Shake It Off

Cantata da Taylor Swift

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Prof. Commedy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scuotete via i vostri problemi con questa canzone di Taylor Swift!

    Video

    Pubblicato il 18 ago 2014

    Taylor’s new release 1989 is Available Now featuring the hit single “Shake It Off” and her latest single “Blank Space”. www.smarturl.it/TS1989

    www.vevo.com/watch/USCJY143146...

    Music video by Taylor Swift performing Shake It Off. (C) 2014 Big Machine Records, LLC.

    Categoria
    Musica
    Licenza
    Licenza YouTube standard
    Musica
    "Shake It Off" di Taylor Swift (Google Play • iTunes)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quasi divino (ma Bowser è meglio)

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    Fermo. Fermo. Fermo.
    Capisco che per ora il forum non è attivo come qualche mese fa ma questo non significa che qualcuno torni per dare un'occhiata e controllare la situazione. Ultimamente girovago per dare qualche occhiata e la prime cose che mi sono saltate all'occhio sono le tue discussioni. Capisco che sei nuovo su forumfree e, in particolare, in questo forum ma ciò non toglie che devi prenderti la briga di postare le discussioni nelle sezioni adatte.
    Ora, parlando di queste discussione che hai creato (e anche di quelle vecchie sulla musica) non puoi postarle qui. Perché? Perché questa NON è musica classica ma CONTEMPORANEA.
    Sposterei io la discussione ma non avendo i permessi non lo posso fare ma, comunque, ti invito la prossima volta a leggere BENE i titoli delle sezioni e postare le discussioni nel posto adatto. Grazie.
     
    Top
    .
  3. Prof. Commedy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa, ma questa cosa proprio non la sapevo.
     
    Top
    .
2 replies since 15/2/2017, 16:03   40 views
  Share  
.