Scrittori professionisti - Competition Zone!

Concorso concluso!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    È esattamente passato un mese dall'apertura del contest (ed è una grande coincidenza, perché mentre sto scrivendo questa prima riga, sono esattamente le 14:46, la stessa ora dell'invio dell'introduzione).
    Benvenuti a Scrittori professionisti, con questo contest verrete classificati o come "Scrittore professionista" o come "Scrittore dilettante". Non preoccupatevi, la parola "dilettante" non è utilizzata in senso dispregiativo, ma significa "chi pratica un'attività, si dedica a uno studio non per professione ma per amore della cosa in sé o per passatempo" (cit. dal famoso dizionario Bowseriano).
    Per evitare i disastri dell'altra volta, in questo contest manderete un MP a me. Vi giudicherò da lì. Così non ci sarà più nessuno a scopiazzare, dato che siamo anche in tanti! Presentiamo i vari giocatori:
    Bowser and Peach: Vincitrice del concorso Diario di un Koopa, la prima edizione di questi contest di scrittura, dovrà fare del suo meglio per raggiungere il 75/100, il traguardo di ogni Koopa.
    BlueGame: Ritiratosi dal primo concorso per via di troppi impegni (e risultato molto utile durante il giudizio alle altre storie), ritorna il valoroso BlueGame, con la seconda traccia!
    NSM: Nuovo cittadino, bravissimo con i codici, sceglie inaspettatamente la prima traccia. Bowser and Peach contro NSM, chi trionferà? Staremo a vedere!
    Wendy: Una graziosa Koopa, molto giovane, che decide di unirsi al gruppo. Anche a lei spetterà la prima traccia, e farà sicuramente del suo meglio!
    Kokoa: Inizialmente questa cittadina di vecchia data ha rifiutato di partecipare... Ma è impossibile non resistere davanti a tanta gente che si è offerta di partecipare al concorso! Si è iscritta e, naturalmente, ha scelto la seconda traccia.
    Lord Fawills: Anche lui è un utente di vecchia data, visita saltuariamente il forum, ma sarà sicuramente presente per il contest! Ha scelto la seconda traccia... Gli piacciono molto le guerre!

    Le tracce scelte sono la prima e la seconda. Ricordate di scrivere in Bowseriano corretto (non vanno bene abbreviazioni, frasi troppo lunghe senza virgole eccetera; non sto qui a ripetervi tutto perché sapete già la storia). Ricordate che la traccia dev'essere consegnata con un messaggio privato al sottoscritto e... BUONA FORTUNA!
    DATA DI SCADENZA: 07/11/2014 (a meno che non finiate tutti in fretta). Lascio questo topic per le domande in-game che potreste fare.

    Edited by Re Bowser - 15/11/2014, 19:23
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Paratroopa leggendario

    Group
    Member
    Posts
    1,442
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ritorna il valoroso BlueGame, con la seconda traccia!

    Yeah!
    No, dai. XD

    Ci vorrà ancora un po' prima che finisca la storia, ma per la scadenza penso di esserci.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BlueGame @ 7/10/2014, 17:36) 
    CITAZIONE
    Ritorna il valoroso BlueGame, con la seconda traccia!

    Yeah!
    No, dai. XD

    Ci vorrà ancora un po' prima che finisca la storia, ma per la scadenza penso di esserci.

    Bene, ho fatto bene a non dare mesi e mesi...
    Non faccio come l'altra volta eh, non posticipo più ormai, l'ultima volta avevo quasi sclerato xD
    Ah, una cosa, non ho bisogno di un super mega librone eh :) Ma posso capire quelli che hanno scelto la seconda traccia perché, si capisce, hanno una storia emozionante e lunga da raccontare!
     
    Top
    .
  4. Bowser and Peach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, aspetta un po' che scrivo l'ennesima volta la storia (le altre non mi piacevano XD) e te la mando
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bowser and Peach @ 7/10/2014, 21:03) 
    Ok, aspetta un po' che scrivo l'ennesima volta la storia (le altre non mi piacevano XD) e te la mando

    Bene... Avresti dovuto iniziarla da ieri (e non prima), ma va beh :I got a star:
    Comunque per gli utenti che entro questa domenica non scrivono niente (e quindi mi fanno pensare a una possibile inattività...), invierò un bellissimo MP!
    Ah, impossibile ritirarsi! Nel senso, avete la possibilità di farlo, ma vi guadagnerete l'odio da parte mia :3
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quasi divino (ma Bowser è meglio)

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    Ah, impossibile ritirarsi! Nel senso, avete la possibilità di farlo, ma vi guadagnerete l'odio da parte mia :3

    Addirittura? lol XD Ci odierai?
    Dai, apparte gli scherzi io ho fatto un abbozzo della storia.
    Tutto deve filarmi liscio come l'olio se devo farla bella lunga (se il prof di italiano sta, a partire da oggi, male ballerò fino a capodanno!) Comunque ci sono (alzo la zampa XD)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kokoa @ 9/10/2014, 16:46) 
    Ah, impossibile ritirarsi! Nel senso, avete la possibilità di farlo, ma vi guadagnerete l'odio da parte mia :3

    Addirittura? lol XD Ci odierai?
    Dai, apparte gli scherzi io ho fatto un abbozzo della storia.
    Tutto deve filarmi liscio come l'olio se devo farla bella lunga (se il prof di italiano sta, a partire da oggi, male ballerò fino a capodanno!) Comunque ci sono (alzo la zampa XD)

    Haha Hoho Huhu! :lolly:
    Buona fortuna e, mi raccomando, non scrivermi un malloppone di seicentosessantamila pagine, mi ci vorrebbe un team intero per leggerlo (ed eventualmente correggerlo)! XD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quasi divino (ma Bowser è meglio)

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    Forse ti scriverò il malloppone.
    Voglio fare la storia ben dettagliata!
     
    Top
    .
  9. Lord Fawills
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok! ma adesso sono senza idee... non so che scrivere ma ci penserò!
    Ci odi se ci ritiriamo!!! XD
    Però penso si avere già delle idee geniali! ehehe! ^_^
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lord Fawills @ 10/10/2014, 10:35) 
    ok! ma adesso sono senza idee... non so che scrivere ma ci penserò!
    Ci odi se ci ritiriamo!!! XD
    Però penso si avere già delle idee geniali! ehehe! ^_^

    GUAI! ಠ_ಠ
    Vedo scuse che stanno arrivando, so che sono scuse perché il mio fiuto è incredibile :lolly:
    Povero Lord... Aspetta, hai un mese per pensarci :sorride: La storia non dev'essere lunga! Poi hai scelto una traccia interessantissima... È sicuramente facile da descrivere!
    Poi se ti ritiri, sappi che un mese fa hai avuto l'idea di iscriverti... Se no perché ti saresti iscritto? xD
     
    Top
    .
  11. Bowser and Peach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sto cominciando ad abbozzare l'idea per la storia
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bowser and Peach @ 10/10/2014, 21:44) 
    Io sto cominciando ad abbozzare l'idea per la storia

    Benissimo :I got a star:
    Ricordate di mandarmi per MP la storia ;)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Inviato un MP per risvegliare i due ritardatari ;)
     
    Top
    .
  14. NSM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ops... Solo ora l'ho letto xD
    Bene, ho deciso, farò un racconto epistolare (si può giusto?)
    Domani non devo andare a scuola, quindi avrò 5 ore di tempo :)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NSM @ 12/10/2014, 19:46) 
    Ops... Solo ora l'ho letto xD
    Bene, ho deciso, farò un racconto epistolare (si può giusto?)
    Domani non devo andare a scuola, quindi avrò 5 ore di tempo :)

    Beato te che non devi andare a scuola :Bowser Jr.:
    Comunque sì, un racconto epistolare va benissimo, però soffermati molto sui sentimenti di Bowser (ad esempio delle pause fra una lettera e un'altra in cui ci sono le riflessioni del sommo sovrano), non stare troppo lontano dalla traccia!
     
    Top
    .
15 replies since 7/10/2014, 14:00   172 views
  Share  
.