Teoria di mia invenzione

Parla del fatto perché Bowser è ossessionato dalla Principessa Peach

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Prof. Commedy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alcuni anni fa, Bowser abitava con suo figlio e con tutti i suoi Koopa in un altro castello, Bowser aveva una moglie, una certa Agatha Koopa (Nome di mia invenzione), Bowser amava quella donna era il suo tesoro più grande.
    Ma poi un brutto giorno, Agatha ebbe una grave malattia sconosciuta, molti hanno tentato di curarla ma niente ha funzionato, quando Agatha se ne andata, il cuore di Bowser si è spezzato, lui e tutti gli altri volevano bene ad Agatha Koopa e in quel momento pensarono tutti "Possa riposare in pace".
    Ci fu il funerale della regina dei Koopa e come in vecchie tradizioni quando muore un Koopa importante la sua tomba viene messa a bordo di una lunga imbarcazione e quest'ultimamentre navigava gli altri mandavano a fuoco la barca con delle freccie fiammeggianti.
    Un giorno, Bowser, suo figlio e tutti gli altri Koopa si trasferirono in un'altro castello portandosi con se i tristi ricordi di Agatha Koopa.
    Quando Bowser vedi per la prima volta la Principessa Peach aveva pensato che lei avrebbe rimpiazzato Agatha.
    Ed è così che è iniziata l'avventura di Mario.
    FINE
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Koopa capitano

    Group
    Member
    Posts
    105
    Reputation
    0
    Location
    Como

    Status
    Offline
    Anche se questa storia è un po' cortina mi sono bloccato a metà per trattenere il colato di vomito che mi era salito, non ha senso! Ma cosa sono?! E la malattia che aveva Aghata? Il tumore?! So che non mi risponderai perché non sei più attivo. :Magodrago:
     
    Top
    .
1 replies since 22/1/2017, 00:46   69 views
  Share  
.