L'angolo delle storie

Condividete qui interessanti episodi della vostra vita!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quasi divino (ma Bowser è meglio)

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    La scuola è vecchia, e poi alcuni pezzi del soffitto sono caduti. Se si azzardano a rendere agibile la scuola, ridotta in questo stato, come minimo inizio a buciare (urlare)
     
    Top
    .
  2. KawaiiMarquise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vero, anche la mia era così, e neanche la succursale dell'anno scorso era messa meglio xP
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quasi divino (ma Bowser è meglio)

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    Ma bene. *applaude sarcasticamente*
     
    Top
    .
  4. KawaiiMarquise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e poi mettono le lim a palla...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quasi divino (ma Bowser è meglio)

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    Appunto -.-
    E poi questa sera vado, dopo tanto tempo, al cinema a Milazzo! Uiii
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Come ben sapete, quest'anno sono stati in Cina. Perciò ho un bagaglio di storie da raccontare :D
    A Pechino, sono stato in una scuola per tre settimane, per studiare il cinese. Vi potrei descrivere la città con le mie foto eccetera eccetera, ma vi annoiereste. Vi dico solo che c'è molto smog e a volte non si vede niente (in macchina, la città sembra piccola, man mano che si avanza, compaiono grattacieli dal nulla... la nebbia è densissima!).
    Un giorno, la scuola ci ha portati al Water Cube, vicino allo stadio nazionale (quello delle olimpiadi del 2008).
    È una cosa abnorme:
    jpg
    Con all'interno il parco acquatico più grande del mondo.
    Ero innamorato di una ragazza (e poi è davvero nato qualcosa, ne parlerò più tardi :P vi ricordate il messaggio in tagboard in cui ero depresso e dicevo di essere "lasciato"? ecco, collegate tutto... perciò adesso, gentili signore, sono libero da qualsiasi relazione, aggreditemi pure >:D). Comunque, eravamo rimasti al mio stupido innamoramento (adesso che ci ripenso sembrano veramente quattro stupidate) e, per stupirla, ho provato lo scivolo più alto di tutti (nessuno aveva il coraggio di andarci).
    Già ero visibilmente impaurito dagli scivoli minori, quello più grande (che chiamavamo "scivolo rosso" per via del suo colore)... non parliamone! Era una cosa che scendeva tipo a novanta gradi, caduta libera, facendo poi un giro mortale. Vediamo se trovo una foto:
    u69621153_12df4519216g215
    Ecco, lo scivolo di cui sto parlando è quello rosso... È molto più spaventoso di quanto sembri nella foto...
    Allora mi sono arrampicato per le scale e ho raggiunto lo scivolo rosso. Non era come gli altri scivoli nei quali bastava saltarci dentro... Lo scivolo rosso aveva una capsula e un tizio che monitorava tutto premendo pulsanti, leve e cose del genere...
    Io mi sono avvicinato lentamente verso il tizio ai pulsanti (il cuore mi batteva fortissimo) e gli ho chiesto se poteva aprire la capsula per me. Lui l'ha aperta, e io mi sono posizionato dentro. Ho sentito una voce robotica che diceva "Three, two, one..." e intanto mi facevo mentalmente il segno della croce.
    Poi si è aperta una botola sotto ai miei piedi e io sono precipitato nel tunnel senza nemmeno toccarne le pareti. Era una sensazione di vuoto così spaventosa che non riuscivo nemmeno ad urlare.
    Alla fine sono sbucato fuori dallo scivolo, con un'esplosione d'acqua scenografica. Non c'era solo lei, che mi guardava sorridendo, c'erano anche le insegnanti della scuola che mi avevano fotografato :O
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quasi divino (ma Bowser è meglio)

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    Che professoresse birbone *intanto ride come una cretina* comunque penso che sia una figata nonostante io non ci proverei mai e poi mai...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ShadowGalaxy @ 6/11/2015, 14:18) 
    Che professoresse birbone *intanto ride come una cretina* comunque penso che sia una figata nonostante io non ci proverei mai e poi mai...

    Vacci in Cina, quando hai tempo, è un paese bellissimo e pieno di sorprese!
    PS: Ora che ho scritto tutta questa spatafiata esigo anche qualcosa da voi!
     
    Top
    .
  9. KawaiiMarquise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ommamma mia quello scivolo *o*
    Peccato che non sappia nuotare, altrimenti ci sarei andata subito *w*
    Poi m'immagino te che facevi il figo con quella ragazza ewe
    *il lato oscuro di Christian*
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quasi divino (ma Bowser è meglio)

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    *il lato yandere di Zoe* Come si chiama codesta fanciulla? ^w^
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    CITAZIONE (KawaiiMarquise @ 6/11/2015, 19:20) 
    Ommamma mia quello scivolo *o*
    Peccato che non sappia nuotare, altrimenti ci sarei andata subito *w*
    Poi m'immagino te che facevi il figo con quella ragazza ewe
    *il lato oscuro di Christian*

    Ahahaha, ma guarda, non sono i tizi che si pavoneggiano o quelli che bestemmiano. Io sono uno molto più composto, ordinato eccetera. Ecco perché non attraggo molte ragazze, ma quando ne arriva una, faccio colpo subito. Serve quella giusta! ^-^

    @ShadowGalaxy: Eh, sarebbe violazione di privacy... Ti dico che è una mezza francese mezza cinese, con il nome che inizia per G, è nata in Francia, si è trasferita a Singapore, poi in Giappone (9 anni a Tokyo!) e adesso è da tre anni che è a Shanghai.
     
    Top
    .
  12. KawaiiMarquise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Re Bowser @ 6/11/2015, 21:40) 
    Ahahaha, ma guarda, non sono i tizi che si pavoneggiano o quelli che bestemmiano. Io sono uno molto più composto, ordinato eccetera. Ecco perché non attraggo molte ragazze, ma quando ne arriva una, faccio colpo subito. Serve quella giusta! ^-^

    Beh, è sicuramente meglio gente con il tuo carattere piuttosto che quei bestemmiatori... li trovo odiosi... :ghigliottina!!:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    CITAZIONE (KawaiiMarquise @ 6/11/2015, 22:08) 
    Beh, è sicuramente meglio gente con il tuo carattere piuttosto che quei bestemmiatori... li trovo odiosi... :ghigliottina!!:

    Grazie!
     
    Top
    .
  14. Lord Fawills
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehm... io a 15 anni ero pazzo! Ero un ragazzo molto più vivace rispetto adesso!
    Ad esempio, saltare sui tetti! :lolly:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quasi divino (ma Bowser è meglio)

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    Con permesso, vado a fare delle ricerche ^w^ *agente segreto yandere mode on*
    A parte gli scherzi, mi dispiace tanto Christian (~;-;)~ (per la ragazza intendo)
     
    Top
    .
36 replies since 1/11/2015, 20:25   145 views
  Share  
.