Amnesia: i ricordi di Clarinette

Non concluso.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bowser and Peach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Clarinette chiese:"E ora che facciamo?"
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quasi divino (ma Bowser è meglio)

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    -aspettiamo che Oboio mi trova!- rispose Priscilla. Ella alzò lo sguardo e vide un elicottero con dentro Oboi che la osservava
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Bowser (Bowser Jr.)

    Bowser, Bowser Jr. e Clarinette (nei panni di Priscilla) erano nascosti dalla magia dell'invisibilità.
    - Buona fortuna! Torna presto, incontriamoci a CastelBowser. - sussurrò Bowser.
    Poi il Re dei Koopa portò il proprio figlio e la ragazza nel corpo dell'amica sulla strada principale, mentre intanto l'incantesimo dell'invisibilità svaniva. Bowser fermò un taxi e chiese all'autista di riportare i tre a CastelBowser. Non si girava, non osava nemmeno guardare il principe Oboio. Voleva solo tornare al castello e attendere il ritorno di Priscilla. Un po' gli sembrava ingiusto ritirarsi così e non andare invece con lei ad aiutarla. Ma se lui, Bowser, fosse andato lì, avrebbe sicuramente destato un po' di sospetti.
    - Mezz'ora sono un po' di soldini - commentò l'autista, ma si accorse subito che stava parlando con Bowser, così iniziò subito a guidare.
    - Clarinette - disse Bowser - sono pronto a mostrarti il mio castello! Non preoccuparti per questa storia. Sono sicuro che Priscilla risolverà tutto. Io sono così inutile... Forse manderò con la magia di Kamek qualche aiutante, quando lei ne avrà bisogno. Come Ludwig, il mio figlio più grande... Lui sì che ci sa fare!

    Shadow, ora io e Bowser and Peach continuiamo, mentre tu descrivi la tua strada. Quando avrai finito tornerai a CastelBowser (se tutto va bene, ma puoi inventare di tutto dato che la storia è anche nelle tue mani, così come lo è nelle nostre.
     
    Top
    .
  4. Bowser and Peach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Clarinette cominciò a camminare e salutò Priscilla:"Buona fortuna" le augurò
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Ehm... Come fai a camminare se sei nel taxi? E come hai fatto a salutare Priscilla se è già lontana? :P
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quasi divino (ma Bowser è meglio)

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    Martina potresti fare anche le parti di Oboio? Così sarà più divertente!


    Priscilla ,nel corpo di Clarinette, si avvicinava sempre più al castello del principe Oboio ma qualcuno di familiare blocco la sua strada
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Uhm... Non era stato Oboio a prendere Priscilla dall'elicottero? Stiamo facendo un pasticcio :D


    Bowser (Ludwig von Koopa)

    - Ciao Priscilla! - fece Ludwig. - Bowser mi ha mandato qui... È stato Kamek a portarmi qui con la magia! Mio padre è stato così generoso... Sapeva che non poteva venire con te, perché avrebbe destato dei sospetti... Ma io posso, e ho anche un incantesimo che mi protegge dagli occhi indiscreti. Praticamente soltanto tu sei in grado di vedermi, mentre per gli altri sono completamente invisibile! Bowser ha scelto me perché sei il Bowserotto che conosci meglio.
    Ludwig fece una pausa, e sorridendo disse: - Non c'è bisogno che mi racconti tutto. So già chi è Clarinette, ma tu nel suo corpo sei sempre riconoscibilissima!
     
    Top
    .
  8. Bowser and Peach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Clarinette salutò Priscilla e Ludwig e si avviò verso non si sa dove
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quasi divino (ma Bowser è meglio)

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    -hehe grazie Ludwig...- rispose la ragazza
    -ora dobbiamo andare verso il castello di Oboio, io mi farò rapire e cercherò dei documenti o qualcosa che riguardi Clarinette cercando anche di scoprire perché voglia sposare la nostra amica!-
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Bowser (Ludwig von Koopa, Kamek)

    - Da quello che mi ha detto mio padre, Clarinette, ehm, volevo dire Priscilla, credo che sia un accordo! Poi dato che lei ha rifiutato allora è nata la guerra. 'Sti umani, mamma mia... La pace regnava su IsolBowser prima del loro avvento... Senza offesa! - disse Ludwig.
    - Priscilla, che ne dici se viaggi sopra di me? Entrerò nel mio guscio e poi SWUM! Arriveremo al castello in un battibaleno!

    Intanto, nel castello di Bowser, Kamek continuava a parlare a Clarinette, nel corpo di Priscilla, dicendole: - Tranquilla. Priscilla è molto in gamba. Tutto tornerà alla normalità, e tu tornerai ad abbracciare i tuoi cari. È solo questione di tempo, e poi Priscilla ce la farà.

    Bowser and Peach, fai anche le parti di Oboio che così è molto più divertente XD
     
    Top
    .
  11. Bowser and Peach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salto il turno
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quasi divino (ma Bowser è meglio)

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    Priscilla salì sopra il guscio di Ludwig e in un baleno i due arrivarono al castello del Priscipe Oboio
    -è il momento facciamo quel che dobbiamo fare!- disse la ragazza nel corpo dell'amica ed entrò nel castello mentre il bowserotto aspettò fuori.
    -Oboio!- urlò
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Bowser and Peach, fai la parte di Oboio va' :D
     
    Top
    .
  14. Wendy & CO.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [SPOILER][/SPOILER]Posso fare anche io?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quasi divino (ma Bowser è meglio)

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    devi iscriverti per poter entrare a far parte del GDR, comunque non puoi scrivere qui. Per iscriverti basta che vai su "L' avventura nel mondo Bowser" poi clicchi su "iscrizioni" e ti iscrivi li. Dovrebbe esserci anche la scheda.
     
    Top
    .
74 replies since 23/3/2014, 15:03   442 views
  Share  
.