Una vita normale.....finalmente!! (The Castle III)

Concluso!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quasi divino (ma Bowser è meglio)

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    -ow...va bene. Scusi Re Bowser era solo una curiosità. Continui pure il suo lavoro!-
    Priscilla era appena uscita dall'ufficio di Bowser e non sembrava affatto seccata, anzi, era abbastanza calma. Si diresse verso la stanza di Ludwig e quando vide il bowserotto suonare il piano chiese
    - sei ancora arrabbiato con me perché sono il bersaglio di molti mostri, o perché ti sto antipatica?- Ludwig si fermò senza nenche voltarsi
    - senti... Possiamo fare qualcosa visto che siamo solo io, te e Iggy?- continuò

    Edited by Re Bowser - 30/6/2014, 22:48
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Bowser (Ludwig von Koopa)

    - Carissima, - iniziò Ludwig, come se non si fosse più incontrato con Priscilla da anni e anni - io so che hai detto a Death di andarsene per sempre. Così potrai vivere una calma, in mezzo ai tuoi amici e felice.
    Il Bowserotto sorrise, e mise in ordine tutti gli spartiti sparsi sul leggio del pianoforte e li poggiò sul tavolino che c'era accanto.
    - Ma evidentemente tu non mi conosci, Priscilla. Sai, come hanno detto tutti, io ho la stoffa del traditore. Ma questo non basta a descrivere fino in fondo la mia personalità. Perché io, le cose che abbandono, le abbandono per sempre.
    - Guarda qui - continuò, aprendo un armadio con dentro decine e decine di piccole scatole. Prese una scatola, l'aprì e mostrò a Priscilla l'interno: era pieno di cenere. Così disse: - Queste sono le composizioni che ho abbandonato. Durante la composizione mi capita di arrabbiarmi molto, e quindi abbandono i fogli pieni di pentagrammi. Però mi sono accorto che dopo un periodo li riprendo in mano, e questa cosa non mi è piaciuta affatto. So che per essere una persona dignitosa e, un Koopa vero, devo essere consapevole delle decisioni che prendo. È per questo che ho imparato a bruciare tutte le composizioni che ho deciso di abbandonare, affinché non potessi più continuarle. Non sai quanto mi dispiace, ma io sono o non sono un Koopa nobile? In queste scatole ci sono composizioni, anche piccoli capolavori. Ma io se le abbandono, le abbandono.
    Ludwig prese un bicchere d'acqua, che era appoggiato vicino alla tastiera del pianoforte, e ne bevve un sorso. Poi continuò: - Priscilla. Mi sono innamorato di te in un momento di quasi pazzia. Ero oppresso da mio padre, chiuso in me stesso... Ma grazie a te, ho imparato a non coprire le mie sensazioni con una maschera, a non dire sempre il falso, dato che solo la verità è la cosa che conta di più. Quindi ora che ho capito che devo guardare il mondo da un'altro punto di vista, grazie a te, ho capito che non sono innamorato di te. Ti ho lasciata nel momento in cui eri più debole, così Death non mi avrebbe fatto del male. E da questo momento, secondo il mio poetico modo di pensare, non mi ri-innamorerò mai più di te. Mi dispiace un pochino, ma dovresti sapere che un Koopa non può stare con un'umana. Te l'ho detto, le due specie sono incompatibili, non c'è nessun beneficio e io la felicità non l'ho nemmeno vista.
    Il volto del Bowserotto divenne furibondo. Ludwig gettò il bicchiere a terra, rovesciando sulla moquette l'acqua, e gridò: - Ora fuori! Devo concentrarmi e non posso perdermi in questi frivoli discorsi da quattro soldi!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quasi divino (ma Bowser è meglio)

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    -vado Lu... volevo solo chiederti se potevamo del tempo insieme... come semplicissimi amici- disse la ragazza abbassando il capo e andò in camera sua. Si butto sul letto e pensò
    "normalissimi amici..il destino non vuole che io stia insieme a qualcuno... che pizza però"
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Bowser (Koopa servo)

    - Cosa ci fai sul letto? - gridò una voce familiare.
    Era il solito Koopa servo n° 100. Era venuto nella stanza di Priscilla per fare le pulizie.
    - Che c'è? Perché sei così triste oggi? Forse perché ieri ti ho sgridata? Sai, sto solo facendo quello che c'è scritto nel Grande Regolamento Bowseriano.
    Il Koopa se ne andò, indifferente, lasciando la povera ragazza di nuovo da sola.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quasi divino (ma Bowser è meglio)

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    la ragazza fece un sospiro scese dal letto e si diresse in giardino. Osservava il bellissimo cielo azzurro e l'unica cosa che poteva sfuggirgli dalla sua piccola bocca era un sorriso. Priscilla era particolarmente contenta, aveva bisogno di passare una bellissima giornata insieme a qualcuno, qualcuno che pur avergli spezzato il cuore, lei continuava ad amarlo. Si sedette sulla bellissima erbetta smeraldina continuando a guardare il cielo. Priscilla contemplava il bellissimo cielo azzurro ma non poteva sprecare quella giornata così si alzò di colpo e si diresse nuovamente in camera di Ludwig
    -Ludwig, Lu,Lu,Lu, perché non usciamo e facciamo qualcosa, come fanno gli amici normali? Ti pregooo, c'è una bellissima giornata, perché devi rimanere chiuso qui a suonare, quando puoi benissimo divertirti come un normalissimo ragazzo della tua età. Ti prego...se vuoi può venire anche Iggy.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Anche tu quindi, come me, ti immagini la stanza di Ludwig buia e con poche finestre? :lolly:


    Bowser (Ludwig von Koopa)

    - Io? Ma guarda che ho ventun'anni... Anche se non sembro un ventunenne, modestamente... Quando le persone crescono, non pensano più a giocare, e a divertirsi. Io resto qui a suonare perché ho ricevuto una missione importante, quando sono nato. Ho ricevuto la missione direttamente dai sacri déi Koopa, ed è quella di comporre musica, per allietare l'intero mondo! Sprecare il mio tempo in simili stupidaggini, significa non rispettare la richiesta che sto rispettando da quando sono diventato maggiorenne. Ma so che tu non capirai mai quello che intendo. Lo ripeto, le persone con la tua età, in ogni pianeta dello spazio, pensano solo a divertirsi. Ma la vita non è costituita dal divertimento. Non siamo nati per divertirci. Siamo nati per compiere la missione, che è sempre presente dall'inizio, in ogni destino di ogni essere vivente.
    Ludwig continuò a suonare con la mano sinistra, mentre con la destra scriveva qualcosa. Poi gettò un biglietto a Priscilla, c'era scritto: "Vai a giocare con Iggy. Lui sarà più tollerante di me, essendo più giovane ti capirà di più, e forse riuscirà a sopportarti.".
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quasi divino (ma Bowser è meglio)

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    -Ma sei così...così... uffa...allora io non me ne vado- disse la ragazza sedendosi sopra il letto incrociando le braccia.
    -Scommetto che se fossi stata una koopa, non mi avresti trattato così. Ma per koopa, intendo una koopa come voi...-

    ammetto che quando stavo scrivendo mi è scappata una risatina XD


    Edited by Kokoa-san - 24/3/2014, 19:21
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Attenta all'italiano! "Scommetto che se fossi stata una Koopa..." :Benson-spaventare2times:
    Scherzavo comunque :balletto:


    Bowser (Ludwig von Koopa)

    - Come osi disturbarmi? Se vuoi riavvicinarti a me, allora smettila di fare la bambina. E comunque non ci riusciresti mai, e dico MAI, perché non mi conosci affatto. Già, io sono proprio così uffa! - disse Ludwig, sbattendo le sue mani contro la tastiera.
    - E va bene. - disse, massaggiandosi le dita indolenzite, - Ti porto a fare questa passeggiata. Ma guai a te se cerchi di trattarmi come uno dei tuoi fidanzatini terrestri. Guarda che non sono più lo stesso di una volta. Poi ci proverai con qualcun altro, come Morton Koopa, Roy Koopa. Sono tutti Bowserotti più affidabili e più simpatici di me. E se mi ami ancora, sappi che contro di me non avrai nessuna speranza.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quasi divino (ma Bowser è meglio)

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    - Grazie!- rispose Priscilla prendendo per mano Ludwig. I due, una volta uscita dal castello, incominciarono a camminare.
    -Lu, dai non puoi stare sempre, sempre, sempre così...così "serio"! tenedo il muso...-
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Bowser (Ludwig von Koopa)

    - Ti ho detto di non trattarmi come uno dei tuoi fidanzatini! - esclamò il Bowserotto, accigliato - Ricordati che stai parlando con il famosissimo figlio di Re Bowser. Mi chiedo perché con lui tu usi la forma di cortesia, mentre con me parli come se fossi il tuo vicino di casa. Questo orribile giardino del Castello di Bowser, in cui non puoi nemmeno piantare le tue piante preferite solo perché hanno causato la morte di qualcuno... No, io vivo e mi sento oppresso. E tu stai solo stressando la mia anima. E non sono arrabbiato perché la tua amichetta Death mi ha distrutto il corpo trascinandomi verso luoghi oscuri e pieni di oggetti taglienti. Sono arrabbiato perché tu stai cercando di farmi di nuovo amico! Sappi che io ho sempre parlato così a tutte le persone che ho incontrato, è in questo modo che tratto i miei amici. Quindi non vedo perché tu possa lamentarti. E ora continuiamo questa cavolo di passeggiata oppure saranno guai.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quasi divino (ma Bowser è meglio)

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    Priscilla rimase felice nonostante fu sgridata dal Bowserotto
    - è questo che mi piace di te....la tua arroganza, la tua passione per la musica. Mi piacciono le persone che dicono quello che pensano. Ecco perché ti voglio ancora come...amico....- disse e abbracciò Ludwig
    -io non ho mai avuto un ragazzo in tutta la mia vita, apparte te...-
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Bowser (Ludwig von Koopa)

    - Io... - gridò sbigottito Ludwig - Io dico quel che voglio, ma voglio anche che le mie richieste vengano rispettate!
    Il Bowserotto spinse via la ragazza e poi urlò: - Ti ho chiesto di non trattarmi così, e tu mi abbracci? Puoi avermi come amico, ma io questi contatti diretti non li tollero!
    Ludwig non sapeva se essere felice o arrabbiato, così corse via, lontano nel giardino, ai confini con l'Autostrada IsolBowseriana, che si estendeva poco più lontano, al di là del muretto che delimitava i confini dell'esteso parco di CastelBowser.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quasi divino (ma Bowser è meglio)

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    Priscilla lo seguì
    -Ludwig, tu hai ragione, e io ti capisco. Sfogati pure con me visto che ci sei...ma non qui... Credo sia meglio andare in camera mia. Psicologa time!-
    Priscilla portò Lu in camera sua. Una volta entrati Priscilla chiuse la porta a chiave
    -caso mai impazzisci non vai ad ammazzare qualcuno....ora sfogati pure! Io intanto mi provo il vestito da Maid che mi ha portato mia sorella io ti ascolto....- disse la ragazza incominciandosi a cambiare.

    Edited by Kokoa-san - 25/3/2014, 08:15
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Bowser (Ludwig von Koopa)

    - Io non mi stavo sfogando, Priscilla! - gridò Ludwig - Volevo solo sfuggire da te, guarda che non ho ancora ammazzato nessuno finora! Però ora basta, io non sto qui a giocare con te! Mettiti quel vestitino, fallo vedere a tutti, ma sappi che io ho tantissimi anni in più di te... Guarda che se ci stai ancora provando, ti prego di smetterla e prendere la vita come una cosa sul serio. Infatti la vita non è fatta di sorrisi e basta. E tu devi capirlo dato che hai convissuto con Death per così tanti anni! Quindi sii più seria, e rispetta il mio volere!
    Il Bowserotto, che era veramente arrabbiato, cercò di prendere la chiave per poter uscire dalla stanza di Priscilla. Non degnò nemmeno di uno sguardo la ragazza che si cambiava, invece si concentrò sulla porta, sfondandola completamente e togliendo anche pezzi di muro. Poi si diresse verso il fondo del corridoio, dove c'era la sua stanza.

    Scusa sono stato cattivissimo e mi spiace, anche se non tanto muahahaha scherzo :D
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quasi divino (ma Bowser è meglio)

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    uh ma io so essere moolto cattiva...più di te hihihihi! XD

    Priscilla seguì Ludwig e disse molto seriamente mettendosi con le braccia incrociate
    -Ludwig hai bisogno di sfogarti. Si legge in faccia che hai bisogno che qualcuno ti ascolti, e a me non mi importa se sei più grande di me, ma hai veramente bisogno che qualcuno ti stia vicino... e non lo dico perché voglio starti vicino...lo dico perché tu mi sei stato vicino quando ne avevo bisogno...-
     
    Top
    .
318 replies since 23/3/2014, 21:01   1887 views
  Share  
.