Un giochino scemo

Quali sono i vostri pairings?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bowser and Peach
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Ecco il primo gioco che ho preso da Deviantart. Vedete quel cerchio? Scaricate quest'immagine e apritela con Paint. A ogni personaggio che vedete, tracciate una linea per il personaggio a cui volete abbinarlo. Ecco una piccola legenda: disegnate una linea bordeaux per la coppia che preferite, rosa per quelle che amate, gialla per quelle che vi piacciono, verde per quelle che riuscite a tollerare e blu per quelle che non potete sopportare.
    Come in questo esempiocon le mie coppie preferite



    Scusate se ho messo tra le coppie che amo la NanoxPeach, ma sto cominciando a rivalutare questa coppia! XD
    E ora... Liberate la fantasia (e Paint per tracciare le linee XD) e fatemi sapere quali coppe shippate!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Online
    Non ci credo hai messo Mario con Peach xD Vediamo la reazione di Lord!
    Comunque sembra davvero un gioco bello, ma le coppie devono essere esistenti oppure anche inventate?
    Ah ok, hai messo Waluigi e Bowser con Rosalinda quindi suppongo che possano essere inventate.
    Wario + Waluigi? Coppia g*y? XD
     
    Top
    .
  3. Bowser and Peach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La linea blu significa le coppie che odio, leggi la legenda. che ti riscrivo. La linea rossa indica quelle che preferisci e che consideri le migliori del mondo come quella che collega Bowser e Peach, quella rosa, quelle che ami come quella che collega Rosalinda a Luigi, quella gialla quelle che ti piacciono come quella che collega Toad a Toadette, quella verde quelle che riesci a sopportare come quella che collega Rosalinda a Mario, quelle blu quelle di cui non puoi neanche vederne la vista, come quella che collega Luigi! Non vedo l'ora di vedere le tue scelte!
    Ebbene sì, penso che Wario e Waluigi siano gay XD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bleh

    Group
    Moderator
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    Lord infarterebbe all'istante! XD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Online
    Già mi immagino la sua reazione xD Già che ci sono ecco la mia opìnion.
    @Bowser and Peach: Ma mamma mia! E ti piace una coppia g*y? xD E comunque sono quasi fratelli, boh so che non lo sono ma io li ho sempre considerati fratelli...
    sVxjcs2
    Per me Strutzi è un personaggio talmente ambiguo che sta male con tutti xD poverino (o poverina?).
    Tuttavia la domanda ricade anche su Yoshi. Poverino, o poverina? Fa le uova xD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bleh

    Group
    Moderator
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    cioè... ma strutzi, mettiamo sia maschio, si mette il ficco in testa? No perchè questo mi fa pensare che.... vabhè ci siamo capiti! XD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Online
    CITAZIONE (Kokoa @ 9/5/2014, 22:38) 
    cioè... ma strutzi, mettiamo sia maschio, si mette il ficco in testa? No perchè questo mi fa pensare che.... vabhè ci siamo capiti! XD

    Boh, non andiamo fuori topic, ma Strutzi è troppo ambiguo per me. Anche Yoshi, ma già Yoshi è meglio... E poi se secondo te Strutzi è maschio, Yoshi dev'essere per forza femmina, oppure sarà...
    Ok, ci stiamo infilando in discorsi non adattissimi a questo tipo di forum xD
    Per più info su Strutzi ecco questa sezione di una pagina di Super Mario Wiki.
     
    Top
    .
  8. Lord Fawills
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi!!! :lasershooters: :lasershooters: :lasershooters: come osate!!! insultatore il grande re dei koopa!!!! così morirete giustiziati dai koopa! :ghigliottina!!: ok,ok,ok... scherzo!!! :lolly: :lolly:

    Comunque le mie coppie preferite sono Bowser X Peach e Luigi X Daysi!!!



    Che ne pensate??? :I got a star:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Online
    Gran bel tentativo! Il mio per ora è il più complesso di tutti comunque xD
     
    Top
    .
  10. Bowser and Peach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me è più chiaro quello di Lord, ma mi piacciono entrambi! E scusatemi, una coppia gay o lesbo per me è uguale a una etero. L'amore è amore e va rispettato!
    Ma concordo con voi che Strutzi è un travestito! XD
     
    Top
    .
9 replies since 6/5/2014, 21:27   113 views
  Share  
.