The city

Non concluso.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bowser and Peach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia storia comincia da una città popolata da koopa. Mi alzai e mi guardai intorno. Non mi ricordavo una città così. L'ultima cosa che mi ricordavo era che si era rotto il mio clarinetto e che ne cercai un altro a un prezzo contenuto. Mentre stavo tornando a casa vidi la vetrina di un negozio con un clarinetto e sotto ad esso c'era il cartellino del prezzo con su scritto 32 euro. Mi ricordai che lo presi e che tornata a casa lo provai e fui catapultata in questo mondo. Allora mi alzai e le uniche cose che avevo erano il clarinetto, degli strani vestiti e un quaderno (con delle matite). Chiesi a qualcuno dove fossi, ma nessuno mi rispondeva. Mi risedetti nella panchina dove ero sdraiata fino ad allora e mi chiesi quello che avrei potuto fare in futuro

    Edited by Re Bowser - 23/3/2014, 15:38
     
    Top
    .
  2. ShadowGalaxy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devi scrivere in passato remoto :) poi quando avrai modificato metterò la mia parte ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    È già scritta in passato, va bene così, brava! ^_^ Comunque prima devi decidere i partecipanti a questo gioco nel tuo profilo del GdR, ok? Se vuoi giocare sia con me che con ShadowGalaxy dovremo inventarci un ordine!
    PS: In terza persona è meglio, ma così va bene lo stesso, basta che noi non usiamo la prima e tu la usi tranquillamente!
     
    Top
    .
  4. Bowser and Peach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che sono tutti questi spoiler? XD Allora per me può andare l'ordine che c'è stato adesso: cioè io Re Bowser e ShadowGalaxy
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Quando scrivi qualcosa che non c'entra con la storia viene messo negli spoiler! Comunque è meglio se prima di me ci sia ShadowGalaxy, dato che ha postato per prima. Vai! :) Se vuoi essere nei panni di un altro personaggio basta che nel tuo topic delle iscrizioni posti un altro profilo. Ma ora basta parlarne qua, c'è il profilo di Bowser and Peach apposta!
     
    Top
    .
  6. ShadowGalaxy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok è il mio turno! ;) tu Re Bowser intendi le nostre parti in terza persona?


    Prilla stava camminando insieme a Bowser. Girando, girando, Priscilla si accorse di una ragazza.
    -Ciao!- disse e si presentò.
    -Il mio nome è Priscilla! Il tuo?- chiese con un sorriso.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Sì, va bene se le nostre sono in terza e quelle di Bowser and Peach sono in prima! Ma attenzione, questa storia non deve influenzare la tua eh! Sono storie separate, in tempi diversi. Ad esempio questa potrà essere un po' dopo alla nostra storia "The Castle", anche se non è completa. Ma non parliamo più e divertiamoci!


    Bowser stava guardando la scena con un sorriso stampato sulla faccia. Aveva deciso di portare Priscilla nella città davanti al suo castello per comprarle dei vestiti nuovi, e anche degli ingredienti per le sue torte.
    Era un po' strano, tuttavia, trovare una ragazza in quel posto. Come mai si trovava lì?

    Edited by Re Bowser - 25/1/2014, 16:20
     
    Top
    .
  8. Bowser and Peach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La ragazza gurdò i due che parlavano e rispose alla domanda di Priscilla:"Io mi chiamo Martina e non so dove mi trovo"
     
    Top
    .
  9. ShadowGalaxy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -Benvenuta cara nel regno dei Koopa! Lui è Bowser il sovrano!- disse sorridendo. Prese per mano la ragazza e la portò nel castello del re.
     
    Top
    .
  10. Bowser and Peach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Martina chiese:"Regno dei Koopa? Non siamo nei pressi di Bologna?"
     
    Top
    .
  11. ShadowGalaxy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -Quello che credevo io quando mi sono ritrovata davanti al castello di Bowser!- Disse sorridendo.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Bowser

    Bowser guardò Priscilla con un'aria stranita, chiedendo: - Ahem, ma non è vero! Tu sei venuta appositamente per cinque anni e quindi immagino che te n'eri accorta che non eri più sulla terra...
    Poi rifletté un attimo e chiese: - So che sei molto contenta di aver trovato un'altra umana qui, ma non ti sembra troppo portarla al castello? Sai che non facciamo entrare nessuno facilmente... E poi sai che io detesto gli umani... Senza offesa!

    Ehi, seguiamo un ordine, oppure faremo dei conflitti giganteschi xD
     
    Top
    .
  13. Bowser and Peach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Martina guardò male Bowser e disse:"Eh, ma grazie -.-! Priscilla è stata così gentile ad ospitarmi! La ringrazio di cuore! Ma perchè odi gli umani?"
     
    Top
    .
  14. ShadowGalaxy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giusto hai ragine, mi sono lasciata prendere dallo scrivere XD
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Va bene, dobbiamo fare così.
    Bowser and Peach
    SuperBowser
    ShadowGalaxy
    Siete d'accordo? :D


    Bowser
    - Ah, Martina, è una lunga storia! La tua specie sta inquinando il nostro pianeta, solo perché non c'è più spazio sulla terra! Comunque tu sembri brava, non dirmi che anche tu sostieni quelle fabbriche e grandissime città umane, eh! - rispose Bowser.
    - Comunque, dato che Priscilla doveva avere un'amica, che ne dici che andiamo a bere del tè insieme, nella sala del tè? Ci sono già i miei figli Bowser Jr., Morton Koopa, e la mia splendida figlia Wendy O. Koopa!

    Prossimo utente: ShadowGalaxy
     
    Top
    .
35 replies since 24/1/2014, 21:48   219 views
  Share  
.