Gioco delle domande

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Ahi questa è difficile xD Diciamo Dante, solo perché la prof che ci ha spiegato Virgilio non era la migliore (mentre quello che ci sta spiegando Dante è extra-iper-mega bravissimo).

    Morte lenta ma poco dolorosa o dolorosa ma velocissima?
     
    Top
    .
  2. Bowser and Peach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Morte lenta ma poco dolorosa assolutamente xD
    Perché complicarsi la vita con l'altra opzione lol?

    Eraclito o Parmenide?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Eraclito!!

    Se dovessero cadere tua mamma, tuo papà, il tuo computer e il tuo telefono in acqua, chi/cosa prenderesti per primo?
     
    Top
    .
  4. Bowser and Peach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un altro eracliteo! *-* pensavo essere l'unica xD

    Prima di tutto prenderei la mamma (lei prima di tutto u.u), poi il telefonino e il computer. Mio padre può benissimo marcire lì...

    DreamWorks o Pixar?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Povero papi D: Ma hai le tue ragioni perciò...

    DreamWorks (Dragon Trainer!)

    Cartoni sudafricani o coreani?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bleh

    Group
    Moderator
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    Coreani.

    No, dai, che è sta moda di Eraclito? D: io supporto Parmenide e Zenone anche se onestamente preferisco il trio Socrate, Platone e Aristotele D:


    Pingu o Pinga?
     
    Top
    .
  7. Bowser and Peach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pinga perché è troppo tenera

    Boh, non lo so, onestamente io mi vedo più in Eraclito, e trovo il suo pensiero decisamente più sensato rispetto a Parmenide, basti a pensare alla crescita di un bambino, che diventa adulto o a quello che la natura applica alle sue creazioni, oppure pensare ai fogli da disegno, che mutano in continuazione, con la tua mano che va a tracciare delle linee, e dell'umidità che può corromperlo insieme al tempo e alla polvere.
    Quindi questa cosa dell'essere che è o che non può non essere non mi pare che mi regga molto


    Preferireste stare una settimana senza internet e con un sacco di cibo in frigo o il contrario?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bleh

    Group
    Moderator
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    Non dico che il pensiero di Eraclito sia sbagliato, sia chiaro, anzi, penso che sia giusto. Maddai però, doveva proprio creare degli aforismi per farsi comprendere? Comenque era "L'essere non è E non può non essere", senza quella o selvatica che sbuca a random...

    Bhe, ci posso campare con una settimana senza internet... Tanto DISEGNO XD

    Preferireste una mucca che balla il cancan con una tutina o una mucca che tenta invano di parlare?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Dannata o selvatica! Comunque io per disegnare ho bisogno di riferimenti su internet xD


    La mucca che parla. Me la immagino che cerca di mugugnare "Ciao!" e fa "ÖÖÖÖÖ!".

    Preferiresti uccidere un Lucario ogni tre mesi e bere il suo sangue a cena al posto del succo di frutta almeno una volta alla settimana oppure staccarti un'unghia?
     
    Top
    .
  10. Bowser and Peach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io preferisco uccidere il lucario perché è un Pokémon, quindi non esiste e che quindi non posso ammazzarlo seriamente :D *ora riceve i pomodori addosso*

    Preferite vivere da milionari senza trovare però amici o una persona amata, o per voi è meglio essere circondato di gente, ma essere un barbone?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    lucario_dramatica_by_skitz_
    Why you do this to me?


    Io sceglierei la prima. Perché hai scritto "circondato da gente, ma essere un barbone", questa opzione non implica che la gente sia benevolente... Ho visto tanti barboni circondati da gente che li prende in giro (poveri...). Poi mi sa che essere esposto alle intemperie non sia il mio stile di vita. Preferisco essere ricco, così posso comprarmi tutto ciò che mi serve per diventare artista, compositore et cetera :}

    Preferisci...

    Correre da sola in un bosco e imbatterti all'improvviso in (aprire lo spoiler solo dopo un'adeguata preparazione psicologica e spirituale):
    Jeff_the_Killer Jeff the Killer

    La sua faccia ti rimane impressa per sempre che ogni volta che vedi i tuoi cari al posto della loro faccia vedi quella di Jeff the Killer. Inoltre ogni notte sogni di essere da sola nel bosco e vedi il faccione del killer.

    Oppure...

    Non indossare vestiti per il resto della vita?
     
    Top
    .
  12. Bowser and Peach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bel ragionamento, mi è piaciuto :D
    Ma Lucario, ti voglio ancora bene, nonostante tutto :")


    Io comunque scelgo di rimanere nuda per il resto della mia esistenza, per questo semplice motivo: non potrei affrontare psichicamente questa cosa, pensandoci bene, mi traumatizzerebbe maggiormente rispetto al solo incontro con Jeff. A rimanere nuda, invece, mal che vada mi prendo una denuncia per atti osceni in luogo pubblico, o al massimo potrò vivere in un villaggio nudisti xD

    Preferireste morire per incidente aereo o per iniezione letale?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bleh

    Group
    Moderator
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    Preferisco morire in aereo anziché soffrire lentamente con una stupida iniezione.
    Coff coff
    Preferite- *sto per chiedere qualcosa di veramente "crudo"* essere divorati da un formaggino o da un Dio che stranamente assomiglia a un mostro volante di pasta?
     
    Top
    .
  14. Bowser and Peach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voglio essere divorata da un formaggino. I formaggini (quelli a triangoli tipo Mio) sono kawaii *-*

    Io invece chiedo

    Preferite vivere durante la seconda guerra mondiale o durante quella dei cent'anni?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bleh

    Group
    Moderator
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    Aaah, sisi, ricordo quando da "pampina" chiedevola "pasta al formaggenoh" X'D

    Comunque voto la II guerra mondiale :'D

    Preferite essere dentro Aura Kingdom e ricevere Bel-Chandra dal pandemonium o essere dentro super Mario ed esplorarci così tutto il regno?
     
    Top
    .
72 replies since 27/10/2015, 19:57   584 views
  Share  
.