Amnesia: i ricordi di Clarinette

Non concluso.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bowser and Peach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Clarinette (e Koopa)
    Clarinette salutò la Koopa e disse:"Scusi, siete aperti nonostante ci sia stato il bombardamento?"
    La tartaruga guardò i quattro amici e rispose:"Certo! Certo che le truppe del Principe Oboio non hanno avuto proprio pietà per la nostra povera cittadina"
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quasi divino (ma Bowser è meglio)

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    -p-p-principe Oboio?- balbettò Priscilla
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Ah già perché tu odi gli oboi, Bowser and Peach, quindi ti immagini un conflitto fra oboi e clarinetti... :D


    Bowser (Bowser Jr.)

    - Non preoccuparti, avevo detto che ci avrebbe spiegato tutto una volta arrivati qui... - rispose Bowser.
    - Senti, Koopa - continuò il Re dei Koopa, e la commessa si inchinò subito davanti al proprio sovrano - Potremmo avere delle stanze? Anzi, una stanza per quattro persone.
    - Mi dispiace, abbiamo esaurito tutte le stanze - disse la Koopa, un po' dispiaciuta, scuotendo il capo - Dopo l'esplosione moltissimi Koopa si sono rifugiati qui... Ma, ehi aspetti... - la Koopa stava controllando attentamente la lista nel computer - Abbiamo ancora due stanze vuote!! Ce n'è una per quattro persone presidenziale. Ma ce n'è anche una per tre persone, un po' piccola ma molto economica. Credo che lei sceglierà subito quella presidenz...
    - No - la interruppe Bowser - Dato che la nostra ospite è Clarinette, per favore, Clarinette - e si rivolse alla ragazzina appena conosciuta - ti do l'onore di scegliere!
    - Papà... - borbottò Bowser Jr. - Siamo in una situazione urgente, non possiamo fare 'sti giochetti!
    Bowser zittì immediatamente il figlio.
     
    Top
    .
  4. Bowser and Peach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Clarinette ascoltando tutto quello che i suoi amici stavano dicendo mormorò:"Principe Oboio... Bowser, scegliamo la camera presidenziale dove dormiamo tutti e quattro insieme!"
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quasi divino (ma Bowser è meglio)

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    Priscilla tremava e qualche volta batteva i denti per quel poco di arietta fresca che arrivava.
    -mhee giorni fa mi sono sentita male...poss...- ormai i due erano andati nella camera e lei era rimasta sola
    -mannaggia ai pescetti!- esclamò e raggiunse i 2.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Bowser (Bowser Jr.)

    Shadow! Ti sei dimenticata di Bowser Jr.!! :D


    - Quindi - disse Bowser, una volta arrivato nella lussuosa suite. - Clarinette, dovrai raccontarci tutto.
     
    Top
    .
  7. Bowser and Peach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Clarinette si sedette su una grande poltrona presente in camera e e con aria delusa disse:"Non so cosa dire, non ricordo più nulla da quando mi sono svegliata, a parte il mio nome"
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quasi divino (ma Bowser è meglio)

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    -non ti ricordi proprio nulla?- chiese Priscilla sedendosi sopra al letto
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Bowser (Bowser Jr., Detective Koopoj)

    - Ehm... - Bowser aveva l'aria smarrita - Non preoccuparti. La receptionist ha detto che qui ci sono molti altri testimoni, avranno sicuramente assistito al bombardamento di questo Principe Oboio che, ad essere sincero, non ho mai sentito nominare in vita mia. Ciò che mi è strano, comunque, è il fatto che tu sia umana, in una cittadina che non ha niente a che fare con gli umani, anche perché questa specie ha colonizzato il pianeta solo per qualche anno, e poi se n'è andata... O tu sei uno dei pochissimi umani rimasti... o... boh... E poi dici di non ricordare niente.
    Bowser Jr. si sedette sul letto a baldacchino, e iniziò a dormire. Poi il Re dei Koopa continuò: - Io non capisco... Tutto è così confuso.
    Qualcuno bussò alla porta, e Bowser aprì, dicendo: - Scusate siamo occupati. Dobbiamo pensare, pensare e pensare...
    Ma quella persona non era un Koopa qualsiasi, era il famosissimo Detective Koopoj.
    - Bene bene bene - fece l'investigatore - Ho capito da subito che qui c'è un mistero da risolvere... Ho già interrogato tantissimi Koopa dell'hotel, ma tu, Clarinette, sembri la testimone più utile di tutti.
    - Come fai a sapere il suo nome? - chiese Bowser Jr., svegliandosi improvvisamente.
    - Ma Koopoj! - esclamò Bowser - Clarinette ha affermato più volte di non ricordarsi più niente.
    - Infatti - sorrise il detective.

    Uccidetemi, ma io volevo far entrare questo personaggio inventato! XD Anche voi potete comandarlo, usarlo e farlo morire (nuuu)!
     
    Top
    .
  10. Bowser and Peach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il detective osservò Clarinette e disse:"Io so il nome di Clarinette, perchè lei è la figlia del sindaco di Clarinettonia, morto durante il bombardamento"
    La ragazza chiese:"E mia mamma è morta pure lei?"
    Koopoj le sorrise:"No, lei si è salvata ed è fuggita a Trombopoli"
    Clarinette s chiese:"Allora perchè non ricordo niente?"
    Lui pensò:"Mmm... non lo so"
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quasi divino (ma Bowser è meglio)

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    -amnesia..... Dobbiamo fargli vedere delle cose così potrà ricordare!- disse Priscilla coprendosi le braccia con le mani.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Comunque come mai i sindaci di Clarinettonia sono umani se si trovano a IsolBowser? E lol, Trombopoli è un nome originalissimo...


    Bowser (Detective Koopoj, Bowser Jr.)

    - Cosa? Come mai io tutte queste cose non le sapevo? Non sapevo che il sindaco di Clarinettonia fosse un umano... E comunque chi è questo Principe Oboio? - chiese Bowser.
    - Re Bowser... - mormorò deluso il signor Koopoj - Mi deludete... La vostra isola è una goccia di cioccolato in un oceano di latte. È facilissimo, anche sotto il controllo di un bambino, memorizzare la manciata di città e i nomi di tutti i sindaci presenti...
    - Allora chi è Principe Oboio?
    - Non rispondo più alle vostre inutili domande. Quelle che mi saranno utili... ehm parlo delle risposte... sono solo quelle della signorina Clarinette!
    - Papi... A scuola la maestra ci ha fatto studiare tutte le città di IsolBowser... - mormorò Bowser Jr. - Possibile che tu non le sappia? E poi sei anche sovrano! Il tuo governo sarà presto rovesciato!
    Bowser si alzò e andò a contemplare la città distrutta, umiliato dalle parole di Bowser Jr..
     
    Top
    .
  13. Bowser and Peach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Clarinette disse al detective Koopoj:"Non ho da fare nessuna domanda, vorrei andare a Trombopoli, dove si troverebbe la mamma... forse lei saprà perchè Oboio ha fatto questa cosa!"
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quasi divino (ma Bowser è meglio)

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    -si ma prima riposiamoci... Si sta facendo buio- disse Priscilla e si mise sotto le coperte con tutto il vestito.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Bowser (Bowser Jr.)

    - Già hai ragione, il tempo scorre così velocemente che non mi sono nemmeno accorto che si è già fatto buio! - disse Bowser, rientrando nella stanza.
    - Papi, dai dormiamo - fece Bowser Jr. mettendosi nelle coperte.
    - Ci vediamo! - disse Koopoj, e andò fuori dalla suite, correndo come un pazzo.
    - Certo che questo investigatore è davvero strano - commentò Bowser, ma Bowser Jr. aveva già spento le luci.
    - Dormi Clarinette - disse il piccolo Koopa, con la sua voce traballante, dato che non era abituato a conversare nella lingua degli umani - Domani andremo a Trombopoli.
     
    Top
    .
74 replies since 23/3/2014, 15:03   442 views
  Share  
.