UEFA Champions League & Europa League

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheGustatore900
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    WEE ARE THE CHAMMPIOOOOOOOOON... okay, intendiamoci.
    Qui parleremo delle coppe europee, di quello che fanno in Europa squadre come Palermo, Varese, Pro Patria, Longobarda e Inter. Scherzi a parte, è un topic serio.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bowser X

    Group
    Administrator
    Posts
    517
    Reputation
    -1
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    La Juve parte male: 2 pareggi in 2 partite :Gumbulo:
     
    Top
    .
  3. TheGustatore900
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, la Juve in Europa non paga gli arbitri e perde, a parer mio.

    Il Napoli ha battuto comunque i Vice-Campioni d'Europa, anche se ci sono arrivati con molta fortuna lo scorso anno, l'Arsenal con Ozil è già forte. Il Milan fa le sue solite figure di m****, lui e il suo allenatore pachino. Fiorentina e Lazio finora sono OK, tranne per il 0-1 di Fiorentina-Grassopher. L'Udinese mi viene voglia di cancellarla dalla faccia della terra, abbassa sempre il ranking.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bowser X

    Group
    Administrator
    Posts
    517
    Reputation
    -1
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheGustatore900 @ 7/10/2013, 21:56) 
    No, la Juve in Europa non paga gli arbitri e perde, a parer mio.

    Il Napoli ha battuto comunque i Vice-Campioni d'Europa, anche se ci sono arrivati con molta fortuna lo scorso anno, l'Arsenal con Ozil è già forte. Il Milan fa le sue solite figure di m****, lui e il suo allenatore pachino. Fiorentina e Lazio finora sono OK, tranne per il 0-1 di Fiorentina-Grassopher. L'Udinese mi viene voglia di cancellarla dalla faccia della terra, abbassa sempre il ranking.

    Già, l'anno scorso eliminata dalla Champions e poi in Europa, ora già ai Gironi di Qualificazione! Speriamo la Fiorentina, quando recupererà Gomez.
     
    Top
    .
3 replies since 5/10/2013, 14:52   83 views
  Share  
.