The city

Non concluso.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ShadowGalaxy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per moi est ok!

    -DA!- Disse aprendo gli occhi in segno di felicità.- OPS! Scussatemi ma parlo quasi tutte le lingue per colpa di Queen of Death! Hahaha! Scusatemi ancora! Andiamo!.- disse continuando e andarono nella sala del te.
     
    Top
    .
  2. Bowser and Peach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiese:"Scusa, ma chi è Queen of Death?"
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Ricordatevi di specificare sempre il personaggio, come "Martina chiese", e non semplicemente "chiese", oppure non si capisce quando volete muovere altri personaggi! Grazie :D


    Bowser (Morton Koopa, Bowser Jr., Kamek)
    Bowser sbuffò: - Ow, è una storia complessa, forse Priscilla te lo spiegherà quando sarà il momento...
    Intanto arrivarono alla Sala del Tè. C'erano Bowser Jr., Morton Koopa e Wendy O. Koopa nella sala.
    - Ciao ragazzi! - esclamò Bowser - Abbiamo una nuova amica qui al castello. Non so, verrà a visitarlo un attimo, ma poi tornerà in città!
    Morton Koopa sospirò, e diede il benvenuto a Martina. Anche Bowser Jr. lo fece, però non era tanto bravo a parlare in Lingua Terrestre.
    Kamek, il servo magico di Bowser, arrivò con una teiera fumante, e, dopo aver salutato Martina, le porse una tazzina e ci versò dentro del tè bollente. - Attenzione, devi soffiare: scotta ancora un po'!
     
    Top
    .
  4. Bowser and Peach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Martina ringraziò Bowser e dopo aver soffiato, bevve il tè. Disse:"Mmm... com'è buono il vostro tè"
     
    Top
    .
  5. ShadowGalaxy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -vuoi anche dei biscotti da the?- chiese la ragazza
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Bowser

    - Martina, vado a prenderteli subito! Anche Priscilla sa che i biscotti qui a IsolBowser sono buonissimi! - disse soddisfatto Bowser, alzandosi.
    Intanto pensava "Non so se ridere o piangere, l'idea di un'altra umana non mi piace affatto. Ma lei è gentile quanto Priscilla..."
     
    Top
    .
  7. Bowser and Peach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A Martina vennero gli occhi a forma di biscotto e con una voce da zombi disse:" Voglio mangiarli subito!"
     
    Top
    .
  8. ShadowGalaxy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -o-ok va bdne t-tieni - disse un po' spaventata
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Bowser

    Bowser tornò indietro e diede un biscotto a Priscilla, e uno a Martina. Poi versò una scatola piena di biscotti su un piatto. - Divertitevi!
    Poi chiese a Priscilla: - Scusa, ma dato che tu occupi la stanza degli ospiti, e le altre stanze sono chiuse per manutenzione, che ne dici di accompagnare Martina in un hotel della città questa sera? Dormirai con lei nella stanza migliore dell'albergo Koopa, pagherò io. Vediamo se domani ci sarà abbastanza spazio.
    Poi si rivolse a Martina: - Però poi mi spieghi come mai ti trovi qui... Non sembri essere arrivata a bordo di un'astronave...
     
    Top
    .
  10. Bowser and Peach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Martina, mangiando il biscotto che Re Bowser le ha dato, raccontò del clarinetto magico e ringraziò Bowser e Priscilla per l'aiuto
     
    Top
    .
  11. ShadowGalaxy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Priscilla guardò Martina per un attimo, poi si girò e pensò:
    Possibile che una ragazza sia qui? Il mio desiderio si è avverato? Grazie Dio! Grazie!- un telefono squillò e la ragazza non fece a meno di rispondere:
    Pronto.. Uh ok.. Andrò a prenderli tra 10 minuti! Arrivederci!-
    Chiuse il telefono e chiese a Martina se voleva andare insieme a lei a prendere una cosa, che per Priscilla era una cosa preziosa.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Bowser

    Bowser annuì: - Andate pure a prendere quella cosa tanto importante. Poi, se è già sera, andate direttamente all'Hotel Koopa. È uno dei grattacieli più alti della città, non potrete sbagliare!
    Poi si rivolse a Martina: - Ehm... Grazie per avermi raccontato la storia del tuo clarinetto. Tornerà utile! Comunque... Ancora mi chiedo cosa ci faccia qui, dato che hai detto che sei venuta quasi teletrasportata... Qualcuno dovrà averti chiamata... Con la magia... O il teletrasporto... Boh!
     
    Top
    .
  13. Bowser and Peach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Martina disse: "Ok, andiamo a prendere quella cosa e mi fate vedere l'albergo!"
    Poi ci fu un attimo di silenzio e la ragazza pensò:"Anche io penso che ci sia stato qualcosa di strano quando sono stata trasportata qui. Bah... su, andiamo!"
     
    Top
    .
  14. ShadowGalaxy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Priscilla portò la ragazza in un negozzo e disse al koopa:
    - la lanterna che avevo ordinato- il koopa sorrise e gli porse la lanterna. Le due uscirono e Priscilla portò Martina all'albergo.
    -ci ha mandato Bowser. Le chiavi della nostra camera?-
    Il goomapa porse la chiavi a martina e si diressero nella stanza:
    -Wow! Stupenda questa stanza-
    La lanterna incominciò a parlare
    - princess, è carinissima! Alla ragazza dove la fate dormire?-
    -Baka! Naturalmente nel letto! Che domande fai lapis?-
    -e il regalo che le avete fatto?- chiese il drago appena uscito dalla lanterna.
    - uh si. Martina questo è per te!- e le porse un vestito tutto nero stile ghotic lolita.
    - so che ti piace questa moda e cosi ne ho fatto uno io. Ti piace?-
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Passo a Bowser and Peach

    Lol, sì, dopo quell'affermazione di ShadowGalaxy era quasi ovvio che il prossimo fosse stata Bowser and Peach, quindi "salto" il mio turno!
     
    Top
    .
35 replies since 24/1/2014, 21:48   219 views
  Share  
.