Una vita normale.....finalmente!! (The Castle III)

Concluso!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quasi divino (ma Bowser è meglio)

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    Zuppa.
    -n-no. Non ne voglio...- rispose Priscilla con una voce da bambina
    -cosa vuoi allora? Hai fame?-
    -non ho fame...- rispose la ragazza.
    -allora vorresti scambiare qualche parola con Ludwig?- chiese Kamek per poi rivolgersi al koopa
    -avanti dille qualcosa....-
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Bowser (Kamek, Ludwig von Koopa)

    Ti ostini eh? xD Guarda che ci tengo a far diventare Ludwig un mostro senza cuore...


    - Si è ammalata. - commentò Ludwig - Anche se le parlassi io, non funzionerebbe. La malattia non si può curare solo con un dialogo con un altro Koopa.
    - Io non significo niente per lei - continuò - Sono solo un normale Koopa. L'altro giorno mi ha fatto arrabbiare talmente che... che questo quasi se lo merita!
    - Oh mio dio! - esclamò Kamek - Ludwig, come osi dire cose del genere? Vedi com'è ridotta la povera Priscilla?
    Il Bowserotto tirò fuori la bacchetta e con un incantesimo curò tutte le ferite della ragazzina. Poi si avvicinò a lei e iniziò a scuoterla violentemente: - Ci sei? Guarda che, impazzendo, non potrai pensare di conquistarmi. Io non sono la cura alla tua malattia! Sei solo pazza e in crisi d'astinenza d'amore!
    Ludwig uscì dalla stanza sbattendo la porta, pietrificando Kamek con la magia. Così nessuno l'avrebbe ulteriormente disturbato. Non era arrabbiato, stava solo dicendo quello che pensava veramente, oppure no? Forse era in uno dei suoi momenti di infinita rabbia.

    Comunque nello spoiler sopra stavo solo scherzando eh!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quasi divino (ma Bowser è meglio)

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    Lol lo sapevo XD

    Priscilla corse in bagno e chiuse la porta.
    Priscilla entrò e chiese
    -dov'è mia sorella? Devo dargli dei calmanti altrimenti rimane una pazza....-
    Kamek guardò la porta del bagno e Scilla incominciò ad urlare
    -che cosa gli ha fatto quel deficiente! Non l'ha per caso scossa?!-
    -si- rispose Kamek con un filo di voce
    -porca susina ora vomita quello che gli ho dato!-
    Scilla corse in bagno e portò fuori la sorella e la fece sedere da qualche parte
    -prenditi queste e queste ma prima mangia questo- disse Scilla e porse a Priscilla un bicchiere pieno di succo. Mentre la sorella beveva Scilla si diresse da Ludwig
    - tu ora stai con mia sorella per farle compagnia. Non ti chiedo di parlarci ma di stare almeno un po' con lei, mentre io vado a cercare la cura. Ah, e non ti azzardare a scutorla di nuovo che olte a romparti le mani ti spacco la testa in 10 parti!- Scilla prese il bowserotto e lo trascinò nuovamente nella stanza di Priscilla prendendogli la bacchetta dalle mani

    -Kamek sigilla la porta e aiutami a cercare la cura. Ti ci porterò io, ma prima chiudiamo la porta!-
    Scilla spinse Ludwig nella stanza e in un secondo chiusero la porta. Kamek ci mise un potente strato di energia che faceva sigillare la porta. I due partirono alla ricerca della cura.
    Nella stanza nessuno dei due osava dire parola.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Nella seconda riga intendi Scilla o Priscilla?


    Bowser (Ludwig, Kamek)

    Fu Ludwig a iniziare: - Priscilla, tua sorella è davvero una prepotente fastidiosa... Chissà chi si crede quella lì.
    Il Bowserotto cercò qualche finestra nell'enorme stanza, ma non c'era nessuna apertura, a parte qualche finestrella troppo piccola. Si arrese e si sdraiò sul letto. Poi video in penombra il pianoforte che Priscilla aveva preso dal supermercato abbandonato pochi giorni prima. Andò lì subito a suonare qualche pezzo, solo per se stesso. Intanto Priscilla era seduta lì sul letto, e il Bowserotto nemmeno si curava della sua salute. Forse...
    Nel corridoio, due piani più sopra, Kamek disse a Scilla: - Scusami Scilla. Devo solo andare ad avvertire Bowser, per dirgli che io e te andiamo a cercare una cura.
    Kamek aprì la porta della camera da letto di Bowser, ma all'interno non riuscì a trovare il sovrano. Così cercò Bowser dappertutto, e alla fine lo ritrovò al piano terra, nella sala del trono, proprio davanti all'entrata.
    - Bowser, devo dirle una cosa importante. Come sa, Priscilla sta male - iniziò Kamek - E quindi ho deciso di andare a prendere la cura con Scilla.
    - Kamek - e in quel momento Bowser abbassò la voce e iniziò a parlare in Bowseriano - Sei sicuro di fidarti di Scilla? Come dire, è arrivata così all'improvviso, e poi sembra sapere tutto sulla medicina e sui sintomi di Priscilla, come se la ragazza fosse impazzita in questo modo più di una volta.
    Il Magikoopa, sospirando, rispose nella stessa lingua: - Sovrano, lo so benissimo. Purtroppo ora è l'unica soluzione, e non posso chiederglielo per via della sua reazione. Sa, è una ragazza piuttosto burrascosa...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quasi divino (ma Bowser è meglio)

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    -no..lei non è prepotente...si preoccupa per me...perché mi vuole bene...- disse la ragazza facendo un piccolissimo sorriso
    -tu non immagini il dolore che ho provato...ma non lo sentivo perché io...io...ero morta.- continuò per poi mettersi a piangere

    Da Kamek e Scilla
    -Priscilla è malata! E poi...è l'unica della famiglia ad essere, per fortuna, ancora viva... Io, non posso rimanere di nuovo sola.- Delle lacrime uscirono dal volto della ragazza con le codine
    -Lei era morta... a 4 anni, l-lei era morta....ma solo grazie a Death se lei è di nuovo viva. Vi prego, non voglio rimanere, nuovamente...sola...- continuò
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Bowser (Ludwig von Koopa, Kamek)

    - Oh Priscilla... - sospirò Ludwig, allontanandosi dal pianoforte - Non piangere. So bene che sei morta. E mi dispiace per tua sorella. Ora che non hai più Death a proteggerti è tutto più sicuro. Sicuro per noi, perché so bene che per te non rimarrà più molto tempo da vivere. Ma se vuoi Death può tornare a vivere dentro di te, così io ti tratterò sempre indifferentemente, e tu vivrai una vita lunga ma triste. Oppure potrai anche decidere di non ospitare più Death, e morire presto. Ma io ti sarò vicina, finché tu non morirai.
    Ludwig era un po' impietosito davanti alla ragazza che piangeva: per questo le aveva proposto o di vivere una vita lunga e triste, o una corta e felice.

    Da Kamek e Scilla

    - Stai tranquilla - disse il fedele Magikoopa, asciugando le lacrime di Scilla con il proprio vestito azzurro. - Non rimarrai sola. Senza Death Priscilla morirà da qui a poco? Ma sono sicura che Ludwig la farà diventare felice, e con la felicità anche la sua prospettiva di vita si allungherà. Ma tutto il suo destino dipende solo dal comportamento dell'impetuoso figlio di Bowser. Tutto è nelle sue mani...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quasi divino (ma Bowser è meglio)

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    Priscilla si avvicinò a Ludwig e lo abbracciò
    -tu....sei un idiota....ma....alla fine....mi piaci così.... Anche se puoi sembrare senza cuore e comportarti come un mostro...Io sotto sotto ti piaccio ancora Lu? Se fossi stata una normalissima ragazza....se non fossi stata per tutto questo tempo al centro dell'attenzione.....ti sarei piaciuta comunque?- chiese stringendosi sempre più al bowserotto con le lacrime che gli scivolavano sul piccolo viso e le labbra che continuavano a tremargli.
    -l'unica cosa che mi renderebbe felice.... L'unica......è.....io....io....non voglio che mi tratti come mi hanno trattata anni fa....-
    Ella si stacco da Ludwig
    -i tagli che mi sono fatta erano i tagli che mi facevano i compagni di scuola. E ancora....e ancora ho le cicatrici..... E poi mi trattavano come tu mi hai trattato in questi giorni.....-
    Urlò dando uno schiaffo a Ludwig
    - ma....ma io mi sono trattenuta....non ho mai alzato mani in vita mia....e ora che l'ho fatto io...io..io mi pento..- continuò e si coprì i

    Edited by Kokoa-san - 28/3/2014, 19:56
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quasi divino (ma Bowser è meglio)

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    E si buttò sul letto singhiozzando. Oltre che aver bisogno della cura, aveva anche bisogno che qualcuno gli dicesse che aveva la febbre alta.
    -Lu...non ti ho fatto male vero?....io non...non volevo....- disse e incominciò ad indietreggiare quando vide Ludwig avvicinarsi a lei....

    Scilla smise di piangere e disse ad alta voce
    -destinazione, DeathWorld-
    Kamek e Scilla si teltrasportarono in un altro mondo, in un mondo dove il colore che si poteva vedere era solo il nero.
    -Scilla cosa dobbiamo cercare di preciso?- chiese Kamek
    -una foglia!- rispose la ragazza e i due iniziarono la ricerca.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Bowser (Ludwig von Koopa)

    Ludwig si avvicinò a Priscilla e disse: - Va bene. Se è questo che ti rende felice... Se ti rende felice il fatto di non voler più essere trattata come ti trattavano gli umani tanto tempo fa... Allora io smetterò di trattarti così. Rimarrò per sempre indifferente e non sarò né freddo, né caldo.
    Il Bowserotto scomparve in quel momento dalla stanza di Priscilla, senza nemmeno l'utilizzo della magia della sua bacchetta. Scomparve semplicemente, e non si sapeva nemmeno dove fosse finito. Quello che si sapeva era il fatto che si era dileguato dalla camera della ragazzina, che era scomparso dalla sua vita per sempre. Forse non per sempre, ma l'idea che voleva dare era quella.
    Ludwig ricomparve nella propria stanza, e pensò: "Priscilla non vuole che io la tratti male. Io non l'ho mai trattata male, ma se è questo che vuole... Scomparirò per sempre dalla sua vista. Sono un po' deluso, pensavo che l'unica cosa che volesse dalla mia vita fosse il mio amore, ma è meglio così, perché in questo modo siamo tutti a posto". Si mise silenziosamente sul suo letto. Si trovava in un momento di pace e tranquillità, e Priscilla era bloccata nella propria stanza per via dell'impenetrabile magia di Kamek. Chissà che cosa avrebbe detto il Magikoopa, scoprendo che Ludwig era capace di teletrasportarsi, chissà che cosa avrebbe detto Scill... Il Bowserotto si addormentò all'istante, stanco da quella giornata piena di emozioni, anche se non era nemmeno giunta la sera.

    Da Priscilla e Kamek

    - Come sei brava a teletrasportare la gente! Ma scusa, come hai fatto? - chiese Kamek, mentre frugava fra i detriti - Priscilla a volte può compiere certe stranezze per via della presenza di Queen of Death, ma tu com'è che fai? Anche tu hai qualche potere speciale sconosciuto?
    Improvvisamente il Magikoopa vide una fogliolina luccicare nel buio. Era quasi l'unico elemento visibile nel raggio di chilometri, che non fosse di colore nero.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quasi divino (ma Bowser è meglio)

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    -queen of life- rispose Scilla e prese la foglia luccicante
    -la sorella di queen of Death!ma lei mi possiede perché prima che morisse, noi eravamo molto legate! E così, si è messa dentro il mio corpo.- rispose facendo un sorriso

    Priscilla era rimasta li a tremare come una foglia per il freddo. Provò a mettersi sotto le coperte ma non erano calde abbastanza - apriti ti prego- disse mentre cercava di aprire la porta quando improvvisamente si aprì e lei cadde per terra come un piccolo salamino. Si diresse da Iggy un attimo
    -Iggy hai una....una coperta? Le mie sono molto leggere...e scusa se vengo a romperti proprio ora...ma non volevo disturbare Ludwig...-
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Interessante :D Queen of Death possiede Priscilla per tenerla in vita, mentre Queen of Life s'impossessa del corpo di Scilla così. Non potevano fare cambio?


    Bowser (Iggy Koopa, Kamek)

    - Non preoccuparti - Iggy, come al solito, stava facendo calcoli matematici, riempiendo quaderni e quaderni - Sei molto ammalata, quindi ti tratterò benissimo. Io rispetto la gente che ha problemi. Comunque hai bisogno di coperte? No problem!
    Iggy si alzò, e chiuse le tende, dato che la luce del sole serale sembrava accecare la povera ragazzina, rimasta chiusa per giorni nella propria camera al buio.
    - Vediamo, delle coperte morbide e calde - borbottò il Bowserotto, rovistando nel grandissimo armadio in fondo alla sua grande camera.
    - Ecco! - fece, tirando fuori delle coperte verdi e dall'aria molto morbida - Queste sono coperte magiche - spiegò - Ti basta premere questo bottone su questo telecomando - e tirò fuori un telecomando - e poi potrai riscaldare le coperte velocemente e a tuo piacere.
    - Tieni - disse poi bruscamente, dando tutto alla povera ragazzina.

    Intanto Kamek, insieme a Scilla, contemplò la foglia luccicante, e intanto chiese: - Queen of Life è dentro di te? Uff, avrebbe potuto rifugiarsi nel corpo di Priscilla, così bye bye a tutti questi disastrucci!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quasi divino (ma Bowser è meglio)

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    -io ho scritto il destino di Priscilla con il sangue di Lapis, ho deciso io di far entrare nel suo corpo Death così avrebbe continuato a vivere....ora il suo destino è dentro un diario e nessuno può toccarlo.... Ora torniamo- rispose la ragazza per poi teletrasportarsi nella stanza di Priscilla ma non aveva visto ne sua sorella, ne chi doveva badare a lei così correndo entrò in camera di Ludwig
    -brutto idiota ti avevo chiesto di badare a mia sorella ma non di scappare via!!!- urlò la ragazza incavolata facendo svegliare il bowserotto. Improvvisamente comparve la sorella mettendosi davanti a Scilla
    -perché? Perché devi continuare a insultarlo? P-perché?-
    -perché è un cretino che non sa neanche a badare a se stesso...baka!-
    -e allora?-
    -e allora perché non ti trovi qualcuno meno fifone e traditore? Perché vai a cercare tipi come lu?-
    -lui è l'unica persona che mi ha reso felice insieme alla sua famiglia! Perché non vuoi capire?!- urlò Priscilla

    -gli ho detto di non trattarmi come in questi ultimi giorni ha fatto e mi sono espressa male...io volevo che mi trattasse come mi aveva vista la prima volta.... Perché....-
    Scilla diete uno potente schiaffo alla sorella interompendola e incominciò a parlare lei
    -tu allora lo fai apposta....è vero sorella?- disse per poi afferrare il collo di Priscilla
    -t-tu sei una pazza psicopatica, una mocciosa pervertita. Sei solo un incidente! Si sorellina un incidente...- disse cercando di strozzare la sorella
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Bowser (Ludwig von Koopa)

    - Scilla, ora ti spiego tutto. Priscilla ha detto che avrebbe vissuto felicemente senza una persona che la trattasse male come me. Ho rispettato la sua richiesta e mi sono allontanato da lei. - Ludwig aveva iniziato a parlare quasi sussurrando, e verso la fine sembrava quasi che urlasse.
    - Ludwig! Ti ricordo che mi hai fatto cadere dalla finestra - ribatté Kamek arrabbiato - E quindi almeno sii più felice.
    - Non mi piace vivere sotto tutte queste indicazioni. Voglio essere libero. E tu, Scilla, smettila di comandare la gente, picchiare come se ti credessi chissà cosa. In realtà tu sei solo una ragazza come le altre, che si crede coraggiosa e basta! Smettila di fare la falsa dura che mi fai arrabbiare come non so cosa! E non insultarmi perché io non sopporto che la gente mi insulti.
    Ludwig, lamentandosi come un bambino, scagliò un incantesimo contro Scilla, facendola addormentare come un masso. - Kamek, vedi? La mia magia è diventata talmente potente che non ho nemmeno bisogno dell'ausilio della mia bacchetta - disse, per poi dileguarsi nell'aria.
    Kamek afferrò la propria bacchetta e impietrì, improvvisamente, Priscilla. Non voleva che soffrisse. Sapeva che Ludwig si sarebbe comportato meglio in futuro.
    Così il Magikoopa mise la ragazzina, ancora pietrificata, sotto le morbide coperte di Iggy, e lasciò che si addormentasse. Ma con l'avvento del sonno, l'incantesimo della pietrificazione svanì.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quasi divino (ma Bowser è meglio)

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    Priscilla ormai si era addormentata mentre la sorella scomparve lasciando la foglia per terra. Improvvisamente Priscilla iniziò a tossire sempre di continuo senza fermasi per poi incominciare a buttare sangue dalla bocca. Respirava affannosamente e si teneva lo stomaco e delle lacrime uscivano dai suoi occhi.
    -l-l-la foglia....- cercava di dire ma a causa della tosse non poteva continuare.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Bowser (Kamek)

    In che senso che la sorella era scomparsa? Se non sbaglio Ludwig l'ha pietrificata...


    - Senti qualcosa? - disse Kamek. Il Magikoopa stava facendo le pulizie nella camera di Wendy, accanto a quella di Priscilla. Era ancora molto preoccupato, ma era anche obbligato a mantenere il castello.
    - Non sento niente - canticchiò la Bowserotta, leggendo un fumetto.
    - Sento Priscilla che tossisce! Oh mio Dio, sarà successo qualcosa di grave!
    - Non sento niente - ripeté Wendy, leggermente infastidita.
    - Ora devo andare, devo andare a controllare come sta quella povera ragazzina!
    - Resta qui e continua a pulire la mia stanza!
    Kamek ignorò il messaggio di Wendy, e si precipitò nella camera di Priscilla, dove vide la foglia sul pavimento.
    - Ecco Priscilla, cosa dovrei fare? - chiese il Magikoopa terrorizzato, con la foglia fra le mani. - Oh mamma mia, avrei dovuto chiedere a Scilla come utilizzarla.
    Sconsolato, Kamek lasciò la foglia luccicante da parte, e cercò di fermare il sangue che usciva copiosamente con la propria magia.
     
    Top
    .
318 replies since 23/3/2014, 21:01   1887 views
  Share  
.