Foresta Oscura (Regno dei Funghi)

Concluso!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lord Fawills
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    In un palazzo spettrale, in una zona oscura e sempre nuvolo, con la natura "appassita" in quella foresta tenebrosa, che farebbe paura a chiunque. Alberi secchi e fumi prosciugati, e un cielo rosso. Il Re dei Boo, stava leggendo un libro nel giardino, nel suo immenso palazzo.

    Edited by Re Bowser - 22/1/2016, 19:51
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Ho deciso che in questa storia rivestirò il ruolo di Bowser e Bowser Jr., dato che non abbiamo avuto tempo di prepararci nell’altro topic ;)


    Bowser Jr. stava esplorando la zona con più curiosità che paura. Suo padre l’aveva lasciato da solo una volta arrivato nel Regno dei Funghi, dicendo che aveva urgenti faccende da sbrigare. Dopo il brusco congedo, il piccolo Koopa si era allontanato dal lussuoso hotel, andando nella foresta che aveva trovato sin dall’inizio misteriosamente affascinante.
    “Tanto se mi metto nei guai, posso sempre contare sul sacco magico di Kamek”, aveva Bowser Jr.: la sua curiosità poteva spingerlo a fare di tutto.
    Il figlio del Re dei Koopa si ritrovò davanti a un immenso palazzo, in mezzo al nulla: era la residenza di Re Boo! Senza bussare, s’inoltrò nei lunghi e spaziosi corridoi e pensava, fra sé e sé: “Strano che persino il Regno dei Funghi abbia posti così strani!”.
     
    Top
    .
  3. Lord Fawills
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che figo! Hai fatto bene a mettere Bowser e suo figlio!
    Ricordati che anche loro, sono i miei personaggi preferirti, quindi, non gli farò MAI del male!


    Re Boo stava leggendo un libro disegnato un teschio, che descrive gli incantesimi più potenti sulla faccia della terra, scritto dagli Koopa del passato. Un Boo, sbucando dalle mure del palazzo, gli chiese <sire! Abbiamo visite!> Il Re, lo guardò, con uno sguardo abbastanza arrabbiato. <chi oserebbe entrare in casa mia!> disse il Re dei Boo.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    – Io! – gridò Bowser Jr., entrando nel giardino del palazzo, delimitato da quattro possenti muri con tanto di finestre e balconi. – Scusa per il disturbo... Lo so, sono molto curioso!! Ehi... – e guardò meglio la faccia di Re Boo – Mi sembra di riconoscerti. Ma sì, sei il famoso Re Boo! Anche a IsolBowser ci sono molti libri su di te.
    Quella valanga di parole e frasi sconnesse fra di loro era stata pronunciata così velocemente che il piccolo Koopa non aveva dato al Boo nemmeno il tempo di reagire.
     
    Top
    .
  5. Lord Fawills
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Re dei Boo, conosciuto da tutti come il "Re del Terrore", provava simpatia per il piccolo principe. Il Re dei Boo disse al piccolo Koopa < Ciao Bowser Jr! Mi fa piacere vederti nel mio palazzo. Che cosa ci fai da queste parti? Tuo padre lo sà che sei qui?>.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    – No, mi ha detto che doveva svolgere alcune cose al castello di Peach e mi ha piazzato nell'hotel... Certo che il lusso nel Regno dei Funghi è proprio un optional! Si sta meglio nel mio guscio.
    Bowser Jr. iniziò a perlustrare il giardino con una lente d'ingrandimento. Poi ha iniziato a perseguitare i servi di Re Boo e rovinò con i suoi passi pesanti la curatissima erba del giardino.
     
    Top
    .
  7. Lord Fawills
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma lol! Cosi mi metti in crisi! XD


    Re Boo, rimase a guardare quello che faceva il piccolo Bowser Jr. Dopo che rimase a fissarlo, e ad un certo punto urlò!
    <basta! Fermarti! Hai intenzione di distruggere il mio giardino! Già non mi basta che c'è quel disgraziato di MARIO, ha rovinarmi i miei piani...>. Finito la frase, si calmò.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Ahahhaa :P Cerco proprio di farti andare in crisi, così capirai quanto sia fastidioso Bowser Jr.!


    Bowser Jr. si girò e i suoi occhi si riempirono di lacrime. – Perché mi tratti così! Sia dannato per l'eternità chi tratta così il futuro sovrano di IsolBowser!!
    Poi si calmò all'improvviso e le lacrime scomparirono. – Senti, mi porti a vedere le tue stanze? Questo palazzo è grandissimo e finora ho visto solo dei noiosissimi corridoi e questo orribile giardino – detto questo, si chiuse nel suo guscio e, rotolando ad altissima velocità, distrusse la curata aiuola e macchiò di fango i puliti muri del palazzo.
     
    Top
    .
  9. Lord Fawills
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche se Bowser Jr è un monellaccio, se fosse mio figlio, lo tratterei ancora meglio di Bowser. Ma non tu, eh! Intendo quello vero ;)


    Il Re Boo sbuffò e con la sua magia, il giardino tornò come nuovo e i muri, puliti come un bicchiere di cristallo. Re Boo, disse al piccolo principe, facendo un sorriso maligno < Dopo che ti ho fatto vedere le mie stanze, ti andrebbe di venire come me, ad attaccare Mario e Luigi? In cambio, se mi aiuterai, come regalo riceverai 100.000.000 dolci e cioccolatini, caramelle... praticamente avrai una montagna di dolci.> Concluse il Re Boo.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    – Certo, Re Boo! – urlò il piccolo, rizzandosi in piedi. – Andiamo al castello di Peach!
    Guardò il castello e vide che c’era del fumo che usciva dalla torre più alta. – Ma c’è sempre stato quel fumo? Oppure il castello è sotto assedio? Andiamo a guardare!
     
    Top
    .
  11. Lord Fawills
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono perso... siamo già nel regno dei funghi o siamo ancora nel palazzo di re boo?
    Scusami ma questa, è la prima volta che gioco al GDR.



    Re Boo stava guardando quella torre... non capiva come mai c'era del fumo.
    Disse al piccolo di raggiungere la torre, entrando dal portone principale, e di non abbassare mia la guardia.
    Dopo tutto, Re Boo e il piccolo Bowser Jr, erano finiti in territorio nemico.
    Re Boo, raggiunse la torre, in pochi secondi. Volando perché essendo un fantasma, lo può fare.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Hai scritto tu stesso che la "foresta oscura" è un luogo perduto nel Regno dei Funghi... Perciò il palazzo di Re Boo stesso si trova lì! Eravamo nel Regno dei Funghi da tutto il tempo! :P


    Bowser Jr., invece, correva a perdifiato. Non conosceva bene il castello, però ad intuito era riuscito a trovare la scalinata che conduceva alla torre. Salì gli scalini in fretta, ma era così stanco che si era fermato a gustare delle gustosissime ciambelle che aveva trovato su un tavolo. C'era una ciambella rosa che era stata mangiata per metà. "Strano", pensò il piccolo Koopa. Si rimise poi in marcia, finché non arrivò alla porta in cima alla scalinata. La aprì e si ritrovò davanti a uno scenario raccapricciante, ma già visto altre volte.
    Bowser, con in braccio Peach, brandiva una tecnologicissima spada che, oltre a tagliare, aveva anche tante altre funzioni sulle quali per ora non ci soffermeremo molto. I Toad, che cercavano di difendere la principessa, erano ormai sdraiati a terra, perché si erano stancati tutti, a furia di combattere senza armi.
    C'era un buco sul soffitto, da cui fuoriusciva tutto il fumo soffocante che riempiva la stanza, una volta pulita e decorata.
    – Figliolo, cosa ci fai qui? Ti avevo detto di restare all'hotel! – gridò il Re dei Koopa.
    – Mi sono alleato con Re Boo, ti aiutiamo a prendere Peach! A proposito, dov'è Re Boo?
     
    Top
    .
  13. Lord Fawills
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusami! Ho fatto una domanda sciocca! :lol:

    Il Re dei Boo, dopo che aveva perlustrato la zona, cercò il piccolo Bowser jr, per quasi mezzo castello, fino a quando, non sentì, la voce di Bowser che stava rimproverando qualcuno. Per Re Boo, quella voce gli era familiare. Si dirige sul posto esatto da dove proviene quella voce. Arrivato nella stanza di Peach, vide tutti e tre. Bowser sapeva che non era molto affidabile... visto che a cercato di distruggere l'intero pianeta una volta...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Erano nella torre... Tu avevi scritto che Re Boo si è diretto verso la torre, poi hai scritto che ha cercato Bowser Jr. per mezzo castello... Bowser Jr. è andato nella torre e Re Boo doveva già essere lì dato che tu stesso avevi scritto che si era diretto immediatamente lì perché, essendo un fantasma, lo poteva fare... Non so se sono stato chiaro :sorride: Comunque non era una cosa importante, solo un'incongruenza secondaria...


    – Re Boo! – gridò Bowser – Tu hai sempre cercato di catturare Mario, non t'interessa Peach! Che diamine ci fai qui! Vai a prendere Mario che almeno mi fai anche un favore!
    Il Re dei Koopa riuscì a saltare fuori dall'apertura sul soffitto, portandosi dietro Peach.
    – Papi! Ti seguo! – urlò Bowser Jr. e saltò anch'esso fuori dal buco, aggrappandosi al padre che, a sua volta, era aggrappato a un'immensa Aeronave, guidata da Kamek.
     
    Top
    .
  15. Lord Fawills
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusami! Ho fatto un pò confusione! :P


    Re Boo si mise a guardare Bowser, fuggendo con la sua aeronave.
    Quando fù lontano, Il Re Boo, pensò <che arrogante! Chi si crede di essere!?>.
    Boo uscì dal castello di Peach, per dirigessi verso la casa di Mario.
    Quando arrivò sul posto, vide i fratelli Mario, che pranzavano.
    Ignari di quello che è successo, pochi minuti fà.
     
    Top
    .
67 replies since 12/1/2016, 18:22   355 views
  Share  
.