L'uomo, gli 8 figli e l'Arma Suprema

In questa storia vorrei che ci fosse il contributo di tutti, scrivete nei commenti per ampliarla!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Prof. Commedy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo 1 - La guerra

    C'era una volta, in un lontano passato, un uomo che amava molto i suoi 8 figli. Ma un giorno, scoppiò un'orribile guerra. Anche i suoi adorati figli, partirono per prendervi parte e combattere contro i nemici. Dopo diversi anni, All'uomo furono consegnate delle piccole casse. In quel momento, desiderò di riportare in vita i suoi figli a ogni costo. Decise allora di costruire una macchina che fosse in grado di ridonare l'energia vitale, riuscì nell'intento e potè così riabbracciare i suoi amati bambini. Tuttavia, la rabbia causata dal suo immenso dolore non si era affatto placata. Non perdonava un mondo che aveva fatto del male ai suoi figli, prese allora una decisione. Trasformò la macchina che aveva costruito in un arma dalla potenza devastante, e con essa seminò distruzione ovunque. L'uomo si fece portatore di distruzione e così finì, anche quella sciocca guerra. Ma l'energia vitale generata dall'uomo era costata la vita a molte persone. E i bambini che avevano ottenuto la vita eterna, ne erano sicuramente consapevoli. Fu così che un giorno, i bambini abbandonarono il padre. E lui si mise in viaggio per cercarli, e continua a vagare sperando di trovarli...

    L'uomo sarebbe Bowser e gli 8 figli Bowser Junior e i Bowserotti.
    Scrivete nei commenti per ampliare la storia, ogni commento deve contenere un capitolo e a 20 capitoli, la storia finirà.
    (Potete anche aggiungere un epilogo, se volete.)


    Edited by Prof. Commedy - 2/3/2017, 18:05
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quasi divino (ma Bowser è meglio)

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    No, aspetta, aspetta. Ci stai chiedendo di creare la storia e di aggiungere sempre più cose insieme?
     
    Top
    .
  3. Prof. Commedy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, Mòrdàlicka, vorrei che anche tu dessi un contributo.
    Scusa ma l'avevo postata anticipamente e ho dovuto modificarla per corregerla. Aggiungi anche uno spoiler se vuoi commentare liberamente, e credo che 20 capitoli bastino e avanzino, perciò dopo il 20° capitolo, potrai commentare liberamente, ammeno che non vuoi scrivere un epilogo, anche quello va bene.
     
    Top
    .
2 replies since 2/3/2017, 17:41   26 views
  Share  
.