Le Vacanze Estive di Peach e Bowser e il Matrimonio

Genere: Commedia, Amoroso, Violento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Re Bowser Oscuro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutto ebbe inizio che la principessa Peach, chiamò Bowser per invitarlo ad andare al mare, visto che è un periodo estivo. Tutto sembra ad andare buon fine ma... a casa dei fratelli Bros, Mario e Luigi erano seduti nel divano del salotto della loro casa...

    Mario: hmm... che cosa potrei fare con Peach?
    Luigi: ti consiglio di non fare nulla con lei!
    Mario: è perché!? *Mario arrabbiato*
    Luigi: Stavo solo scherzando naturalmente! (mamma mia che fratello stupido...)
    Mario: bene! potrei andare a casa sua!

    Mario di corsa, si alzò dal divano e si dirige vero il castello di Peach correndo come un fulmine!
    Intanto Peach, aveva già preparato le valige ed era uscita dal suo castello per andare al castello di Bowser. Una volta arrivata, Bowser era vestito con il abito classico ed aspettava con ansia Peach seduto nella sua auto mobile di lusso.

    pontiac_black

    Peach: amore! sono qui!
    Bowser: finalmente! ti stavo aspettando da un pezzo!
    Peach: scusami! ho dovuto preparare le mie valigie!
    Bowser: O___O
    Peach: che c'è???
    Bowser: ... cinque valigie mi sembrano un pò troppo per solo cinque giorni!
    Peach: hmm... in effetti, hai ragione! Come al solito, ho esagerato anche questa volta!
    Bowser: ok... andiamo prima che i miei figli e quello scemo di Mario, si accorgono che siamo partiti di nascosto!
    Peach: Sì!

    I due partono e si dirigono verso il mare del Regno di Fagiolandia!
    Intanto il barattolo di pomodoro (Mario) è arrivato al castello di Peach e suona il campanello...
    Maestro Toad esce dal portone e...

    Maestro Toad: Signor Mario... mi dica
    Mario: scusa se ti disturbo ma Peach è libera?
    Maestro Toad: no... adesso è partita per una riunione!
    Mario: è dove?
    Maestro Toad: non saprei... non mela detto... (meglio non dirgli la verità)
    Mario: ok... tornerò domami! ciao!

    Mario ritornò a casa arrabbiato con il viso talmente rosso che sembra che esplode a momenti!
    Luigi: che ti è successo?
    Mario: :Benson-spaventare2times: CAZ*** QUELLA MALEDETTA SCHIFOSA DI UNA PRINCIPESSA DA QUATTRO SOLDI, NON E' IN CASA... censored
    Luigi: ... :lolly:
    Mario: come osi!!!!!!!!!!!!
    Luigi: stai calmo!
    Mario: ok,ok,ok... ora sono calmissimo! Un eroe sexy come me, non deve arrabbiarsi!
    Luigi: sick
    Mario: Che cosa hai? sei solo geloso della mia eterna bellezza divina! smoke
    Luigi: ok... (adesso lo uccido!)
    Mario: dovrò solo aspettare qualche giorno... ma se non torna al più presto... AHAH!
    Luigi: .... (questo è pazzo! shocked )

    Dopo diverse ore, finalmente Peach e Bowser arrivano al famoso Regno di Fagiolandia!
    Arrivati vicino al castello, parcheggiano la auto e vanno in giro per la città di Fagiolandia. Dopo aver visitato negozi e aver pranzato, i due cercano un albero per passare le notti che saranno qui. Dopo aver preso la stanza e pagata, i due escono e si dirigono verso il castello di Fagiolandia per salutare la Regina Fogiolona. Una volta entrati nel castello, i due si dirigono verso la stanza del trono e incontrano la Regina Fogiolona insieme alla sua assistente Lady Ceccia.

    Fogiolona: Principessa Peach!!! Signor Bowser!!! Che piacere!
    Peach: salve vostra altezza reale! ^_^
    Bowser: salve!
    Ledy Ceccia: Oh! che piacere! La principessa Peach è venuta a trovarci! :Ciaociao:
    Fogiolona: era da tanto tempo che non ci vediamo... saranno passati più o meno otto anni quando quella specie di palla di lardo - egoista di Mario e quello simpaticone di Luigi! lolabove
    Bowser: Sì! è proprio scemo Mario!
    Peach: anche in questo Regno, quella specie di mostro è odiato! ahahah!
    Lady Ceccia: adesso melo ricordo! quando lo visto per la prima volta mi sono detta: "Ma chi è questa specie di palla di lardo!?"
    Fogiolona; Ahahahah! quanti ricordi!
    Peach: comunque siamo venuti qui per trascorrere le vacanze estive!
    Fogiolona: per quanti giorni?
    Peach: restiamo qui per cinque giorni! ^_^
    Fogiolona: ma come mai così pochi giorni?
    Peach: non posso fermarmi oltre perché poi devo ritornare nel mio regno a governare! Non posso lasciare il mio regno per troppo tempo!
    Fogiolona: che beccato! ma... divertivi lo stesso! AHAHAHA!!!
    Bowser: (ma questa ride sempre... ma è il doppio di Mario! E' grassissima! O__O)
    Peach: ora andiamo, ci vediamo domani! Ciao Regina Fogiolona!
    Fogiolona! Ciao Peach e Bowser!
    Lady Ceccia: divertitivi e tornate presto! ^_^

    Peach e Bowser una volta usciti dal castello, si dirigono verso il mare e poi ritornano il albero per passare la notte.
    Il giorno dopo nel regno dei funghi, alla casa di Mario, Luigi si prepara a fare la mentre Mario si dirige ad fare un bagno. Dopo aver fatto il bagno, i fratelli si siedono a tavola per fare la colazione...

    Luigi: Mario... non pensi di esagerare?
    Mario: NO!!!!
    Luigi: a me sembra di sì... nutella, pasticcini, torta alla crema pasticcera con cioccolato fondente, due bibite di coca-cola e infine, delle patatine!?
    Mario: .... :lolly: :lolly: :lolly: :lolly: :lolly:
    Luigi: shocked
    Mario: guarda che oggi è domenica... è non guardarmi con quella faccia senò ti uccido! mad
    Luigi: sua altezza, le chiedo scusa per averla guardata! :lolly:
    Mario:BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :Benson-spaventare2times:

    Mario fecce un urlo così forte che lo senti tutto il vicinato e Fungopolli.
    Nella città intanto:
    Toad: ma... ma... ma................. AIUTO UN MOSTRO!!!
    Toad 2: NO!!! E' BOWSER!
    Toad 3: Ma che caz*** succede qui!?
    Toad: SCAMPIAMO! SI SALVI CHI QUO'
    Toad 3: Fermi! questa voce era di................ MARIO!!!

    Tutti i Toad: :lolly: :lolly: :lolly: :lolly: :lolly: :lolly:

    Nella casa di Mario...
    Mario: ... ma di chi sono queste risate?
    Luigi: .... ma quando la finirai di... trattarmi male! :*triste*:
    Mario: ZITTO!!! furious
    Luigi: ...
    Mario: non dirmi che... che... BASTA!!!!!!!!!!!!!!!! PERCHÉ RIDONO DI ME!!!!!!!! DOVETE FINIRLA DI PREDERMI PER I COG**** STR**** %$/(")£$/$)="=£($=$%(=£="($=!!!!!!!!! :Benson-spaventare2times:

    Luigi: si alza di scatto dalla sedia e esce di casa per non sentire più le urla di quel pazzo di Mario :lolly:
    Comunque Peach e Bowser dopo aver fatto colazione, si dirigono verso la spiaggia per fare un bel bagno. Seduti sulla spiaggia...

    Peach: che bella giornata!
    Bowser: certo.... amore mio! wub2
    Peach: dammi un bel bacio!
    Bowser: eccolo! * Bacia Peach in bocca*
    Peach: come sei romantico! :I got a star:
    Bowser: andiamo a fare un bagno?
    Peach: sì! :sorride:

    Dopo aver fatto il bagno, i due si dirigono vero il bar della spiaggia per prendere qualcosa da bere... ma i guai non sono ancora finiti, infatti dopo quello odiose urla senza motivo di Mario ( :lolly: ) si dirige verso il castello di Peach per sapere se è tornata. Arrivato al castello, parla con il maestro Toad per chiedere se è tornata Peach... ma lui gli rispende che non ancora tornata della "riunione". Mario comincia a sospettare che Peach sia andata da qualche parte (che genio!).

    Mario: ma quella stronza, quando si decide ad rientrare dalle vacanze! furious
    Maestro Toad: eh?
    Mario: non fare il finto tondo! non sono scemo come pensi! vecchio! dimmi deve è andata!!!
    Maestro Toad: come fai a saperlo? E POI NON PERMETTITI DI DIRE CHE SONO VECCHIO! PORTAMI RISPETTO SENO' TI FACCIO NERO!!!
    Mario: ah! sì?
    Maestro Toad: grr!

    chair

    Maestro Toad presse la sedia in cui era seduto e colpì Mario sulla sua testa facendolo svenire per terra. Quando Mario riprende i sensi, si ritrova fuori dalle mura del castello e furioso, si dirige verso casa sua.

    Intanto il nostro eroe Luigi, passeggiando per le strade di campagna, telefona Peach per sentire come stano andando le vacanze estive. Dopo aver parlato e aver presso in giro Mario, va a Fungopolli a prenotare una stanza in albergo per non sentire e vedere quello odioso di Mario.
    Mario arrivato a casa...

    Mario: Luigi... Luigi... Luigi!!!........... MA SI QUO' SAPERE DEVE SEI FINITO!!!furious
    Dopo qualche secondo...
    Mario: adesso chi mi pulisce la casa!!! :*triste*: :*triste*: :*triste*:

    Peach e Bowser avevano finito di fare il bagno e ritornano in albergo per passare la notte.
    Il giorno dopo, Mario spiando dalla finestra del salotto del castello di Peach, vede che c'è Maestro Toad che parla al telefono e di nascosto, ascolta la conversazione. Scopre che Peach è andata al mare con Bowser a Fagiolandia e questa volta, super - ultra furioso, rosso come il peperone ma ancora di più, si dirige verso l'aeroporto del regno dei funghi per andare a Fagiolandia. Dopo diverse ore, arriva al regno e si dirige a grande velocità (correndo a piedi...) negli alberghi di tutta la città di Fagiolnadia.

    Ma per fortuna, Peach e Bowser errano in spiaggia a prendere il sole, ma pur troppo, Mario dove aver rubato dei binocoli ad una signora anziana (che vandalo!) spia le persone in spiaggia e dopo un pò, trova Peach e Bowser vicini che prendono il sole, si dirige vero di loro e li guarda...

    Mario: (molto bene... ora io e te, mia cara, faremmo i conti dopo... ma ora devo trovare qualcosa per uccidere definitivamente Bowser!vampire )
    Mario guardò bene sulla spiaggia e notò in che nella riva del mare, c'era un pezzo di corda da pesca e decise di usare quello per uccidere Bowser facendolo soffocare visto che dormiva profondamente. Quindi l'orco Mario, presse il filo di corda da pesca e piano e piano senza che la gente si accorga, si avvicina a Bowser ma Peach che era sveglia, faceva finta di dormire per poi attaccare Mario di sorpresa.
    Peach di scatto, presse la gamba di Mario e cade a terra facendo svegliare Bowser di colpo e si girò verso di Peach e si a accorge che c'è una presenza sgradita! Mario!

    Bowser: Come caz*** hai fatto a trovarci qui!
    Peach: che cosa ci fai! qui! NANO!!!
    Mario: maledetti!!! adesso vi uccido tutti e due!!! rocket

    Mario presse i lancia granate e sparò hai due ma Bowser velocissimo, prese Peach e la portò al sicuro e tornò da Mario per affrontarlo una volta per tutte! :*Bowser*:

    Mario: come mai quella zoccola ama... un... MOSTRO!!!
    Bowser: si... non sono umano... ma non sono un mostro come dici tu! Io ho dei sentimenti mentre... tu... non la ami veramente!
    Mario: bene! senti! di dico la verità, in tutti questi anni, io volevo sposare Peach solo per avere soldi e diventare il NUOVO RE!!! del Regno dei Funghi!!!! AHAHAHAHAHAH!!!!
    Bowser: maledetto verme senza cuore!
    Mario: io... Peach... la... considero solo un "Oggetto" senza valore!
    Bowser: HAI CHIAMATO PEACH....... COME SE FOSSE UN'OGGETTO!!!!!!!!!!!
    Mario: si... idiota di una creatura scema!
    Bowser QUESTA LA PAGHI!!!!

    Bowser attacca Mario facendolo cadere in mare e si tuffa anche lui, i due si piacciano a sangue. Bowser prende un sasso sotto l'acqua del mare e la tira sopra la testa di Mario facendo uscire un pò di sangue!

    Mario: COME OSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TI AMMAZZO!!!!!!!!!!!!!!
    Mario presse un fucile a pompa che aveva nascosto dietro alla sua schiena e sparò diritto a Bowser facendo saltare il braccio destro di Bowser! (non posso immaginare che dolore...)

    Bowser: HAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! IL MIO BRACCIO!!!!
    Mario: BWAHAHAHAH!!! CREPA!

    Peach che osservava la scena con gli abitanti sulla strada...
    Peach: mio... mio... dio....... amore mio... tears
    Peach era sotto shock che non riusciva a dire una parola, anche la gente che stava assistendo la battaglia era preoccupata!

    Bowser: ADESSO TI UCCIDO
    Mario: a mani nude?
    Bowser: ora ti faccio vedere io! assassino senza cuore!

    Bowser per fortuna, riesce ad evitare le granate esplosive e riusce a afferrare Mario e stacca il naso a morsi e Mario cade a terra urlando e finalmente Bowser riesce a prendere i lancia granate di Mario e sparò a Mario facendolo esplodere in mille pezzi. Ma i problemi non sono ancora finiti, Bowser per la perdita del braccio, ha perso troppo sangue è così, Peach lo porta in ospedale.
    Dopo aver curato Bowser, nella stanza 147 dello ospedale...

    Dottore: bene... abbiamo operato il braccio così adesso e salvo... la brutta notizia che quel pazzo di Mario, gli ha distrutto il braccio. Così Bowser in questo modo, potrà vivere con un solo braccio!
    Peach: ma è terribile!
    Dottore: signorina per caso conosce qualcuno in cui è esperto di magia?
    Peach: hmm... sì! c'è Kamek!
    Dottore: molto bene, quando tornerete a casa, potreste farli nascere un nuovo braccio grazie alla magia di questo mago! ^_^
    Peach: grazie dottore!

    Dopo una settimana, Peach e Bowser ritornano al regno dei funghi e una volta entrati nel castello di Bowser...

    Kamek: bentornati... ma........... CHE COSA E' SUCCESSO!!! * Con la faccia terrorizzata*
    Bowser: tranquillo, non ne niente! basta che tu mia faccia ricrescere il braccio con la tua magia ^_^
    Kamek: ok,ok,ok!
    Peach: e una storia molto lunga!

    Kamek conduce Peach e Bowser nella stanza degli incantesimi di Kamek e con un incantesimo molto potente fecce guaire il braccio crescendo un nuovo!
    Bowser: Grazie Kamek!
    Peach: stavo... pensando di organizzare un matrimonio! :wub:
    Bowser: come sei carina!
    Kamek: :sorride:
    Bowser: bene, organizzeremo il matrimonio nel tuo castello
    Peach: va benissimo!

    Dopo una settimana, Peach cominciò a preparare la lista degli invitati...
    Peach: molto bene.... spero che vada tutto bene!








    Bowser: hmm...
    Peach: per me è va bene!
    Bowser: si... penso di si!
    Maestro Toad: non ci posso credere ancora! la mia piccola principessa... si sposa! :*triste*:
    Peach: ma non devi piangere!
    Maestro Toad: non sono triste... sono commosso! :*triste*:
    Bowser: ....
    Peach: bene... prepariamo adesso i preparativi! diciamo che il matrimonio inizia dopodomani!

    Il giorno dopo...
    Peach si sveglia e va a fare collazione e poi, va a fare una passeggia alla riva del mare. Osserva le onde del mare e si rilassa... ma Luigi camminando vede Peach è la chiama e si avvicinò a lei...
    Peach: ciao Luigi!
    Luigi: ciao! grazie a voi, ora posso vivere in pace senza quel dittatore! :sorride:
    Peach: è merito di Bowser se è crepato! :I got a star:
    Luigi: dunque... come ti senti oggi?
    Peach: ahimè! tra pochi giorni c'è il mio matrimonio è... ho paura di fare una brutta figura!
    Luigi: hmm... ma in che senso?
    Peach: ecco... per esempio cadere dalla scale per colpa del vestito troppo lungo... troppe persone... è se Bowser non mi ama? che faccio?
    Luigi: mamma mia! Peach! quanti problemi! spossati è basta!
    Peach: ok, mi sono fatta troppi problemi! :rolleyes:
    Luigi: ti auguro buon matrimonio! :D
    Peach: grazie!
    Luigi: facciamo una passeggiata?
    Luigi: sì!

    Peach e Luigi, camminando sulla riva del mare, i due parlavano dei bei vecchi tempi discutendo delle avventure del passato e momenti felici vissuti.
    Dopo aver fatto la passeggiata, Peach ritorna nel suo castello mentre Luigi va a Fungopolli per fare spesse. Peach arrivata dentro il castello, vede che ci sono i sui sudditi che preparano i tavoli per pranzare con delle decorazioni, palloncini appesi sui muri e un tabellone appeso sopra alla porta principale con scritto: Buon Matrimonio a Bowser e Peach!

    Bowser : ti piace?
    Peach: :wub:
    Bowser: allora sei pronta? domani c'è il matrimonio!
    Peach: sì... m non sono abbastanza pronta!
    Bowser: dai! è solo un matrimonio! ^_^
    Peach: io sono abbastanza timida! con tutta quella gente!
    Bowser: uff...
    Peach: ok,ok,ok non SONO timida! :sorride:
    Bowser bene!
    Peach: vado nelle mie stanze per riposarmi... ci vediamo più tardi!
    Bowser: ok! ciao!
    Durante la sera, dover aver cenato, verso mezzanotte mentre tutti dormivano, Peach si sveglia e si dirige verso il giardino del castello a pensare il matrimonio visto che mancano poche ore al matrimonio...
    Peach: finalmente... il matrimonio è vicino... sarà una giornata indimenticabile! :wub:

    Il mattino seguente, Luigi si sveglia e fa a fare collazione in un bar di Fungopolli, e ordinò una briosc è un caffè. Dopo aver fatto colazione, si dirige verso la sala giochi di Fungopolli per giocare un pò... ma la cosa bella che apparte la gente che c'era, addirittura c'era Peach che giocava invece di essere al castello per sposarsi con Bowser...
    Luigi: Peach... ma sei pazza? O__O
    Peach: perché scusa?
    Luigi: uff... di sei dimenticata del matrimonio?
    Peach: ........................... IL MIO MATRIMONIO!!!!

    Peach urlò come una pazza che tutti i presenti si girano e la guardano e fissandola...
    Peach: scusate!!! ops
    Luigi: sbrigati!

    Peach uscì della stanza dei videogiochi e... c'era Toadette che stava guardando il negozio di strumenti musicali!
    Peach: Ma ciao amicona!
    Toadette: ciao! c'è ci fai da queste parti? che fai di bello? ma... non dovevi... ma lascia perdere. Piuttosto dimmi, che cosa fai qui?
    Peach: ero uscita dalla stanza dei videogiochi... ma poi ho visto te!
    Toadette: ma... se non ricordo male, oggi cera il matrimonio?
    Peach: ..................................

    Peach si mette a correre come una pazza per andare al suo castello ma una volta arrivata, un albero era precipitato sulla strada...

    Peach: ma...ma... questa è una sfiga tremenda!? mad
    Toad: Signorina... ma lei non doveva sposar...
    Peach si mette a urlare come una pazza isterica!
    Peach: HAAAAAAAAAAAAAAA!!!! COME FACCIO!!!! BOWSER MI AMMAZZA!!!
    Toad: ... ... ... (poverina)
    Peach: sento... che... stò... per... svenire!
    Toad; AHHH!!! AIUTO!!! LA PRINCIPESSA E' SVENUTA!!!!

    Il Toad chiamò i soccorsi che arrivarono subito e la portarono in ospedale. Una volta ripresa i sensi, si mette a correre ma a meta strada tra il castello e fungopolli, Peach notò una cosa piuttosto insolita... C'era un Koopa alto più o meno 1.87 cm, vestito elegante, robusto e muscoloso.
    Peach: chi sei? non se di queste parti?
    Lord Fawills: salve! provengo da IsolBowser... sono qui per assistere al matrimonio della principessa... ma... sei tu!?
    Peach: (sto calma) sì, adesso sto andando al mio castello per sposarmi con il Re dei Koopa... cioè Bowser!
    Lord Fawills: bene! voi che la accompagni al castello?
    Peach: sì!!! grazie!

    I due camminando per la strada per il castello, discutevano e discutevano del più o del meno. Dopo diversi minuti, finalmente erano arrivati al castello... ma Bowser appena vide quello insieme a Peach...

    Bowser: ....... PEACH!!!!! DOVE SEI STATA!!! E TU CHI SEI!!!
    Peach: amore! calmati! mi spaventi così!!!
    Lord Fawills: salve... sono venuto a assistere al matrimonio...
    Bowser: hmm... da dove provieni di preciso?
    Lord Fawills: Re Bowser... io sono il sostituito del Signor Sgnorpfnkzpzpulfzpz e vendo i famosi Melamponi!
    Bowser: scusa, mi ero dimenticato!
    Peach: ma... che nome strano?
    Bowser: lo sai mia cara che questo mostro a cercato di uccidere me e la mia famiglia!
    Peach: mio dio...
    Lord Fawills: principessa Peach, Sua Maestà Bowser, a sostituito il signor Sgnorpfnkzpzpulfzpz con me! visto che era diventato un soggetto troppo pericoloso!
    Bowser: ahahah! alla fine, quel mostro a fatto una brutta fine... speriamo che non mi capiti mai più una cosa del genere!
    Peach: ... ma perché queste cose capitano solo a te? ti fai nemici?
    Bowser: no... diciamo che siccome che mi ero mangiato tutti i Malamponi è non gli ho venduti, si era arrabbiato parecchio...
    Peach: Bowser! sei senza speranze!
    Bowser: amore! così mi offendo... ma comunque è acqua passata!!

    Ali improvviso, arrivò Maestro Toad
    Maestro Toad: VOI DUE!!! DOVETE SPOSARVI ADESSO!!!
    Peach: scusa! adesso arriviamo!
    Bowser: scusate per il ritardo!
    Maestro Toad: su! venite!

    Dopo i preparativi, Peach indossava un bellissimo abito da spossa c'erano tutti gli invitati tra cui Zoe, Martina, Christian, Rosalinda, Daisy ecc... Peach si avvicina davanti al prete vicino a Bowser ed così il matrimonio inizia finalmente ora!

    Prete: bene... ora che li spossi sono qui, possiamo iniziare il matrimonio. Vuoi tu Bowser come tua legittima sposa la qui presente Peach, per amarla, onorarla e rispettarla, nella buona e nella cattiva sorte, in salute ed in malattia, finché morte non vi separi
    Bowser: si la voglio!
    Prete: bene. Voi tu Peach come tua legittimo sposo qui presente Bowser, per amarlo, onorarlo e rispettarlo, nella buona e nella cattiva sorte, in salute ed in malattia, finché morte non vi separi!
    Peach: si! lo voglio!
    Prete: che li spossi si mettono gli anelli nuziali e poi potete baciarvi! ^_^

    Peach e Bowser si baciano e gli ospiti presenti al matrimonio, cominciano con gride di felicità e tanti applausi! Adesso inizia la festa e tutti cominciavano ad andare a mangiare il cibo sui tavoli mentre alcuni parlavano mentre altri ballavano con la musica classica.

    Zoe: congratulazioni Bowser!
    Bowser: grazie! sono moto commosso! :*triste*:
    Martina: Brave Peach! sono contenta che vi siete sposati! ^_^
    Rosalinda: Bravi!
    Peach: grazie anche a voi!
    Bowser: che le danze abbiano inizio! festeggiamo tutti insieme!
    Tutti gli ospiti: SIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Dorante la festa di matrimonio, c'erano i giochi! alcuni giocavano a carte mentre altri con il gioco d'azzardo, mentre Fawills chiede a Bowser un combattimento wrestling e Bowser, come al solito, accetta visto che Bowser le sfide le accetta sempre.
    Dentro al ring (che strano matrimonio...) Bowser e Fawills si sfidano con le voci che dicono:
    Martina: DAI BOWSER!!! CERCA DI VINCERE!!!!
    Peach: BOWSER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!







    Ma alla fine, vince Lord Fawills e Bowser perde...
    Bowser: non è giusto! sei troppo alto! Stronzo! mad
    Fawills: Ahahahah!!!

    Dopo l'intera giornata di festa, Bowser e Peach partirono per andare a fare il viaggio di nozze in un latro continente dopo Fagiolandia, in cui era una città simile a Las Vegas. Una volta che Bowser e Peach sono partiti, gli ospiti cominciavano ad andare via per tornare a casa.
    Maestro Toad con gli servi, mettono in ordine il castello disordinato dalla festa, visto che c'era sporcizia e disordine ovunque. Verso le otto di sera, Maestro Toad insieme a ad alcuni ospiti che anno deciso di rimanere per cenare con Maestro Toad. Erano seduti nelle sedie della sala da pranzo.

    Maestro Toad: bene... anche questa giornata è volata...
    Rosalinda: che carini che erano qui due! wub2
    Zoe: ragazzi... ma che fine a fatto la palla di lardo?
    Maestro Toad: chi?
    Zoe: quello scemo di Mario
    Maestro Toad: lui... è morto in mille pezzi da Bowser ^_^
    Zoe: davvero!!! yikes
    Martina: che bello! sono contenta che quel dittatore sia morto!
    Fawills: meno male!
    Christian: allora festeggiamo con lo champagne!
    Tutti gli ospiti: SII!!!

    Tutti festeggiavano e ballando per tutta la note fino al alba. Il mattino seguente Martina, Zoe, Christian, Leonardo ritornano a IsolBowser mentre Fawills va a Koopalandia per una riunione di lavoro. Maestro Toad con gli servi, devono rimerete a posto di nuovo il castello in disordine.
    Nella città in cui Bowser e Peach erano andati, adesso erano in un casinò a giocare a d'azzardo.
    Dopo il casinò, vanno nei centri commerciali a fare shopping e varie spesse. Dopo ritornano in albero di lusso a cinque stelle per passare la notte.

    Dopo una settimana, i due spossi ritornano nel regno dei funghi ed entrano nel castello di Peach per riposarsi da un lungo viaggio di sette ore.
    E così, i due spossi dopo tre anni, metteranno alla luce tre figli e faranno di nuovo festa!

    Dopo diversi giorni, nella casa di Luigi, pulendo e mettendo in ordine la casa, trova una strana mappa sotto il cuscino di Mario. Luigi la guada attentamente ma non capisce molto...
    Luigi: Hmm.... che strana mappa... ma... sembra il riferimento di un qualche tipo di tesoro!















    Luigi presse la mappa è la porta al castello di Peach e una volta entrato, la mostra a Peach e Bowser...
    Bowser: Hmm... non lo mai visto... dove lai pressa?
    Peach: in tutti in questi anni... non pensavo che ci fosse una mappa!?
    Luigi: lo trovata sotto il cuscino di Mario!
    Bowser: quel nano maledetto! anche sè è morto! è sempre maledetto!
    Peach: il problema... che manca l'altro pezzo della mappa misteriosa!
    Bowser: forse è stata strappata?
    Luigi: domani potremmo ad andare a vedere di persona? andremo noi tre!
    Peach: bene... domani faremmo così!
    Bowser: (non mi fido di questa mappa... sento uno strana presagio molto oscuro...)
    Peach: che c'è Bowser? c'è qualcosa che non ti torna?
    Bowser: no! è tutto apposto! ^_^ domani andremmo là!
    Luigi: bene! che inizia la caccia al tesoro!

    Che cosa sarà questa strana mappa???

    THE END





















     
    Top
    .
  2. Wendy!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissima! Ma non può finire così! :lolly:
     
    Top
    .
  3. Re Bowser Oscuro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Wendy! :I got a star:

    Ma gli altri non mi vogliono più... secondo te? :*triste*:
     
    Top
    .
  4. Wendy!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rimani perché dovresti andartene?
     
    Top
    .
  5. Re Bowser Oscuro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie!!! :*triste*: :*triste*: :*triste*: :*triste*:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Ahahah simpatica!! E davvero divertente!!
    Comunque non fare 'ste scene per favore lolly
     
    Top
    .
  7. Re Bowser Oscuro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nono lo faccio mai più! :sorride: :sorride: :sorride: :sorride: :sorride:
    comunque che cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  8. Wendy!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellisima la storia ma continuala non può finire così!(per me)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quasi divino (ma Bowser è meglio)

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    ciccio tu me la continui! Do You Continue? Comunque è carina ma devi stare molto attento che ho visto errori sparsi qua e la, ma del resto è carina. Devi soltanto rileggerla e correggerla.
     
    Top
    .
  10. Bowser and Peach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una fiction abbastanza bella, ti consiglio di fare più caso all'ortografia, e poi siamo a posto!
     
    Top
    .
  11. Re Bowser Oscuro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille! :I got a star: per aver letto e commentato. Ma il prossimo capitolo........ sono senza idee!!! :basta!:
     
    Top
    .
  12. Re Bowser Oscuro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uff.... sono passati mesi da quando avevo detto che averi pubblicato la seconda parte della fan fiction.
    Appena poso, la faccio la seconda parte...
     
    Top
    .
  13. Lord Fawills
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cavolacci! Sarà almeno passato un'anno da quando dovevo scrivere la seconda parte....
    Vedrò di rimediare appena posso! :Pollicinsù:

    Però... ormai penso di avere le idee chiare!
    Devo assolutamente scrivere, aprire topic per farmi perdonare della mia lunga assenza! :I got a star:
     
    Top
    .
  14. Marco Di Rocco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che storia di merda :YoshiSviene:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quasi divino (ma Bowser è meglio)

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Marco Di Rocco @ 25/8/2016, 20:31) 
    Che storia di merda :YoshiSviene:

    Va bene che il creatore di questa storia non c'è ma potevi essere più delicato? -.-
     
    Top
    .
26 replies since 27/7/2014, 15:00   1201 views
  Share  
.