetta e mi ha buttato fino a qui...- disse con le lacrime agli occhi

    ora mi vuoi uccidere il personaggio? XD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Credo che uccidere Priscilla sia contro il regolamento... Ma se Scilla era Priscilla, e io l'avevo uccisa gettandola dal vulcano - senza sapere che in realtà era il tuo personaggio - in teoria avrei infranto il regolamento?


    Bowser (Koopa)

    - No... Ludwig non potrebbe fare una cosa del genere... Lo conosco, ha un cuore d'oro, nonostante cerchi di celarlo... - rispose il Koopa. Nonostante fosse un normale Koopa di città, sembrava sapere molto della famiglia reale.
    L'ambulanza arrivò in pochi minuti, e i dottori sollevarono la ragazzina su una barella, per poi trasportarla all'interno del mezzo di trasporto.
    Il Koopa che l'aveva soccorsa la salutò e prima che le porte si chiudessero chiese: - Come ti chiami? - e aggiunse: - Io mi chiamo - e pronunciò un nome complicatissimo, in realtà molto familiare alla ragazza.

    Ti ricorda qualcosa? Un Koopa dal nome complicatissimo? Vendetta
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quasi divino (ma Bowser è meglio)

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    uuuuuuu ora ricordo! XD No , non credo che avevi infranto il regolamento! Dopotutto c'era Kitty che poteva aiutarla, allora perchè l'ho creata? :3

    -TU? Ma...ma- Priscilla era sorpresa. Era rimasta a bocca aperta.
    -Cosa hai fatto a Ludwig?!-
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Bowser (Sgnorpfnkzpzpulfzpz)

    Quella roba sopra è il nome del Koopa


    Quel Koopa, come ferito da una pistola al cuore, cadde all'indietro sulla morbida erba, poi cercò di alzarsi, con gli occhi colmi di lacrime. - Priscilla... Perché mi incolpi?
    L'ambulanza, che stava per partire, si fermò subito e i due Koopa uscirono nuovamente, soccorrendo il povero malcapitato. - Cosa è successo?
    - Sono caduto... Mi sono rotto tutte le ossa... Sono un tipo fragile... - rispose quello, tirando su col naso e singhiozzando, con le lacrime che gli rigavano il volto.
    Allora i dottori misero il Koopa nell'ambulanza insieme a Priscilla, poi partirono.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quasi divino (ma Bowser è meglio)

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    - perché sei qui? Pensavo che fossi rimasto a casa dopo avermi buttato dalla bocca del vulcano fino a farmi fare un ruzzolone di quasi 50 metri! Si ciccino, io sono la ragazza con le codine che stava per morire!- disse la ragazza con calma.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Bowser (Sgnorpfnkzpzpulfzpz)

    - Ma certo che lo sapevo, carissima... - rispose il Koopa, asciugandosi le lacrime. - La mia magia non fallisce mai. In teoria l'ho scoperto da quando sono arrivato lì, ma ho deciso di lasciare tutto così com'è, affinché quella ragazza... Ehm... Parlo di quella cattiva... Possa uccidere Ludwig. Sì, purtroppo non l'ha ucciso sai. È molto brava a fingere, quasi pensavo che saremmo diventati amici... Comunque lasciamoci tutto alle spalle.
    Il Koopa tornò lacrimoso come prima, quando i dottori aprirono la porta.
    - Siamo arrivati all'ospedale. Avete entrambi ossa rotte. Vi porteremo subito a riposare.
    Cinque minuti dopo sia il Koopa che Priscilla erano su due letti, nella stessa stanza, uno a fianco dell'altra.
    - Il problema è che non ho le ossa rotte... - sussurrò, sghignazzando, alla ragazza. - Scusa, ma prestami le tue ossa rotte...
    Con un particolare incantesimo, il Koopa scambiò le proprie ossa sane con quelle rotte di Priscilla.
    - Ops, si dà il caso che tu sia all'ospedale illegalmente... Non hai ossa rotte...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quasi divino (ma Bowser è meglio)

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    Priscilla rise e soltanto pronunciare le frasi del teletrasporto arrivò in un baleno a CastelBowser. Ancora Priscilla non sapeva utilizzare bene il teletrasporto e per sbaglio cadde sopra il water della suo bagno.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Bowser (Ludwig von Koopa, Sgnorpfnkzpzpulfzpz)

    Ludwig apparve alle spalle della ragazza, dietro al gabinetto.
    - Priscilluccia mia... Non usare il teletrasporto... Sei scappata dall'ospedale... Hai finto di avere le ossa rotte... Sei ricercata...
    Intanto, nell'ospedale il Koopa dal nome strano, con la gamba sana, si spostò sul letto per cadere sul pavimento. In quel momento arrivò un'infermiera, e il Koopa, in lacrime, disse: - Quella ragazza mi ha picchiato, mi ha spostato giù dal letto ed è scappata... Io non volevo picchiarla perché sarebbe ingiusto fare del male a una ragazza... Sono così gentile ma lei mi ha fatto del male lo stesso...

    Scusa, ti ricordi che è sempre difficile togliere di mezzo quel Koopa? Poverino però :'(
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quasi divino (ma Bowser è meglio)

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    hem... poverino... credo che privarlo della lingua sia meglio!

    Priscilla sorrise per un attimo ma, improvvisamente prese il bowserotto per i capelli
    -Brutto IDIOTA mi hai quasi ammazzata buttandomi da una collina! Secondo te, ora io, cosa dovrei fare?-
    Domando delirando
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Bowser (Ludwig von Koopa, Sgnorpfnkzpzpulfzpz)

    Ludwig pianse come una femminuccia e s'inginocchiò davanti a Priscilla. - Scusa tantissimo, ti porto in un posto bellissimo, così mi perdonerai...
    Con la magia il Bowserotto coprì gli occhi alla ragazzina e, sorridendo, fece: - Non preoccuparti... Ti piacerà quel posto...
    Mezz'oretta dopo, Ludwig tolse la magia e diede nuovamente la vista a Priscilla. Si trovava in prigione.
    - Ciao Priscilla... - disse una voce familiare - Sono tutto ingessato e tu mi hai spinto giù dal letto... Per questo ho chiamato la polizia e ora sei qui, in prigione...
    Ludwig non era più presente, non poteva essersene andato perché non c'era stato il minimo rumore. Era come se fosse scomparso all'improvviso.
    - Priscy... - mormorò il Koopa - Sai, quel servo che ti ha picchiata, quel giorno, prima che io venissi a rapirti? Ecco, in verità io avevo posseduto lui, così, tanto per torturarti. Non era sua colpa, era colpa mia... Ma alla fine hai deciso di rinchiuderlo in prigione. Sai cosa succede alle persone che imprigionano gli innocenti? Vengono imprigionate, proprio come te!
     
    Top
    .
408 replies since 2/7/2014, 11:52   1690 views
  Share  
.