La mia nuova Galleria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bowser and Peach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazzi!
    Ho trasferito la mia galleria su questo sito!
    http://bowserxpeach99.deviantart.com/
    Spero che i miei nuovi disegni siano di vostro gradimento!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Scusa se non mi sono accorto di questo tuo topic! :(
    Bravissima! Riesci ad accostare colori simili in un modo eccezionale, oltre alla musica sei anche bravissima a disegnare! Quanti talenti!
    Perché non riesco a vedere Rosalinda nuda? Lol, non sono pervertito ma sono curiosissimo!
    Comunque sai quanto ti do? 10 e lode! Continua così!

    PS: Hai sbagliato una cosa nella descrizione, hai scritto "My favourites anime/manga...", invece dovrebbe essere "My favourite anime/manga"! Solo una piccola svista, ecco xD
    Ah, anche nel disegno in cui Bowser e Peach danzano, hai scritto "drawed", ma se ci pensi è un paradigma, draw, drew, drawn!
    Non sto facendo il perfettino, se lo stai pensando... Sono solo piccoli suggerimenti xD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bowser X

    Group
    Administrator
    Posts
    517
    Reputation
    -1
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Re Bowser @ 20/3/2014, 19:12) 
    Scusa se non mi sono accorto di questo tuo topic! :(
    Bravissima! Riesci ad accostare colori simili in un modo eccezionale, oltre alla musica sei anche bravissima a disegnare! Quanti talenti!
    Perché non riesco a vedere Rosalinda nuda? Lol, non sono pervertito ma sono curiosissimo!
    Comunque sai quanto ti do? 10 e lode! Continua così!

    PS: Hai sbagliato una cosa nella descrizione, hai scritto "My favourites anime/manga...", invece dovrebbe essere "My favourite anime/manga"! Solo una piccola svista, ecco xD
    Ah, anche nel disegno in cui Bowser e Peach danzano, hai scritto "drawed", ma se ci pensi è un paradigma, draw, drew, drawn!
    Non sto facendo il perfettino, se lo stai pensando... Sono solo piccoli suggerimenti xD

    Ah! Anch'io non riesco a visualizzarla xD... Comunque ho notato anch'io gli errori, ma è solo un piccolo errore sui paradigmi, fa niente...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bowser Junior @ 20/3/2014, 19:19) 
    CITAZIONE (Re Bowser @ 20/3/2014, 19:12) 
    Scusa se non mi sono accorto di questo tuo topic! :(
    Bravissima! Riesci ad accostare colori simili in un modo eccezionale, oltre alla musica sei anche bravissima a disegnare! Quanti talenti!
    Perché non riesco a vedere Rosalinda nuda? Lol, non sono pervertito ma sono curiosissimo!
    Comunque sai quanto ti do? 10 e lode! Continua così!

    PS: Hai sbagliato una cosa nella descrizione, hai scritto "My favourites anime/manga...", invece dovrebbe essere "My favourite anime/manga"! Solo una piccola svista, ecco xD
    Ah, anche nel disegno in cui Bowser e Peach danzano, hai scritto "drawed", ma se ci pensi è un paradigma, draw, drew, drawn!
    Non sto facendo il perfettino, se lo stai pensando... Sono solo piccoli suggerimenti xD

    Ah! Anch'io non riesco a visualizzarla xD... Comunque ho notato anch'io gli errori, ma è solo un piccolo errore sui paradigmi, fa niente...

    No, volevo evitare che gli americani/inglesi morissero davanti al computer :lolly:
    Naturalmente scherzo, mi piace scherzare ogni tanto!
    A Bowser and Peach: senti, se vuoi potresti inviarmi l'immagine con un messaggio privato. Postarla direttamente qui sul forum sarebbe contro il regolamento (eh già, IsolBowser è visitata anche da Koopini).
     
    Top
    .
  5. Bowser and Peach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va bene, voi non avete potuto vedere quell'immagine perchè è accessibile solo dagli utenti di Deviantart, ve la invio volentieri, basta che non facciate fantasie perverse, ecco! Bye!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bowser and Peach @ 20/3/2014, 21:03) 
    Va bene, voi non avete potuto vedere quell'immagine perchè è accessibile solo dagli utenti di Deviantart, ve la invio volentieri, basta che non facciate fantasie perverse, ecco! Bye!

    Lol è solo una curiosità, non sono pervertito come Bowser Junior! XD Scherzo, cuginetto!
    Va bene anche se non c'è lo invii, non sono assetato di sangue, però di curiosità sì.
    Ma basta parlarne qui, un visitatore potrebbe pensare male!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bowser X

    Group
    Administrator
    Posts
    517
    Reputation
    -1
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Appunto, va bene anche se non c'è lo invii, non ci cambia la vita (Re Bowser, se non sbaglio sei tu che hai trovato l'immagine U_U)
     
    Top
    .
  8. Bowser and Peach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco i miei nuovi disegni! Spero che vi piacciano!

     
    Top
    .
  9. Bowser and Peach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una nuova immy per festeggiare la vittoria di ieri!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Ora ho la connessione lenta guardo domani.
    So già che saranno disegni straordinari!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quasi divino (ma Bowser è meglio)

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    Peachy clarinettista? MITICOOO! =D
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bowser X

    Group
    Administrator
    Posts
    517
    Reputation
    -1
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Bellissimi!
     
    Top
    .
  13. Bowser and Peach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco che decido di ripostare qualcosa su questo forum! Spero che vi piaccia e se volete vedere più roba, vi consiglio di guardare Deviantart, dove sono più attiva e se volete vedere le immagini che ho protetto dagli utenti più giovani, non esitate a chiederlo!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Sei bravissima, continua così.
    Complimenti :) Adoro tutti i tuoi disegni, dal primo all'ultimo!
     
    Top
    .
  15. Bowser and Peach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' vero, sono in un periodo di crisi nera in disegno, ma essendo a casa da sola con mia nonna, lei m'insegna qualche trucco per fare dei disegni più carini. Ma non sono del tutto sicura di questo stile, assomiglia un po' a quello della ragazza da cui si è generata quella crisi... vi piace? Spero di sì
     
    Top
    .
49 replies since 3/3/2014, 21:12   392 views
  Share  
.