Super Princess Peach 2???

Informazione Vera???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lord Fawills
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ragazzi!!! :Mariodancing: Guardando in giro per il forum, ho travato questa immagine e volevo sapere gentilmente se è uscito veramente o pure è un falso? :sorride:

    [IMG][/IMG]
     
    Top
    .
  2. ShadowGalaxy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è un falso! Super princess Peach 2 non esiste, è coke lo scherzo di "super princess Daisy" che non esiste. è solo un fan-art!
     
    Top
    .
  3. Lord Fawills
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok! non fa niente!
    Tu hai giocato con quello originale? Io telo consiglio ^_^
     
    Top
    .
  4. ShadowGalaxy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sfortunatamente no! Conosco il gioco ma mai giocato! So che è bello ma se lo chiedo a mia madre mi spedisce al campo santo!
     
    Top
    .
  5. Lord Fawills
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prova ad fare così, quando arriva il tuo compleanno, prova ad chiedere a tua madre se ti compra il gioco per il tuo compleanno. Prova a chiederlo tutti i giorni... forse... tua madre si stufa e telo compra! ^_^ sperando!

    Che ne dici???
     
    Top
    .
  6. ShadowGalaxy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è da me fare in questo modo! E poi se lo chiedo sempre, ogni giorno mi butta dal terzo piano!
     
    Top
    .
  7. Lord Fawills
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi dispiace! prova a chiede a tuo zio o pure a tuo padre... forse, loro telo comprano! ^_^
     
    Top
    .
  8. ShadowGalaxy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Idem con patate. Loro mi dicono di spendere i soldi con criterio.è come se gli chiedessi di comprare una tv di 80 pollici
     
    Top
    .
  9. Lord Fawills
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hmm.... ok, volevo solo darti una mano così ti compravi un gioco! comunque mi arrendo... Ah! mi e venuta un'idea! fai come faccio io! Allora... per prima cosa, dovresti scarica l'emulatore del ds e poi scarica il gioco!
     
    Top
    .
  10. Bowser and Peach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piacerebbe giocarci, ma non ci ho mai giocato per 2 motivi: 1. Recentemente sono stata ammessa nel coro di clarinetti del Conservatorio, che in pratica mi tiene occupata nel pomeriggio 2. Recentemente mi si è rotto il bocchino del clarinetto e ne ho ricomprato uno tra i più cari e professionali, quindi stiamo cercando di non spendere molti soldi :(
    Comunque mi piacerebbe giocarci
     
    Top
    .
  11. Lord Fawills
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace per il tuo clarinetto :*triste*:
    Bowser and Peach... era da tempo che telo volevo chiedere, tu sai suonare tutti i strumenti musicali?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lord Fawills @ 16/3/2014, 14:47) 
    Mi dispiace per il tuo clarinetto :*triste*:
    Bowser and Peach... era da tempo che telo volevo chiedere, tu sai suonare tutti i strumenti musicali?

    Ehm... state andando fuori tema.
    Ma Lord, tu hai diciotto anni, non dovresti fare domande del genere, perché è impossibile saper suonare tutti gli strumenti musicali!
    Questa è stata la domanda del secolo :I got a star:
     
    Top
    .
  13. Lord Fawills
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma guarda che quando ero alle medie, il mio prof di musica, con la mia classe, abbiamo visto che ci faveca vedere che suonava di tutto! pianoforte, clarinetto ecc... vabbè non c'erano tutti però era davvero in gamba!

    E' poi... non dire che ho 18 perché sono già vecchio decrepito!!!!!!!!!!!!!!!!! :AntiPikachu: :lasershooters:

    Mi sembra di avere già 78 anni!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lord Fawills @ 16/3/2014, 15:45) 
    Ma guarda che quando ero alle medie, il mio prof di musica, con la mia classe, abbiamo visto che ci faveca vedere che suonava di tutto! pianoforte, clarinetto ecc... vabbè non c'erano tutti però era davvero in gamba!

    E' poi... non dire che ho 18 perché sono già vecchio decrepito!!!!!!!!!!!!!!!!! :AntiPikachu: :lasershooters:

    Mi sembra di avere già 78 anni!

    Beh, saper suonare più di uno strumento non è raro, ma saper suonare tutti gli strumenti è un'altra cosa.
    Ora stiamo andando off topic però, quindi attenzione attenzione :Bowser Jr.:
     
    Top
    .
  15. Lord Fawills
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok.. allora chiudiamo qui!

    Ciao!
     
    Top
    .
15 replies since 13/3/2014, 22:42   583 views
  Share  
.