Una vita normale.....finalmente!! (The Castle III)

Concluso!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Bowser (Ludwig von Koopa)

    - Sai che io non ho bisogno di nessuno? Voglio solo starmene da solo, e solo quando sono da solo allora mi calmo. Se continui a stressarmi finirò per distruggere l'intero castello!
    Ludwig entrò nella propria stanza come un razzo, poi chiuse la porta a chiave e, come se non bastasse, spinse il pianoforte più vicino (c'erano due pianoforti nella camera, uno a coda in fondo e uno a muro vicino alla porta) contro la porta, bloccandola quasi ermeticamente.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quasi divino (ma Bowser è meglio)

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    -ok..allora starò dietro la porta... Perché mi costringi...e mi costringi per colpa del tuo comportamento "infantile", si, sei veramente I-N-F-A-N-T-I-L-E!- urlò Priscilla e si sedette per terra aspettando che Ludwig aprisse la porta. Le ore passavano e la ragazza stava per addormentarsi, ma riuscì a resistere così si rimise in piedi e incominciò a parlare
    -Ludwig fammi entrare o...o... O incomincerò a fare "meow" di continuo fino a farti stressare veramente... E non mi importa se sono infantile perché alla fine io ho 15 anni!-
    Niente risposta da parte del bowserotto ancora arrabbiato con la piccola ragazzina
    -Luuu! Ok l'hai voluta.... Meowmeowmeowmeowmeowmeowmeowmeow....- e continuò così ancora...ancora e ancora!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Bowser (Ludwig von Koopa)

    Ludwig non ne poteva più, così scappò dalla propria camera usufruendo di una piccola e stretta botola, che portava direttamente alle fognature del castello. Chiuse la botola producendo così poco rumore che nemmeno la persona con l'orecchio più acuto del mondo avrebbe potuto sentirne lo scricchiolìo. Il Bowserotto percorse le fognature, e poi si arrampicò su una scaletta, fino a ricomparire in mezzo a una trafficata strada.
    Chiuse il tombino e, sgattaiolando qui e là, evitando delle macchine, trovò una panchina e si sdraiò addormentandosi.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quasi divino (ma Bowser è meglio)

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    Priscilla aveva seguito Ludwig, non dalla botola, aveva semplicemente guardato fuori dalla finestra...e poof...l'ha trovato. Mentre il tenero bowserotto dormiva beatamente, la ragazzina chiamò la sorella. Manco un'ora di attesa che Scilla s'era portata dietro Rub e Acqua. Priscilla non parlava ma gesticolava solamente. Tutto quello che faceva andava a significare: "porta Lu sopra il mio letto che poi ci penso io....".
    I draghi presero alla lettera quello che aveva detto la ragazza così teletrasportarono Lu e Priscilla nella stanza della ragazza.
    Una volta arrivati, Priscilla si prese la briga di coprire il bowserotto con le coperte e chiuse le tende per evitare di fare luce.
    Scilla si avvicinò alla sorella e domandò
    -come chiudamo la porta visto che...em...l'ha sfondata? La faccio riparare?-
    Priscilla fece un cenno con la testa e in un baleno i due draghi ripararono la porta. Priscilla la chiuse lascindo in pace Lu.
    gwhahahahaha! Ma dai perché me lo hai messo contro? Sono curiosa...


    Edited by Kokoa-san - 26/3/2014, 13:15
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quasi divino (ma Bowser è meglio)

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    Continuo la parte qui visto che il mio telefono non mi fa continuare nel pos precedente!

    Priscilla non poteva lasciare Ludwig da solo nella sua stanza. Entrò cercando di fare pochissimo rumore e si mise accanto a Ludwig.
    -io....cerco di vivere la vita al meglio.... Tu sai Che ho viggiato per lunghi 4 anni da sola.... Io cerco di essere felice ma....ma....non lo sono.... Prima o poi devo morire e i giorni più belli li voglio passare con te...perché... Tu Ludwig...mi sei sempre piaciuto... Anche se hai questo carattere o comportamento, mi piaci comunque..... Non mi importa se sei un traditore, voglio solo passare questi ultimi giorni di vita con te.... E per ora mi stai rendendo infelice. Se fossi stata Scilla, ti avrei ucciso direttamente...ma....visto che io non sono lei... Ti abbraccerò soltanto-
    Priscilla incominciò a piangere e abbracciò Ludwig e sperava veramente che l'avesse sentita.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Ehm... Perché sono cattivo xD dato che mi hai dato del filo da torcere nel primo capitolo... :)


    Bowser (Ludwig von Koopa)

    Passò ancora un'ora, e ormai la sera stava prendendo il posto del giorno. Proprio quando l'orologio segnò le sette, Ludwig si svegliò. Si stropicciò gli occhi e poi, barcollando, si diresse nella propria stanza, mettendosi a sedere sul letto e sfogliando qualche libro sulla musica.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quasi divino (ma Bowser è meglio)

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    Priscilla si alzò dal letto e chiuse la porta della sua stanza incominciando a camminare andando a destra e a sinistra quando si fermò. Era rimasta li come una statua ferma per quasi 10 minuti quando improvvisamente iniziò ad urlare a squarciagola facendo anche uscire delle lacrime dagli occhi. Scilla sentiva tutto da dietro la porta e si diresse verso la camera di Ludwig. In quel momento era abbastanza incavolata
    -ma la senti?! Cioè tu dormi beatamente come un moccioso mentre mia sorella perde la voce? Io non so che dirti....- urlò e uscì dalla stanza sbattendo la porta.
    I giorni passavano velocemente e Priscilla non era più uscita dalla sua stanza. Chissà cos'era successo...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Si era addormentato e non aveva sentito il discorso di Priscilla -_- :lol:


    Bowser (Kamek)

    - Bowser, ha visto Priscilla? - chiese Kamek, quando entrò nella camera del Re dei Koopa per pulire i mobili.
    - E me lo chiedi proprio tu? Pensavo che fossi stato tu a prenderti cura della ragazzina! - rispose il Re incredulo.
    - Boh, io mi fidavo tanto di Ludwig. Credo due giorni fa, sono andati a passeggiare insieme nel giardino. Forse si sono riconciliati.
    - Sciocchezze! Vai subito a controllare la ragazza!
    Kamek, sbuffando, uscì dalla camera di Re Bowser, andò in cucina e preparò una zuppa. Poi, tenendo la scodella in equilibrio con la magia, si diresse velocemente verso il corridoio dei Bowserotti all'undicesimo piano, facendo attenzione a non far raffreddare troppo la zuppa.
    Arrivato davanti alla porta, il Magikoopa bussò pian piano. Non c'era nessuna risposta.
    "Mmmm... dovrei andare da Ludwig? Sicuramente Priscilla sarà da lui. Oppure mi conviene sbirciare..."
    Kamek poggiò la zuppa sul pavimento e poi, sentendosi un po' in colpa, utilizzò la sua bacchetta per rendere la porta invisibile. Vide...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quasi divino (ma Bowser è meglio)

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    Priscilla tagliarsi i capelli disordinati. Era seduta sul letto con la camicia da notte bucherellata, i cuscini distrutti le coperte tagliate e lei che guardava un punto fisso nella stanza. La ragazzina era bianca e anche molto magra, capelli disordinati e le labbra che gli tremavano. Era impazzita... Non poté nenche farne a meno di tagliarsi con le forbici e mordersi...era come se fosse uno sfogo... Uno sfogo che si rivelò molto pericoloso....

    [SPOILER]per quanto durerà questa tua vendetta? XD qundo Ludwig e Priscilla si riappacificheranno?[/SPOOILER]

    Edited by Kokoa-san - 26/3/2014, 22:20
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Bowser (Kamek)

    - Che c'è, Priscilla? - chiese Kamek, spaventatissimo, dopo aver aperto la porta.
    Entrò, portandosi con sé la zuppa. - Di chi hai bisogno? Di un dottore? Di un Magikoopa più esperto?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quasi divino (ma Bowser è meglio)

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    Priscilla non rispose e continuò a tagliarsi i capelli. Singhiozzava ancora e non degnava di uno sguardo il magikoopa. Kamek uscì e andò da Bowser
    -Re Bowser... abbiamo un problemino....credo che Priscilla non stia tanto bene...- disse per poi continuare
    -Deve vedere assolutamente com'è combinata. Non credo che le piacerà...e non credo che si sia rappacificata con Ludwig...-
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Bowser (Kamek)

    - Kamek, credo che l'unica soluzione sia tenerle lontano Ludwig. Poi chiedremo qualcosa a Scilla, la sua sorella... - sospirò Bowser.
    - Re Bowser! - esclamò Kamek - Secondo me la soluzione è chiedere a Ludwig di passare un po' di tempo con lei!
    - Sciocchezze! Kamek, io conosco bene tutti e otto i miei figli, quindi so bene le conseguenze, i pro e contro di tutte le decisioni che prendo! - ribatté il Re dei Koopa, seccato.
    Bowser si alzò, dando l'ordine a un Koopa servo di andare ad avvisare Scilla, e poi scese le scale della sua camera reale, raggiungendo l'ascensore. Arrivò due piani più sotto, nel corridoio dei Bowserotti, e vide la scodella di zuppa abbandonata precedentemente da Kamek sul pavimento, accanto alla porta della camera della ragazzina.
    Il sovrano prese la zuppa, ormai fredda, e la riscaldò con una fugace fiammata, poi entrò nella camera di Priscilla, senza nemmeno bussare, e le poggiò davanti la scodella fumante, dicendo: - Tua sorella arriverà fra poco, non preoccuparti. E smettila di tagliarti i tuoi capelli...!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quasi divino (ma Bowser è meglio)

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    Priscilla non rispose ma prese le forbici incominciando a tagliarsi le braccia

    Da Scilla
    -Ti prego, tua sorella è troppo strana!- disse Kamek con le lacrime agli occhi
    -Perchè non chiedi aiuto a quel deficiente di Ludwig...forse lui risolverà il problema- rispose Scilla e si diresse verso la città abbandonata
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    "Tagliandosi le braccia" nel senso col sangue?? :Suicidio:


    Bowser (Ludwig von Koopa)

    Bowser quasi vomitò davanti a quella scena così disgustosa e spaventosa. Non era da lui, però non era abituato a vedere la sempre sorprendente Priscilla comportarsi in quel modo.
    "Se questa zuppa ha poteri curativi... forse..." pensò il sovrano. Poi prese la scodella e rovesciò l'intero suo contenuto sulle braccia della povera ragazza.
    Il Re dei Koopa uscì dalla stanza urlando: - Kamek! Ho bisogno della tua magia!
    Kamek entrò nel castello e, ignorando Bowser, corse nella stanza di Ludwig, sfondando la porta.
    - Ludwig, Priscilla ha bisogno del tuo aiuto!
    - Non ora! - ribatté il giovane Koopa - Devo comporre, stupida!
    - "Stupida"?! Io sono un maschio!! - urlò il Magikoopa, e cercò di sollevare Ludwig con la magia.
    Il Bowserotto prese la sua bacchetta magica e fece svenire Kamek, che cadde a terra. Poi sollevò il Magikoopa e lo gettò fuori dalla finestra. Il povero Koopa cadde per undici piani, finendo fra i rami degli alberi del parco sottostante.
    - Oh... che cos'ho fatto... - gemette il Bowserotto e poi chiuse tutte le finestre e le porte a chiave, sdraiandosi sul letto.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quasi divino (ma Bowser è meglio)

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    -Vattene via!- urlò Priscilla e prese di nuovo le forbici iniziando a tagliarsi le braccia. Ella tremava e non sapeva quello che stava facendo, ma era sicuro che era molto arrabbiata.
    Kamek si rialzò e con la magia ritornò nella stanza di Ludwig e urlò
    -Ma sei impazzito?! Lascia stare, piuttosto perché non vai a controllare quello che fa Priscilla CHE SI STA TAGLIANDO LE BRACCIA, CAPELLI E IL RESTO DEL CORPO?!- kamek prese per mano Ludwig e lo trascinò nella stanza di Priscilla
    -guarda come l'hai ridotta!- disse kamek. Priscilla si fermò e guardò Ludwig.
    -spooostarsi!- disse Scilla comparsa dal nulla
    -tieni sorella! Un po' di sangue scecherato ti farà bene!- continuò e diete il bicchiere con dentro il sangue. Andò da Kamek e disse
    -entra insieme a Ludwig. Io e Bowser andremo al centro commerciale abbandonato per prendere le medicine.-
    Kamek sospirò ed entro, insieme a Ludwig, nella stanza e chiuse delicatamente la porta.
    -allora Priscilla... Ne vuoi un po'?- chiese il magikoopa avvicinando la

    Edited by Kokoa-san - 28/3/2014, 07:32
     
    Top
    .
318 replies since 23/3/2014, 21:01   1887 views
  Share  
.