Can you help her? (The Castle IV)

Concluso!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quasi divino (ma Bowser è meglio)

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    -uh bhe...allora credo sia meglio chiamare il re e raccontagli la verità...- disse la ragazza sarcastica
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Non tenere sulle spine Wendy & Co., saranno tre giorni che l'hai abbandonata al suo destino!


    Bowser (Sgnorpfnkzpzpulfzpz, Koopa)

    - Stupida! - urlò il Koopa dei melamponi - Sei in prigione! Bowser è in crociera! Non potete nemmeno parlarvi!
    Il Koopa addetto alla prigione disse a Priscilla: - Starai qui per tre giorni... Non teletrasportarti, oppure verrà applicata una pena di evasione, che dura per un anno, in una stanza immune al teletrasporto...
    Sgnorpfnkzpzpulfzpz di nascosto bagnò gli occhi con dell'acqua creata dalla sua magia, e si diresse verso il poliziotto. - Grazie per aver imprigionato quella ragazza. Spero che imparerà la lezione fra tre giorni.
    Il poliziotto sorrise e accompagnò il Koopa fuori dalla prigione. - Zoppichi ancora, ti riportiamo all'ospedale. Hai fatto bene a riportarci simili crimini, questa gente è da punire subito. Per questo ti nominiamo cittadino d'oro!*

    *cittadino d'oro: Un cittadino di IsolBowser che riceve i soldi ogni mese direttamente dal sovrano, non paga mai le tasse, riceve cure gratuite e viene ammirato da tutti.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quasi divino (ma Bowser è meglio)

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    ora vado e aggiorno.

    una ragazzina dai capelli neri, dal volto pallido e dagli occhi bianchi stava andando a cercare Priscilla
    -Insane!- Kitty prese delicatamente la ragazza per mano e chiese al poliziotto
    -Posso sapere dov'è Priscilla? Dovevo lasciargli qui sua sorella Insane. So che è in prigione per via del signor... Sgnorpfnkzpzpulfzpz- disse leggendo il cognome appuntato su un fogliettino color limone
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Bowser (Koopa)

    Il poliziotto urlò: - AAAH! Ma Sgnorpfnkzpzpulfzpz ha fatto bene! Priscilla è davvero una cattiva persona!
    Improvvisamente tutte le luci lampeggiarono di rosso e l'intero edificio tremò. Poi tutto tornò alla normalità e, il poliziotto, sorridente, mormorò a Kitty: - È in fondo al corridoio numero 2, del terzo piano. Prenda pure l'ascensore.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quasi divino (ma Bowser è meglio)

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    -Grazie! Potete guardare un attimo Insane mentre io vado a parlare con Priscilla?- chiese un' ultima volta la ragazza così lasciò Insane la mentre lei prese l'ascensore
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Bowser (Koopa)

    Il corridoio era sorvegliato da molti Koopa, anche se era solo dedicato alle persone che avevano compiuto piccoli crimini. Quindi le guardie dormivano oppure si svidavano a carte, giocavano al computer e guardavano video in TV. Solo la stanza di Priscilla era sorvegliata da due Koopa robusti come armadi. In fondo la ragazza aveva compiuto un crimine poco grave, ma quello era ancora un posto in cui gli umani non erano ben visti, soprattutto dopo quel che Priscilla aveva fatto.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quasi divino (ma Bowser è meglio)

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    -meew.. Priscilla stai bene?- chiese Kitty preoccupata e si rivolse a uno delle due guardie
    -Meeew... cosa ha fatto Priscilla per essere finita in prigione?-
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Bowser (Koopa)

    La guardia che stava alla destra della porta rispose con un tono di voce molto basso, mentre l'altra rideva, ripetendo "Meew" in continuazione. - Beh, ti racconto quel che è successo. Un gentilissimo Koopa ha aiutato quella che sembrava l'innoqua Priscilla... Ora non ricordo il suo nome, ma doveva essere nobile... Ah, è straniero, non viene da IsolBowser, ma da qualche settimana si è trasferito qui. Priscilla è stata scaraventata con violenza da chissà quale malintenzionato... Il Koopa l'ha aiutata, chiamando la polizia, purtroppo si è fatto male anche lui, quindi sono capitati nella stessa sala dell'ospedale. In quel momento, Priscilla ha spinto giù dal letto il gentile e ferito Koopa, alzandosi e rivelando di non aver nessun osso rotto. Inoltre è scappata dall'ospedale, ed è entrata pur non avendo nessuna ferita. Ha compiuto tre reati in un giorno solo, ed è bene che venga imprigionata qua per qualche giorno. Così imparerà la lezione.
    L'altra guardia finì di ridere, togliendo la zampa dalla bocca. Usò il dorso della mano guantata per pulirsi via le gocce di saliva.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quasi divino (ma Bowser è meglio)

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    -meeew ma quel nobile koopa voleva uccidere il grande Re Bowser! Se lo vedesse il re si arrabbierebbe e chiederebbe alla mia amica di farlo fuori! Se volete vedere la reazione del sovrano lo posso portare qui!- Kitty scomparve improvvisamente per poi ritrovarsi nell'alloggio di Kamek nella nave.
    -Kamek Priscilla è nei guai! Hai presente quel koopa dal nome incomprensibile che voleva uccidere Bowser? Ecco è tornato ed ha fatto mettere in carcere Priscilla! Lei mi deve aiutare! Nel mio mondo non ce la passiamo molto bene, ed ho bisogno dell'aiuto di priscilla per risolvere quei problemi! Lei mi crede vero Kamek?- Chiese Kitty sul punto di mettersi a piangere.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Bowser (Kamek)

    - Sì, pensavo l'avessi ucciso... Ma sai, l'intera isola non conosce quel Koopa perché dopo quell'evento sul vulcano abbiamo deciso di restare in silenzio... Oppure i Koopa dell'intera isola capirebbero che siamo così vulnerabili da venire attaccati solo da un ricco venditore di Melamponi... Quindi non so, la povera Priscilla è in trappola, in quella prigione... Quando si parla di perdere il potere di una millenaria stirpe... Dobbiamo sacrificare qualcuno... Mi dispiace... - rispose Kamek.
    - Cavolate! - urlò Bowser. - Ciao Kitty. Sai cosa? Io ho un'idea. Dato che possiedi tanta, ma tanta magia, pensaci tu. Già, questa è proprio una bella idea.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quasi divino (ma Bowser è meglio)

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    -qu-quindi dovrei uccidere il ricco koopa?- chiese Kitty
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Bowser (Kamek)

    - Ma sei pazza? - urlò Bowser, lanciando un cuscino fuori dalla finestra - Ahaha, se uccidessi il Koopa, tutti se la prenderebbero con Priscilla, se poi tu dovessi tornartene sulla Terra... Sai, siete tutti e due umani e noi tendiamo a classificare molto le cose... Non possedevi la magia?
    - Già... - mormorò Kamek - E a quanto pare la tua magia si estende molto al di là della nostra... Riesce a trasformare radicalmente le cose... Crea qualche illusione, porta via Priscilla... Oppure imbroglia quelli nella prigione! Ci devi pensare tu... Io non posso veramente aiutare, perché nessuno di noi comprende la tua magìa...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quasi divino (ma Bowser è meglio)

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    -non c'entra la magia ma di dire la verità! Chi non crede al grande Bowser? Si bisogna dire chi è veramente quello! Io non lo posso fare perchè non mi crederebbero!-
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Bowser

    - Kitty... - mormorò Bowser - Non si può dire la verità... Quel Koopa è solo un ricco venditore di Melamponi... Se dovessimo rivelare quel che è successo quel giorno al vulcano, riveleremmo anche la nostra debolezza. Mai sentito parlare di una famiglia reale che viene attaccata da un commerciante. E poi è talmente difficile da uccidere quello lì, le forze dell'isola non riuscirebbero per niente ad annientarlo. Secondo me, o bisogna farlo ragionare, o serve la tua magia...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quasi divino (ma Bowser è meglio)

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    -bene! Allora credo che mi dovrò portare Priscilla con la forza, senza ferir nessuno!-
     
    Top
    .
408 replies since 2/7/2014, 11:52   1690 views
  Share  
.