Bowser e Bowser Jr Forum, esperienze personali.

Come hai conosciuto questo forum? (Ripodette tutti! Xd)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lord Fawills
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dunque.... è molto lunga la storia ma farò in breve.
    Io mi sono iscritto per la prima volta nel circuito di forum free verso la fine dell'anno del 2013.
    Mi ero prestato nel Bowser Shirine e mi hanno salutato per prime Shadow Galaxy e Bowser and Peach.
    Da lì in avanti, siamo diventati grandi amici, specialmente non dimenticherò mai le fan fiction e i commenti che abbiamo fatto tutti noi.
    All'epoca (2013-2014) ero nel Bowser Shirine che discutevamo quasi di tutto e non si annoiava quasi mai. Specialmente quando conosci gente simpatica e gentile, è difficile annoiarsi. Fino a quando un giorno, Bowser and Peach, mi fece conoscere Re Bowser e di questo meraviglioso forum. Che bei ricordi... dico sul serio! Su queste cose ci tengo tantissimo... sono una persona molto sensibile io. Anche se all'inizio, questo sito non era come adesso che c'è molto più intrattenimento e interesse. Beccato solo che ora il Bowser Shirine è solo un lontano ricordo. Ora e completamente abbandonato... per fortuna che questo sito è durato molto di più. Il bello e proprio questo! L'altro sito era molto più popolare e questo no. Ora il Bowser Shirine che fino a qualche anno fà era molto frequentato, ora non e più attivo mentre questo, è ancora frequentato e speriamo che lo sia sempre. Almeno fino al 2080. ^_^
    Devo dire che però di casini, ne ho cabinati parecchi! Facendo incazzare Re Bowser intanto in tanto. Scusami! :sorride:
    Specialmente alcuni guai non si possono dimenticare tanto facilmente. Comunque è stato proprio una bella avventura e spero che anche voi vi siete diverti in questi forum. Grazie. :I got a star:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Che bel post!
    Ahahah, tutti combinano casini, devi vedere l’ultimo utente che è venuto qui...
    Anche se questo forum non pullula di utenti, comunque devo dire che è durato abbastanza a lungo!
     
    Top
    .
  3. Lord Fawills
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie! Ho solo detto la verità su quello che penso su questi forum.
    Speriamo che il Bowser Shirine si riprenda... ma quando succederà, questo sito sarà già più famoso! :B):
     
    Top
    .
2 replies since 15/4/2017, 13:54   38 views
  Share  
.