Avatar e nickname

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lord Fawills
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok! :Bowser Jr.: Non sò perché mi è venuta questa "Idea" ma lo faccio per pura curiosità! :lol:
    Comincio per primo... mi ero iscritto per la prima volta il 2013... non sò che mese di preciso era ma mi pare che forse verso la fine dell'anno. Il mio primo nome che ho scelto era Lord Fawills, lo stesso nome che ho ora. Poi ho cambiato decina di volte sia il mio nome e il mio avatar... per non parlare dei casini che sono successi! :lolly:

    Voi? :I got a star:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quasi divino (ma Bowser è meglio)

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    Ellamadonna, giuro che non saprei creare la storia dei miei avater e nicknames perché li ho cambiati una marea di volte ohohoh--- Penso che il nick che ho tenuto sempre e amato sia stato ShadowGalaxy, poi c'è stato l'avvento di Kokoa-san e Kokoa che non ho tenuto per molto eeee bho, il mio primissimo nick penso sia stato BlackLudwig ma non ne sono sicura al 100%
    Ora Mördålicka è il mio nuovo Nick che A-DO-ROH, cioè penso che in qualche modo sia originale come quello di ShadowGalaxy :'D

    Edited by Mördålicka - 7/9/2017, 14:18
     
    Top
    .
  3. Lord Fawills
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :woot: Sono meravigliato dal tuo commento! Lo trovato assolutamente interessante.
    Se non ricordo male... i miei nomi erano questi: Lord Fawills, Dark Bowser, Re Bowser Oscuro (forse) Re delle tenebre, Madara Uchiha. Ma preferisco il mio "Lord Fawills". L'origine del mio nome, l'ho presso da due personaggi della serie di Mario. Uno e Fawful che sarebbe la versione inglese di sogghigno. Praticamente ho presso il nome inglese di sogghigno e l'ho modificato in questo modo:
    Fawful - Ful = Faw+ ills = Fawills. Ecco da dove ho presso il mio nome... ecco l'origine del mio nome! ^_^
    Poi ho anche un cognome che sarebbe questo: Zenuski. Fawills Zenisuki.
    Un'altro personaggio di super Mario ma della serie di Wario.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quasi divino (ma Bowser è meglio)

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    Il mio attuale è l'inserimento di 3 parole svedesi che, tradotte sono "Oscura", "malata" e "ragazza". C'è un'altra parola che significa "Omicidio". Cose creepy sempre belle :'D
     
    Top
    .
  5. Lord Fawills
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Caspita! Sei proprio una donna dark!
     
    Top
    .
4 replies since 14/4/2017, 10:11   54 views
  Share  
.