Amnesia: i ricordi di Clarinette

Non concluso.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bowser and Peach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Buonanotte Bowser! Buonanotte Priscilla! Buonanotte Junior!" Salutò Clarinette prina di sdraiarsi sul letto.
    Poi la ragazza si addormentò.
    Quella notte, intanto, degli aerei sorvolavano Clarinettonia e una voce maschile urlò:"Sganciate le bombe e distruggete tutto ciò che è rimasto integro! Quella ragazza si pentirà di non avermi ubbidito!"
    E la prima bomba cadde
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quasi divino (ma Bowser è meglio)

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    Priscilla si svegliò improvvisamente e corse a chiamare Bowser
    -Bowser si svegli, si svegli!!-
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Bowser (Bowser Jr.)

    Bowser Jr. era sveglio e, brancolando, era riuscito a raggiungere Priscilla.
    - Cosa sono? Fuochi d'artificio? - chiese.
    Poi una bomba esplose proprio accanto all'albergo, e l'intera struttura vacillò.
    - Scappiamo! - urlò Bowser Jr., cercando di uscire dalla porta. - Ci siamo tutti?
    Il piccolo Koopa uscì nel corridoio, e scomparve in quello che sembrava un labirinto intricato.
     
    Top
    .
  4. Bowser and Peach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Clarinette corse guardando i suoi amici e quando riuscì a uscire dall'albergo vide una bomba caderle vicino, ma lei riuscì a schivarla. Da un aereo un tipo notò la ragazza e urlò:"Smettete il fuoco! L'ho trovata!"
    E si avvicinò a Clarinette:"Eccoti! Lo sei che sei stata molto monella!"
    La ragazza rispose:"Chi sei?"
    Lui urlò:"Mi stai prendendo in giro? Io sono Oboio, il tuo futuro marito!"
    E gli occhi di Clarinette si riempirono di paura
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quasi divino (ma Bowser è meglio)

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    -scordati di toccarla o portarla via- disse Priscilla dandogli un ombrellata in testa. Ella prese la mano di Clarinette e le due riuscirono ad uscire dall'albergo insime a Bowser.
    -credimi, vedere una cosa del genere non ti piacerà-
    Priscilla prese una bottiglia con dentro un po' di vodka, ci mise una tovaglietta trovata nell'albergo, e la infilò dentro. Prese un accendino e lo mi se vivino alla tovaglietta e così incominciò a prendere fuoco
    -asta la vista Baby!-
    Disse per poi lanciarla vicino al principe.
    -questo lo terrà a bada per un po'! Se mi fossi presa il bazooka sarebbe stato meglio!-
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Bowser

    - Priscilla! Sei pazza?? - urlò Bowser, allontanandosi dalla ragazzina. - Mio figlio Bowser Jr. è ancora dentro a quella trappola infernale!
    Il Re dei Koopa indicò rabbiosamente l'hotel, che s'inclinava in avanti e indietro per via delle fondamenta spezzate. Là dentro, nel labirinto di corridoi, doveva esserci da qualche parte Bowser Jr..
    Bowser non pensava nemmeno ai problemi di Clarinette, in quel momento nella sua mente c'era solo il proprio figlio.
     
    Top
    .
  7. Bowser and Peach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Clarinette guardò Oboio e fuggì. Entrò nell'albergo dove c'era Junior e cercò il bambino dappertutto. Il koopolotto era rintanato in un angolo dell'hotel e piangeva. Clarinette prese per mano il piccolo e disse:"Su dai! Usciamo!"
    Usciti dall'albergo, i due si ritrovarono una brutta sorpresa davanti ai loro occhi. Era Oboio in persona che fece una risata malvagia:"Hahahahahaha! Vedo che sei riuscita a far uscire quel bamboccio! Sarai un'ottima moglie per me!"
    Clarinette chiese:"Moglie? Perchè?
    Lui accarezzò la ragazza sogghignando:"Non ti ricordi niente di quell'accordo? Io non avrei conquistato Isolbowser se tu mi sposavi, questi sono i patti e ora sei venuta a rispettarli!"
    Clarinette tirò un calcio ai gioielli di famiglia di Oboio e urlò:"Non ricordo niente di quel contratto, ma lasciami in pace!" E prese per mano Re Bowser e il piccolo Junior
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quasi divino (ma Bowser è meglio)

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    -Acqua portaci via di qui- sussurò la ragazza e un drago d'aura avvolse tutti e 4 teletrasportandoli in un posto sicuro
    -non credo che quello ci seguirà...- disse la ragazza con tono freddo
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Bowser (Bowser Junior, Koopoj)

    - Ciao! - una voce sorprese i quattro.
    - Sono Koopoj! Certamente vi ricorderete di me... - disse Koopoj, lisciandosi i baffi.
    - Basta! Ci stai già dando troppo fastidio, non vedi com'è urgente questa situazione? - urlarono Bowser e Bowser Jr. insieme.
    - Già. Quando la situazione è urgente, ci sono io a risolvere le cose.
    - Comunque - continuò il detective - Siete fuggiti da quel principe Oboio come se fosse stata la fine del mondo. Non ho mai visto una scena più esagerata di questa... Solo un piccolo principe, che devasta un'area... ehm... di due metri quadrati. Sì, dico due non solo per scherzare, perché quelle bombe veramente non sono così terribili... E ho già riconosciuto in voi dei vizi estremamente terribili. Prima di tutto il sovrano - e indicò Bowser, che cercò di nascondersi dalla vergogna - Bowser, dovresti vergognarti veramente... Sei ignorante, e pretendi di capire molto. E poi... Il suo figlio... Un ragazzino simpatico. Sì, un piccolo pallone gonfiato. E poi la nostra signorina Priscilla, che ora si crede davvero brava dato che ha salvato tutti con il suo... ehm... come definire quello sgorbio? Finalmente veniamo a te, Clarinette. La piccola povera ragazzina che si è dimenticata tutto. Chissà perché. Ora mi racconterai tutto.
     
    Top
    .
  10. Bowser and Peach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Clarinette si arrabbiò molto con Koopoj:"Non mi ricorderò niente, ma se Clarinettonia è stata distrutta, quelle bombe non erano così deboli come pensi! Poi Priscilla, Bowser e Junior sono molto gentili, quindi non insultarli!"
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quasi divino (ma Bowser è meglio)

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    Priscilla diete una padellata in testa a Koopoj
    -Hey guarda che noi almeno siamo fuggiti e stiamo facendo di tutto per aiutare Clarinette, mentre tu, essere, che ti potrei schiacciare in un secondo, non fai neanche una piccola cosa! Cosa avresti fatto tu se ti fossi trovato nei panni di Clarinette?!-

    Ummm...picchiarlo con la padella mi sembra troppo poco!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Bowser (Koopoj)

    - Calme, signorine! - gridò Koopoj - Voi state aiutando Clarinette, ma sicuramente la vostra scarsa capacità di ragionare a ritroso non vi permette di ricostruire i fatti come farei io. Io sono l'unico Koopa in grado di ricostruire tutti gli eventi qui. E portatemi rispetto.
    Bowser Jr. si schierò dalla sua parte e disse: - Anche se non vi può risultare simpatico, questo tizio potrebbe benissimo risolvere tutta la questione.
    Il Re dei Koopa, scettico, ribatté: - Ma a cosa serve ricostruire i fatti? Ora che sappiamo già alcune cose, non dovremmo più preoccuparci.
    - Mmmm... - mormorò Koopoj - Sappiamo che questo Oboio ha distrutto la città di Clarinettonia perché Clarinette non ha rispettato un patto. Il patto era il matrimonio fra Clarinette e Oboio. Ma perché carissima - e si rivolse alla povera ragazzina - Non l'hai sposato? Forse perché non ti piaceva, o già in quel momento avevi perso la memoria?

    Ma Priscilla questi utensili da dove li tira fuori? x°D
     
    Top
    .
  13. Bowser and Peach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Clarinette osservò Koopoj, Bowser e Priscilla e disse:"Non me lo ricordo. La prima cosa di cui ho il ricordo è stato il mio risveglio nella piazza distrutta di Clarinettonia. Non saprei dirvi altro"
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quasi divino (ma Bowser è meglio)

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    Umm....non saprei dirtelo veramente e pensa che ha nascosto da qualche parte anche un mitra...i misteri di Priscilla verranno svelati XD

    Priscilla si rivolse a Koopoj
    -ma se io e Clarinette provassimo a scambiare i ruoli? Cioè lei sarà me e io sarò lei così potremo scoprire perche Oboio ha distrutto Clarinettonia e vuole in sposa Clarinette!-
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Bowser (Koopoj)

    - Chi ti ha detto di intervenire nel discorso? - sbuffò infastidito Koopoj. - Comunque che cosa stai dicendo? Nel senso che vuoi finire dentro al corpo di Clarinette, e lei finisce dentro il tuo? Ma va', non credo a queste cose paranormali. E poi è inutile, perché con questo cambio di persone si potrebbe giungere al risultato?
     
    Top
    .
74 replies since 23/3/2014, 15:03   442 views
  Share  
.