La mia collezione di Dragon Trainer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, ragazzi! Come sapete, sono un grande fan di Dragon Trainer, e perciò mi sono comprato, online e non, tutti i regali di compleanno in anticipo, tutti su Dragon Trainer! Comunque non tutti sono giocattoli (ad esempio la cover), però dovevo fare una discussione unica e non potevo non usare questa poco utilizzata sezione ù_ù

    Questo è il mio Sdentato sputa-fuoco. Come sapete, il fuoco è prodotto da acqua vaporizzata! Ultimamente non lo uso tanto perché se ci faccio entrare troppa acqua dopo cresce tutta la muffa... (infatti ci sono delle zone perennemente bagnate che non riesco mai a raggiungere sigh). Il giocattolo è ottimo, compratelo (costa un pochino, l'ho preso al Toys e costava sui 50€).

    Saltanuvole, il Tagliatempeste di Valka. Giocattolo piccolino, che costa sui 10€ e che ha un meccanismo ottimo per le ali. Come al solito ha il meccanismo sputa-missile... Non perdetelo!

    Cover per iPhone 5 di Sdentato e Hiccup! La adoro, è anche di ottima qualità e ultra resistente. Questa non esiste in Italia, l'ho ordinata su Aliexpress (costerebbe sui 10€, il trasporto è gratuito) e ha impiegato circa 27 giorni per arrivare dalla Cina! Sono soddisfattissimo di questa custodia, andate su Aliexpress per cose del genere!

    Sdentato gigante, è un blocco unico di plastica ma è un MUST per i collezionatori! È uno dei giocattoli più belli che abbia mai avuto, Sdentato è davvero grande e anche molto carino in questo modello xD Costa poco, per le sue dimensioni (sui 25€), lo potete ordinare su Amazon (come ho fatto io), ma credo sia anche disponibile al Toys (almeno da me c'è stato per un periodo di tempo, anche se non l'ho preso perché l'avevo già ordinato su Internet).
    ----
    Ho anche (oltre ai giocattolini della McDonald's) i Baby Sdentato e Baby Tempestosa. Non ho fatto foto perché non ne ho avuto l'occasione ma ve le farò subito. Sono carinissimi e piccolini, ma il prezzo sbalordisce un po' (7€ per modellino!)... Ne vale comunque la pena perché... cosa può fermare i fan di Dragon Trainer? :D
    Ditemi cosa ne pensate, suggeritemi quello che c'è ancora da prendere e... uh, è vero, ho anche ordinato una custodia di Sdentato per iPad, ma ve la mostrerò la prossima volta!

    Parte II

    Edited by Re Bowser - 7/12/2014, 18:12
     
    Top
    .
  2. Lord Fawills
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Carino! mi piace molto il drago nero!! Quello viola-oscuro invece, non mi piace molto. La cover è stupenda però 27 giorni sono troppi!
    Comunque a mio parere, hai fatto un'ottimo acquisto! Avevo anch'io un drago come quello... ma poi lo perso. Per caso fai una collezione privata?

    Edited by Re Bowser - 12/4/2015, 18:02
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bleh

    Group
    Moderator
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    Non ne ho potuto fare a meno di piombare in questo topic!
    Molto bella questa tua collezione, la cover è il pezzo forte,davvero bella! Anche i modellini di Sdentato sono carini, soprattutto la seconda foto su di lui!
    Non so cosa consigliarti, io non faccio questo tipo di collezioni altrimenti mia madre mi ucciderebbe... Non le piacciono questo tipo di cose, già è tanto se abbiamo tre peluche, uno di quei pupazzetti la manderebbe in bestia!
     
    Top
    .
  4. Lord Fawills
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa Kokoa ma per me, tua madre è troppo severa! Dovresti avere più cose! dicco sul serio ^_^
    Comunque ti capisco benissimo! ieri ho chiesto a mia madre se per natale mi regalava il samsung galaxy s5 e lei, mi ha urlato per l'intera giornata.........
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bleh

    Group
    Moderator
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    Ah-ah... Lord preferisco avere una madre severa più che una madre strafottente. Dico, so benissimo come stanno le cose a casa mia, lei lavora due volte a settimana rompendosi il fondoschiena mentre mio padre se ne strafrega di me e della mia famiglia... Peggio di così non può andare....
    Credo che stiamo andando OF, io chiudo qui il discorso!
     
    Top
    .
  6. Lord Fawills
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace! :faccinatriste: penso che dovrò imparare molto da te e non fare più queste domande.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Paratroopa leggendario

    Group
    Member
    Posts
    1,442
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ok, sei ufficialmente andato fuori di testa per Dragon Trainer. :I got a star:

    Bella collezione, ti manca solo la maglietta e sarai un super fan una volta per tutte.

    Kokoa, mi dispiace. :c
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lord Fawills @ 19/11/2014, 20:48) 
    Carino! mi piace molto il drago nero!! Quello viola-oscuro invece, non mi piace molto. La cover è stupenda però 27 giorni sono troppi!
    Comunque a mio parere, hai fatto un'ottimo acquisto! Avevo anch'io un drago come quello... ma poi lo perso. Per caso fai una collezione privata?

    No è solo roba da mettere sugli scaffali, non è una vera collezione ^_^
    Comunque forse Saltanuvole non l'ho inquadrato bene, è eccezionale anche lui!
    Quale drago avevi? :Pollicinsù: La cover è arrivata dopo 27 giorni perché ho usato la China Express (è gratis, non m'interessa se sia arrivato così tanti giorni dopo...).

    CITAZIONE (Kokoa @ 19/11/2014, 20:59) 
    Non ne ho potuto fare a meno di piombare in questo topic!
    Molto bella questa tua collezione, la cover è il pezzo forte,davvero bella! Anche i modellini di Sdentato sono carini, soprattutto la seconda foto su di lui!
    Non so cosa consigliarti, io non faccio questo tipo di collezioni altrimenti mia madre mi ucciderebbe... Non le piacciono questo tipo di cose, già è tanto se abbiamo tre peluche, uno di quei pupazzetti la manderebbe in bestia!

    Ah-ah... Lord preferisco avere una madre severa più che una madre strafottente. Dico, so benissimo come stanno le cose a casa mia, lei lavora due volte a settimana rompendosi il fondoschiena mentre mio padre se ne strafrega di me e della mia famiglia... Peggio di così non può andare....
    Credo che stiamo andando OF, io chiudo qui il discorso!

    Grazie :I got a star: Mi dispiace per come stanno le cose a casa tua... Almeno tu capisci che i genitori s'impegnano a fare ciò che devono fare (nel tuo caso la madre), ci sono dei tuoi coetanei che non fanno che lamentarsi dei propri genitori (come i dialoghi nel libro di tedesco a scuola lol).

    CITAZIONE (BlueGame @ 19/11/2014, 21:47) 
    Ok, sei ufficialmente andato fuori di testa per Dragon Trainer. :I got a star:

    Bella collezione, ti manca solo la maglietta e sarai un super fan una volta per tutte.

    Kokoa, mi dispiace. :c

    La maglietta? Ne possiamo stamparne una nel negozio vicino a casa mia MA... non fa parte dei miei piani :Szàk:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bleh

    Group
    Moderator
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Re Bowser @ 20/11/2014, 15:08)
    CITAZIONE (Lord Fawills @ 19/11/2014, 20:48) 
    Carino! mi piace molto il drago nero!! Quello viola-oscuro invece, non mi piace molto. La cover è stupenda però 27 giorni sono troppi!
    Comunque a mio parere, hai fatto un'ottimo acquisto! Avevo anch'io un drago come quello... ma poi lo perso. Per caso fai una collezione privata?

    No è solo roba da mettere sugli scaffali, non è una vera collezione ^♡^
    Comunque forse Saltanuvole non l'ho inquadrato bene, è eccezionale anche lui!
    Quale drago avevi? :Pollicinsù: La cover è arrivata dopo 27 giorni perché ho usato la China Express (è gratis, non m'interessa se sia arrivato così tanti giorni dopo...).

    CITAZIONE (Kokoa @ 19/11/2014, 20:59) 
    Non ne ho potuto fare a meno di piombare in questo topic!
    Molto bella questa tua collezione, la cover è il pezzo forte,davvero bella! Anche i modellini di Sdentato sono carini, soprattutto la seconda foto su di lui!
    Non so cosa consigliarti, io non faccio questo tipo di collezioni altrimenti mia madre mi ucciderebbe... Non le piacciono questo tipo di cose, già è tanto se abbiamo tre peluche, uno di quei pupazzetti la manderebbe in bestia!

    Ah-ah... Lord preferisco avere una madre severa più che una madre strafottente. Dico, so benissimo come stanno le cose a casa mia, lei lavora due volte a settimana rompendosi il fondoschiena mentre mio padre se ne strafrega di me e della mia famiglia... Peggio di così non può andare....
    Credo che stiamo andando OF, io chiudo qui il discorso!

    Grazie :I got a star: Mi dispiace per come stanno le cose a casa tua... Almeno tu capisci che i genitori s'impegnano a fare ciò che devono fare (nel tuo caso la madre), ci sono dei tuoi coetanei che non fanno che lamentarsi dei propri genitori (come i dialoghi nel libro di tedesco a scuola lol).

    Bel libro... Mi congratulo con l'autore... XD
    Comunque, riguardo alla tua collezione, prego! :3
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Ecco i miei regali di compleanno!
    IMG_4484
    Libro (in inglese) su Dragon Trainer 2 (lo sviluppo dei diversi personaggi, i concept art e quelle cose lì... un bel librone di un bel po' di pagine!).
    IMG_4485
    Disco di Dragon Trainer con le musiche di John Powell!
    IMG_4482
    La mia torta con l'immagine di Berk! (l'immagine l'ho fatta io ù.ù)

    Edited by Re Bowser - 9/1/2015, 17:49
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bleh

    Group
    Moderator
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    Bei regali di compleanno! Soprattutto la torta (mi vuoi far venire la fame? Eh? )
    Ti faccio ancora gli auguri! Auguriii :3

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kokoa @ 7/12/2014, 18:13) 
    Bei regali di compleanno! Soprattutto la torta (mi vuoi far venire la fame? Eh? )
    Ti faccio ancora gli auguri! Auguriii :3

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Eccoti questo come premio (l'ho trovato nel libro):

    lol
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bleh

    Group
    Moderator
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    che bellino Sdentato piccolino! :3
     
    Top
    .
12 replies since 19/11/2014, 20:22   460 views
  Share  
.