I Gentilotti

Un incidente in laboratorio accaduto per via di un incantesimo, trasforma i Bowserotti cattivi e pestiferi in dei Bowserotti dolci e gentili.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Prof. Commedy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa è una storia piuttosto interessante che parla dei Bowserotti che, provando qualche incantesimo perdono tutta la loro malvagità ed entrano a far parte del lato chiaro della forza (In pratica diventano buoni).
    Iniziamo.
    I Bowserotti tornarono al Castello di Bowser, ancora una volta sconfitti da Mario. I Bowserotti riflettevano in laboratorio.

    Lemmy: ...
    Ludwig: Sconfitti, sconfitti ancora una volta. Mario è ufficalmente difficile da battere.
    Wendy: Dobbiamo inventarci qualcosa per poter conciare per le feste quel tipo col cappello rosso.
    Morton: E che ne so, possiamo soltanto leggere qualche libro, o potenziarci con un incantesimo, ma temo che i risultati non cambieranno.
    Iggy: ...! Morton, non riesco a credere a quello che sto per dire ma, mi hai appena dato un idea!
    Morton: Eh?
    Iggy: L'hai detto prima, dobbiamo provare qualche nuovo incantesimo. Andiamo nella libreria del castello e, forse ci sono dei libri che possono aiutarci.
    Larry: Forse hai ragione. Morton, forse dovrei prendere esempio da te.

    I Bowserotti entrarono in libreria.

    Ludwig: Bene, cerchiamo libri che possono interessarci.

    I Bowserotti guardarono in giro per la libreria cercando un libro che a loro interessava. Ma non sapevano che alcuni libri fossero magici.

    Wendy: ...Questo libro ha raffigurato un fiocco di neve chissà cosa significa.
    Ludwig: No, Wendy, non aprirlo!

    Wendy aprì il libro e da lì usci una tormenta innevata. Wendy richiuse subito il libro.

    Ludwig: Quello era il libro della bufera. Fate attenzione, alcuni libri sono magici e possono dare problemi.

    Mentre i Bowserotti continuavano a curiosare, Lemmy trovò un libro dorato con disegnato un cuore, Lemmy lo riteneva inutle e lo gettò al centro della stanza, aperto. Dal libro uscì un fascio di luce che si sollevò in aria.

    Larry: Ma che succede?

    Il fascio di luce creò un'onda d'urto che fece svenire i Bowserotti. Da loro uscivano delle aure rosse, viola e nere, che entrarono dentro la luce. La luce bucò il tetto e rimase in cielo, si illuminò ancora di più e si divise in 7 parti che si sperderono da qualche altra parte.
    Il giorno seguente, i Bowserotti si svegliarono.

    Roy: Ahh, mi gira totalmente la testa.
    Lemmy: Che cosa è successo?
    Larry: Non lo so. Ma all'improvviso mi sento così pieno di gioia di vere.
    Lemmy: Sì, provo anch'io la stessa cosa, è sensazionale.
    Morton: Tutto a un tratto non mi importa più di nulla di malvagio.
    Wendy: Che cos'è questa fantastica sensazione?
    Iggy: Credo che possa essere... Felicità!
    Roy: Wow! Non riesco più a togliermi questo sorriso!
    Ludwig: E' bellissimo! Non voglio più smettere di essere felice!

    L'incantesimo del libro dorato aveva strappato ai Bowserotti il loro lato cattivo, trasformandoli in dei Bowserotti generosi, gentili, dolci e sensibili.

    Larry: Su, andiamo fuori a trasmettere la nostra gioia a tutti!
    Bowserotti: Sììììì!

    I Bowserotti uscirono fuori dal castello e andarono a divertirsi, andarono in un prato tutto pieno di fiori e alberi, scatenando tutta la loro felicità, arrancavano nei campi in fiori, nuotarono artisticamente nel fiume, giocavano fra di loro, tante cose divertenti facevano tra loro. Essi, sapevano come divertirsi. Usavano anche la loro magia per giocare, i Bowserotti tirarono fuori gli scettri e fecero tante magie divertenti, crearono bolle da far volare in cielo, creavano coniglietti che correvano, facevano sbocciare altri fiori, creavano caramelle buonissime che allo stesso tempo mangiavano, una leggera brezzolina faceva splendere i sorrisi dei Bowserotti. Essi si divertivano un sacco, la loro felicità avevano conquistato il loro corpo. Il sole splendente addolcivano i Bowserotti con dei raggi di luce spettacolari, la brezza di primavera li rendeva quieti dopo essersi divertiti un sacco, si sdraiarono per terra ad osservare le nuvole poi videro delle colombe. Poi giocarono ancora. Ancora oggi, i Bowserotti allegri e spensierati andarono a Fungopoli.

    Larry: Ehi, ragazzi andiamo a mostrare ai Toad la nostra felicità!
    Bowserotti: SI'!

    I Bowserotti andavano alla piazza di Fungopoli per salutare i Toad. I Toad giocavano tranquillamente in piazza ma non sapevano del "Pericolo imminente" che arrivò tra loro.

    Larry: EHILA'!

    Il saluto di Larry spaventò i Toad.

    Toad abitanti: Aiuto! Sono loro! Via! Presto! Scappate! Di corsa! E' la fine!

    I Toad scapparono e si nascosero spaventati.

    Lemmy: Mi sa che forse li hai spaventati...

    I Bowserotti camminarono per le strade di quartiere.

    Roy: E dai, su, venite fuori!
    Wendy: Non vogliamo farvi del male!
    Ludwig: Così non socializiamo con loro facilmente, dobbiamo conquistare la loro fiducia in qualche modo. Ma come?

    I Bowserotti video Toadette che cercava di prendere una mela che era troppo in alto per lei. Iggy voleva aiutarla

    Toadette: Quella mela lassù mi prende in giro.

    Iggy: Ciao, hai bisogno di una mano?
    Toadette: Aaaaaaah! I-Iggy!
    Iggy: Oh! Non volevo spaventarti! Scusa, scusa tanto! P-Perdonami, io... Non ho intenzione di mangiarti o assalirti. O lottare con te, sconfiggerti, riempirti di testate e cose del genere... Non lo farei mai! Lo giuro! Davvero! Credimi!
    Toadette: ...(Mi posso fidare?)

    Iggy, essendo alto, raccolse la mela dall'albero.

    Iggy: Volevi la mela, giusto? Te la regalo, e ti assicuro che ho le mani pulite.

    Toadette prese da Iggy la mela che voleva raccogliere

    Toadette: ...Grazie.

    Iggy: Ah, vedo che ora sei più tranquilla. Oh, che gioia! Meglio così, che sollievo!
    Toad abitante: I Bowserotti, non ci distruggeranno?
    Ludwig: Ma no, dai! Chi vorresti prendere in giro? A nessuno faremo mai del male.

    I Toad adesso si sentivano più sicuri si avvicinarono a loro e iniziarono a giocare insieme.
    Peach, al suo castello, andò sul balcone per vedere la situazione.

    Peach: ...Oh, Perdinci!

    Peach vedeva i Bowserotti giocare con i Toad.

    Peach: Ma cosa succede? Strano, molto strano. Non credevo di doverlo dire ma... Dovrei contattare Bowser.

    Intanto, Mario e Luigi, passarono per la piazza e videro i Toad giocare con i Bowserotti.

    Luigi: Mario, dimmi che sto sognando.
    Toadette: Ehi, Mario, Luigi! Venite a giocare con noi? I Bowserotti sono molto divertenti!

    I Bowserotti notarono la presenza di Mario e Luigi e corsero da loro.

    Roy: Ciao! E' da un po' che non ci vediamo. Come state?
    Mario: Come stiamo? Cosa ci fate qui?
    Luigi: E' vero! Voi siete cattivi. Perché giocate con i Toad?
    Ludwig: Come? Noi? Cattivi? Insomma, eravamo cattivi ma adesso siamo pieni di felicità!
    Lemmy: E' una lunga storia, ma vogliamo raccontarvela lo stesso.
    Iggy: E' tutto successo al Castello di Bowser. Abbiamo letto un libro e quest'ultimo ci ha fatto svenire, il resto non ce lo ricordiamo. Ma poi quando ci siamo svegliati abbiamo sentito l'energia negativa che non ci scorreva più nelle venne e quindi da quest'evento in poi siamo diventati dei Bowserotti gentili, i Gentilotti.
    Larry: E d'ora in avanti, la nostra rivalità non esiste più!
    Wendy: Forza, ragazzi, torniamo a giocare coi Toad! Mario, Luigi, se volete, unitevi pure a noi!

    Mario e Luigi, riflettevano fra di loro.

    Luigi: Non abbiamo più i Bowserotti come avversari?
    Mario: Non so te, Luigi, ma i Bowserotti ora sono leggermente più inquietanti di prima. Dobbiamo riferire questa notizia a Peach.

    Mentre i Bowserotti giocavano con i Toad, Bowser usò la magia per venire a prendere i suoi figli.

    Bowser: ADESSO BASTA!

    Bowser prese i suoi figli e si teletrasportarono al castello. I Bowserotti si trovavano alla sala del trono con Bowser e Kamek.

    Morton: Papone, perché siamo qui?
    Bowser: Mi è stato detto che è tutto il tempo che vi comportate in modo ridicolo. Giocare con i Toad? Ma per favore!
    Larry: Ci stavamo solo divertendo.
    Bowser: Non è così che vi divertite in realtà, ne ho abbastanza di questi cuori teneri. Kamek controlla il loro comportamento.
    Kamek: Certamente, signore.

    Kamek controllò con la magia lo stato morale dei Bowserotti e trovò il problema.

    Kamek: Ho trovato. Non hanno più il lato cattivo. Non hanno più malvagità che scorre nelle loro vene. In loro non c'è nemmeno una goccia di energia negativa.
    Iggy: Ce ne siamo sbarazzati in non so quale modo...
    Wendy: Papino, saremmo felici di poterti aiutare, però non sappiamo come.
    Bowser: Proprio non ci voleva. Rivoglio i miei veri Bowserotti! Come avete fatto?

    Lemmy corse un'attimo in libreria e prese il libro dorato col cuore.

    Lemmy: Non lo sappiamo. L'ultima cosa che però io ricordo è che per terra c'era questo libro.
    Roy: Sì, anch'io ricordo di averlo visto.

    Lemmy fece vedere a Bowser e Kamek il libro.

    Kamek: NO! Questo non si può leggere!

    Kamek prese il libro.

    Larry: Che c'è? E' estremamente importante quel libro?
    Kamek: No, questo è un libro proibito. L'avevo nascosto bene. Nessuno in questo castello può leggerlo, altrimenti diventa una mezza calzetta per così dire. Questo libro elimina la negatività di una persona, odio, paura, rabbia, miseria, disperazione, questi sentimenti negativi che fanno parte di una persona vengono eliminate dal libro che si chiama... Libro della Bontà.
    Bowser: Non c'è un modo per farli tornare come prima?
    Kamek: Per quanto ne so, l'energia negativa di chi legge il libro viene risucchiata in una luce che viene dispersa da qualche parte, e quando tocca terra, il lato cattivo si trasforma in serpente. In tal caso, ci sono 7 serpenti da recuperare, e io potrò farli tornare al loro carattere iniziale.
    Ludwig: Beh, Papuccio, se ci preferisci come eravamo inizialmente... Non possiamo dirti di no, buona fortuna nella missione.
    Kamek: Ingaggerò alcune delle nostre truppe per recuperare i serpenti.
    Bowser: Bene, Kamek, tu occupati di formare le squadre di recupero dei serpenti. Voi 7, per il momento divertitevi come vi pare, ma vi assicuro che tornerete come un tempo.

    Il giorno dopo, Kamek formò le squadre per trovare i serpenti.

    Kamek: Bene, ci sono 7 serpenti che si trovano da qualche parte al Regno dei Funghi e 7 gruppi da 2 che devono essere stanati. Ora formo i gruppi. Tipo Timido e Paratroopa, alla Grotta Sottobosco. Nella e Marghibruco, alla Collina Scrosciante. Goomba e Spunzo, al Vulcano Cristallino. Snifit e Martelkoopa, alla Giungla Ombrosa, Koopistrice e Lakitu, al Picco Tuonante, Tartosso e Boo, al Canyon Erboso. Ecco le attrezzature nel caso volete fare una sosta e contattarci. Muoversi!

    I 7 gruppi partirono per trovare i serpenti richiesti.
    Trascorrevano i giorni, i Bowserotti facevano una vita spensierata e Bowser non li sopportava. I 7 gruppi, intanto, proseguevano intrepidamente nel cercare i serpenti, la notte facevano sosta montando la tenda e andando a dormire. Proseguivano a dirotto nel trovare i serpenti. Uno a uno venivano catturati tutti i serpenti che contenevano il lato cattivo dei Bowserotti. La strada per il ritorno era faticosa ma i gruppi se l'erano cavata.
    Passate 2 settimane, i gruppi avevano finalmente recuperato i serpenti che servivano per far ritornare cattivi i figli di Bowser.
    I Bowserotti erano nel laboratorio di Kamek per far ritornare in loro il lato cattivo. I Bowserotti si trovarono in delle tece che erano collegate a delle tece più piccole dove dentro c'erano i serpenti.

    Kamek: Bene, questa macchina vi farà fondere con i serpenti che sono dentro delle teche collegate alle vostre.
    Lemmy: Papy, stiamo per tornare quello che eravamo un tempo.
    Larry: Finalmente potremmo renderti felici, papotto.
    Roy: Tranquillo, Papo, la macchina creata da Kamek non ci ucciderà, vero?
    Kamek: Adesso attivo la macchina e ritornerete come prima, Bowserotti.

    Kamek, mise in funzione la macchina.

    Kamek: Sire, meglio se rimaniamo fuori, così non rischiamo di farci male. ...Bene, la macchina ha finito, ora vediamo i risultati.

    I Bowserotti uscirono dalle teche e dal laboratorio, sembravano incavolati neri.

    Ludwig: Se penso che abbiamo giocato con i Toad e ci chiamavamo i "Gentilotti" per 2 settimane, è mostruoso!
    Kamek: Non solo avete giocato, avete fatto il bucato, ci avete preparato da mangiare, avete curato le truppe dalle ferite, avete consolato tutti quando erano tristi e avete raccontato le favole prima di andare a dormire.
    Larry: Ehi! Ok, frena, basta così, risparmiaci i dettagli, grazie.

    FINE







    Ditemi la vostra opinoine sui commenti tramite il computer. Arrivederci!
     
    Top
    .
0 replies since 1/2/2017, 22:54   30 views
  Share  
.