Re Bowser è un essere insulso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Koopa Soldato

    Group
    Member
    Posts
    409
    Reputation
    +1
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Va be'. Non dico niente sul forum. Che è solo un no comment.
    Ma il cugino di Bowser Junior è un essere insulso. Non so come facciate ad andare d'accordo con lui! Non visita mai il mio forum (pur essendo anche il forum di SUO CUGINO) e ha quest'orribile atteggiamento di superiorità.
    Non è nemmeno simpatico e quando invia questa faccina --> :') sembra che voglia dire: "Ahah, sono superiore e tu mi fai schifo".
    Davvero, forse verrò bannato, ma io dico solo quello che penso. Non sono ipocrita come voi.
    *si dilegua nel nulla*

    PS: Tanto Bowser Junior non si accorgerà di questa discussione. Non è mai su questo forum. E ci dovrà pur essere un motivo eh!

    Edited by Lucranio - 29/8/2016, 13:00
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quasi divino (ma Bowser è meglio)

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    Bhe, io penso che sia una persona fantastica e che non si senta superiore a noi o a te. Magari è solo una tua impressione o sei solamente geloso perché magari lui riesce a fare più cose di te e si impegna. Io vedo che gli piacerebbe migliorare nel disegno e nella musica. Tu hai una meta come ce l'ha lui? Ne dubito sai, perché con un commento del genere si vede che sei ancora piccolo, non ti hanno detto di non insultare la gente? :')
    Inoltre il forum non è da "No comment" come dici tu, NSM ha fatto un buon lavoro, pensa piuttosto a guardarti il tuo di forum la quale serve qualche aggiustatina alla grafica. Piuttosto mi chiedo come TU sia amico del carissimo Bowser Jr e mi chiedo pure cone tu ti sei permesso ad insultare una persona, ripeto, fantastica come Christian. Gelosia? Sicuro. :-)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Koopa Soldato

    Group
    Member
    Posts
    409
    Reputation
    +1
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ShadowGalaxy @ 29/8/2016, 14:23) 
    Bhe, io penso che sia una persona fantastica e che non si senta superiore a noi o a te. Magari è solo una tua impressione o sei solamente geloso perché magari lui riesce a fare più cose di te e si impegna. Io vedo che gli piacerebbe migliorare nel disegno e nella musica. Tu hai una meta come ce l'ha lui? Ne dubito sai, perché con un commento del genere si vede che sei ancora piccolo, non ti hanno detto di non insultare la gente? :')
    Inoltre il forum non è da "No comment" come dici tu, NSM ha fatto un buon lavoro, pensa piuttosto a guardarti il tuo di forum la quale serve qualche aggiustatina alla grafica. Piuttosto mi chiedo come TU sia amico del carissimo Bowser Jr e mi chiedo pure cone tu ti sei permesso ad insultare una persona, ripeto, fantastica come Christian. Gelosia? Sicuro. :-)

    Sei davvero un'ottima persona secondo me, perché non hai perso la pazienza. Ecco, secondo me 'Christian' davanti a un messaggio del genere si sarebbe già spazientito.
    Mi piace come lo difendi ma BAM, non hai idea di cosa dice Bowser Junior (che nome del cavolo poi). Si lamenta sempre e diamine, quanto mi fa arrabbiare!
    È la realtà innegabile. Si crede superiore. Avrà i suoi sogni eccetera, ma perché vuole sentirsi ancora più superiore. Io mi ritengo parte della massa e questo mi rende un essere umano modello. Gelosia? Non credo. Pietà? Forse sì.
     
    Top
    .
  4. Bowser and Peach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Povero Chris!
    Dubito che conoscendolo, perda la pazienza per messaggi simili, poi magari in questi giorni sarà impegnato, non lo sappiamo...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quasi divino (ma Bowser è meglio)

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    Io non perdo la pazienza, anzi, ci rido su per tutto quello che stai dicendo.
    Conosco Christian da più tempo di te, tanto che mi dispiace non ricevere le sue cartoline perché giuro che le metterei in una cassettina speciale e guardarle ogni giorno. Forse starò andando OT ma serviva per evidenziare quanto Chris sia una persona adorabile e che ci tiene alle persone e che, ribadisco, non sia una persona ipocrita che si ritiene superiore.
    Tu ti ritieni parte della massa ma questo non ti fa superiore, dear, anzi, non ti distingui affatto. ;-)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Koopa Soldato

    Group
    Member
    Posts
    409
    Reputation
    +1
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ShadowGalaxy @ 29/8/2016, 14:51) 
    Io non perdo la pazienza, anzi, ci rido su per tutto quello che stai dicendo.
    Conosco Christian da più tempo di te, tanto che mi dispiace non ricevere le sue cartoline perché giuro che le metterei in una cassettina speciale e guardarle ogni giorno. Forse starò andando OT ma serviva per evidenziare quanto Chris sia una persona adorabile e che ci tiene alle persone e che, ribadisco, non sia una persona ipocrita che si ritiene superiore.
    Tu ti ritieni parte della massa ma questo non ti fa superiore, dear, anzi, non ti distingui affatto. ;-)

    Bene bene bene.
    Volevo far andare avanti questo 'esperimento sociale' fino al primo di aprile.
    Ma ho scoperto che non ci riesco.
    Le tue parole sono troppo commoventi. Mi hai fatto quasi piangere.
    Dato che l'unico e inimitabile Christian...
    ... sono io.
    (picchiami pure con una padella TwT)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quasi divino (ma Bowser è meglio)

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    Forse hai sbagliato questa parte, lol, arrivare addirittura all' auto-insulto (?) è un passo piuttosto complesso (?) da fare xD
    In tal caso mi stavo divertento a rispondere visto che ho moltissimi motivi che smentiscono il fatto che tu ti senta superiore. Comunque con tutto quello che ho detto su non era uno scherzo e non mi sono auto-pagata per dirle.

    come posso prendere a padellate una persona intelligente/divertente come te? UwU
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ShadowGalaxy @ 29/8/2016, 15:09) 
    Forse hai sbagliato questa parte, lol, arrivare addirittura all' auto-insulto (?) è un passo piuttosto complesso (?) da fare xD
    In tal caso mi stavo divertento a rispondere visto che ho moltissimi motivi che smentiscono il fatto che tu ti senta superiore. Comunque con tutto quello che ho detto su non era uno scherzo e non mi sono auto-pagata per dirle.

    come posso prendere a padellate una persona intelligente/divertente come te? UwU

    Per un momento pensavo che te la saresti presa :P
    Comunque avevo pensato di creare l'account Lucranio dopo che a Bowser Junior era venuta in mente l'idea di creare un forum sui Pokémon. Volevo aiutarlo, ma avere due admin chiamati uno Bowser Junior e l'altro Re Bowser in un forum di Pokémon era un po' strano. Ovviamente, dopo aver creato l'account, ho pensato: "Muahahahah, adesso posso mettere in atto qualche scherzo >:-)"
    Come ti è sembrato come personaggio? Simpatico? xD
    Ah, grazie per avermi difeso X) Sono molto lusingato. Era molto commovente leggere le tue argomentazioni!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quasi divino (ma Bowser è meglio)

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    Inizialmente non ci avevo fatto caso in effetti, lol, poi ci ho riflettuto un po', ho fatto 2+2 e puffete, ecco la risposta. Comunque sì, bel personaggio ma lo hai voluto far sfociare tu gli atti di bimbominkismo? :'D
    Lol, è bello fare complimenti e difendere una persona a me cara
    (7*u*)7
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Paratroopa leggendario

    Group
    Member
    Posts
    1,442
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Diffidate!

    Il cittadino Bowser ha imprigionato il nostro eroe Lucranio, per poi prenderne le spoglie!

    Ribellatevi a cotanta beffardia!

    #civilwar
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ShadowGalaxy @ 29/8/2016, 15:33) 
    Inizialmente non ci avevo fatto caso in effetti, lol, poi ci ho riflettuto un po', ho fatto 2+2 e puffete, ecco la risposta. Comunque sì, bel personaggio ma lo hai voluto far sfociare tu gli atti di bimbominkismo? :'D
    Lol, è bello fare complimenti e difendere una persona a me cara
    (7*u*)7

    Dai, prima di oggi era abbastanza simpatico :'D Se lo vuoi trovare ancora, è nel suo forum :)

    CITAZIONE (BlueUser @ 29/8/2016, 15:48) 
    Diffidate!

    Il cittadino Bowser ha imprigionato il nostro eroe Lucranio, per poi prenderne le spoglie!

    Ribellatevi a cotanta beffardia!

    #civilwar

    *arrivano delle truppe che arrestano BlueUser e lo portano nelle segrete del castello*
    - Shhhhh - dice Bowser, guardando la telecamera con un sorriso meschino.

    La cosa di "prendere le spoglie" mi ricorda tanto un vecchio articolo di giornale che scrissi qui xD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Paratroopa leggendario

    Group
    Member
    Posts
    1,442
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Quest'oggi, miei pari, sono qui, reduce, dopo che il cittadino m'ha portato nelle sue immonde segrete. Io e Lucranio siamo fuggiti, ripugnando tutte le ignobili torture che il vostro governo vi nasconde! La libertà sia dei Paratroopa, non dei Bowser!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Koopa Soldato

    Group
    Member
    Posts
    409
    Reputation
    +1
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BlueUser @ 29/8/2016, 17:19) 
    Quest'oggi, miei pari, sono qui, reduce, dopo che il cittadino m'ha portato nelle sue immonde segrete. Io e Lucranio siamo fuggiti, ripugnando tutte le ignobili torture che il vostro governo vi nasconde! La libertà sia dei Paratroopa, non dei Bowser!

    (che fai? seguimi! altrimenti ci prendono di nuovo!)
    *si dilegua*
     
    Top
    .
  14. GiudicatoreProfessionale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo pienamente, questo forum sta decadendo in rovina
     
    Top
    .
  15. Hyper®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ដែលស្ដេចស្លាប់។
     
    Top
    .
16 replies since 29/8/2016, 10:51   201 views
  Share  
.