Quagmire e Wendy

Il tanto atteso 18° compleanno di Wendy fa scatenare il seduttore nel famoso Glenn Quagmire. Bowser farà di tutto per impedire che i 2 consumino.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Prof. Commedy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ATTENZIONE: Questa storia è vietata ai minori di 16 anni.







    Questa storia parla di Wendy che compie 18 anni, e con sorpresa, venne a trovarla il famoso Glenn Quagmire, erotomane che ha partecipato alla serie americana I Griffin, di Seth McFarlane. Lui si stabilì al Regno dei Funghi per delle regie e nel tempo libero, cercava di sedurre Wendy.
    Cominciamo.



    Ormai era inverno al regno dei Funghi, e nel 21 dicembre ovvero quando è nata Wendy, quest'ultima aveva compiuto 18 anni.
    Per festeggiarla, la sera Bowser portò lei e i suoi fratelli a un musical per il Teen Choice Awards.
    I 9, trovarono dei posti in prima fila e lo spettacolo stava per incominciare.

    Wendy: Non vi sembro un po' cresciuta per gli idoli dei teenager? Oggi compio 18 anni.
    Roy: Andiamo, Wendy. I Teen Choice Awards ti sono sempre piaciuti.
    Larry: Sì, da quando la Fox si è inventata questa serata del ***** per entrare nel mondo delle premiazioni, è diventata la tua passione.

    Tutte le luci si spensero, si accesero i riflettori e la folla era in visibilio.

    Conduttore: Ecco a voi, in diretta, i Teen Choice Awards! Con Robert Pattinson, Justin Bieber, Zac Efron, Selena Gomez.
    Ludwig: Ogni anno che passa, ne riconosco sempre meno. Come se aggiungessero dei nomi nuovi.
    Conduttore: Lombard Montague, Grace McLady, Andy Colorado, le Gemelle Mondo, David Chicago, Carolyne ProEmmuris, Chad Zachary, Zach Chadwich, Chad Chadinson, C. Zachary Chad, e un esibizione di Starburst, con N.Y.T.F.H.$. Potete votare via SMS per il Peggior Bidone, per la Mega Sniffata e per Momento Tenero dell'Anno!

    Tutti i teenager della folla erano impazziti.

    Conduttore: E ora, il presentatore della serata, William Bellachioma Doucheston!

    William Bellachioma Doucheston salì sul palco e si dirise verso la folla dando il 5 a tutti quelli che erano in prima fila, anche Bowser Junior si era offerto.

    Bowser Junior: Ahhh! L'ho toccato!

    William Bellachioma Doucheston prese il microfono e disse atutti i presenti...

    William Bellachioma Doucheston: Benvenuti al Teen Choice Awards!

    La folla era euforica.

    William Bellachioma Doucheston: Iniziamo la serata col Sorriso da Giocatore di Lacrosse! Un applauso al primo presentatore, Wilford Brimley!

    Sul palco arrivò Wilford Brimley, anche lui aveva un microfono.

    Wilford Brimley: C'è troppo rumore qui! Silenzio! Non c'è più ritegno! Ho il diabete!

    William Bellachioma Doucheston interrupe Wilford Brimley dicendo a tutti...

    William Bellachioma Doucheston: Ehi, che ne dite di un po' di musica?
    Wilford Brimley: No, sarà anche peggio!
    William Bellachioma Doucheston: Un applauso alla prima band in lizza per il primo premio, i Pee Hole Skin!

    I Pee Hole Skin suonavano a tutto rock, La follagridava per i sentimenti gioiosi. Queste 2 cose facevano innervosire Wilford Brimley.

    Wilford Brimley: Ora basta! Devo mettere fine a tutto questo!

    Wilford Brimley tirò fuori il fucile e uccise la band. Tutti scappavano da Wilford Brimley che aveva mirino su di loro.
    Era ancora notte piena e Bowser e i suoi figli tornarono a casa.

    Lemmy: Che peccato. E' stato davvero increscioso.

    Wendy notò che c'erano tante auto parcheggiate vicino a casa loro.

    Wendy: Ehi, cosa sono tutte quelle macchine?
    Morton: Sono qui per la tua festa a sorpresa, Wendy.
    Bowser: Morton, santo cielo, sei un idiota! Dovevamo aprire la porta e tutti avrebbero detto: "Sorpresa!".

    Bowser e i Bowserotti entrarono dentro casa, tenendo chiusi gli occhi di Wendy con le mani. Le tolsero e poi...

    Bowser e Bowserotti: Sorpresa!

    Dentro in soggiorno era tutto pronto per la festa, c'erano i banchetti col cibo e le bibite, tanti festoni appesi, il classico stendardo con su scritto "Buon compleanno!" e altre cose del genere. Ma dentro non c'era nessuno.

    Bowser Junior: Oddio!
    Wendy: Papino, se è una festa a sorpresa, dove sono gli invitati?
    Bowser: Iggy, che cavolo! Non hai pagato la Troopa Koopa? Ti avevo dato 300.000 monete.
    Iggy: Secondo te perché Larry è qui?
    Larry: Wendy, Buon compleanno. Sei la migliore.
    Wendy: Allora cosa ci fanno tutte quelle macchine?
    Lemmy: Saranno alla festa di Toadette.

    I Bowserotti accesero le luci.

    Bowser: Mi dispiace tanto, tesoro. Mi sa che non verrà nessuno. Ma ci siamo divertiti ai Teen Choice Awards, no?
    Wendy: Sì, abbastanza.
    Bowser: Beh, si è fatto tardi. Dai, ragazzi, andiamo a letto.
    Roy: Niente festa? Ma dai! Voevo mostrare le foto sceme che ho fatto a Wendy.
    Bowser: Comunque, buon compleanno, Wendy. Ci vediamo domani.

    Wendy era triste per non aver fatto la festa, ma poi prima che qualcuno salì le scale, qualcun'altro bussò alla porta. Bowser aprì e vide un uomo dal grande mento, camicia hawaiana, jeans blu e scarpe di cuoio.

    ???: C'è una celebrità in città! Giggity!

    Tutti in stanza erano sorpresi.

    Bowser: Oh, mio Dio!
    Lemmy: Iggy, chi è quello?
    Iggy: Lui è Glenn Quagmire, famoso attore della serie televisiva I Griffin.
    Bowser: Non riesco a crederci, ho Glenn Quagmire in persona davantia me. Tienimi Junior, sto per svenire.
    Roy: Salve, Glenn Quagmire, è un onore averla a casa nostra. Cosa ci fa da queste parti?
    Glenn Quagmire: Io sono qui con i miei amici per un nuovo episodio de I Griffin. Un Coccinello Volante mi ha detto che oggi è il compleanno di Wendy O. Koopa, ed eccomi qua.

    Arrivò il Coccinello Volante.

    Coccinello Volante: Lo ammetti?
    Glenn Quagmire: Lo appena fatto.
    Coccinello Volante: Gliel'ho detto io.

    Il Coccinello Volante se ne andò. Glenn Quagmire si avvicinò a Wendy per parlarle.

    Glenn Quagmire: Allora, dov'è la festeggiata?
    Wendy: S-S-Salve, ...Signor Quagmire.
    Glenn Quagmire: Ti prego, mio padre è il signor... Be', ecco, Era il signor Quagmire. Ora è Ida Davis. Questo è un gran giorno per te, signorina. Ti ho portato un regalo.

    Glenn Quagmire consegnò a Wendy una piccola scatola, Wendy la aprì e trovò dentro una candela profumata.

    Wendy: Una candela profumata? Noi ragazze le adoriamo!
    Glenn Quagmire: Costava 30 monete da queste parti.
    Wendy: Grazie, signor Quagmire.
    Glenn Quagmire: Be', oggi compi 18 anni Wendy, ciò vuol dire che puoi darmi del tu. E' un giorno importante nella vita di una ragazza... Cioè di una giovane donna. Benvenuta tra gli adulti. Sai una cosa? Puoi sempre venire dal tuo vicino di casa se hai voglio di parlare. Buon compleanno.
    Bowser: Glenn Quagmire ci prova con quel *****. Vedrai che ce la fa.
    Ludwig: Bowser, quel ***** è tua figlia.
    Bowser: Oddio, Hai ragione!
    Glenn Quagmire: Sai, mi piacerebbe vederti senza il fioccone.

    Glenn Quagmire provava a togliere il fiocco a Wendy, ma sembrava che una magia l'avesse sigillato sopra la sua testa.

    Glenn Quagmire: Va bene.

    Wendy era felice di avere una celebrità a casa sua. Glenn Quagmire stava raccontando a lei alcune delle sue storie.

    Glenn Quagmire: Mi stavo avvicinando a Lambert Field e c'era una turbolenza terribile. Mai visto niente del genere. In cabina tutti facevano... "AAAAHHHH!!!" Ma io ho mantenuto la calma, mi sono fidato di me stesso e sono atterrato. Anzi, è stato addiritura tra gli atterraggi più dolci che abbia mai fatto.
    Bowser: Glenn Quagmire, è stata una serata divertente, ma è ora che lei vada a casa.
    Glenn Quagmire: Sì, si è fatto tardi. Andrò a casa a farmi passare la Giggity. Statemi bene, A presto, Wendy.
    Wendy: Ciao.

    Glenn Quagmire uscì dal Castello di Bowser. Quest'ultimo e Ludwig parlavano fra di loro.

    Bowser: Che strano.
    Ludwig: Molto strano.
    Bowser: Vero?
    Ludwig: Stranissimo.
    Bowser: Se tocca mia figlia, mi metto a picchiare e a chiedere nomi! E poi quei nomi ad altre persone che picchio.

    Era notte fonda e Wendy stava chattando tramite Whatsapp con Glenn Quagmire. Glenn Quagmire aveva scritto a Wendy "E' stato bello vederti stasera -Glenn". E Wendy aveva scritto "Anche per me."

    Glenn Quagmire: (Eh eh eh, anche per me.)

    Glenn Quagmire nella sua roulotte scrisse a Wendy "Tuo padre si è incavolato! Ahahah!", Wendy scrisse a Glenn Quagmire "Sì, sa essere odioso.", Glenn Quagmire aveva scritto "Ahahah!" e scrisse ancora "Ti piace FarmVille? a me moltissimo.", Wendy scrisse a Glenn Quagmire "Sì! Adoro FarmVille! Devi vedere i miei 2 maialini nuovi!", Glenn Quagmire scrisse ancora "E tu devi vedere il mio porco. ;)", Wendy scrisse "Sei simpatico!", Glenn Quagmire scrisse "Che sapore hai?" e Wendy scrisse "Non lo so. Ahahah! Scherzo."

    Glenn Quagmire: (Forza, Glenn, è ora di tirare su il pesce.)

    Glenn Quagmire scrisse a Wendy "Dovremmo uscire insieme!" e Wendy rispose "OK.".

    Glenn Quagmire: (Oh, mio Dio! Oh, mio Dio!)

    Glenn Quagmire stava per scrivere "Ti sfinirò e ti ricoprirò di..." e qualcos'altro. Ma poi cancellò tutto dicendo...

    Glenn Quagmire: (No, troppo.)

    Al posto di quella frase, Glenn Quagmire scrisse a Wendy "Quante stelle stasera!".

    Wendy: Adoro le stelle!

    Il mattino dopo Bowser e i Bowserotti, tranne Wendy, guardavano il WWF, Glenn Quagmire suonò al campanello e Roy aprì la porta. Roy vide Glenn Quagmire con un mazzo di fiori.

    Glenn Quagmire: Salve, Koopa. Come va?
    Roy: Glenn Quagmire, cosa ci fa qui?

    Wendy scese dalle scale per uscire con Glenn Quagmire.

    Wendy: Salve, Gleen. Ciao a tutti. Io e Glenn usciamo.
    Bowser: Cosa? Neanche per sogno!
    Lemmy: Tranquillo, Papy! Ci penso io!

    Lemmy prendeva a pugni le gambe di Glenn Quagmire, ma lui essendo un adulto non sentiva niente.

    Lemmy: Stia lontano da mia sorella!
    Bowser Junior: Va bene, passate una bella serata.

    Bowser Junior accompagnò Wendy all'entrata.

    Bowser: Cosa?
    Bowser Junior: Guidate con prudenza. A dopo.

    Wendy salì in macchina con Glenn Quagmire e andarono in giro.

    Bowser Junior: Junior, sei impazzito? Wendy non può uscire con Glenn Quagmire. Lui può uscire con tutto!
    Morton: Papone, non succederà niente. Non capisci?
    Larry: Lei lo fa solo per farci arrabbiare.
    Iggy: Se la ostacoliamo è peggio.
    Bowser: Forse lei non ha in mente l'amore, ma Glenn Quagmire sa essere molto subdolo. E' un amorologo.
    Lemmy: Carina, questa.
    Bowser: Vero? E' un esperto di amore.
    Lemmy: "Amorologo" faceva più ridere.
    Bowser: Va bene, ma dovremmo preoccuparci.
    Roy: Papo, fidati di me. So cosa le passa per la testa. E' un gioco! Anch'io facevo così con mia madre, prima che lei morisse. Solo che Agatha si è fatta da parte, con pessimi risultati.

    Wendy e Glenn Quagmire, erano a fare cena al ristorante Da Angelo.

    Glenn Quagmire: Allora, come vanno gli studi?
    Wendy: Bene. I corsi di Kamek mi piacciono.
    Glenn Quagmire: Il tuo corso preferito?
    Wendy: Il tuo qual era?
    Glenn Quagmire: Rispondiamo insieme e vediamo se coincidono. 1, 2, 3. Storia! Lette...
    Wendy: Letteratura!
    Glenn Quagmire: ...ratura! Ehi, quante cose in comune! Hai fratelli o sorelle?
    Wendy: Sì, ho 7 fratelli.
    Glenn Quagmire: Interessante. Ehi, ti va di combinare qualcosa?
    Wendy: Certo.
    Glenn Quagmire: Davvero? Benone!

    Wendy si alzò dalla sedia.

    Wendy: Ah, vuoi andare via? Ah, sì, certo. Andiamo.

    Glenn Quagmire accompagnò Wendy al castello di suo padre.

    Glenn Quagmire: Wendy, sono stato proprio bene con te.
    Wendy: Anch'io, Glenn. E' pazzesco. Una celebrità qui al Regno dei Funghi dove ora siamo così in sintonia.
    Glenn Quagmire: Ehi, ti va di entrare e bere una bibita?
    Wendy: Beh, mi fido del mio controllo, ma è molto tardi. Però voglio rivederti.
    Glenn Quagmire: Bene, sappi che questo è reciproco.

    Glenn Quagmire e Wendy si diedero il 5, Wendy scese dall'auto ed entrò nel castello del padre. Glenn Quagmire parcheggiò vicino alla sua roulotte ed entrò, ma non si aspettava che dentro ci fosse Bowser.

    Glenn Quagmire: Oddio, Bowser! Che spavento! Cosa ci fai qui?
    Bowser: Lo sa benissimo. Ha fatto sesso con mia figlia?
    Glenn Quagmire: Cosa? Andiamo, Bowser.
    Bowser: HA FATTO SESSO CON MIA FIGLIA?
    Glenn Quagmire: No. Bowser, credimi.
    Bowser: Bene.
    Glenn Quagmire: Non collabora molto. Potresti parlarle tu.
    Bowser: Ci proverò, ma sa essere testarda come un mulo. Se le dici di fare una cosa, lei fa l'opposto. Come se non ascoltasse. E' come parlare come un muro. Peggio di... Neanche un muro fa finta di capirti e poi fa l'opposto. Non mi sorprende che lei abbia difficoltà. E' fatta così. Non si sa se non la ascolta o se decide consciamente di andare contro la sua volontà. Per certi versi, avere una figlia così determinata è un bene, ma può essere anche frustrante. Capisco benissimo la sua... UN MOMENTO! No, non parlo con lei! E stalle alla larga!
    Glenn Quagmire: Bowser, sono io, Glenn Quagmire. E' la mia natura. E poi, Wendy ha 18 anni ormai. Devi lasciarla andare. Il tuo compito è finito. Inizia il mio.
    Bowser: Glenn Quagmire, ora è una famosa celebrità televisiva, e le chiedo di non farlo.
    Glenn Quagmire: Vorrei aiutarti, Bowser, Davvero. Ma è come chiedere a un pesce di non nuotare. E' maggiorenne e io mi ci butto.
    Bowser: Staremo a vedere. Non ho paura di tenere testa agli amici. Chiedi a Spartaco.

    Una sera, Wendy e Glenn Quagmire stavano guardando la televisione sdraiati sul divano.

    Glenn Quagmire: Stai bene?
    Wendy: Sì, tesoro.
    Glenn Quagmire: Mi scappa troppo ora ma non ho voglia di alzarmi. Sto tanto comodo.
    Wendy: Metto la pausa?
    Glenn Quagmire: Puoi mettere pausa alla TV, ma non a me.

    Poi arrivò Bowser per intralciare Glenn Quagmire.

    Bowser: Ehi, mi fate posto in mezzo?

    Bowser si era seduto sul divano in mezzo a Wendy e Glenn Quagmire. Bowser tirò fuori il cellulare di Glenn Quagmire.

    Bowser: Dai, si scansi. Questo cos'è? Il cellulare di Glenn Quagmire? Ora che sta con Wendy, non avrà più bisogno di parlare con Guscio Scomodo. E dico a Possibile Braccialetto alla Caviglia che non è più sul mercato.

    A Wendy arrivò una notifica sul telefono.

    Bowser: Possibile Braccialetto alla Caviglia sei tu?

    Wendy fece le spalluccie.

    Bowser: Allora scrivo a Guscio Scomodo.

    A Bowser arrivò una notifica sul telefono che era dentro il guscio.

    Bowser: Ma no, dai! Guscio scomodo sarei io?
    Glenn Quagmire: Non ti sorprende?
    Bowser: No, ma credevo che non lo sapessi.

    Un'altro pomeriggio, Glenn Quagmire era nella stanza da letto di Wendy insieme a lei. Glenn Quagmire aveva dei cartellini con se per un gioco con Wendy. Glenn Quagmire tirò fuori un cartellino con scritto "NaCl".

    Glenn Quagmire: Che composto è questo?
    Wendy: Cloruro di sodio.

    Glenn Quagmire tirò fuori un cartellino con scritto "H2O2".

    Glenn Quagmire: Brava. E questo?
    Wendy: Perossido di idrogeno.

    Glenn Quagmire tirò fuori un cartellino con scritto "GW2".

    Glenn Quagmire: Bravissima. E questo?
    Wendy: "GW2"? Non lo conosco.
    Glenn Quagmire: E' il Glenn-Wensio. E' il composto più forte sulla Terra. Niente può distruggerlo. Ha un peso atomico pazzesco.
    Wendy: Sei uno zuccherino carino.
    Glenn Quagmire: E tu sei una vagina peperina.
    Wendy: Ooooohhh...

    Bowser spalancò la porta con una pompa d'acqua in mano.

    Bowser: Ho sentito un "Oh". Datevi una calmata!

    Bowser aveva bagnato la coppia.

    Un'altro giorno, Bowser arrivò in camera di Wendy.

    Bowser: Wendy, dobbiamo parlare.
    Wendy: Papino, credevo che quella roba si potesse postare su Twitter.
    Bowser: Wendy, hai presente Joan Van Ark?
    Wendy: No.
    Bowser: Questa è una sua foto.

    Bowser tirò fuori una foto di Joan Van Ark da giovane.

    Wendy: Oh, è bellissima.
    Bowser: Bellissima. Sì, Wendy, bellissima. Tutti gli uomini la desideravano. Ma solo uno l'ha avuta. Quello che si sarebbe preso cura di lei per sempre. Quell'uomo era Glenn Quagmire. 2 mesi dopo, Joan Van Ark era ridotta così.

    Bowser tirò fuori un'altra foto di Joan Van Ark, ma da vecchia. Wendy era spaventata.

    Wendy: AAAAHHHH! Oh, mio Dio!
    Bowser: Non voglio che succeda anche a te. Non voglio che diventi una foto ridicola per il museo delle cere.
    Wendy: Papino, so cosa stai facendo e devi smetterla!

    In stanza arrivò Ludwig.

    Ludwig: Cosa succede, Wendy?
    Wendy: Di' a papino di lasciarmi stare. Ho 18 anni e continua a trattarmi come una bambina.

    Ludwig parlò in segreto con Bowser.

    Ludwig: Papuccio, ti abbiamo detto di non intrometterti tra lei e Glenn Quagmire. Se insisti, la spingerai tra le sue braccia.
    Bowser: Allora cosa dovrei fare?
    Ludwig: Niente. Wendy sta facendo un gioco pericoloso e l'unica mossa possibile è non giocare.
    Bowser: E' un riferimento a
    CITAZIONE
    Wargames

    ?
    Ludwig: Forse.
    Bowser: Hai visto
    CITAZIONE
    Wargames

    ?
    Ludwig: Sì.
    Bowser: Non finisci mai di stupirmi.
    Ludwig: E' questo il bello.
    Bowser: C'è un nerd lì sotto.
    Ludwig: Può darsi.
    Bowser: Quasi quasi ci faccio sesso.
    Ludwig: O una partita a schacchi.
    Bowser: Preferisco il sesso.

    Roy arrivò in stanza per chiedere qualcosa a Bowser.

    Roy: Papo, hai visto i miei guanti da boxe?
    Bowser: Cosa, Roy?

    Bowser si era girato verso Roy, facendogli vedere la foto di Joan Van Ark.

    Roy: Aaaaarrgh!

    Roy era scosso dalla foto che era svenuto.
    Il mattino seguente, i Bwserotti facevano pranzo e in quel momento arrivò Bowser.

    Bowser Junior: Papà, eccoti qua. Puoi dire a Wendy di venire a tavola?
    Lemmy: Non può farlo. Wendy non c'è.
    Bowser Junior: Che vuoi dire?
    Lemmy: E' andata allo chalet di Glenn Quagmire per il weekend, a Quahog di Rhode Island.
    Iggy: Cosa?
    Lemmy: Ho disegnato un flip book che spiega cosa succede.

    Lemmy faceva scorrere i fogli e i disegni ritraevano Wendy e Glenn Quagmire, ma poi i disegni si trasformarono in un riferimento alla serie del film Star Wars.

    Lemmy: Qui sono andato fuori tema, comunque sono lì.

    Iggy iniziava a preoccuparsi.

    Iggy: Lemmy, Glenn Quagmire chiama quello chalet "La Casa del Sesso".
    Lemmy: No, lo chiama "La Grande Abbuffata".
    Larry: Cosa vuoi dire?
    Iggy: Glenn Quagmire non è solo un famoso attore, è anche un erotomane.
    Roy: Mio Dio, lo sapevi e l'hai lasciata andare a Bowser?
    Bowser: Ehi, non scaldatevi. Ho fatto quello che mi avete detto voi. Avete detto di starne fuori e così ho fatto.
    Ludwig: Papuccio, è diverso. Un conto è uscire con uno più vecchio per ribellarsi ai genitori, un'altro è passare la notte con lui nella casa del sesso.
    Bowser: Ah, davvero? Dicevate di non preoccuparmi perché non l'avrebbe mai portata a letto. Proprio così. ...Nerd.
    Larry: Se vai via con un uomo per il weekend e poi non fai sesso con lui, passi per *******. Vanno fermati.
    Bowser: Ammettete di aver sbagliato?
    Bowserotti: Sì.
    Bowser: Ammettete la vostra stupidità?
    Bowserotti: Sì.
    Bowser: La stupidità di tutti i teenager?
    Bowserotti: No.
    Bowser: Benone, mi accontento.
    Bowser Junior: Forza, dobbiamo sbrigarci.

    Bowser e i suoi figli andarono alla roulotte di Glenn Quagmire.

    Lemmy: La sua auto è ancora lì. Forse non sono ancora partiti.

    Bowser bussò forte alla porta con la stella a 5 punte con intorno a cerchio il nome di Glenn Quagmire.

    Bowser: Glenn Quagmire, mi faccia entrare, ********.

    Vicino alla porta si sentì un audio.

    Glenn Quagmire: Mi spiace, ma non sono in casa per ricevervi. Il motivo è che mi avete allontanato da vostra moglie e vostra figlia. Spero di imparare a giudicare meglio in futuro.
    Bowser: Si saranno nascosti?
    Bowser Junior: Oh, no. Ragazzi, guardate.

    Glenn Quagmire e Wendy si erano nascosti sotto i sedili dell'auto per non farsi vedere. Glenn Quagmire mise in moto i motori e disse a Bowser e alla sua famiglia...

    Glenn Quagmire: Fregati! Ci vediamo! ********!

    Glenn Quagmire se ne andò con Wendy in macchina, nel portabagagli c'èra scritto "Sto per farmi la vostra Koopa". Mentre c'erano delle lattine che sobbalzavano legate a un filo alla macchina.

    Ludwig: oh, congratulazioni. Che finale commovente.
    Bowser: Ludwig!
    Ludwig:Ah, giusto. Glenn Quagmire sta per fare sesso con mia sorella!
    Bowser Junior: Forza, Andiamo! All'Areonave!

    Bowser e i suoi figli presero l'areonave del re dei Koopa e andarono a Quahog di Rhode Island.
    Mentre la nave volante navigava in cielo...

    Morton: Non arriveremo mai in tempo. Mi chiedo quanto sia lontana Quahog.

    Intanto, a Quahog a Rhode Island, era notte e Glenn Quagmire e Wendy erano dentro lo chalet, parlavano tra di loro di fronte a un caminetto acceso.

    Wendy: Dì la verità. Hai portato altre donne quassù?
    Glenn Quagmire: Snceramente, 2.
    Wendy: Davvero?
    Glenn Quagmire: Sì, ho portato le ceneri della mia maestra, la signora Nicholson, e le ho sparse nel lago come aveva chiesto lei.
    Wendy: Ooohh, io e mi miei fratelli abbiamo fatto stessa cosa con nostra madre, Agatha Koopa. Soltanto l'abbiamo messa in barca e l'abbiamo incenerita con le freccie.
    Glenn Quagmire: L'altra era una ******* drogata facilona conosciuta sul molo qui vicino.
    Wendy: Cosa?
    Glenn Quagmire: Colpita e affondata, Jelly Gelosona. L'altra è mia sorella.

    Wendy e Glenn Quagmire ridevano.

    Wendy: E' bellissimo qui.
    Glenn Quagmire: Lo so. Mi piacciono le ombre create dal fuoco che danzano dietro di noi.
    Wendy: Una volta ero in campeggio con i fratelli e nesuno sapeva accendere il fuoco manualmente. Ci ho provato e ci sono riuscita.
    Glenn Quagmire: Pazzesco. Ehi... E' ancora inverno? Voglio fare un esperimento. Aspettami un attimo qui.

    Bowser e i suoi bambini erano arrivati alla casa del sesso di Glenn Quagmire.

    Larry: Ragazzi, sbrigatevi!
    Morton: Ehi, aspettate. Almeno guardiamo alla finestra cosa succede, ma senza farci vedere.
    Bowser: Morton, stiamo perdendo tempo, Glenn Quagmire sta per fare sesso con mia figlia.
    Morton: Quel figlio di *******. Fammi soltanto vedere cosa succede.
    Lemmy: Ma per favore.
    Morton: Voglio solo dare una sbirciatina.
    Iggy: Morton, andiamo! Anche se vorrei avere una ***** di baita quassù.

    Dentro l'edificio di legno, Glenn Quagmire stava guardando Wendy che mangiava una coppa di gelato, seduti su un divano.

    Wendy: Grazie del gelato, Glenn. Hai ragione. Mangiarlo di fronte a un fuoco dentro casa anche se fuori fa freddo sembra più buono.
    Glenn Quagmire: Sì, è una sensazione meravigliosa. ... Vieni qui, finche hai ancora la bocca fredda dal bello gelato.

    Glenn Quagmire stava per baciare Wendy, finche Bowser non spalancò la porta con un calcio. I 2 si accorsero della loro presenza e Bowser e isuoi figli entrarono, Bowser era arrabbiato mentre i figli preoccupati.

    Bowser: Vi ho trovato, finalmente, figlio di una *****.

    I 2 si alzarono e Bowser corse da lui facendolo sbattere al muro.

    Bowser: Stia lontano da mia figlia, maniaco! Wendy, sali in areonave, andiamo a casa!
    Wendy: Io non ci vengo. Ho 18 anni e non mi puoi più dare ordini!

    Bowser era stufo di ciò che diceva Wendy, adesso sapeva quello che doveva dire contro di lei. Si girò verso di lei e poi...

    Bowser: Wendy Overworld Koopa, te lo dico una sola volta. Sarai anche un'adulta, ma sei sempre mia figlia e tocca a me proteggerti dai piselli sbagliati. Non mi interessa quanti anni hai. Fai come ti dico io e sali sulla nave volante!

    Wendy era spaventata da ciò che gli disse suo padre. Finì per dargli retta. Essendo triste, accettò

    Wendy: Sì, Papino.

    Bowser portò Wendy all'areonave, i Bowserotti diedero un messaggio di protesta all'attore.

    Ludwig: Se prova a toccare di nuovo nostra sorella, ve lo tagliamo e lo diamo in pasto a Lemmy.
    Glenn Quagmire: Va bene.
    Bowser Junior: E ci presterete lo chalet una settimana al mese. Ha capito?
    Glenn Quagmire: Sissignori.
    Larry: Ragazzi, abbiamo lo chalet tutto per noi.
    Lemmy: Sì!
    Roy: Non voglio vedere la vostra faccia in casa nostra per almeno un mese.

    I Bowserotti stavano per uscire ma...

    Glenn Quagmire: Potete firmare il guestbook prima di uscire?
    Iggy:Ahhh.

    Iggy scrisse sul libretto degli ospiti i nomi di lui e della sua famiglia con una penna stilografica Bowseriana.

    Iggy: Iggy Koopa, Roy Koopa, Lemmy Koopa, Larry Koopa, Ludwig Von Koopa, Morton Koopa Junior, Bowser Junior, Bowser, Abbiamo sbirciato a una finestra.

    Il pomeriggio dopo, Bowser e i suoi figli erano a tavola.

    Lemmy: E così alla fine, Glenn Quagmire se ne andato.
    Iggy: Sì, certo. Hanno finito le riprese, è tornato a Rhode Island, adesso.
    Lemmy: Chissà se un giorno lo rivedremo, potrei regalargli uno dei miei palloni.

    Wendy era pronta perdonare Bowser.

    Wendy: Bowser, Papino, sono contenta che mi hai fermata in tempo.
    Bowser: I genitori servono a questo, Wendy. Anche se si è adulti. Ti voglio e non voglio vederti soffrire.
    Bowser: Avrei solo voluto capire tutto dall'inizio, come tuo padre.
    Roy: Beh, so cogliere i segnali perché la stessa cosa successe a me. Era una vicina più grande di me. Si chiamava Carola. Avevo 18 anni e avevo un fisico tonico. Facevo pesi e addominali. Ero formidabile, avevo un fisico maturo, ma la mente di un dodicenne. Carola mi invitò con la scusa di una torta. Non sapevo che mi aspettava una relazione psicosessuale di 8 anni. Ormai lei sarà morta. A voltela vita è strana. La scena sfuma.

    FINE

    Scrivetemi nei commenti la vostra opinione. Ci vediamo presto!
















    :I got a star: SCENA EXTRA :I got a star:

    Un giorno, i Bowserotti tranne Wendy e Junior, erano in soggiorno con in mano delle bottiglie di sciroppo di Ipecac.

    Roy: Sentite, vi ho fatto venire qui perché della torta di compleanno di Wendy rimane una sola fetta, così ho preso 8 di sciroppo di Ipecac e le ho fatte mettere sul mio conto. Chi resiste più a lungo senza vomitare, si mangierà l'ultima fetta di torta.

    I 6 maschi mandarono giù un intera bottiglia di Ipecac.

    Roy: Ok, ragazzi, ci siamo. ...Come sta il vostro stomaco.
    Ludwig: Bene. Per ora bene.
    Roy: Magnifico.
    Lemmy: Ancora niente.
    Roy: Perfetto, perfetto. Non so se vi ricordate di aver assaggiato quella torta, ma credetemi è davvero speciale. Proviene dalla vendita di pasticcierie di beneficenza dove Bowser... BLEEEEAAAHH!

    Roy aveva vomitato nel pavimento, Roy era fuori gioco.

    [BLEEEEAAAHH! = Persona che vomita.]

    Lemmy: Oh, meno uno. Conosco un tale che non avrà nessun problema. BLEEEEAAAHH!

    Lemmy era eliminato.

    Iggy: Comincio a sentirmi un tantino strano.
    Ludwig: Io mi sento benissimo, immagino... BLEEEEAAAHH!

    Ludwig era fuori.

    Morton: Ti dico subito che mangierò quella fetta di torta. Non c'è possibiità che voi... BLEEEEAAAHH!

    Stessa cosa per Morton.

    Iggy: Ok, a quanto pare siamo rimasti soltanto noi 2, Larry.
    Larry: Sappi che niente uscirà dalla mia... BLEEEEAAAHH!

    Idem per Larry. Iggy aveva vinto la sfida.

    Iggy: Caspiterina! Vuol dire che ho vinto io! Me la mangierò io! BLEEEEAAAHH!

    Non ostante avesse vinto, Iggy vomitò anche lui. Lo sciroppo di Ipecac faceva bruciare lo stomaco dei draghetti, facendo loro sporcare la stanza, e loro stessi.

    Lemmy: BLEEEEAAAHH! Oh, mio Dio, perché non mi ha avvertito nessuno? BLEEEEAAAHH!
    Roy: Oh, cavolo. Ho le budella che vanno a fuoco! BLEEEEAAAHH!
    Larry: No, no. Per piaciere, non voglio, non voglio... BLEEEEAAAHH!
    Iggy: Ragazzi, ho paura! BLEEEEAAAHH!
    Ludwig: Chiamate il 8. Il 118! BLEEEEAAAHH!
    Morton: Papone, Wendy, Junior! Venite qui! BLEEEEAAAHH!
    Ludwig: Ok... Va bene. Anf. Credo sia tutto passato. Credo... BLEEEEAAAHH!
    Lemmy: Io non voglio! Non voglio... BLEEEEAAAHH!
    Larry: Roy, Roy ho bisogno che mi tieni i capelli. BLEEEEAAAHH!
    Roy: BLEEEEAAAHH!
    Larry: BLEEEEAAAHH!

    Ormai sembrava tutto finito. I 6 Bowserotti erano sfiniti, non si sentivano bene ed erano sporchi di vomito. Wendy arrivò in soggiorno con una pentola di stufato in mano.

    Wendy: Chi vuole un po' di stufato?
    Bowserotti (Tranne Wendy): BLEEEEAAAHH!
     
    Top
    .
0 replies since 24/2/2017, 20:50   29 views
  Share  
.