Canzoni scelte per i Bowserotti

Per i 7 Koopa sgagnozzi di Bowser, ho scelto queste canzoni per rappresentarli.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Prof. Commedy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per Larry ho scelto...

    Starships Cantata da Nicki Minaj.
    Lo scelta perché è stravagante come la personalità del Bowserotto azzurro.

    Video

    Per Morton ho scelto...

    Immortals Dei Fall Out Boy e del cast di Big Hero 6.
    L'ho scelta perché è da duri e da coraggiosi come il Bowserotto nero.

    Video

    Per Wendy ho scelto...

    I'm an Albatraoz Di AronChupa.
    Ho scelto questa canzone per la Bowserotta rosa perché dimostra molta vanità, proprio come il suo carattere.

    Video

    Per Iggy ho scelto...

    Levan Polkka Cantata da Miku Hatsune.
    L'ho scelta perché, molti credevano il Bowserotto verde uno scienziato e volevo accontentarli.

    Video

    Per Roy ho scelto...

    Miss Jackson Di Panic! At the disco.
    Questa canzone è stata scelta per il Bowserotto viola perché dimostra molta spietatezza come lui.

    Video

    Per Lemmy ho scelto...

    Lollipop Di MIKA.
    L'ho scelta perché il Bowserotto arancione per me è molto carino e volevo rappresentarlo con una canzone carina.

    Video

    Per Ludwig ho scelto...

    Snowbird Cantata da Anne Murray.
    Ho scelta la canzone che più mi assomiglia per il Bowserotto blu, perché non so se lui conosce la musica di Anne Murray.

    Video
















    Scrivetemi nei commenti se ho scelto le canzoni giuste, o preferivate qualcos'altro per loro.

    Edited by Prof. Commedy - 19/3/2017, 19:09
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quasi divino (ma Bowser è meglio)

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    Dovresti scrivere i motivi per cui le hai scelte, ci sono tante canzoni in questo mondo e credo che ce ne siano altre la quale calzino meglio ai koopalings...
     
    Top
    .
  3. Prof. Commedy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mördålicka @ 19/3/2017, 16:08) 
    Dovresti scrivere i motivi per cui le hai scelte, ci sono tante canzoni in questo mondo e credo che ce ne siano altre la quale calzino meglio ai koopalings...

    Per esempio?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quasi divino (ma Bowser è meglio)

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    Per esempio, a Ludwig penso stia bene questa di canzone:
    Video
     
    Top
    .
  5. Prof. Commedy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa, ma la canzone che hai scelto è davvero orrenda. Io ho scelte queste perché in una mia teoria i Bowserotti non sono tanto cattivi (Specialmente a IsolBowser), quindi cercavo canzoni un po' più allegre. Comunque forse anche a te piacciono le canzoni scelte dal sottoscritto.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quasi divino (ma Bowser è meglio)

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    Orrenda eh? Dire che è orrenda è un parolone gioia mia, magari neanche tutta l'hai sentita e giudichi senza ritegno. Al massimo non ti piace ma dire che è "orrenda" per me equivale a un bestemmione di quelli potenti in quanto mi piace questo artista e apprezzo l'impegno che ci mette per darci musica orecchiabile e, talvolta, rilassante.
    Ah, si, la tua mente è accecata da musica commerciale quasi priva di significato. Perdonami ma, le TUE di canzoni non rispecchiano quello che i bowserotti in realtà sono, seguendo la tua fantomatica teoria che li rende OOC (out of character). Io sono solo stata fedele a quella che è la VERA personalità di Ludwig, amen, non credo che tu possa contestare la mia scelta solo perché "Vuoi seguire la tua teoria" e quindi le cose devono essere come dici tu.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Prof. Commedy @ 19/3/2017, 19:29) 
    Scusa, ma la canzone che hai scelto è davvero orrenda. Io ho scelte queste perché in una mia teoria i Bowserotti non sono tanto cattivi (Specialmente a IsolBowser), quindi cercavo canzoni un po' più allegre. Comunque forse anche a te piacciono le canzoni scelte dal sottoscritto.

    Ma no, non è orrenda! Anzi, secondo me si addice molto a Ludwig perché Ludwig è stato inteso come personaggio "gotico" (ditemi se mi sbaglio). Io ce lo vedo molto un Ludwig nella sua aeronave con questa musica :')
    Però... de gustibus :)
    Un po' di educazione susu
     
    Top
    .
  8. Lord Fawills
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazzi miei! XD
    Dunque... secondo me, le canzoni dei bowserotti sono così così...
    non apprezzo particolarmente la musica commerciale.
    Comunque Mördålicka non ha tutti i torti!
    Anzi! Sentendo la musica che ha pubblicato Mördålicka, mi è piaciuta moltissimo!
    E stra stupenda! Dico sul serio! Mi piacciono questi generi musicali.
    Gli adoro. Persone che hanno i gusti di Mördålicka e io , sono rari.
    La maggior parte della gente, ascolta più o meno la stessa musica. Però è esagerato dire che è "Orrenda" il brano che ha pubblicato Mördålicka... mi sembra esagerato... non pensi?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quasi divino (ma Bowser è meglio)

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    Danke Lord, anche se onestamente non credo che il ragazzino ti risponda visto che è scomparso lasciando il forum sebbene lo vedo connettersi qualche volta...
     
    Top
    .
  10. Lord Fawills
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mördålicka @ 26/5/2017, 09:27) 
    Danke Lord, anche se onestamente non credo che il ragazzino ti risponda visto che è scomparso lasciando il forum sebbene lo vedo connettersi qualche volta...

    Vedremo... comunque anch'io ho notato che si collega qualche volta a forum.
    Quella di Ludwig ci stà bessimo, mentre gli altri bowserotti non saprei... tu che musica metteresti per gli altri bowserotti?
     
    Top
    .
9 replies since 18/3/2017, 08:57   81 views
  Share  
.