Amnesia: i ricordi di Clarinette

Non concluso.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bowser and Peach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Può andare come intro?

    Erano passati due giorni da quando ci fu il bombardamento a Clarinettonia, una cittadina al confine di IsolBowser. Non c'era nessuno, tutto era in silenzio, anzi, si sentiva un respiro leggero di una ragazza che dormiva in una panchina di quella che doveva essere una piazza, ma che in realtà era solo un cumulo di macerie. Tutt'a un tratto, la ragazza si svegliò guardandosi intorno. Cos'era successo non se lo ricordava, anzi non si ricordava niente a parte il suo nome: Clarinette.
    La fanciulla prese la mano di quella che doveva essere di una statua e la guardò per ore

    Edited by Re Bowser - 13/1/2016, 20:43
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quasi divino (ma Bowser è meglio)

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    Ormai era tutto distrutto. Case, piazze, ogni cosa era ridotto ad un cumulo di polvere o era distrutta.
    -Re Bowser come accidenti è potuto accadere?!- chiese Priscilla.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Bowser

    - Non saprei. Questa è stata sempre una città carina, vicino al mare, e piuttosto lontana dal castello. Non sappiamo né da chi è stata bombardata, né come... e né perché... Ricordi? Siamo venuti per questo, per investigare... Credo che prossimamente dovrò controllare meglio tutte le città di IsolBowser, oppure in futuro accadranno nuovamente cose inspiegabili come queste...
    Bowser era giunto lì a Clarinettonia dopo mezz'ora di viaggio in macchina dal suo castello, insieme a Priscilla e suo figlio Bowser Jr.. Per Bowser Jr. il viaggio era una specie di vacanza, per visitare una sperduta città dall'altra parte di IsolBowser, ma il piccolo Koopa era molto dispiaciuto, dopo aver scoperto che lì non c'era nessun hotel integro.
    - Guarda papi! - urlò il piccolo, in Bowseriano - Lì in fondo c'è una ragazzina!
    - Un'umana? - chiese Bowser, e solo in quel momento notò che in mezzo a una piazza distrutta c'era una ragazza che stringeva le mani quasi sbriciolate di quella che doveva essere una piazza.

    Prossimo utente: Bowser and Peach
     
    Top
    .
  4. Bowser and Peach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Clarinette vide Bowser e Priscilla e si avvicinò a loro con il frammento della statua!
    "Finalmente della gente!" pensò
    "Così posso capire perchè mi ritrovo qui!"
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quasi divino (ma Bowser è meglio)

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    Priscilla si avvicinò alla fanciulla
    -ciao cara! Mio dio stai bene? Non ti sei fatta male sei intera?- domandò Priscilla velocemente per poi voltarsi verso Bowser
    - Bowser dobbiamo aiutarla non vedi com'è combinata?-
    Priscilla era veramente preoccupata, fece un sospiro ler poi chiedere alla ragazza
    -come ti chiami? Io sono Priscilla Von Adore-
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Bowser (Bowser Jr.)

    - E io... - mormorò Bowser - sono il Re di IsolBowser. Sì, credo che tu mi conosca, la mia fama raggiunge anche le città ai confini del mondo, figuriamoci in questa cittadina a trenta minuti di distanza dal castello. Ah, e lui è mio figlio Bowser Jr.. Sarà il futuro re, ma per ora io sono colui a cui dovrai essere fedele.
    Dopo aver parlato, il Re dei Koopa disse: - Perché ti trovi qui? Gli umani in questo luogo non sono più così numerosi come un tempo...
     
    Top
    .
  7. Bowser and Peach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Clarinette sussurrò:"Io sono Clarinette Glissande, non so cosa ci faccio qui, non so chi siate e non so il motivo per cui il mondo intorno a me sia solo un cumulo di macerie. Sapete qualcosa?"
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quasi divino (ma Bowser è meglio)

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    Priscilla si avvicinò a Bowser e sussurrò
    -Re Bowser dobbiamo aiutarla, guardi com'è ridotta! Poverina-
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Bowser and Peach, dato che hai scritto che Clarinettonia si trova ad IsolBowser, allora perché non spostiamo l'intera storia di nuovo nella sezione IsolBowser?


    Bowser

    - Senti, Glissande, tutta questa storia è molto strana... - disse Bowser, scrutando la città semi-distrutta. - Non so nemmeno io perché questa città sia stata bombardata, e non avevo nemmeno visto a chi appartenessero le bombe, anche se da CastelBowser è possibile abbracciare con lo sguardo tutta IsolBowser...
    - Forse papi... - mormorò Bowser Jr. nella sua lingua - qui troveremo ancora qualche hotel intero... Non voglio tornare a casa, perché mi avevi detto che avremmo passato la notte qui!
    - Dai, Clarinette e Priscilla! - gridò il Re dei Koopa - Andiamo a cercare qualche struttura stabile o integra in questa cittadina... Dobbiamo stare qui finché il caso non sarà risolto, e tu - si rivolse a Clarinette - mi racconterai tutto dopo.
     
    Top
    .
  10. Bowser and Peach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va bene, sposta pure

    Clarinette si guardò intorno e tese la mano verso Bowser e disse: "Magari cercando qualche struttura integra, riusciremo a trovare il motivo di questo motivo"
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quasi divino (ma Bowser è meglio)

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    Priscilla guardava la città ormai distrutta e chiese
    -um...dove lo troviamo una struttura stabile?-
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Bowser

    - Non preoccuparti, Priscilla! Guarda che anche se Clarinettonia sembra una piccola cittadina, ci sono molti edifici che una singola esplosione non potrebbe far crollare. - spiegò Bowser.
    - Ecco guardate! - continuò - Secondo me quell'hotel laggiù può essere un buon rifugio dove passare la notte.
     
    Top
    .
  13. Bowser and Peach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Clarinette si guardò intorno e guardando l'albergo, disse:"Entriamo e ripariamoci qui per questa notte"
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quasi divino (ma Bowser è meglio)

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    -ma....ma...ma.... E va bene!- rispose Priscilla abbassando il capo e incominciò a seguire i 2.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Bowser (Bowser Jr.)

    - Perché insisti? - chiese Bowser a Priscilla - Quell'hotel sembra ancora intero, forse troveremo anche qualcuno lì dentro!
    Bowser, insieme al figlio, si diresse verso l'albergo e solo dopo cinque minuti di cammino fu davanti alla porta in vetro.
    - C'è nessuno? - chiese Bowser Jr..
    - Benvenuti all'Hotel Paratroopa! - disse una Koopa, in fondo alla sconfinata sala, nella reception.
     
    Top
    .
74 replies since 23/3/2014, 15:03   442 views
  Share  
.