Esperti di Youtube

Questo non è un videogioco, ma una cosa interessante di cui vorrei parlarvi.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Prof. Commedy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate se questo non è un videogioco, ma ho visto un video su Youtube, in cui ho notato che chi l'ha caricato è bravo a montare le immagini, non ostante sono un po' ostili e la grafica è inquietante.
    Alcuni Youtubers, riescono a modificare le immagini di personaggi Nintendo rendendole animate in 3D.
    Per esempio guardate questo video.

    Video

    Oppure questo, anche se il video è montato molto meglio, anche i personaggi. (Anche se non è della serie Super Mario C:/)

    Video

    Spero che voi, un giorno, possiate diventare come quelle persone favolose che hanno sauto caricare video come questi.
    Grazie per aver letto la discussione, ci sentiamo prossimamente, ciao a tutti!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quasi divino (ma Bowser è meglio)

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    Discussioni del genere dovrebbero andare nella zona Off-topic e non in questa sezione che parla di videogiochi. Fai attenzione a dove posti le discussioni e leggi le descrizioni delle sezioni, grazie.
    Comunque non sono immagini, la gente usa programmi di modellazione/animazione 3D per fare queste cose.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Bei video!
    Ci sono molti YouTuber che creano cortometraggi utilizzando gli sprite presi dai videogiochi.
    Prova a vedere "The Rise of the Mushroom Kingdom", mi ricordo che quando ero piccolo mi piaceva molto!
     
    Top
    .
2 replies since 24/2/2017, 21:47   33 views
  Share  
.