Pretty little albino

Non concluso.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quasi divino (ma Bowser è meglio)

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    la cosa tra Francia e Italia è diversa, anzi, potresti dirlo se ti trovi al confine XD
    Scusa tanto comunque, mi sono accorta (tipooooo da tanto)di star facendo un macello e di non star seguendo ciò che avevo programmato da inizio ruolata. >.<". Volevo comunque porti una domanda, che avevo successivamente risolto con Martina ieri sera ma che proprio adesso è tornata: sei sicuro di non starti annoiando a ruolare con me?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Ma cosa vi dite voi due contro di me?? x°D Starete tramando un sacco xD Ti sbagli (poi guarda che anche se mi annoiassi veramente, non te lo direi...)! Io mi sto divertendo davvero tanto, soprattutto con le cose di Koopolone... Io mi diverto sempre tanto col GdR perché è bello vedere le reazioni altrui a delle cose che fai, descrivi e inventi... Infatti credo che fra poco scriverò un libro sulle reazioni psicologiche più comuni a fatti poco comuni descritti magari per la prima volta su internet lol
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quasi divino (ma Bowser è meglio)

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    naaa, tranquillo, sul gruppo di WA non parliamo alle spalle, anzi, a volte vorremmo santificarti per come tu sia riuscito a sopravvivere con Patamushta XD

    <<sembra che stia scherzando?>> chiese io Koopa inarcando un sopracciglio bianco

    Edited by Re Bowser - 16/2/2016, 20:28
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    AAAAAAHAHAH quindi anche la santissima Bowser and Peach sanza peccati sotto sotto non lo sopporta eh... xD Abbiamo tutti il peccato originale quindi! Ups, se adesso dovesse leggere tutto? lol Aspetta che modifico il tuo messaggio applicando una censura...


    «Voi venite dal Gelo del Sud!» urlò il sovrano, con il fumo che usciva dalle orecchie, come se fosse un treno «Io so meglio di voi che luogo è il Gelo del Sud! Cinquant'anni fa Koopalandia intera era una colonia di IsolBowser!» imprecò in modo molto colto.
    Il guscio di Bowser stava vibrando fortissimo e la moquette era ormai ridotta a brandelli. Il sovrano diede un pugno alla parete, distruggendola tutta quanta.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quasi divino (ma Bowser è meglio)

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    credimi, non sparliamo alle spalle alla gente ma ci facciamo solo quattro risate, spesso non sappiamo cosa dire e... Hey, ti sei accorto che il caro amico è scomparso di nuovo?

    <<va bene>> mormorò il koopa sospirando <<per evitare di distruggere il suo maestoso castello, che mi dite a proposito del fatto che ci nominate "Figli del Diavolo"?>>
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Sì, mi sono accorto... Ma presto... Presto tornerà... Per ora penserò a lui ogni volta che capito in una sua foto su Facebook xD


    «È la religione...» disse Bowser, meno rosso ma non meno arrabbiato «L'origine di tutti i mali è il Gelo del Sud... Infatti quando noi dominavamo Koopalandia, non ci siamo mai spinti lì. È solo dopo che Koopalandia ha proclamato l'indipendenza che quegli intrepidi si sono spinti fino a quelle terre maledette...» In realtà Bowser non credeva a quelle superstizioni, però stava cercando di fare di tutto per infastidire il gruppetto.
    «Adesso andatevene immediatamente dalla mia isola!» urlò, prendendo un pezzo di muro e scagliandolo contro un preziosissimo scaffale pieno di antichi manoscritti. Poi prese il portone di legno e lo gettò verso il vecchio Koopa (aveva calcolato tutto, perché la porta rimbalzò a pochi centimetri dal vecchio, senza colpirlo). Come se non bastasse, prese la moquette allargando i buchi che aveva fatto con gli artigli poco prima, e la strappò tutta dal pavimento, gettando poi l'antico e ormai informe ammasso di tessuto pesante nella fontana (la fontana era lontana: quel tiro era stato degno di un giocatore delle Koopilimpiadi).
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quasi divino (ma Bowser è meglio)

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    Ho quasi finito di scattare le foto dei manga santissimiii!

    <<torniamo a casa Albina>> sospirò il vecchio e la koopa lo seguì, silenziosa e imbarazzata.
    Al palazzo di marmo, così avevano chiamato quell'enorme reggia sommersa dalla neve, si grandi saggi si erano riuniti, discutendo di qualcosa di grande importanza.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Il mio commento ripagherà la fatica... :) Comunque ora vuoi tornare al Gelo del Sud? Perché se è una parte importante dove ci sono i personaggi principali allora dobbiamo cambiare topic, altrimenti puoi continuare qui (basta che non ci siano post con solo la parte che non si svolge a IsolBowser)


    «Sì, tornatevene a casa!» gridò Bowser con rabbia, scagliando un prezioso armadio fuori dal portone. Bowser era molto razionale (lo chiamavano "il razionalissimo"). Se si arrabbiava, voleva dire che aveva giuste ragioni.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quasi divino (ma Bowser è meglio)

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    allora devo mettere il link del nuovo topic XD mi sa che, forse, continuerò domani mattina. Anche perché in questo momento uso l'app di forumfree e non so come mettere il link e credimi se ti dico che chrome per android è scomodo. Vedo se posso continuare domani mattina, magari mi sento meglio e mi metto al computer per rifinire il tutto. Intanto vagabondo sul forum e leggo vecchi post X3
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Buona guarigione... Ehi, poi scrivimi tutto quello di interessante che hai trovato xD Certe volte questo forum è uno scrigno di ricordi anche se ho scoperto una cosa che mi ha fatto impazzire... Te lo scrivo in tag che qui non è il luogo ideale
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quasi divino (ma Bowser è meglio)

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    va bien! Verso se posso, perlomeno, fare una nuova discussione per i manga XD

    Clicca qui


    Edited by Re Bowser - 22/2/2016, 15:14
     
    Top
    .
190 replies since 13/1/2016, 19:30   637 views
  Share  
.