TV della Corea del Nord

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Video
    La Corea del Nord sembra un Paese segreto e misterioso, ma un tizio ci ha regalato una registrazione di 15 minuti della TV di quel posto.
    Questi 15 minuti comprendono un lungo tema d'introduzione, un telegiornale e un piccolo episodio di qualche show strano...
    A me fa un po' ridere, nel tema d'introduzione perché c'è l'immagine del vecchio leader per qualcosa come due minuti, dopo tutti quei minuti di musica, nel notiziario perché quella donna anziché parlare urla, nello show perché boh :3
    Cosa ne pensate voi?
     
    Top
    .
  2. NewSuperMega1999
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che TV hanno li? :O

    Io non riuscirei a guardarla se tutte le intro sono così...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quasi divino (ma Bowser è meglio)

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    ODDEO cos'è? O__O
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Beh, in Corea del Nord se fanno qualcosa di sbagliato vengono fucilati subito, quindi non mi sorprendo che la TV sia così.
    Ho visto altri video, e le donne narratrici hanno sempre lo stesso tono di voce, e parlano sempre così xD
    Nel senso, la Corea del Nord e la Corea del Sud parlano la stessa lingua: il coreano, ma sembrano due lingue di mondi diversi se messi a confronto lol
     
    Top
    .
  5. Bowser and Peach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Madonna! Già la TV italiana mi fa ribrezzo, poi vedendo questa, ho visto che c'è di peggio
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bowser and Peach @ 25/6/2014, 20:24) 
    Madonna! Già la TV italiana mi fa ribrezzo, poi vedendo questa, ho visto che c'è di peggio

    Hai proprio ragione :lolly:
     
    Top
    .
  7. Bowser and Peach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' consolante
     
    Top
    .
  8. Re Bowser Oscuro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che cos'è questo telegiornale O___O
    Cominciavo ad annoiarmi con tutte queste into! Ma anche il nostro telegiornale non scherza... ma questo è... come dire... "Strano" E' per non parlare che se fai qualcosa che non dovevi fare,vieni fucilato.
    Ahimè ho visto di peggio...
     
    Top
    .
  9. SilverNightmare07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ammetto di non averlo visto tutto il video ma di aver fatto a salti, ma da quello che ho potuto vedere sono contenta di non avere una TV del genere. 0.0 Ma poi anche loro coreani se vedessero la nostra TV la riterrebbero strana, dipende da dove si abita e da come si è abituati. :P
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SilverNightmare07 @ 29/12/2014, 12:36) 
    Ammetto di non averlo visto tutto il video ma di aver fatto a salti, ma da quello che ho potuto vedere sono contenta di non avere una TV del genere. 0.0 Ma poi anche loro coreani se vedessero la nostra TV la riterrebbero strana, dipende da dove si abita e da come si è abituati. :P

    Direbbero: "Oh mio Kim Jong! Ci hanno sempre parlato male degli Occidentali, ma in realtà sono così!"... No perché i coreani del nord non sanno come sia il mondo al di fuori dei loro paese (da non confondere con i coreani del sud).
     
    Top
    .
9 replies since 24/6/2014, 19:59   71 views
  Share  
.