Super Paper Mario

E' una via di mezzo fra un videogioco di ruolo ed un platform. Inizialmente era previsto per Gamecube, ma è stato spostato da Nintendo sul Wii. Questo gioco è uscito in Europa il 14 Settembre 2007.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Prof. Commedy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ATTENZIONE!: Questa discussione contiene spoiler sul gioco. Vi ho avvertiti.
















    Signore e signori, bambini e bambine, mamme sposate ma ancora affascinanti...

    Questo è (O meglio Era)


    Super Paper Mario




    L'ho scaricato sulla Wii U il mese scorso e quando l'ho concluso ho pensato di condividere i miei pensieri con voi.

    Grande gioco! Adoro la storia di questo gioco credo più di ogni altro Paper Mario, sinceramente. E' una cosa che hanno proprio azzeccato benissimo, cioè, ha i suoi alti e bassi, soprattutto all'inizio, ma poi secondo me migliora molto. E' un gioco stupendo, secondo me. Molti lo considerano inferiore agli altri Paper Mario ma per me non lo è per niente. Ho capito, non ci sono le battaglie a turni, non ci sono più i compagni, ma comunque è un gioco che è Paper Mario al 100%. Di sicuro parlerò meglio di questo, nel senso "I videogiochi sono arte." ma comunque... E' un gioco stupendo. Ho adorato il finale di questo gioco, che mi ha anche un po' commosso, ehm, gli ultimi 2 capitoli di qualche videogioco mi commuovono sempre un po'. In questo la "morte" per così dire di Farfabì, e la fine con Nastasia che piange e il Conte Cenere e Consilia... o meglio... Conte Blumiere e Lady Farfalà che si sposano. E il loro vero amore trionfa... L'amore trionfa su tutto va beh, è una cosa un po', se volete... sdolcinata. Avete giocatoanche voi a Super Paper Mario? Magari posso chiedervi cosa vuol dire la "teglia nei pantaloni" e "l'amico che fa ninnolio dalla tasca" ma comunque...
    Grande gioco. Non sono rimasto... cioè, me lo aspettavo peggio quando l'ho scaricato, ma davvero, non mi ha deluso per niente. Ha alcune delle migliori musiche della serie che posterò poi verso la fine della discussione. Ha anche alcuni dei personaggì più carismatici della serie, per esempio... Pugnazzo, Mimì, Dimensio e Nastasia sono un bel quartetto di sgherri e... Dimensio è un malvagio fenomenale! Il Conte Cenere non è un gran malmagio ma... questo semplicemente perché non lo è! LOL! E' uno che è diventato malvagio, praticamente. Nei giochi di Super Mario, malvagi si nasce... più o meno.
    Che altro dire...
    Spero che Farfalà e Blumiere siano contenti assieme. Io dico sempre che, spero che Dimensio torni in un altro gioco maledendo la fine che ha fatto (Ne dubito). E' anche raro che un cattivo proprio... muoia del tutto. Cioè Sogghigno è tornato sempre perchè si è visto che non è morto nel primo Superstar Saga. Ehm... Torniamo a Super Paper Mario. Niente questo gioco mi piace molto, ha un inizio un po' arruginito o un po' meccanico all'inizio ma poi secondo me migliora molto, cresce e si sviluppa in un bellissimo gioco.
    Spero possiate provare anche voi questo gioco, non ostante sia un po' vecchio e che vi piaccia.
    Grazie per aver visto la discussione, ci vediamo alla prossima!
















    Queste sono le musiche di cui parlavo e che volevo farvi sentire.

    Questa è la musica del boss finale.



    E qui abbiamo la musica che c'è nei crediti.

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Grazie per la discussione! Super Paper Mario è davvero un bel gioco.
     
    Top
    .
1 replies since 3/9/2017, 20:49   47 views
  Share  
.