Super Mario 3D World!

Un nuovo gioco della casa Nintendo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lord Fawills
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Signori e signori! ecco che vi presentiamo........ SUPER MARIO WORLD 3DS!!!!!!!

    Ecco la trama:

    Durante una festa notturna nel Regno dei Funghi, Mario sta facendo una passeggiata insieme a Luigi, la Principessa Peach ed un Toad blu. A un certo punto i quattro amici si imbattono in un tubo trasparente rotto. Mario e Luigi riescono a ripararlo e improvvisamente escono da esso vari oggetti, tra i quali vi è la "Princifata", una principessa fata verde nominata che chiede aiuto: il Regno delle Fate è stato attaccato dagli scagnozzi di Bowser, il quale sta rapendo tutte le principesse fate che vi abitano rinchiudendole. Improvvisamente arriva proprio il re dei Koopa che rapisce anche Sprixie e sparisce nel tubo misterioso. A questo punto Mario, Luigi, Peach ed il Toad entrano nel tubo per fermarlo, finendo nel mondo fiabesco che la Princifata aveva loro descritto. I quattro amici si mettono in marcia e, dopo aver superato 7 mondi, riescono a liberare le Princifate, ma Re Bowser le rapisce tutte in una volta di nuovo intrappolandole in un'unica grande bottiglia. Così Mario e i suoi compagni arrivano all'ultimo mondo, dove dovranno combattere contro Re Bowser, il quale userà il potere da gatto e la doppia ciliegia. Ovviamente egli sarà sconfitto per l'ennesima volta (e sarà rinchiuso nella grande bottiglia da come si vede poco dopo), mentre Mario libera finalmente con Luigi, Peach e il Toad blu le princifate rapite. La fine del gioco vede i 4 protagonisti usare il tubo bianco trovato all'inizio del gioco per tornare a casa. Ci sono altri 3 mondi speciali e uno da sbloccare prendendo tutte le stelle verdi, i timbri e le bandiere dorate di ogni livello. Nel primo mondo speciale si sblocca un 5º personaggio giocabile: Rosalinda di Super Mario Galaxy, che può fare piroette. L'aver sbloccato Rosalinda prima di rifare e superare il livello finale del Mondo Bowser modifica leggermente il filmato in cui i nostri 4 eroi tornano a casa.

    Questa è la trama!!!!!!!!!! che cosa ne pensate????

    logo_supermario3dworld

    Edited by Re Bowser - 27/3/2014, 17:15
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quasi divino (ma Bowser è meglio)

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    Lord il gioco si chiama "super mario 3D world" ed è un gioco per nintendo wii U
     
    Top
    .
  3. Lord Fawills
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beccato! ero già pronto a comprarlo ma se dico una cosa del genere a mia madre, anche se sono maggiorenne, mi ammazza sicuramente! :lasershooters:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quasi divino (ma Bowser è meglio)

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    Io per ora non chiedo giochi a mia madre perché devo studiare (soprattutto chimica XD) e poi mi piacerebbe avere un nuovo cell.
    Comunque il gioco è stupendo, devi vedere i gameplay!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Cambio il titolo...
     
    Top
    .
  6. Lord Fawills
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow!!! :I got a star: che bello la chimica! ho lo studiata quando ero in seconda superiore! Ora non mi ricordo più niente!
    Comunque, devo comprare anch'io un nuovo cellulare... mi piacerebbe molto il samsung galaxy S2! il tuo quale sarebbe di preciso?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Non andare OFF TOPIC!!!! :*triste*:
    Comunque l'hai anche postato nella sezione sbagliata ho appena spostato la discussione :I got a star:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quasi divino (ma Bowser è meglio)

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    S4, ma prima aspetto il mio compleanno (a settembre)
     
    Top
    .
  9. Lord Fawills
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora speriamo che tua madre telo compra!!! Per quanto riguarda alla mia madre.... devo trovare un modo per manipolare i miei! ahah! XD :*Bowser*:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Ragazzi, attenzione, non andate più OT in questo modo qua :Espulsione:
    Comunque Super Mario 3D World è già uscito da un po' di tempo, io però non ce l'ho ancora perché serve la Wii U, e per ora non ho intenzione di prenderla.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bowser X

    Group
    Administrator
    Posts
    517
    Reputation
    -1
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Ho visto alcuni gameplay e trailer e mi sembra bello :Yoshicammina: !
    Vorrei comprarlo ma devo riparare il mio telefono :*triste*:
    (iPhone 4S, prima che qualcuno me lo chieda e vada fuori topic)
     
    Top
    .
  12. Lord Fawills
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Povero Re Bowser! Lui diceva "State andando in OFF Topic"...
    E noi parlavamo come se lui non ci fosse...
    :lolly:
     
    Top
    .
11 replies since 27/3/2014, 16:54   217 views
  Share  
.