Come si chiamano i vostri animali?

Vogliamo saperlo (pena massima: morte)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bowser X

    Group
    Administrator
    Posts
    517
    Reputation
    -1
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Che nome avete dato ai vostri animali? Scrivetelo qui! Se invece non avete deciso potrete vedere quelli già scritti, o i Koopa potranno darvi dei consigli.

    Ecco i miei:
    CANI
    Toto (non scelto da me)
    Lupin (non scelto da me)

    Gatti
    Yakozuki (OVVIAMENTE non scelto da me)
    Nunù (scelto da me)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    YAKOZUKI? Caaaavolo è? Bel nome per un gatto ahahah... Povero gatto però... (sto ancora ridendo xD)
    Comunque... Ho un cane. L'ho chiamato Bobo. Nome che non gli sta bene perché non è un bulldog ma un labrador.
    Poi abbiamo due pesci, uno di mio fratello e uno mio. Mio fratello gli ha deciso l'orribile nome di "Pescifish", e io, odiando così tanto quel nome, ho deciso di chiamare il mio goldfish "Anti-Pescifish"...
     
    Top
    .
  3.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quasi divino (ma Bowser è meglio)

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    Vaaa bene. Io ho solo un gatto che si chiama Zagor.
    Avevo anche un cane e un canarino (una volta...) che si chiamavano Zen (il cane) e Bisè (il canarino).
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Bei nòmi :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quasi divino (ma Bowser è meglio)

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    Sono contenta che ti piacciano! :) peccato che il mio cane sia morto. (Cado in depressione)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    No! Che peccato D: Mi dispiace!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Paratroopa leggendario

    Group
    Member
    Posts
    1,442
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ricorderò sempre Andrea, gatta abbandonata/randagia che ho incontrato sul lago di Como alla giovane età di circa 4 anni, e che insieme alla mia famiglia ho nutrito e curato. Non era una gatta da convito: era selvaggia, vecchia e libera. Ma ci voleva bene, e quando ci veniva a trovare, ci riempiva di doni. Sebbene la maggior parte delle volte fossero uccelli morti. Ma l'importante è il gesto, no?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BlueGame @ 9/11/2014, 15:46) 
    Ricorderò sempre Andrea, gatta abbandonata/randagia che ho incontrato sul lago di Como alla giovane età di circa 4 anni, e che insieme alla mia famiglia ho nutrito e curato. Non era una gatta da convito: era selvaggia, vecchia e libera. Ma ci voleva bene, e quando ci veniva a trovare, ci riempiva di doni. Sebbene la maggior parte delle volte fossero uccelli morti. Ma l'importante è il gesto, no?

    Già, adoro quando i gatti portano i doni (anche se non ho avuto mai un gatto). Adesso non c'è più? Mi dispiace ):
    PS: Di dove sei? Perché io sono a Como, di fronte al la... Abito a IsolBowser ù_ù
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Paratroopa leggendario

    Group
    Member
    Posts
    1,442
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Re Bowser @ 9/11/2014, 16:40) 
    CITAZIONE (BlueGame @ 9/11/2014, 15:46) 
    Ricorderò sempre Andrea, gatta abbandonata/randagia che ho incontrato sul lago di Como alla giovane età di circa 4 anni, e che insieme alla mia famiglia ho nutrito e curato. Non era una gatta da convito: era selvaggia, vecchia e libera. Ma ci voleva bene, e quando ci veniva a trovare, ci riempiva di doni. Sebbene la maggior parte delle volte fossero uccelli morti. Ma l'importante è il gesto, no?

    Già, adoro quando i gatti portano i doni (anche se non ho avuto mai un gatto). Adesso non c'è più? Mi dispiace ):
    PS: Di dove sei? Perché io sono a Como, di fronte al la... Abito a IsolBowser ù_ù

    Francamente non so se sia ancora viva. Quando la mia famiglia si è dovuta trasferire, l'abbiamo dovuta abbandonare lì. :*triste*: :*triste*: :*triste*: :*triste*:
    Anche se è giusto così. Dove abito io, qui a Rimini, avrebbe sofferto di certo. Non parliamo del viaggio in macchina. Troppo abituata alla natura.
    Comunque sì, ero di Como. Più nello specifico della frazione di Loveno di Menaggio.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BlueGame @ 10/11/2014, 14:20) 
    CITAZIONE (Re Bowser @ 9/11/2014, 16:40) 
    Già, adoro quando i gatti portano i doni (anche se non ho avuto mai un gatto). Adesso non c'è più? Mi dispiace ):
    PS: Di dove sei? Perché io sono a Como, di fronte al la... Abito a IsolBowser ù_ù

    Francamente non so se sia ancora viva. Quando la mia famiglia si è dovuta trasferire, l'abbiamo dovuta abbandonare lì. :*triste*: :*triste*: :*triste*: :*triste*:
    Anche se è giusto così. Dove abito io, qui a Rimini, avrebbe sofferto di certo. Non parliamo del viaggio in macchina. Troppo abituata alla natura.
    Comunque sì, ero di Como. Più nello specifico della frazione di Loveno di Menaggio.

    Che peccato... Però sento parlare di gatti che attraversano mille insidie per tornare alla vecchia casa. Quindi credo che abbia fatto bene a lasciarlo lì e poi sono degli animali che riescono a vivere facilmente senza un padrone (nel senso, con una buona autonomia).
    Io sono di Como Como xD
     
    Top
    .
  11. SilverNightmare07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io invece ho una gatta di nome Cloud e un cocorita di nome Sora, la prima femmina il secondo maschio. :3
    Dunque... Il primo ad essere arrivato era Sora, dopodiché abbiamo pensato di prendere un altro cocorita (non ricordo il motivo, credo per fargli compagnia boh), femmina, di nome Lily, ma mia madre >.>, dimenticò la gabbia aperta la notte sul balcone e addio Lily (ma la mattina l'abbiamo trovata su un albero del parco davanti casa mia e dopo vari tentativi di farla scendere è volata via...).
    E così rimase solo Sora, finché a casa non arrivò Cloud. :D
    Praticamente era la gatta dello zio del ragazzo di un'amica di mia sorella (giuro xD) e ce l'hanno data dicendo che fosse un maschio, così la chiamammo Cloud perché è grigia come le nuvole (è mezza certosina) e perché era il protagonista di Final Fantasy VII, ma poi abbiamo scoperto che era femmina e le abbiamo lasciato quel nome.
    Sora invece in giapponese significa cielo ed è il protagonista di Kingdom Hearts, mentre Lily è l'abbreviazione del vero nome di mia madre. XD
     
    Top
    .
  12. Lord Fawills
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io avevo circa 9 cani... mai 7 sono morti, uno stato portato via da una mia amica e l'altro lo hanno rubato... :faccinatriste:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Paratroopa leggendario

    Group
    Member
    Posts
    1,442
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lord Fawills @ 9/12/2015, 21:58) 
    Io avevo circa 9 cani... mai 7 sono morti, uno stato portato via da una mia amica e l'altro lo hanno rubato... :faccinatriste:

    Tu e i cani avete un rapporto solido e stupendo... :sorride:
     
    Top
    .
  14. Lord Fawills
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Insomma... alcuni sono morti di vecchiaia. Uno addirittura, è stato investito da un'auto...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lord Fawills @ 10/12/2015, 15:39) 
    Insomma... alcuni sono morti di vecchiaia. Uno addirittura, è stato investito da un'auto...

    Ah va beh, se sono morti di vecchiaia sono un'altra cosa... Io pensavo che fossero morti già da cuccioli :x
     
    Top
    .
16 replies since 23/11/2013, 14:59   215 views
  Share  
.