Bowser Oscuro Vs Bowser

Battaglia finale!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendido Paratroopa

    Group
    Member
    Posts
    124
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    PERCHÉ FATE COSI?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quasi divino (ma Bowser è meglio)

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    Tu finiscila di spammare commenti non inerenti al topic. BASTA, SIAMO STUFI. O TI DAI UNA CAZZO DI REGOLATA O TI BUTTIAMO FUORI DAL SITO.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendido Paratroopa

    Group
    Member
    Posts
    124
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Come si fa a buttarsi fuori dal sito ?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quasi divino (ma Bowser è meglio)

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    A calci in culo ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendido Paratroopa

    Group
    Member
    Posts
    124
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Cioè a quel paese mi mandate ?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quasi divino (ma Bowser è meglio)

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    Visto che non fai altro che trasgredire le regole del forum e scrivere cretinate, è il minimo che si può fare.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendido Paratroopa

    Group
    Member
    Posts
    124
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Come fai a trovarmi eh ?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quasi divino (ma Bowser è meglio)

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    ma chi ti cerca
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Ma la smetti di scrivere cose inutili? Ti ho sgridato perché volevo che migliorassi, ma continui a comportarti male. Ti comporti come un bambino di sei anni. Sul serio, ascolta ciò che diciamo e matura anziché fare tutto questo disastro melodrammatico. È fastidioso per noi che al sito ci teniamo. È una mancanza di rispetto nei nostri confronti.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendido Paratroopa

    Group
    Member
    Posts
    124
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Sono il padre Di Emanuele cosa volete da mio figlio che dice che lo insultate
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Koopa Soldato

    Group
    Member
    Posts
    409
    Reputation
    +1
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (IL Concetto @ 28/10/2017, 14:16) 
    Sono il padre Di Emanuele cosa volete da mio figlio che dice che lo insultate

    Nessuno lo sta insultando. È lui che si comporta male sul sito. Leggi tutto (se sei davvero il babbo di Emanuele).
     
    Top
    .
  12. Prof. Commedy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Re Bowser @ 10/9/2017, 00:10) 
    Ma la smetti di scrivere cose inutili? Ti ho sgridato perché volevo che migliorassi, ma continui a comportarti male. Ti comporti come un bambino di sei anni. Sul serio, ascolta ciò che diciamo e matura anziché fare tutto questo disastro melodrammatico. È fastidioso per noi che al sito ci teniamo. È una mancanza di rispetto nei nostri confronti.

    Per favore,
    Basta!
    Non mi piace vedervi litigare. Forse avete ragione, forse IL Concetto è davvero un ragazzino di 6 anni, (anche se non sappiamo niente di lui) ma ciò non vuol dire che dovete sgridarlo. Se continua a fare commenti inutili è perché è una cosa che gli piace. Lasciatelo stare, è pur sempre un Koopa di quest'isola!
    E' poi è normale che sia maleducato, è in un periodo adolescenziale!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Koopa Soldato

    Group
    Member
    Posts
    409
    Reputation
    +1
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Prof. Commedy @ 28/10/2017, 21:18) 
    CITAZIONE (Re Bowser @ 10/9/2017, 00:10) 
    Ma la smetti di scrivere cose inutili? Ti ho sgridato perché volevo che migliorassi, ma continui a comportarti male. Ti comporti come un bambino di sei anni. Sul serio, ascolta ciò che diciamo e matura anziché fare tutto questo disastro melodrammatico. È fastidioso per noi che al sito ci teniamo. È una mancanza di rispetto nei nostri confronti.

    Per favore,
    Basta!
    Non mi piace vedervi litigare. Forse avete ragione, forse IL Concetto è davvero un ragazzino di 6 anni, (anche se non sappiamo niente di lui) ma ciò non vuol dire che dovete sgridarlo. Se continua a fare commenti inutili è perché è una cosa che gli piace. Lasciatelo stare, è pur sempre un Koopa di quest'isola!
    E' poi è normale che sia maleducato, è in un periodo adolescenziale!

    Sì, ma ragiona... Non è che qui può far quel che gli pare! Il nostro sito non è un cestino della spazzatura dove uno può mettere i suoi commenti inutili! Per esempio tu, Prof Commedy, sei stato ben accolto, perché hai contribuito a questo sito. Lui invece sta solo sprecando il nostro tempo scrivendo brutte cose e anche fuori tema!
    Nel periodo adolescenziale non ci si dovrebbe comportare così, perché è un periodo in cui le persone iniziano a maturare. Questo sembra un comportamento molto più infantile...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quasi divino (ma Bowser è meglio)

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    Ahahah, sarà che i genitori non gli avranno dato abbastanza sberle per educarlo. Commedy, inutile che lo difendi, lo sai anche tu che anziché comportarsi da persona di 15 anni sta facendo il moccioso maleducato. Poi dimmelo se non è maleducato dire a una ragazza che è un maschio solo per il modo di scrivere.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendido Paratroopa

    Group
    Member
    Posts
    124
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Lo so certe cose le faccio con maleducazione ad esempio modificare i commenti degli altri però gente come bowser mi fa un messaggio con 1000 frasi senza sapere cosa è venuto prima che io mi iscrivessi a questo sito.C'era un mio amico che ha letto il primo messaggio di Bowser Jr quello 11 anni su youtube cercando me per vedere un mio video su Youtube .Cosi mi ha detto iscriviti al loro sito è farli vedere come reagisci.Poi ho voluto segnalare Bowser jr con la sua discussione modificandola a modo mio e se volete sapere la mia grammatica ho preso un 8 al ultima interrogazione sennò non sarei all'liceo.Cosi è andata non so cosa dire non sono stato più esplicito in vita mia ma sembra che me la avete detta delle belle
     
    Top
    .
42 replies since 22/11/2014, 14:17   307 views
  Share  
.