Rieccomi ritornato!

Sono un traditore...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lord Fawills
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :*triste*: Ecco… scusatemi… sé sono sparito dei mesi! Purtroppo non lo fatto per dispetto o chissà per quale motivo. Mi ero ritirato perché ero troppo occupato con la scuola… ehm… e ho passato dei brutti momenti che vorrei non raccontare quelle tragedie che mi sono capitate. Soprattutto, in quei mesi, ero stato anche male di salute. So che è vergognoso sparire dei mesi e farsi rivedere vivi, dopo mesi e mesi. Mi dispiace moltissimo della azione che ho compiuto… ma non avevo molta scelta! Scusatemi! Mi sono pentito di quello che ho fatto! Lo dico veramente!
    Poi, ero anche molto stressato, per le varie cose che facevo tra scuola e casa. Dopottuto… non mi sono mai dimenticato di voi! Perché è la prima volta che partecipo ad un forum che vengo trattato bene, anzi, come una famiglia… quello che dico, lo penso veramente! Sono super, ultra serio! Prometto che non lo farò MAI PIU! LO GIURO!
    Starò in questo forum fino a quando noi tutti non saremmo vecchi e prossimi al tramonto! LO GIURO!
    Non lo farò mai più, non lo farò mai più, non lo farò mai più, non lo farò mai più, non lo farò mai più, non lo farò mai più, non lo farò mai più, non lo faro mai più, non lo faro mai più non lo faro mai più!!! LO GIURO!
    MI DISPIACE!!! MILIARDI DI VOLTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    QUESTA VOLTA GIURO SULLA FEDELTA ASSOLUTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    :*triste*: :*triste*: :*triste*: :*triste*: :*triste*: :*triste*: :*triste*: :*triste*: :*triste*: :*triste*: :*triste*: :*triste*: :*triste*: :*triste*: :*triste*: :*triste*: :*triste*: :*triste*: :*triste*: :*triste*: :*triste*: :*triste*: :*triste*: :*triste*: :*triste*: :*triste*: :*triste*: :*triste*: :*triste*: :*triste*: :*triste*: :*triste*: :*triste*:

    P.s scrivendo questo, ho pianto veramente... non sto affiato scherzando!
     
    Top
    .
  2. Lord Fawills
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhè... onestamente, ho detto la verità... forse ho esagerato?
    Comunque, ho letto i topic che avevo scritto tempo fà... sono scoppiato a ridere! :lolly:
    Andate a rileggere i vecchi topic che avevo scritto! Sono troppo divertenti! :I got a star:

    Che Nostalgia...


    :*Bowser*:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quasi divino (ma Bowser è meglio)

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    Lord, ma che piacere rivederti ^^
     
    Top
    .
  4. Lord Fawills
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie! Finalmente! Sono contentissimo di essere ritornato!
    Vedrai! Farò il possibile per rendermi più utile!!!!! :I got a star:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    OTTIMO! Come ho scritto nella tag, ci mancava il Lord Fawills di turno :P Ottimo!! E comunque ti perdono ;)
     
    Top
    .
  6. Lord Fawills
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie sua maestà! :I got a star:
     
    Top
    .
5 replies since 8/12/2015, 10:43   63 views
  Share  
.