Una vita normale.....finalmente!! (The Castle III)

Concluso!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quasi divino (ma Bowser è meglio)

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    -meeew quanto è puccio!- disse Kitty sorridendo
    -Puccio un corno!- urlò Insane lancandogli una pada ma Kitty si spostò giusto n po' facendo sbattere la lunga lama
    -Mew, Insane perchè sei senza pupille?- chiese Kitty grattandosi il capo
    -Priscilla csa hai fatto?-
    -Ti stai arrendendo sorella?-
    Insane si lanciò verso la ragazza gatto ma questa la parò ancora una volta

    Dopo lunghe ore di combattimento ormai il sole era quasi sceso e lentamente Insane stava cambiando
    -Io... Io non posso perdere! Io la regina della disgrazia non posso perdere.-
    -e perchè allora stai perdendo?- chiese Priscilla sorridendo
    -Mew... ora pui scordarti ogni singolo ricordo nella tua mente!- Kitty colpì la ragazza che avvolse tutto in una luce bianca e quando quel fascio di luce scomparve per terra distesa c'era una ragazzina.

    Edited by Kokoa - 30/6/2014, 16:31
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Online
    Ma allora cosa c'entrava Lemmy? Comunque mi sono accorto che qui scrivi molto diverso dalla storia "This is war" :P PS: Hai ripetuto due volte "per terra" nell'ultima frase


    Bowser (Kamek, Morton Koopa Jr.)

    Kamek entrò nella sala, abbracciò Priscilla e anche Kitty, e disse: - Ludwig ci ha detto tutto. Ora capisco. Servi, portatela via!
    Due Koopa entrarono nella sala, rovinata dal lungo combattimento, e portarono via la povera ragazzina, distesa per terra.
    - Mi dispiace tanto che Bowser e Ludwig non vi abbiano aiutato. Ludwig l'avrebbe fatto volentieri, ma Bowser l'ha portato via. - spiegò Kamek - A volte il nostro sovrano è insensibile. Beh, la cosa non pare interessargli molto, ora sono tutti al ristorante e cenano come se non fosse successo nulla. Anzi, credo che Ludwig non sia riuscito a mangiare niente. Io sono rimasto qui perché ero teso, molto teso per voi.
    Il portone principale del castello s'aprì e comparvero uno dietro l'altro tutti i Bowserotti, Bowser Jr. e Bowser. No, Ludwig era assente!
    - Beh... - mormorò Bowser - Il nostro figlio è scappato via, si è dileguato nel nulla. Tanto non è l'erede...
    Tutti i Bowserotti scoppiarono a ridere, a parte Morton che si avvicinò a Priscilla e sussurrò: - Ehm... Ludwig non sapeva più a chi voler bene, non capisco cosa voglia dire, ma mormorava qualcosa tipo sul suo vero amore andato via... Poi è scomparso dalla nostra vita. Beh, riprenditi.
    Mentre Bowser obbligava i propri figli ad andarsene nelle proprie camere, urlò a Kamek: - Riordina la stanza, è impresentabile - e se ne andò, scomparendo nell'ascensore.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quasi divino (ma Bowser è meglio)

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    Gesù non me ne ero accorta della ripetizione! XD Lemmy infatti non c'entrava nulla, era a Kitty che lo trovava troppo puccio. Si lo so che scrivo diversamente ma per la fiction ci ho impiegato molto tempo (io scrivo solo di notte) qui scrivo velocemente così nessuno attende. Nel prossimo capitolo sarò poco breve e infatti ti presenterò un poema! Posso iniziare una nuova parte?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Online
    Certo che puoi, chiudo questo e presenti a grandi linee quello che vuoi fare... Però questa è proprio la storia infinita xD
     
    Top
    .
318 replies since 23/3/2014, 21:01   1887 views
  Share  
.