Viaggio di studio all'estero

Ludwig viene accettato in un programma di studio a Londra, ma non è del tutto convinto di voler passare un'anno lontano da famiglia e amici.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Prof. Commedy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ludwig all'inizio pensava di essersi preso troppe responsabilità, mantenendo alta la sua categoria, come i suoi doveri di Bowserotto, con tutta la Troopa Koopa ma ora pensa di aver trovato l'equilibrio perfetto, infatti non vorrebbe cambiare una virgola.

    Iniziamo la storia con Ludwig che cammina del corridoio, e con Boss Martelkoopa che lo ricorse per dirgli una "buona notizia".

    Boss Martelkoopa: Ludwig! Ludwig! Ludwig! Aspetta un momento! Ce l'hai fatta! Meglio che tu faccia i bagagli, partirai per un'anno intero, ti devi organizzare!

    All'improvviso a Ludwig gli ritornò un ricordo del suo tempo libero.
    Alla sala del trono, Bowser, Bowser Junior, i Bowserotti e tutta la Troopa Koopa stavano ascoltando Boss Martelkoopa per un annuncio. Però mancava Lemmy, perché stava tentando di nuovo a rapire la Principessa Peach.

    Boss Martelkoopa: Ludwig è stato scelto per studiare all'estero, a Londra. E' un programma molto selettivo, non tutti quelli che fanno domanda vengono scelti.
    Larry: Tu hai fatto domanda?
    Ludwig: Beh, sì, ma era così tanto tempo fa che me lo ero quasi dimenticato.
    Roy: E te ne andrai davvero per un intero anno?
    Boss Martelkoopa: Proprio così, e dovrebbe partire fra un mese.
    Iggy: Non è tanto tempo.
    Morton: Già, solo un mese.

    Ludwig si preoccupava per quello che dicevano i suoi fratelli...

    Larry: Ehi, qualcuno sa dirmi dov'è Lemmy?
    Roy: Non te l'ho detto sta ancora cercando di rapire Peach.

    Al calar del sole, Lemmy non era ancora tornato e i Bowserotti erano in cortile a parlare.

    Wendy: Caspita, ma è fantastico! Congratulazioni, Ludwig!
    Ludwig: Ti ringrazio, tanto, Wendy.
    Iggy: Non sapevo nemmeno che tu andassi all'estero, e veramente eccitante, eh?
    Larry: Ehi, forse conoscerai la regina e tornerai con un'accento inglese.
    Ludwig: Sentite... voglio solo che sappiate... che ho fatto domanda tanto tempo fa... prima di sapere... della Troopa Koopa.
    Morton: Non preoccuparti sappiamo che non lo hai fatto per liberarti di noi, vero?
    Ludwig: Lo so ma...
    Roy: Va tutto bene.
    Ludwig: Eh?
    Roy: Inoltre non è che parti domani, abbiamo ancora un'intero mese.
    Larry: Sì, molto tempo.
    Ludwig: Certo. Forse avete ragione.
    Wendy: Faremo qualcosa di divertente il fine settimana, festeggieremo.
    Ludwig: Buona idea.
    Iggy: Invitiamo anche delle donne?
    Morton: Per favore non rovinare il momento. Ora torniamo nelle nostre stanze, a più tardi.
    Roy: Bene, ragazzi, dobbiamo divertirci molto il prossimo mese.

    I Bowserotti tranne Ludwig, si teletrsportarono nelle loro camere. Ludwig invece passò dalla porta principale e in quel momento arrivò Lemmy.

    Lemmy: Ciao, Ludwig!
    Ludwig: Oh, ciao, Lemmy.
    Lemmy: Per favore, mi puoi aiutare? Non voglio farmi vedere da Re Bowser dopo il fallimento della missione.
    Ludwig: Ok, parlerò io a Bowser al posto tuo.
    Lemmy: Grazie, Ludwig, ti devo un favore.

    Era notte e Ludwig era in soggiorno con Junior e Bowser.

    Bowser: Siamo così fieri di te, caro. Ovviamente sapevamo che ce l'avresti fatta, santo cielo, c'è così tanto da fare, meglio preparare una lista.
    Ludwig: Non serve, papà, c'è tempo, non devi cominciare stasera.
    Bowser Junior: Lascialo festeggiare, aspettava questo giorno, io non sono stato accettato in quel programma e ricordo chè papà ne fu piuttosto deluso, ma dissi "Non preoccuparti, ci andrà uno dei tuoi bambini quando nascerà e crescerà". E così è stato.
    Ludwig: ...infatti.

    Ludwig entrò nello studio di Kamek per parlare con lui.

    Ludwig: Scusami, Kamek, posso entrare?
    Kamek: Ma certo.
    Ludwig: Hai saputo che sono stato accettato nel programma di studi all'estero?
    Kamek: Sì. Ti sei impegnato moltissimo, te lo meriti.
    Ludwig: Grazie, so che è un traguardo che mi ero preffisato, è un sogno che diventa realtà, papà, i miei fratelli, la Troopa Koopa, tutti quanti, sono così... eccitati, anche tu sei felice per me. Sta andanto... tutto... alla perfezione.
    Kamek: Ma?
    Ludwig: Ma non capisco... perché io non sono felice.
    Kamek: C'è più di un modo per raggiungere un traguardo, a volte la strada più breve e diretta... non è la migliore da prendere. E' il tuo viaggio, devi seguire il percorso che il tuo cuore ti dice di seguire, Ludwig.
    Ludwig: Oh...

    Ludwig pensò in camera sua con le luci spente.

    Ludwig: (E' una grande opportunità, per questo papà vuole che la sfrutti, e quello che vuole lo voglio anch'io, o almeno è sempre stato così.) ...

    Ludwig si sistemò per passare la notte.
    Intanto... un tipaccio nell'ombra, stava gurdando tramite una sfera.

    ???: Bene, è ora di occuparmi di uno dei miei nemici, Bowser, per provare ad attirarlo da me dovrò distruggere uno dei suoi figli, vediamo ce ne sono 8, quale devo scegliere? Beh, perché non Ludwig, è il più intelligente del gruppo. Pensi di essere furbo, vero? Beh, io sono più furbo di te. Ih ih ih.

    Il mattino dopo, Ludwig era su un ponte guardando la sua immagine riflessa nell'acqua.

    Iggy: Penso che sarà un'esperienza incredibile, Ludwig. Dovresti essere su di giri.
    Ludwig: ...Lo sono, ma mi dispiace un po' lasciare tutti nei guai. Qui ho delle responsabilità, C'è la mia carriera da Bowserotto e la Troopa Koopa, ovviamente.
    Wendy: Non preoccuparti per noi, ce la caveremo.
    Roy: Sì, ce la caveremo.
    Ludwig: ...
    Iggy: E' vero sai pensi sempre al bene degli altri, Ludwig. Preoccupato solo di ciò che è meglio per il tuo prossimo, è ora di prenderti una pausa, di cominciare a pensare a te per una volta. Poi, andiamo, questa è un'opportunità incredibile, come un sogno che si avvera.
    Ludwig: ...Lo so...
    Lemmy: Un sogno che si avvera non capita tutti i giorni dovresti essere felice.
    Morton: Sì, anche noi lo siamo. Siamo felici per te.
    Ludwig: Grazie, Morton.

    Ludwig tornò a casa, gli altri stavano al ponte.

    Larry: (Sì, siamo tutti molto, molto felici.) ...

    Quando Ludwig tornò a casa, loro potevano finalmente liberare la loro depressione fra di loro, ma Lemmy non ne sapeva nulla.

    Larry: Allora, che mi dite, pensate l'avrà bevuta?
    Lemmy: Eh? Bevuta cosa? Vuol dire che abbiamo la cioccolata?
    Morton: ...
    Lemmy: Penso di essermi perso qualcosa.
    Wendy: Chissà se si ricorderà di noi, tra un'anno.
    Lemmy: Perché non dovrebbe? Lo vediamo ogni giorno.
    Larry: Lemmy, non lo potremmo più vedere per un anno intero. Ludwig, andrà a vivere in un'altro paese.

    Ora Lemmy aveva capito tutto.

    Lemmy: Cosa?! Farà cosa?! Questa parte non la sapevo. E' orribile, come potete essere felici di questo?
    Iggy: Il fatto è, che non possiamo fargli sapere come stiamo. Non sarebbe giusto nei suoi confronti.
    Lemmy: Ma questo non è un sogno che si avvera, è un brutto sogno. E dobbiamo fingere di essere felici? QUESTA E' LA PARTE PEGGIORE.

    Ludwig era in camera sua di fronte a un bersaglio con arco e freccia.

    Ludwig: Concentrati. Libera la mente.

    Ludwig tirò la freccia, e fece 10 punti su 30.

    Ludwig: ...

    Ludwig tirò un'altra freccia, ma fece comunque 10.

    Ludwig: ...

    Ludwig non riusciva a liberarsi da ciò che dicevano gli altri dal suo sogno. Fino a quando... una freccietta che non era di Ludwig centrò il bersaglio.

    Ludwig: Eh?!

    Era il tizio in ombra colui che ha tirato la freccietta, Ludwig lo aveva riconosciuto.

    ???: Mi sembri leggermente distratto.
    Ludwig: Dimensio!
    Dimensio: Che ti succede, Ludwig? Hai una brutta giornata? Beh, sta per diventare anche peggio, temo. AH AH AH!

    La magia di Dimensio aveva creato un Campo Oscuro.

    Ludwig: E tu che ci fai qui? Pensavo che tu fossi morto.
    Dimensio: Beh che dire? Finchè sarà ancora vivo Mario, sarò ancora vivo io.
    Ludwig tirò fuori lo scettro per iniziare la lotta.

    Dimensio: Aspetta, non qui. Conosco il posto giusto. Pronto?

    Dimensio si teletrasportò con Ludwig altrove. L'arco di Ludwig cadde a terra.
    Nel frattempo gli altri Bowserotti avevano la tensione alta.

    Iggy: Un Campo Oscuro.
    Morton: Un momento, dovè Ludwig?

    Ludwig e Dimensio si erano teletrasportati alla destinazione di quest'ultimo. Un fascio di luce sorprese Ludwig.

    Ludwig: (Dove mi trovo?)
    Dimensio: Molto meglio, benvenuto nel mio circo.
    Ludwig: Non mi fai paura con quel tocco da pagliaccio. Preparati ad affrontare Ludwig, Bowserotto dell'esercito della Troopa Koopa!
    Dimensio: Ma non per molto penso...

    Sopra Dimensio c'era una bomba, che esplose e da lì uscivano coriandoli, festoni colorati e un lungo foglio con scritto in verticale "Buon viaggio!"

    Ludwig: Eh?! Che cosa significa? Non ci posso credere!
    Dimensio: Le congratulazioni sono dovute. Vincere quel viaggio da sogno, devi esserne molto orgoglioso.

    Ludwig non si aspettava tutto questo da Dimensio.

    Dimensio: Dopo tutto, devi partire, non è vero? Non puoi andartene senza una festa di addio. Non mi sebrano che i tuoi fratelli te l'abbiano fatta.
    Ludwig: ...
    Dimensio: Personalmente penso che sia il caso di festeggiare, in questo modo i Bowserotti perderanno un elemento senza che io sia intervenuto.
    Ludwig: Non sono ancora partito, Dimensio.

    Ludwig tentò di attaccarlo fisicamente ma lui si teletrasportò ancora.

    Dimensio: No, no. Aspetta un'attimo. C'è un'ospite che non è ancora arrivato. Vieni fuori, Bowser Oscuro.

    Dimensio con la sua magia creò un Bowser Oscuro.

    Dimensio: Voleva soltanto salutarti.

    Il Bowser Oscuro attaccò Ludwig con un pugno, ma lui evitò l'attacco.
    Nel frattempo i Bowserotti, nella stanza di Ludwig.

    Wendy: Non lo avrebbe mai lasciato per terra. Deve essergli successo qualcosa.
    Lemmy: So come possiamo trovarlo. Userò la mia magia come metal detector per trovarlo.

    Lemmy guardava dentro la stanza.

    Lemmy: E' andato da questa parte.
    Larry: Prendiamo gli scettri e andiamo a cercarlo.

    Ludwig stava combattendo contro il Bowser Oscuro, ma senza nessun risultato.

    Dimensio: Sarebbe sbagliato attaccarlo, sarebbe come attaccare tuo padre. E poi perché fai tutti questi sforzi se stai per lasciare la Troopa Koopa?
    Ludwig: Chi ha mai detto di lasciare la Troopa Koopa?
    Dimensio: Oh, davvero?

    Tutte le luci si spensero, rimasero accesi solo alcuni riflettori.

    Dimensio: Allora vuoi rinunciare al tuo anno di studio all'estero?
    Ludwig: ...!
    Dimensio: Beh, non puoi fare le 2 cose dovrai scegliere. Quel viaggio è una tale opportunità, che non puoi perderlo così. Oh, come sei altruista. Stai sempre a pensare sempre a gli altri. Ma è questa la parte importante del tuo problema, non è vero?
    Ludwig: Che intendi con problema?
    Dimensio: Te lo faccio vedere sul televisore della nonna di Morton. Tu fai sempre quello che vogliono gli altri, infatti la cosa che odi di più al mondo è deludere qualcuno.

    Ludwig pensava a ciò che ha fatto molto tempo fa e che è venuto a galla fino ad oggi.

    Dimensio: Questo tuo successo a reso tutti molto felici, i tuoi fratelli, tuo padre, il resto della truppa e... oh, cavolo, mi serve davvero qualche schermo al plasma, ma comunque hai capito la situazione. Sono tutti così fieri di te, sarebbe terribile deluderli non è verò? Ih ih ih! Ma che sto dicendo? Una persona come te non sognerebbe mai di deluderli.

    Dimensio trasformò Bowser Oscuro in uno specchio per un'illusione. Lo specchio cominciò a brillare e creò una nuova atmosfera.

    Dimensio: E a Proposito di sogni, ritorniamo al tuo.

    Ludwig ora era traumattizzato per ciò che stavaper vedere.

    Ludwig: Oh... Londra.
    Dimensio: Proprio così, Londra, Inghilterra, la patria del Big Ben, la famiglia reale, Fish and Chips. E sarà anche la tua patria per un'anno chissà forse anche di più. Segui i tuoi sogni, in fondo è quello che vogliono tutti. Tu, i tuoi fratelli, tuo padre, tutto l'esercito... E' come vincere su tutti i fronti, sono tutti felice e lasciando la Troopa Koopa... riuscirai a rendere felice me. Ma non vedi, tutto il tuo duro lavoro è finalmente riconosciuto e premiato. Se non vai potresti rimpiangerlo per il resto della tua vita.

    La tensione di Ludwig salì oltre il limite.

    Diemsio: Hai fatto il tuo tempo come Bowserotto, non lasciare che gli altri ti blocchino. Adesso devi seguire i tuoi sogni. Non è solo un sogno è il destino!

    Lo scettro di Ludwig si illuminò e scomparve.

    Ludwig: Ma, cosa... succede?
    Dimensio: Mi sa che questo ufficalizzi la cosa. Tu hai scelto di inseguire il tuo sogno, niente più scettro significa NIENTE PIU' BOWSEROTTO DELLA TROOPA KOOPA.

    Ludwig si inginocchiò come se fosse stato sconfitto. Dimensio aveva tirato fuori una spada.

    Dimensio: E adesso è ora di dire, "arrivederci"!

    Dimensio stava per fare l'attacco finale, ma si risuonò una voce nell'aria.

    Ludwig!

    Dimensio: Bene, bene. I ritardatari, che dici li lasciamo autoinvitarsi alla tua festa di addio? Oh, perché no? Più siamo, più ci si diverte.

    Dimensio fece una magia e teletrasportò i Bowserotti dove si trovava lui.

    Wendy: High! Questo cos'è?
    Dimensio: Benvenuti, siete giust'in tempo.
    Roy: Dimensio!
    Larry: Bowser ci ha parlato di te!
    Lemmy: Guardate! Ha preso Ludwig!

    Lemmy corse verso Ludwig, ma Dimensio creò una barriera.

    Morton: Cosa succede? ...Dove siamo?
    Iggy: Ludwig, che succede, perché non hai con te lo scettro?
    Dimensio: Credo che i suoi giorni da Bowserotto sono finiti. Ha deciso che l'inpugnatura dello scettro non gli sta bene e il colore di quella gemma?
    Roy: Ma di cosa stai parlando?
    Dimensio: Sto dicendo che da questo momento i Bowserotti sono i Bowser-6.

    Lo specchio ritornò alla sua forma normale, e Bowser Oscuro attaccò i Bowserotti.

    Iggy: Attenti, è un Bowser Oscuro! Morton, attento!

    Morton evitò l'attacco di Bowser oscuro.

    Roy: Oh, no. Non lo farai un'altra volta.

    Bowser Oscuro respinse l'attacco di Roy. Larry e Iggy tentavano di attaccare Bowser Oscuro dall'alto, ma senza successo.
    Lemmy ricorse da Ludwig dicendogli, con le lacrime ai occhi...

    Lemmy: Ehi, Ludwig, non è tutto vero quello che ha detto Dimensio!
    Dimensio: Ma certo che è verò, avrebbe già lo scettro in mano se non lo fosse.
    Ludwig: ...!
    Dimensio: Sta andando a studiare a Londra e a mangiare salsiccie e non vuole restare con dei ragazzi che giocano con le bacchette magiche.

    La lotta proseguiva, nessun colpo dei Bowserotti andava a segno e subivano il contraccolpo di continuo.

    Ludwig: Larry, no!
    Dimensio: Dimenticali, se sono veramente tuoi fratelli potrebbero lasciarti continuare la tua vita.
    Lemmy: ...
    Roy: Che intendi con "veri fratelli"?
    Wendy: Non potremo essere più veri fratelli, Ludwig questo lo sa.
    Morton: Non ti abbiamo mai impedito di inseguire i tuoi sogni.
    Iggy: E' vero, sappiamo quanto significhino per te.
    Larry: Se è questo quello che vuoi, allora lo vogliamo anche noi.

    I Bowserotti stavano per dimostrare i loro veri sentimenti e Ludwig li capiva.

    Larry: Siamo tutti... felici per te. ...Davvero. Quindi devi inseguire i tuoi sogni, Ludwig. Non preoccuparti per noi, ce la caveremo!
    Ludwig: ...!
    Iggy: Sì staremo bene, certo che ci mancherai tanto!
    Roy: Devi fare quello che devi fare, lo sappiamo questo!
    Morton: E forse potremmo chattare in video, qualche volta!
    Wendy: Questo non è l'unico sogno che possiedi, ne hai molti altri da realizzare!

    Ludwig era commosso da ciò che dicevano i suoi fratelli e Wendy. Tutti i Bowserotti si avvicinarono a lui.

    Iggy: Sono davvero felice, Ludwig!
    Morton: Anch'io!
    Larry: Sì!
    Roy: Tanto felice!
    Wendy: Io più di tutti!
    Lemmy: Io non sono affatto felice!

    I Bowserotti piangevano a dirotto nel vedere il loro fratello che deve partire. Ludwig, aveva finalmente preso la sua scelta, sapeva quello che doveva fare, si rialzò in piedi e poi...

    Iggy: Non ti dimenticheremo mai, stessa cosa vale per te!
    Ludwig: Sì... ora capisco, grazie ragazzi... e non intendo solo per il vostro appoggio... ho finalmente realizzato una cosa.
    Wendy: "Realizzato" cosa?
    Ludwig: Come ha detto Kamek, questo è il mio viaggio... io devo seguire il mio cuore.

    Ludwig corse verso i suoi fratelli piangendo a dirotto come loro.

    Ludwig: E il mio cuore mi dice che voglio restare qui! Non voglio partire... forse lo volevo prima, ma non adesso!
    Morton: Non vuoi?
    Iggy: Davvero?
    Wendy: Sei sicuro?
    Roy: Convinto?
    Larry: Al 100%?
    Lemmy: Ma è fantastico. Perché non voglio che tu te ne vada!
    Ludwig: Oh Lemmy.
    Lemmy: Ora possiamo avere la cioccolata?
    Dimensio: Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah! Ahh, le risate! Le risate! Beh, d'accordo se è questo quello che vuoi, faremo una festa d'addio per tutti voi.

    Il Bowser Oscuro corse verso Ludwig, ma...

    Ludwig: Fermati, Oscurone.

    Il Bowser Oscuro si fermò.

    Morton: Non ci credo.
    Iggy: Ha funzionato.
    Lemmy: Ci siamo!
    Dimensio: Un momento non lo avevamo già risolto? Hai lasciato la Troopa Koopa ricordi?

    Ludwig era pronto per combattere e dire la sua a Dimensio.

    Ludwig: No. Non ho mai detto questo, non mi hai dato la possibilità di scegliere. Questa è una decisione che spetta solo a me, e ora l'ho presa!

    Una luce blu apparve sopra Ludwig e l'aera si fece nuvolosa e bagnata.

    Ludwig: Non ero sicuro di quello che volevo davvero...

    La luce sopra Ludwig si trasformò nel suo scettro con la gemma blu.

    Ludwig: ...Ma ora lo so!

    Ludwig aveva conquistato il circo.

    Larry: E' importante.
    Dimensio: Che fa? Ti pentirai della tua decisione!

    Dimensio si fuse con Bowser Oscuro prendendone il controllo, aveva con se la spada e lo scudo, era cominciata la battaglia. Ludwig usò la magia trasformando il suo scettro in una spada.

    Ludwig: Fatti sotto, Dimensio!

    Dimensio e Ludwig iniziarono la battaglia con colpi di spade.

    Dimensio: Come puoi deludere tutti in questo modo? Tu eri il ragazzo perfetto, quando sei diventato così egoista?
    Ludwig: Questo era il mio problema. Io pensavo sempre a gli altri. Preoccupandomi di quello che potevano pensare!
    Dimensio: Penso che hai troppa paura di lasciare casa e vivere la tua vita. Non hai il coraggio di seguire il tuo destino!
    Ludwig: Coraggio? Hai visto mio padre? Ti credo a lui, per questo ci vuole coraggio!
    Dimensio: Vuoi rinunciare ai tuoi sogni in questo modo?!
    Ludwig: Chi ti dice che sto rinunciando a qualcosa?

    Ludwig duplicò la sua spada.

    Ludwig: Io ho ancora... Tutti i sogni e gli obbiettivi che ho sempre avuto!

    Nessuno dei 2 sembrava cedere, ma sembrava che Ludwig avesse vantaggio.

    Dimensio: Basta con questo!
    Ludwig: Sono d'accordo, è più che abbastanza!

    Ludwig era più veloce di Dimensio, infatti, un colpo e la spada di Dimensio cadde lontano da lui. Per Dimensio sembrava essere finita, però aveva ancora lo scudo.

    Ludwig: Vuoi sapere qual è il mio primo obbiettivo, Dimensio? Rimandarti da dove sei venuto una volta per tutte!

    Dimensio si alzò in aria e usò il potere dello scuso per moltiplicarsi...

    Dimensio: E' proprio così? Ma prima devi trovarmi!

    Ludwig, però, non aveva paura. Unì le sue 2 spade per formare un'arco con la freccia.

    Ludwig: Ho imparato che la strada più breve e diretta non è il solo modo per raggiungere l'obbiettivo e neanche il modo migliore, tranne che nel Tiro con l'arco, lì la traiettoria dritta, è in genere, quella giusta.

    Dopo la frase di Ludwig, i riflettori indicavano la strada per trovare il vero Dimensio.

    Dimensio: Questo come l'hai fatto?

    Ludwig stva per fare il colpo finale.

    Ludwig: Troopa Koopa. Colpo Firmato Ludwig, FRECCIA!

    La freccia centrò il bersaglio e i Bowserotti tornarono nella loro dimensione.

    Wendy: Caspita, Sono felice che lui resti.
    Ludwig: E' l'ora del NOSTRO colpo finale, non vi pare?
    Bowserotti: Sì

    I Bowserotti prepararono un'attacco combinato.

    Wendy, Roy e Lemmy: Per i cuori infranti...
    Larry, Iggy e Morton: Per le forze del male!
    Ludwig: Per il fuoco che brucia...
    Bowserotti: SCOSSA!

    Dimensio si separò da Bowser Oscuro per non subire l'attacco.

    Dimensio: Beh, Oscurone, buona fortuna!

    Il Bowser Oscuro esplose, la battaglia era finita.

    Dimensio: Grrr... Non ho più possibilità di scampo!

    Dimensio si teletrasportò altrove, l'oscurità svanisce.
    I Bowserotti erano all'entrata del castello.

    Larry: Allora, hai davvero deciso di restare?
    Ludwig: Certo.
    Wendy: Ma, non stai rinunciando a una grande opportunità?
    Ludwig: Mmmh... Non sto rinunciando a niente. Quel viaggio non è mai stato il mio sogno. Io ho quello che volevo davvero, ed è, un'altro anno con i miei fratelli e sorella.

    Ludwig sorrise davanti ai suoi fratello e loro ricambiarono il gesto con un grande abbraccio.
    No, lui non stava rinunciando a niente, è esattamente l'opposto, guadate quello che ha guadagnato. Chi poteva pensare che avrebbe imparato così tanto, da un viaggio che non hai mai cominciato.

    FINE

    Scrivetemi nei commenti per dirmi cosa ne pensate, ci vediamo prossimamente!




    [ :Gusciochegira: (Guscio) SU :Mariodancing: (Mario) ]

    Edited by Prof. Commedy - 29/1/2017, 09:49
     
    Top
    .
0 replies since 29/1/2017, 00:13   38 views
  Share  
.