Buon salve a me è.è

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Mario's~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi! Sono un nuovo utente (anche se non sembra dalla data di iscrizione), non so spiegare come possa essere già iscritto xD.
    Comunque sia, spero di essere il benvenuto sul forum anche se qui Mario non è un personaggio "ben voluto" °-°. Solo che essendo nuovo non ho ancora capito come funzioni il forum anche se vi seguo da parecchio tempo ahahah, e non so se potrei scrivere storie su Mario o solamente su Bowser, e dove scriverle.

    Scusate se vi sto creando problemi ma è la mia prima volta su un forum xD
     
    Top
    .
  2. Bowser and Peach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto in questo forum! Io sono Martina, e non credermi una persona normale e la mia OTP è la BowserxPeach hahaha!
    Scherzo! Onestamente a me Mario piace, e se scrivi storie su di lui, sei più che benvenuto, anche se in linea teorica, dovresti chiedere al founder C:
    Comunque ti auguro buona permanenza
     
    Top
    .
  3. ~Mario's~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie dell'accoglienza Martina =), si ovviamente se lui è d'accordo sarei lieto di procedere e.e, solo che mi ci vuole del tempo per dar sfogo alla mia immaginazione ahahah. Vi sarei grati se potreste indicarmi su quale sezione potrei pubblicare le mie storie, grazie in anticipo :P
     
    Top
    .
  4. Bowser and Peach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, ti suggerisco il grattacielo delle storie bowseriane se vuoi pubblicare fanfiction c:
     
    Top
    .
  5. ~Mario's~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ok grazie mille =), mentre per storie diverse da una fanfiction?
     
    Top
    .
  6. Bowser and Peach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo non ne avrei idea... mi spiace :c
     
    Top
    .
  7. ~Mario's~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbe era solo per curiosità, mi hai già aiutato molto c:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quasi divino (ma Bowser è meglio)

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    Benvenuto in questo mondo petaloso con un founder Adorabilmemte cornuto. Io sono la Galassia, una persona alquanto stramba che ama macaron, Bowser, Ludwig e le sue OC... E non dimentichiamoci del disegno XD
    Apparte gli scherzi, benvenuto (pt 2)! Io sono Zoe, una semplice Siciliana che ama fare la Yandere e stalkerare il suo amorino. Tranquillo, Mario è il benvenuto e immagino che, grazie all'aiuto di Marty, tu sappia dove pubblicare Fanfic o storie. Preferisco essere chiamata ShadowGalaxy all'interno dei forum ma se mi chiami per nome non è un problema! ;)
    Benvenuto ancora e buona permanenza!
     
    Top
    .
  9. ~Mario's~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie anche a te ShadowGalaxy per l'accoglienza ahahah, e si non ti preoccupare ti chiamerò così sul forum anche perché vi seguo da parecchio tempo e trovo il tuo nome molto originale u.u. Come ho detto mi ci vuole del tempo per dar sfogo alla mia creatività ma sono sicuro che le mie storie saranno di vostro gradimento, o perlomeno lo spero ;)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quasi divino (ma Bowser è meglio)

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    Uhlalà, stalker anche tu? ewe
    Tranquillo, fai tutto con comodo! Che le idee siano dalla tua parte, anche perché non si può mica scrivere una storia da oggi a domani, un po' come il disegno si può dire XD
     
    Top
    .
  11. ~Mario's~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non avrei usato il termine stalker ma si dai potrebbe andare ahahaha, comunque si hai ragione però ho sempre avuto la paura di impiegare troppo a creare storie xD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quasi divino (ma Bowser è meglio)

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    Tranquillo, io ho creato storie che non superano più di due capitoli, semplicemente perché mi manca ispirazione XD
     
    Top
    .
  13. ~Mario's~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti la paura è anche quella di non saper più andare avanti con i capitoli ahahah, vabbe le tue storie non dureranno chissà quanto ma il contenuto non manca di certo c:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quasi divino (ma Bowser è meglio)

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    Ma grazie ~ vabhe, credo sia meglio finire qui altrimenti andiamo off tipic! (~0u0)~
    Ci incontreremo in giro per il forum!
     
    Top
    .
  15. ~Mario's~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si hai ragione ahahah, ci si ribecca in giro c:
     
    Top
    .
18 replies since 1/5/2016, 18:08   154 views
  Share  
.