Lo sterminio di Yoshi e di altri animali di Mondo Bowser

Edizione di Prof. Commedy.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Prof. Commedy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, sono Prof. Commedy. Questo sarebbe un edizione da telegiornale scritta da me in persona, sono faccende molto serie che possono compromettere il sovrano Bowser o qualcun altro che a Mondo Bowser è molto importante. Ora mandiamo la notizia.

    Lo sterminio di Yoshi e di altri animali di Mondo Bowser

    Un numero imprecisato di Yoshi e di altri animali Bowseriani sono stati brutalmente massacrati e assassinati ieri pomeriggio dai Koopa giapponesi, questa volta al 6 Flex Atlantis a Koopalandia. Gli zoo stanno sperimentando alcuni metodi per tenere lontani i Koopa giapponesi, ma finora nulla sembra poterli fermare. Ma il popolo dei Koopa giapponesi sostiene e appoggia questa troculenta mancanza di rispetto verso gli Yoshi e altri animali Bowseriani, l'abbiamo chiesto al primo ministro dell'ambiente Yuki Hatoyama che ha risposto così, "Fan**** Yoshi! Fan**** Pesci Smack! Fan**** Calamaki! Fan**** Koopistrici! E Vaffan**** anche a voi, Piante Piranha!". I Koopa ebrei di IsolBowser hanno creato una didattica politica per boicottare il governo giapponese e un club di protezione e salvaguardia degli animali Bowseriani. Rispetto a questo un Koopa ebreo, Fizman Koopa, ha commentato dicendo queste parole, "Noi ebrei non possiamo sopportare che quelle povere creature vengano uccise e che i giapponesi versino a loro così tanto sangue. Per il momento non abbiamo ancora informazioni da Bowser o dai suoi figli ma speriamo che loro ci aiutino.".

    Grazie per la cortese attenzione.
    Questa edizione è stata presentata da Prof. Commedy di Bowser e Bowser Jr. FORUM.

    Edited by Prof. Commedy - 18/3/2017, 09:05
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Bel post, un po' razzista ma bello :')
     
    Top
    .
  3. Prof. Commedy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Re Bowser @ 19/3/2017, 20:47) 
    Bel post, un po' razzista ma bello :')

    Se questa cosa fosse successa veramente, voi cosa avreste fatto?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Prof. Commedy @ 21/3/2017, 17:30) 
    CITAZIONE (Re Bowser @ 19/3/2017, 20:47) 
    Bel post, un po' razzista ma bello :')

    Se questa cosa fosse successa veramente, voi cosa avreste fatto?

    Non credo che uno scenario del genere possa accadere veramente. Nessuno si metterebbe a gridare in giro parolacce rivolte ad animali... Vengono maltrattati sì, ma io mica vado a dire: "Fanc*** mucche, fanc*** farfalle!" :'D
    Però, se proprio dovesse accadere veramente, io mi schiererei dalla parte di quelli che difendono gli animali (anche perché quelli che li insultano in questo modo avranno qualche rotella fuori posto)! Anche tu, giusto?
     
    Top
    .
  5. Prof. Commedy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pure io avrei aiutato i koopa ebrei. ;)
     
    Top
    .
  6. Lord Fawills
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Caro professore Comedy,
    La sua storia effettivamente è un pò razzista.
    Comunque tutto sommato è abbastanza carina... :troppa contentezza:
     
    Top
    .
5 replies since 17/3/2017, 22:21   82 views
  Share  
.