IMPORTANTE!!!

Riguarda su tutto il forum!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lord Fawills
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cari Koopa, vi parla il Vice Re! :*Bowser*:
    (Discorso del Vice Re)

    Dunque... cari utenti!
    Pensavo che... dovremo fare una grande festa dedicata al forum. Si! Avete capito bene.
    Guadate questa statistica:

    Bowser e Bowser Jr. FORUM ha 3.942 messaggi, 283 discussioni, 17 utenti, 12.988 visite totali, 338 visite mensili, 1.932º in Top Forum

    Sono sicuro che potremo migliorare parecchio!
    Specialmente, vedo una ottima prestazione degli utenti. Mi ricordavo che eravamo in circa 10. Ora siamo in 17 utenti. Abbiamo aperto molti topic e sondaggi. Per non dimenticare le cavolate che dicevo io. Sono rimasto assente per parecchio tempo... ma apparte questo, sono contenti di partecipare a questo forum.
    Infatti in questi giorni, mi sono riletto tutti i topic e sono morto dalle risate, per quello che dicevo io. Poi erano anche topic seri per esempio: Quello del Piano forte. La gloria della musica classica. Un arte che non sarà mai dimenticata, neanche nei secoli prossimi. Tutto sommato, abbiamo fatto un gioco di squadra per migliorare questo stupendo forum. Tra non molto, batteremo anche il bowser shirine, e vinceremo! xd
    Un giorno, saremo più di 100 utenti... è allora sì, che si complicherà a gestirlo! :I got a star:
    Prima di finire il mio discorso, voglio fare in ringraziamento a quattro persone che sono: Re Bowser, Bowser Jr, KawaiiMarquise e ShadowGalaxy.

    Grazie di tutto!!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Grazie a te Lord, tu sì che porti allegria al nostro forum con le tue discussioni geniali!!
    Sono molto contento che ti piaccia il forum ma ehi, non creiamo rivalità con altri forum come il Bowser Shirine (Shrine?), preferisco tenermeli amici xD
    Comunque grazie ancora eh!!
     
    Top
    .
  3. Lord Fawills
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie! Sì! In effetti hai ragione! Meglio se rimaniamo amici con quelli là.
    Ah! Ho scritto vice re, che sarei io! xd
    Perché ci sono due Re, mentre il vice, sarei io!

    Comunque, grazie mille!
    Tra qualche giorno, dovrei riuscire ad impostare la fiction.
    Il 22 dicembre, imposterò il quiz! Promesso!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Ahahah, sarai sicuramente un buon viceré!
     
    Top
    .
  5. Lord Fawills
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille! Lo sperò tantissimo! :D
    Con la mia fan fiction, sono arrivato a 20 pagine. E non e ancora finita!
     
    Top
    .
4 replies since 16/12/2015, 15:48   27 views
  Share  
.