The castle I

Concluso!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ShadowGalaxy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si lo so sono stata troppo buona! Comunque il pianeta e di Queen of Death e non di Priscilla e se devo dirlo Queen of Death compie una cosa buona una volta all'anno! Ma non lo farà MAI a natale!

    Priscilla guardò una attimo Jurij e disse rivolgendosi a Deborah
    -Deborah cara, è il mio pianeta ed ha bisogno di essere abitato. Ha tutto quello che vi serve fidati, voglio soltanto che mia nipote fosse felice insieme al figlio di Bowser. Comunque per restare sempre in contatto invierà Lapis con una lettera indirizzata a voi, così potrà sapere cosa accade sul mio pianeta e vi parlerà di quello che succede su MondoBowser. Haimè devo stare nel corpo di mia nipote per farla vivere altrimenti morirà.-
    La ragazza fece una pausa e dopo qualche minuto continuò.
    -Per l'inquinamento, non c'è da preoccuparsi, provvederò io ogni volta che ce ne sarà bisogno.-
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Ma se Queen of Death tratta bene Priscilla, poi la tratta male... Anzi, è buona?! XD Sono confuso è buona o cattiva 'sta qui? E perché è di quel pianeta lì e Priscilla invece è della Terra? Ok. Ho imparato a tenere la bocca chiusa, perché so che le risposte tornano a galla.


    Bowser (umani)

    Deborah gridò: - Priscilla, come facciamo a tornare? Solo tornando, potremo avvisare tutti gli umani. Solo tornandoci... Ma sembra impossibile... Siamo così lontani.
    - Non preoccuparti - intervenne Jurij - Queen of Death ci ha teletrasportati magicamente qui. Pensiamo al nostro futuro. Ora saremo tutti qui, segregati lontani nello spazio, lontani da qualsiasi altro pianeta. Saremo al sicuro. E Priscilla sarà lì di nuovo, con Ludwig. Le nostre strade si separeranno d'ora in poi.
    La ragazza sorrise per la prima volta in quel luogo così ospitale, poi salutò Queen of Death: - Ciao! Porterai qui tutti gli umani? Promettimelo! Poi se siamo veramente noi la fonte di disturbo, Priscilla potrà starsene con il suo amato Koopa...
     
    Top
    .
  3. ShadowGalaxy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ultima risposta che ti darò! Potrai scoprire la storia di Priscilla dopo che posterò la mia fiction! Dunque, Queen of Death è in un altro pianeta perché è nata li. Poi i genitori di Priscilla sono andati sulla terra lasciando la regina da sola. Vuoi detto anche perché a Priscilla piace cucinare? XD Ok scherzavo a fine frase, cucinare è una passione! :3


    -ohh..certo che posso!- la ragazza agitò la mano facendo comparire dopo 3 secondi tutti gli umani. Dopo aver visto Mark tra la folla si avvicinò a lui
    -Allora che ne pensa? Non si preoccupi il pianeta ha molte medicine curative, prendendo quelle le spariranno i dolori. Allora che ne pensa?-
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Ok! Che bella storia! :Bowserjumping:


    Bowser (umani)

    - Siamo comparsi qui all'improvviso? Trecentoventisei milioni di umani comparsi improvvisamente qui in un luogo sconosciuto? - mormorò incredulo Mark Zheng.
    Poi il leader cinese guardò Priscilla: - Mio figlio è comparso qui senza scarponi, era in procinto di metterseli ma è finito improvvisamente qui.
    - Su padre, non parlare troppo! - Il figlio di Mark Zheng (molto stranamente era un ragazzo di venti anni) sorrideva. Era piuttosto basso.
    - Priscilla - disse il figlio - Grazie per averci portati qui. Te ne saremo per sempre grati. Anche se non ho mai sentito parlare di questo posto, tutti questo luogo è... Un paradiso! Mi piace da morire, anche se è solo natura, e non c'è la mia adorata casa... Qui mi sento veramente a casa. E non importa se non indosso scarpe, qui l'erba è talmente morbida che non avremo più bisogno di toccare il mondo con mani guantate, guardarlo con spessi occhiali...
    Jurij si avvicinò a Queen of Death: - Addio! Grazie anche da parte mia. Torna sul pianeta M Bowser! Qui partiremo da zero, iniziando tutto da capo! Ciao!
    Deborah, Jurij, il leader mondiale e suo figlio iniziarono a salutare la ragazza, e così, in segno di riconoscenza, l'intera folla di umani di mise a salutarla, milioni e milioni di umani in quella sconfinata pianura, su quelle montagne e, anche lontani lontani, si misero ad esultare e gridare di gioia.
     
    Top
    .
  5. ShadowGalaxy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La ragazza salutò e prima che si teletraspertasse disse
    -ogni settimana vi spedirò una lettera per sapere come state.-
    Queen of death Scomparve. La ragazza si ritrovò nella stanza di Ludwig e quando lo vide che stava per entrare, gli occhi di Priscilla cambiarono ritornando color azzurro cielo. Ludwig era entrato e la ragazza si precipitò verso di lui abbracciandolo
    -Ludwig! Mi sei mancato tantissimo nonostante siano passate pochissime ore! Ok sto esagerando ma mi sei mancato!- disse ironicamente. La ragazza si staccò e gli diete un bacio e contenta disse
    -ora potremo stare insieme ogni giorno, sempre! Gli umani si sono trasferiti in un altro pianeta lasciando il vostro! Non sei contento?-
    E così siamo ritornati al castello! XD contento ora? :3
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Bowser (Ludwig von Koopa)

    - Siamo tornati alla situazione di due anni fa? Già, io son felice! Ma non so se mio padre lo è altrettanto. Lui ha appena ricevuto un accordo in cui umani e Koopa avrebbero collaborato, per poter migliorarsi a vicenda. Sai, lui punta sempre tutto ai soldi, ed ecco perché ora gli mancheranno un po' gli umani...
    Bowser arrivò un po' imbarazzato, e guardò lontano. I suoi sguardi poggiarono sui grattacieli sullo sfondo. Era la città umana vuota, senza nessuno. Il fumo dalle case usciva ancora, forse perché i motori e i macchinari erano stati lasciati accesi, ma c'era un silenzio totale.
    - Non ti chiedo nemmeno come abbia fatto a far scomparire tutti questi umani. - borbottò il Re dei Koopa. - Però non so nemmeno se ringraziarti o no. Ma che importa? Sei tornata, gli umani se ne sono andati, l'isola tornerà presto quella di prima... Che c'è di meglio?
    - Senti... Priscilla... - cominciò Ludwig. - Ti andrebbe di venire con me a fare un giro nella città abbandonata? Sarebbe affascinante girare in mezzo a tutti quei grattacieli vuoti!
    - Ah... La nostra ospite ha appena salvato l'isola, e tu la stressi cosi? - sorrise Bowser.
    - Padre! Non chiamarla "ospite"! Ormai non lo è più!
     
    Top
    .
  7. ShadowGalaxy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comincerò un nuovo capitolo ok? Così evitiamo di stare sempre nello stesso posto :)


    -Va bene- rispose la ragazza con un sorriso. I due usciro dal castello e si incamminarono verso la citta abbandonata.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Certo! Così potrò scrivere un articolo sul giornalino su questa splendida avventura! Ma dobbiamo farla concludere degnamente... Quindi troviamoci una bella fine!


    Bowser (Ludwig von Koopa)

    La città non era più inquinata. Le macchine erano tutte ferme in strada, e in giro si potevano vedere sacchetti di plastica volanti. Alcuni appartamenti avevano le finestre aperte, con tende che svolazzavano al vento. In fondo si potevano vedere dei grattacieli senza tetto, probabilmente c'era una ditta di demolizione lì, dopo l'accordo Koopa-Umani.
    Ludwig portò Priscilla in una gelateria abbandonata, e lì mangiò del gelato, approfittando del fatto che non si fosse ancora sciolto. Era una giornata abbastanza calda.
    Non c'era proprio nessuno in giro.
    - Priscilla, qui ci divertiremo proprio un mondo! Potrai fare tutto quello che vuoi, prendere qualcosa nei supermercati, sbirciare nelle case altrui, comprare... anzi, prendere libri, vestiti, cibo, tutto quel che vuoi! Ho sempre sognato un mondo del genere, dove puoi fare tutto quel che vuoi, senza essere ripreso o sgridato. Credo che questa zona diventerà subito un piccolo grande museo, oppure Bowser deciderà di distruggerla per costruire nuove case... Tu che ne pensi? La lasciamo questa città, o la distruggiamo?
     
    Top
    .
  9. ShadowGalaxy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -lasciamola- disse la ragazza e riprese a camminare esplorando la città vuota insieme a Ludwig
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Bowser (Ludwig von Koopa)

    Ludwig sembrava estremamente felice.
    Il Bowserotto corse come non aveva mai fatto in vita sua. Solitamente era riservato e si esprimeva solo nella sua musica, ma quel giorno era come se la maschera che copriva la sua personalità fosse scomparsa.
    Ludwig raggiunse un negozio, dove prese la farina, le uova e altri ingredienti. Poi tornò da Priscilla, e le disse: - Priscilla. Questi sono per te. Così potrai ancora prepararci le tue deliziose torte... Sigh, mi mancano già molto!
    Poi guardò le alte guglie del castello, che sembrava ancora imponente da lontano.
    - Torniamo. Così al castello torneremo ai "vecchi tempi", e poi dovrai metterti i tuoi vecchi vestiti! Questi qui sanno troppo di umanità, ma io ti considero quasi una Koopa! Anche se c'è sempre questa barriera linguistica che ci separa, ma non fa niente! Io conosco già la tua lingua, quasi perfettamente, e tu, però, dovrai studiare la nostra splendida, artistica lingua, piena di cultura!
     
    Top
    .
  11. ShadowGalaxy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    posta l'ultima parte. Dopo aver letto la rua parte creerò un'altra parte di storia che si svolgerà in questa casa.

    -ow, grazie Ludy. Appena torneremo ti preparerò gustosissimi macaron! Ovviamente anche per la tua famiglia.- rispose facendo un sorriso. Mentre andavano verso il castello la ragazza chiese:
    -Ludy, sarò molto felice di imparare la vostra lingua, puoi aspettare un attimo qua? Devo fare una cosa.- la ragazza entrò in una casa e dopo alcuni minuti, Priscilla non fede ritorno.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Prima di iniziare la nuova storia dovresti scrivere le tue idee nel topic "E mo mi iscrivo!", quello lì col tuo profilo. Poi io dovrò accettarle. Lì tu dovrai scegliere gli utenti con cui vuoi giocare, tutte le premesse eccetera. Ok?


    Bowser (Ludwig von Koopa)

    - Ehi! Ritorna che io il peso di tutta questa roba non lo sopporto! - gridò Ludwig, in direzione della casa in cui si era rifugiata la ragazza.
    - Mmm... andrò a controllare o no? Anzi, ho deciso: tornerò al Castello!
    Infatti un rumore dietro la porta lo rassicurò, Priscilla sembrava ancora presente, anche se non era sicuro se quel rumore fosse veramente provocato da lei, o fosse soltanto qualche mobile che si spostava. Già, gli umani più ricchi avevano dei mobili in grado di spostarsi secondo le neccessità.
    - Va beh! - urlò il Bowserotto - Io torno a CastelBowser, tu mi raggiungerai più tardi, ok?
    Era sicuro che la ragazza l'avrebbe sentito, dopotutto non era tanto lontana.
    Ludwig corse verso CastelBowser, con in mano la farina, gli ingredienti e le uova. Quando si ritrovò nell'atrio ordinò a Kamek di mettere la sua "spesa" nella dispensa.
    Poi corse subito nella propria camera. Doveva comporre una canzone nuova per Priscilla. Quella ragazza gli aveva aperto il cuore.
    Ora si sentiva leggero come una farfalla. In grado di librarsi libera nell'aria, senza presentarsi sempre sotto una maschera di neutralità.
     
    Top
    .
221 replies since 14/1/2014, 19:46   1415 views
  Share  
.